PIU' DI UN QUARTO ERANO BAMBINI

PIU' DI UN QUARTO ERANO BAMBINI

DI MARK OLIVER, ANDREW MARSZAL E SAM DODGE

telegraph.co.uk

Dall'inizio dell'offensiva contro la striscia di Gaza (7 luglio 2014) fino ad oggi, secondo le Nazioni Unite, sono stati uccisi più bambini palestinesi che combattenti.

Ecco i nomi, l'età, il sesso di questi 132 registrati dal centro Al Mezan per i Diritti Umani dall'inizio dell' Operazione Protective Edge. Fino a martedì scorso sono 580 i Palestinesi uccisi.

PIU' DI UN QUARTO ERANO BAMBINI

Il Centro Al Mezan per i Diritti Umani, un'organizzazione che lavora a Gaza con le Nazioni Unite ha verificato la morte di 132 bambini tra il 7 e il 21 luglio 2014.

Il grafico sotto mostra: nome, età, sesso, zona e giorno in cui sono stati uccisi.

Nella foto: Manifestazione a Berlino per la Palestina dove bambini, parti di bambole e finto sangue sono stati adagiati sul marciapede a simboleggiare la morte dei bambini di Gaza.

gazaDeaths

Mark Oliver, Andrew Marszal, Sam Dodge

Fonte: http://telegraph.co.uk

Link

22.07.2014

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura della redazione

Commenti (2)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 2 caricati
    1. Zret 25 luglio 2014

      Solo che Erode non uccise alcun bambino. E' una leggenda.

    1. mago 24 luglio 2014

      La forte densità di popolazione per km unita ad una natalità molto alta è la causa principale, notare la similitudine con quanto fece erode anni addietro per altri motivi.

Visualizzati 2 di 2 commenti approvati.