Russia-Nato: La guerra dei mondi – DIRETTA VIDEO

Dibattito: il conflitto del Donbass nella geopolitica del Grande Reset

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

 

Martedì 1 marzo alle ore 21:00 si svolgerà un dibattito sugli sviluppi della guerra in Donbass che stanno portando ad una ridefinizione non solo degli equilibri geopolitici, ma anche di quelli finanziari, strategici ed energetici.

Nel mentre che le potenze mondiali elaborano trattative e muovono truppe, tutto sembra convergere a favore del Great Reset… oppure no?

Ne parlano il prof. Fabio Massimo Parenti della China Foreign Affairs University di Pechino, il giornalista Ouday Ramadan dalla Siria, lo storico e analista Lorenzo Centini e lo storico e saggista Paolo Borgognone.

Buona visione:

Russia-Nato: La guerra dei mondi - DIRETTA VIDEO

L’evento è organizzato e prodotto dalle Comunità Organiche di Destino e da Ideeazione – www.ideeazione.com

La Terra dei Padri, Comunità Giovanile, Identità e Territorio, Fratria Altotiberina, Centro Studi Internazionale “Dimore della Sapienza”, Il Guastatore

#ideeazione #comunitàorganichedidestino

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x