Samsung: stop a spedizioni di telefoni, chip ed elettrodomestici in Russia

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Si allunga la lista delle aziende che hanno sospeso i rapporti commerciali con il Cremlino successivamente all’invasione dell’Ucraina.

Dopo Apple, Oracle, Intel, AMD e Microsoft, come riportato da Bloomberg, anche Samsung Electronics Co. ha stoppato le spedizioni in Russia di tutti i prodotti, dai chip agli smartphone e all’elettronica di consumo. La notizia sarebbe arrivata via e-mail direttamente all’agenzia americana dal gigante tecnologico sudcoreano.

Una decisione che si allinea all’emarginazione russa che una parte del mondo sta attuando. Anche in questo caso a farne le spese però, oltre alla Russia, sarà anche la società sudcoreana che, come confermato stesso da Bloomberg, ha nella nazione più estesa del mondo un grande mercato di smartphone, maggiore anche di Apple.

La notizia è arrivata successivamente agli scontri di ieri nel Sud-Est dell’Ucraina, che hanno visto l’esercito russo prendere e ucraino fronteggiarsi davanti alla centrale nucleare di Zaporižžja.

Massimo A. Cascone, 05.03.2022

Fonte: https://www.bloomberg.com/news/articles/2022-03-04/samsung-suspends-shipments-of-phones-chips-to-russia?srnd=premium-europe

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x