PRESIDIO DI PROTESTA contro l’evento “Wish For A Baby 2023” – Milano 20 e 21 maggio

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa di Resistenze al Nanomondo, Assemblea popolare Resistere al Transumanesimo – Bergamo e FINAARGIT, relativo all’evento “PRESIDIO DI PROTESTA” contro l’evento “Wish For A Baby 2023” che si terrà a Milano il 20 e il 21 maggio.

* * * 

Lo scorso maggio era stata annullata la Fiera “Un sogno chiamato bebè”: una vetrina internazionale con le migliori offerte dal fiorente mercato della riproduzione umana.

Tecnocrati ed eugenisti ci riprovano quest’anno con “Wish for a baby” sperando in tempi migliori per il loro biomercato, per la loro propaganda di sogni artificiali e per l’avanzamento delle loro ricerche che trasformano i corpi in laboratori viventi.

Fecondazione in vitro, genetica riproduttiva, vitrificazione degli ovociti, compravendita di ovuli, selezioni genetiche embrionali: l’essere umano è pronto per le nuove tecnologie di ingegneria genetica. Il tutto è dipinto dalle migliori intenzioni per aiutare a realizzare il desiderio di genitorialità in un grande mercato dei desideri in cui tutto è in vendita, anche bambine/i nella pratica dell’utero in affitto.

Quando la procreazione si fa operazione tecnica in un laboratorio diventa produzione del vivente: selezione ed estrazione della materia prima, analisi nelle fasi di produzione, scarto della merce non idonea, controlli su tutto il processo, continua ottimizzazione.

Sarà per una sottomissione entusiasta alla visione di mondo dei tecnocrati gestori del bestiame umano e in nome della libertà di scelta e della rivendicazione di un così detto “diritto a un figlio” che si determinerà la fine di ogni libertà, autodeterminazione e del significato stesso di essere umano.

L’utero in affitto e la procreazione medicalmente assistita devono essere criticati in quanto tali e devono essere criticati in modo radicale perché ogni critica parziale ha aperto la strada ai nuovi volti dell’eugenetica e al transumanesimo.

Tecnocrati eugenisti transumanisti mirano a normalizzare la riproduzione artificiale dell’umano come normale modo di venire al mondo. La nascita diventa la posta in gioco per una profonda trasformazione ontologica e antropologica dell’essere umano.
Lottiamo per l’indisponibilità dei corpi.

Contro ogni riproduzione artificiale e tecnologie di ingegneria genetica.

21- 22 maggio milano

Per info e contatti:
[email protected]

Resistenze al Nanomondo (www.resistenzealnanomondo.org)
FINAARGIT – Rete Femminista Internazionale contro ogni Riproduzione Artificiale, Ideologia Gender e Transumanesimo (www.finaargit.org)
Assemblea Popolare Resistere al Transumanesimo – Bergamo

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix