Sancho#4 – Fulvio Grimaldi: Operazione Covid: il piano di cancellazione dell’umano

Puntata speciale, a un anno dallo scoppio della pandemia – così si scrive, ma si legge “dall’inizio dell’Operazione Covid”. In questa puntata densissima di contenuti e di significati, Fulvio Grimaldi fa parlare i dati, le cifre, gli scenari di questo primo anno di pandemia e ne dà una lettura spietata: il disastro pianificato dalle élites globaliste non è solo economico, ma umanitario. La “distruzione creativa” ha azzerato soprattutto il piano delle necessità immateriali, quelle che nutrono lo spirito e si fondano sulla socialità. Arte e sport e tutte le altre pratiche che esprimono la vitalità e lo spirito dell’uomo, non avranno posto nel Mondo Nuovo che questa guerra dei pochi contro i molti, dei capitali contro le vite, vuol creare.

Seguono approfondimenti su:
Varianti e Vaccini: l’accoppiata mortale
Greenwashing e legami con la mafia: la vera natura del governo Draghi
Come Grillo ha sfruttato e distrutto il M5S
La battaglia di Alex Schwazer continua

Conduce Massimo Cascone, produzione Bagony Snikett

Buona visione!

L’abbiamo caricato anche su YouTube, ma visto che l’altro ce l’hanno censurato per violazioni alle politiche covid, quando di covid neanche si parlava, con questo di cui invece se ne parla, ci andranno a nozze per darci il secondo cartellino giallo e la sospensione di altre due settimane, comunque il link è questo https://youtu.be/3vfayJiYcCw e quello su DailyMotion è questo https://dai.ly/x7zj3pu

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Holodoc
Holodoc
24 Febbraio 2021 17:50

“All’infuori del lavoro tutto era vietato, camminare per strada, distrarsi, cantare, ballare, riunirsi…”

George Orwell, 1984

Primadellesabbie
Primadellesabbie
24 Febbraio 2021 19:25

Marco, pensi di pubblicare, magari nel forum, la lettera del sen. Lino Lannutti citata da Grimaldi, per chi non é iscritto a FB, dato che sul sito del senatore non c’é (o non la trovo)?

Marco Di Mauro
Marco Di Mauro
Risposta al commento di  Primadellesabbie
25 Febbraio 2021 4:09

Eccola qui: Signor presidente del Consiglio Draghi, l’ho sempre rispettata, senza nutrire alcun dubbio sulla sua persona. Le nostre strade, si sono pure incrociate 2 volte nel 2008, anno funesto per risparmiatori ed economia mondiale, soggiogati dal primato della finanza di carta e derivati tossici, dopo il crack Lehman Brothers. Non ho pregiudizi su Lei e la sua onorata carriera, al contrario ho sempre stimato la sua abilità a partire dal 1992, quando inaugurò la stagione delle privatizzazioni, che i maligni interpretarono come svendite di Stato alle banche di affari; l’azzardo morale dei derivati, i contratti capestro che stipulò, costati alla fine 38 mld di interessi; le porte girevoli con Goldman Sachs; il lavaggio dei dividendi; l’accusa di aver truccato i conti della Grecia. Ho ammirato le sue qualità, anche quando, da Governatore, garantiva la solidità delle banche e la tutela del risparmio, mentre alcuni di noi si incatenavano ai cancelli di Palazzo Koch; il coraggio che dimostrò con la delibera Antonveneta su MPS al triplo del valore; la scalata alla Bce dopo la lettera firmata con Trichet per imporre austerità, pareggio di bilancio, taglio di pensioni e Stato sociale; lacrime gratis e sangue a pagamento degli esodati; il riguardo… Leggi tutto »

Primadellesabbie
Primadellesabbie
Risposta al commento di  Marco Di Mauro
25 Febbraio 2021 5:29

Grazie.

Ale
Ale
25 Febbraio 2021 15:08

ottima osservazione sullo sport…. ragazzi datevi da fare comprate i bilanceri e magari una spinbike e datevi da fare, allenatevi……. negli scontri che probabilmente seguiranno serviranno i muscoli allenati e possenti…….

Ale
Ale
25 Febbraio 2021 15:16

hhahaha l’araba fenice in italia!!!!! La Russia è risorta dalle sue stesse ceneri…. l’itagglia se desta solo nella canzonetta che l’appresenta…..

manuel81
manuel81
2 Marzo 2021 3:34

Secondo voi che ruolo avrà lo sport nella società futura che questi psicopatici stanno progettando? sarà cosa per pochi privilegiati?