La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

PRESIDIO DI PROTESTA contro l’evento “Wish For A Baby 2023” – Milano 20 e 21 maggio

blank
A cura di Redazione CDC
Il 5 Maggio 2023
4351 Views
4351 Views
21- 22 maggio fiera del bebè

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa di Resistenze al Nanomondo, Assemblea popolare Resistere al Transumanesimo – Bergamo e FINAARGIT, relativo all’evento “PRESIDIO DI PROTESTA” contro l’evento “Wish For A Baby 2023” che si terrà a Milano il 20 e il 21 maggio.

* * * 

Lo scorso maggio era stata annullata la Fiera “Un sogno chiamato bebè”: una vetrina internazionale con le migliori offerte dal fiorente mercato della riproduzione umana.

Tecnocrati ed eugenisti ci riprovano quest’anno con “Wish for a baby” sperando in tempi migliori per il loro biomercato, per la loro propaganda di sogni artificiali e per l’avanzamento delle loro ricerche che trasformano i corpi in laboratori viventi.

Fecondazione in vitro, genetica riproduttiva, vitrificazione degli ovociti, compravendita di ovuli, selezioni genetiche embrionali: l’essere umano è pronto per le nuove tecnologie di ingegneria genetica. Il tutto è dipinto dalle migliori intenzioni per aiutare a realizzare il desiderio di genitorialità in un grande mercato dei desideri in cui tutto è in vendita, anche bambine/i nella pratica dell’utero in affitto.

Quando la procreazione si fa operazione tecnica in un laboratorio diventa produzione del vivente: selezione ed estrazione della materia prima, analisi nelle fasi di produzione, scarto della merce non idonea, controlli su tutto il processo, continua ottimizzazione.

Sarà per una sottomissione entusiasta alla visione di mondo dei tecnocrati gestori del bestiame umano e in nome della libertà di scelta e della rivendicazione di un così detto “diritto a un figlio” che si determinerà la fine di ogni libertà, autodeterminazione e del significato stesso di essere umano.

L’utero in affitto e la procreazione medicalmente assistita devono essere criticati in quanto tali e devono essere criticati in modo radicale perché ogni critica parziale ha aperto la strada ai nuovi volti dell’eugenetica e al transumanesimo.

Tecnocrati eugenisti transumanisti mirano a normalizzare la riproduzione artificiale dell’umano come normale modo di venire al mondo. La nascita diventa la posta in gioco per una profonda trasformazione ontologica e antropologica dell’essere umano.
Lottiamo per l’indisponibilità dei corpi.

Contro ogni riproduzione artificiale e tecnologie di ingegneria genetica.

21- 22 maggio milano

Per info e contatti:
[email protected]

Resistenze al Nanomondo (www.resistenzealnanomondo.org)
FINAARGIT – Rete Femminista Internazionale contro ogni Riproduzione Artificiale, Ideologia Gender e Transumanesimo (www.finaargit.org)
Assemblea Popolare Resistere al Transumanesimo – Bergamo

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank