La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

POLIS, Puntata 3 – Governo Meloni, i Ministri e la fiducia

La nuova trasmissione di CDC: Primo piano sulla politica
blank
Il 26 Ottobre 2022
7154 Views
7154 Views
POLIS MES

Domenica 23 Ottobre.

Sono precisamente le 12:00 quando, dopo circa un’ora e mezza di colloquio privato, Giorgia Meloni riceve la campanella dal premier uscente Mario Draghi formalizzando, con questo ultimo atto simbolico davanti alle telecamere, il passaggio di consegne. A partire da quel momento la leader di Fratelli d’Italia è diventata ufficialmente la prima donna a guidare un governo nel nostro Paese.

Un inizio, nonostante il risultato elettorale, non facile a causa di un Berlusconi che fino all’ultimo ha provato a metterla in difficoltà. Riecheggiano ancora le parole del Cavaliere a favore di Putin, amico di vecchia data, e soprattutto contro l’invio di armi in Ucraina, pronunciate durante un incontro privato dei membri di Forza Italia la scorsa settimana.

Una posizione opposta rispetto a quella della coalizione e soprattutto di Miss Aspen Institute, che ha causato l’ennesimo imbarazzo tra i leader di centrodestra, dopo l’incidente durante l’elezione di La Russa a presidente del Senato, seconda carica dello Stato. In un lampo, Forza Italia si è ritrovata ad essere, tra i quattro partiti in coalizione, la formazione più populista, con un leader che fatica a lasciare la scena agli alleati.

Matteo Salvini, più silenzioso, nel frattempo si prende il ruolo di Vice premier insieme a Tajani e il Ministero delle Infrastrutture, lasciando all’amico/nemico Giorgetti quello dell’economia, sicuramente di questi tempi più prestigioso. Forse un probabile scontento si cela anche all’interno della Lega.

La speranza per Giorgia Meloni è che i suoi uomini di fiducia facciano un buon lavoro, in caso contrario questo governo non avrà una vita breve…ma brevissima.

* * *

Terza puntata di “POLIS, Primo piano sulla politica”, il nuovo programma bimensile di comedonchisciotte.org, condotto dal giornalista Massimo Cascone, con ospiti l’avvocato Umberto del Noce, esperto di diritto costituzionale e parlamentare, e il professore ordinario di Scienza Politica all’Università di Macerata Luca Lanzalaco.

La puntata è andata in onda sul canale YouTube di ComeDonChisciotte.

Questo il link: https://www.youtube.com/watch?v=UCqhAm54wO4

 

POLIS, Primo piano sulla politica” da un’idea di Massimo Cascone.

Conduce Massimo Cascone. Regia e montaggio Giulio Bona.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
22 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank