La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Sara Cunial alla Camera: “i vostri decreti servono a farci morire non a vivere”

blank
Il 4 Novembre 2020
2559 Views
2559 Views
blank

Danilo Gaglione

Jedanews.com

La Deputata del gruppo misto Sara Cunial è intervenuta alla Camera dei Deputati dopo l’intervento del premier Giuseppe Conte che ha annunciato il nuovo Dpcm. La Cunial è molto nota per interventi molto “fuori dalle righe” che hanno spesso causato bagarre in aula. Questo intervento non fa eccezione, ecco come si è rivolta al premier Conte.

“Vi auguro che i lauti ristori presenti nei vostri conti” previsti dal Decreto Ristori “siano sufficienti perchè nessuno vi potrà mai perdonare per tutto il male che state facendo all’Italia e agli italiani“.
La deputata, per “male” intende tutte le restrizioni previste dai decreti atti a contenere i contagi, i quali minano le libertà individuali degli individui e tutte le chiusure fatte in passato e previste, che hanno messo in difficoltà, e in molti casi portato al fallimento, molte attività e imprenditori italiani.

“Nessun fuoco potrà essere coperto” continua la Cunial, “nonostante le nuove forze assoldate da parte dei servizi segreti inglesi e italiani, sempre lautamente pagate dal sistema per nutrire il terrorismo di stato“.
Cosa avrà voluto dire la Cunial con questa affermazione? Resta un mistero…..

Continua poi:
“Con i vostri falsi positivi non contagiosi, le vostre mani sporche di amuchina, abbassate sempre le mascherine per fumare una sigaretta, che nuoce gravemente alla salute ma non permettete agli italiani una boccata di buon ossigeno“.
Con questa affermazione la deputata del gruppo misto mette in discussione i tamponi etichettando alcuni contagiati come “falsi positivi“, sostiene che i veri contagiati non siano contagiosi e mette in evidenza l’ipocrisia di chi obbliga la mascherina ma poi la abbassa per fumarsi una sigaretta.

Infine conclude:
“Abbiamo capito come i vostri decreti si occupino della nostra morte e non della nostra vita. Il popolo ha capito, non vi riconosce più caro Presidente” rivolgendosi a Conte, “chiede lavoro e dignità e non accetta le vostre elemosine e i vostri reset“.
La Cunial fa riferimento alle proteste in buona parte d’Italia scatenate dopo gli annunci di lockdown locali e chiusure di attività “per questo il popolo ha deciso di disobbedire alle vostre leggi ingiuste e tornare ad obbedire alla sacra Costituzione da voi vilipesa“.

https://youtu.be/lA1MABBo2eM

 

Fonte: https://www.jedanews.com/sara-cunial-alla-camera-i-vostri-decreti-servono-a-farci-morire-non-a-vivere/

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Sociologo e media analyst. Consiglia Kropotkin e Malatesta.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Love Bombing, madre di tutti i conflitti 9 Febbraio 2025
    😍 🤩 🤗 🤣 😊 ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ 💣 💣 💣 💣 💣 Si anche io le uso di tanto in tanto, ma il punto è un altro: mettere in discussione ciò che esiste, criticarlo, ci permette di riflettere...
    GioCo
  • Ricorso Frajese, la Corte UE lo mette nero su bianco ▷ “I medici potevano sconsigliare i sieri” 8 Febbraio 2025
    + Holzeisen su Speranza e il protocollo “inventato” ▷ “Falsa democrazia: oggi i fascicoli sono vuoti” Di Un Giorno Speciale -February 8, 2025 12:43 PM La Corte di Giustizia dell’Unione Eur...
    dana74
  • Manifestazioni di oggi 8 febbraio 8 Febbraio 2025
    Marco Rizzo, leader di Democrazia Sovrana e Popolare, ha scatenato polemiche con una dichiarazione provocatoria sui social. Commentando il nuovo slogan coniato da Elon Musk “M.E.G.A – Make E...
    dana74
  • Il Ciclone Trumpista, molto fumo e poco arrosto ? 7 Febbraio 2025
    Trump trascinerà il mondo nel baratro e lo farà con il sostegno della maggioranza mentre promette il paradiso dei poverrimi, cioè la schiavitù di prima (irrealizzabile). Chiariamoci, non è c...
    GioCo
  • Trump, sospesi i dazi da Canada e Messico 7 Febbraio 2025
    DONALD TRUMP SOSPENDE I DAZI AL MESSICO: “HANNO FATTO CIÒ CHE DOVEVANO” 🇺🇸🇲🇽 "Il Messico fermerà le persone che si dirigono verso il nostro confine meridionale, con effetto immediato. Quest...
    dana74


blank