SIRIA! ECCO IL VIDEO SHOCK DEL BAMBINO EROE SIRIANO!

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

DI GIULIETTO CHIESA

facebook.com

ATTENZIONE! NON ADATTO A PERSONE SENSIBILI!

STRAORDINARIO video di un bambino siriano che salva una bambina, sotto il fuoco di cecchini che urlano Allahu akbar! Viene colpito, si rialza tra la polvere e la porta via, verso la salvezza. Postato lunedì sul canale youtube del network mediorientale Shaam ha totalizzato più di quattro milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Ma è un falso. Anzi un vero e proprio film, realizzato a Malta dal regista norvegese Lars Klevberg, sul set di Troy e del Gladiatore. Ci sono cascati in molti. Anche la BBC. Nonostante il bambino colpito dai cecchini si rialzi e corra senza ferite e tracce di sangue.

Filmati di questo tipo circolano a migliaia in rete. Palesemente falsi per le incongruenze che li caratterizzano. Alimentano il razzismo e la stupidità sotto tutte le latitudini.Video di questo tipo sono stati commentati dai TG nostrani in più di una occasione. Hanno successo perché confermano senza fatica i pregiudizi di tutti: giornalisti e pubblico.

Giulietto Chiesa

Fonte: www.facebook.com

17.11.2014

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
10
0
È il momento di condividere le tue opinionix