Sabotatori ucraini sono entrati in territorio russo

Cremlino, a Bryansk è un attacco terroristico

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

MOSCA, 02 MARZO 2023
Contro la regione russa di Bryansk è in corso “un attacco di terroristi” a seguito di infiltrazioni di “sabotatori ucraini”: le forze di sicurezza “stanno prendendo le misure per eliminarli”.

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dai media russi.

Il governatore, Alexander Bogomaz, citato dall’agenzia Ria Novosti, questa mattina ha riferito che un gruppo di “sabotatori” ucraini è entrato in territorio russo nella regione di Bryansk e ha aperto il fuoco contro un’auto uccidendo un uomo e ferendo un bambino di 10 anni.

Secondo testimoni citati dall’agenzia russa Interfax un gruppo di “sabotatori ucraini” entrato stamane nella regione russa di Bryansk ha preso in ostaggio due adulti e due bambini nel villaggio di Sushany. I servizi di sicurezza russi (Fsb) hanno detto di essere all’opera per “distruggere i nazionalisti armati ucraini che hanno violato i confini dello Stato”.

FONTE: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/03/02/cremlino-a-bryansk-e-un-attacco-terroristico_9d1b35da-6ece-4de1-a455-a094d31d94b2.html

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
10
0
È il momento di condividere le tue opinionix