Sabotatori ucraini sono entrati in territorio russo

Cremlino, a Bryansk è un attacco terroristico

Sabotatori ucraini sono entrati in territorio russo

MOSCA, 02 MARZO 2023
Contro la regione russa di Bryansk è in corso "un attacco di terroristi" a seguito di infiltrazioni di "sabotatori ucraini": le forze di sicurezza "stanno prendendo le misure per eliminarli".

Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dai media russi.

Il governatore, Alexander Bogomaz, citato dall'agenzia Ria Novosti, questa mattina ha riferito che un gruppo di "sabotatori" ucraini è entrato in territorio russo nella regione di Bryansk e ha aperto il fuoco contro un'auto uccidendo un uomo e ferendo un bambino di 10 anni.

Secondo testimoni citati dall'agenzia russa Interfax un gruppo di "sabotatori ucraini" entrato stamane nella regione russa di Bryansk ha preso in ostaggio due adulti e due bambini nel villaggio di Sushany. I servizi di sicurezza russi (Fsb) hanno detto di essere all'opera per "distruggere i nazionalisti armati ucraini che hanno violato i confini dello Stato".

FONTE: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/03/02/cremlino-a-bryansk-e-un-attacco-terroristico_9d1b35da-6ece-4de1-a455-a094d31d94b2.html

Commenti (10)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 10 caricati
    1. JHON 2 marzo 2023

      Pur considerando il comico di Kiev, stratega militare di bassissimo livello, non penso però, di considerarlo talmente stupido da mandare in territorio Russo, un commando di circa 40 uomini, con la bandiera Ucraina disegnata sul braccio, a mo' di provocazione per ulteriore inasprimento del conflitto. La faccenda vera, se confermata, sarebbe un altra e cioè: i militari Ucraini penetrati in territorio di confine Russo, sarebbero in realtà un corpo di volontari Russi, che fa parte delle forze armate Ucraine. Questo corpo costituito ufficialmente ad Agosto2022 composto principalmente da emigranti Russi che vivono da tempo in Ucraina ed effettuano anche il reclutamento all' estero. Sempre da queste fonti, sarebbero implicati nell' omicidio di Daria Dugina e in sabotaggi in territorio Russo. Con questo stratagemma il comico di Kiev utilizza i filo-Russi per azioni terroristiche, con persone con passaporto Russo, con l' obiettivo di creare uno scontro interno alla società Russa, facendo circolare notizia che l' attacco sarebbe stato compiuto da Russi in disaccordo con la politica di Putin. Fonte: Rybar, DonbassDevushka @LauraRuHK

    2. LuxIgnis 2 marzo 2023

      Si è proprio così. Al momento la situazione è conclusa e gli assalitori sono stati respinti e molti di essi identificati. Ma non si conosce ancora la portata dell'azione cioè quanti morti e feriti ha causato. Si sa che sono stati colpiti anche dei bambini, e forse presi in ostaggio delle intere famiglie.

    3. emilyever 4 marzo 2023

      Ho anche sentito che c'è un video in cui questi rinnegati sparano alle spalle di un bambino di 11 anni

    4. Divoll 4 marzo 2023

      E' deceduto per le ferite l'uomo che era alla guida dell'auto. Il bambino di 11 anni, pur ferito (con due pallottole) a un polmone, e' riuscito a mettere in salvo le due bambine che erano in macchina con lui, per fortuna rimaste illese. L'uomo che e' morto li stava accompagnando a scuola. Il bambino e' stato operato ed e' fuori pericolo, sembra che sara' insignito di una medaglia per il coraggio e il valore dimostrati in cosi' tenera eta'.

    5. Divoll 4 marzo 2023

      Hanno sparato alla prima auto che hanno visto passare. Dentro c'erano un adulto e tre bambini. Mentre i russi fanno la guerra con i militari ucraini, gli ucraini fanno la guerra ai civili russi. E che siano anziani, donne o bambini non ha nessuna importanza. E' insieme una tattica (per terrorizzare) e un'affermazione (di disprezzo). Tipico dei nazisti.

    1. Arian Van Heisen 2 marzo 2023

      Si, ma una volta presi vogliono eliminati sul posto non scambiati con altri prigionieri ..

    2. Astronauta 2 marzo 2023

      Occhio e croce se li prendono gli trovano un candeliere.
      Hanno fatto esperienze "sabotatrici" e anni di massacri in
      Palestina.

    3. oliver 2 marzo 2023

      Certamente. Israele insegna !

    4. ric 4 marzo 2023

      israele va incenerita

    5. Divoll 4 marzo 2023

      Mi sa che gia' non sono piu' in questo mondo (dopo poche ore).

Visualizzati 10 di 10 commenti approvati.