Ricorso Sinagra: tribunale convoca Brusaferro e Bassetti

Il tribunale di Massa ha accolto il ricorso contro la tessera verde del professore e avvocato

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il tribunale di Massa ha accolto il ricorso del prof. avv. Augusto Sinagra sull’illegittimità della tessera verde, disponendo la convocazione in aula del presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro e del prof. Matteo Bassetti: “dovranno riferire in particolare sulla efficacia e sulla sicurezza dei “vaccini” attualmente in commercio e in inoculazione obbligatoria attraverso uno strumento legislativo estorsivo” ha comunicato sul canale Telegram di Renate Holzeisen Sinagra, che è professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in Italia ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a Strasburgo.

Riporta Secondo Piano News:

“Questo – spiega ancora il giurista – al fine di valutare i profili da me evidenziati di incostituzionalità dei famigerati Decreti Legge in questione e della contrarietà di questi al diritto dell’Unione europea”.

“Con la conseguenza che il giudice nazionale è tenuto a disapplicare la legge nazionale. Nella sconfortante prova che su questi temi che riguardano una scelta di vita o di morte, sta dando larga parte della magistratura ordinaria e amministrativa, la decisione presa dal Tribunale di Massa apre uno spiraglio di speranza”.

“Non tutti i Giudici – commenta Sinagra – tendono a compiacere il potere governativo o altri poteri interni ed esterni, per coltivare le loro indebite speranze”.

MDM 28/01/2022

Fonte https://www.secondopianonews.it/attualita/2022/01/27/green-pass-illegittimo-avv-sinagra-giudice-accoglie-miei-ricorsi-e-convoca-brusaferro-e-bassetti.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x