DI MAURIZIO BLONDET
maurizioblondet.it
Come mai la signora (grande produttrice di video di Osama bin Laden e fabbricatrice di accuse a musulmani a beneficio dell’FBI) ci ha voluto mettere la firma?
I selfie dello stragista di Orlando sono stati diffusi ai media con stampato il logo del SITE (Search for International Terrorist Entities) della nota (ai nostri lettori) Rita Katz. Come mai la signora (grande produttrice di video di Osama bin Laden, nota provocatrice e in passato fabbricatrice di accuse a musulmani a beneficio dell’FBI) ci ha voluto mettere la firma?
L’assassino solitario era noto all’FBI, che l’aveva interpellato tre volte (un classico); tuttavia aveva armi regolarmente detenute, perché lavorava come agente di sicurezza. Presso una ditta che i media chiamano “security company G4S”. Ora, giusto pochissimi giorni prima, il 3 giugno, l’organizzazione Judicial Watch (Sentinella Giudiziaria) aveva accusato la G4S di fare uno strano lavoro sporco per il Dipartimento della Homeland Security: “trasporta silenziosamente immigranti illegali dal confine del Messico a Phoenix, e li rilascia senza regolare registrazione o senza produrre intimazioni di comparire in tribunale. Lo hanno rivelato a Judicial Watch fonti delle guardie di frontiera (“Border Patrol)”, evidentemente stupefatte di questo trattamento di immigrati per ordine del ministero che dovrebbe dare “sicurezza alla madrepatria”. Questo tipo di immigranti fatti infiltrare, aggiunge Judicial Watch, sono definiti nel linguaggio burocratico del Dipartimento Other Than Mexican (OTM): cioè “d’altra origine che messicana”. Non è inquietante? Chi sono? Quanti di loro sono Musulmani? E perché sono lasciati passare senza registrazione?
La G4S sostiene di essere prima nel mondo per “le soluzioni di sicurezza, presente in cento paesi e con 610mila dipendenti”. In Usa, la ditta ha 50 mila dipendenti e la sede a Jupiter, Florida. Judicial Watch ha già avanzato una quantità di richieste scritte per obbligare le autorità a spiegare in base a quale contratto il governo ha incaricato la G4S a infiltrare immigranti clandestini e senza identità accertata, OTM.
Secondo la ex moglie, Omar Saddiqui Mateen era “una persona instabile”. Anche il papà dell’assassino non sembra essere del tutto in sé: direttore dello Islamic Center of Fort Pierce Inc.. con attività economiche chiamate Wonderworks Production, LLC e Durand Jirga, Inc., ne ha appena fondato una terza che si chiama “Governo Provvisorio dell’Afghanistan Corporation”: e ha diffuso dei video dove lui, il papà, si candida alla presidenza dell’Afghanistan. Gente suggestionabile, manovrabile? Teleguidabile?
Ovviamente, prima di sparare, l’assassino ha telefonato al 911 (equivalente al 113 italiano) per dichiarare la sua fedeltà al Califfo Al Baghdadi: era proprio la sua voce, lo assicura Katz. E anche il Califfo ha rivendicato (tramite il SITE): “Era un nostro guerriero”.
Per ricordare cosa è il SITE, qui:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/16/isis-il-monopolio-di-site-sui-video-del-terrore/1429142/
Maurizio Blondet
Fonte: www.maurizioblondet.it
Link: http://www.maurizioblondet.it/perche-rita-katz-ci-messo-la-firma/
13.06.2016
Davide, fino a che punto di ridicolaggine sei disposto a scendere? Come ti sei ridotto? Non aprivo CDC da mesi e oggi mi sono detto "garantito c’è un pezzo sul complotto di Orlando", ed ecco infatti. Blondet, Sua Eminenza "la cacca puzza? è un piano massone". Per umana compassione mi fermo qui e senza stizza. No, l’iperbole grottesca di CDC è da piangere. PB
Poteva mancare il false-flag di Blondet sul massacro di Orlando? Impossibile. Blondet non si da per vinto: tutti gli attentati islamici sono in realtà complotti per impedire l’alleanza tra europei e islamici contro US-Israel. Ancora non ha capito che agli islamici non interessa un fico secco l’alleanza con un continente in declino che, per altro, stanno cercando di conquistare senza sparare un colpo, a forza di immigrati.
Ed è in "buona" compagnia visto che anche Obama e la Clinton si rifiutano di pronunciare la parola islam quando si tratta di questi attentati. Omofobia? Carattere violento? Tutto fuorché l’islam, che come tutti sanno è una religione di "pace". Per non parlare poi di quelli che si rifiutano di parlare dell’IS o dell’ISIS che dir si voglia, e che invece dicono Daesh. Ecco vedete! l’islam non c’entra niente, è colpa del detersivo per lavatrici!
Barnard, di grottesco e ridicolo in questo caso ci sono soltanto le due righe che hai scritto sopra.
Eri molto più simpatico ed efficace quando ti fotografavi il cazzo.
barnard hai rotto le balle.
Anch’io ero certo che avrei trovato un commento del sig. Blondet! Lo so, M. Blondet disturba, infastidisce, è molesto, insopportabile siccome persona informata, che indaga, va alla radice di ogni problema e, poi, diffonde informazione, fatti, dati di fatto, combriccole e mandricchiole puzzolenti, fetide, delinquenziali! Chi lo contesta fornisca dati altrettanto tangibili con fonti, origine, nomi, cognomi anzichè contestare, insultare e tentare di denigrare senza titolo, merito, fondamento, ragione, decenza!
appena gli tocchi una del popolo eletto come lui, si mette a strillare.
Grande Blondet, l’aevo notato pure io che a starge in corso, la katzo ci aveva già messo il cappello….chissà come mai.
E tu cosa vorresti che ci alleassimo con il papà dell’IS Israele per combattere l’Iran,Siria,Libia(già fatto),Algeria,Pakistan,Malesia,Indonesia,Egitto ecc.
Vedo che l’analisi di Maurizio Blondet infastidisce molte persone. E’ legittimo, ci mancherebbe. E’ il fatto di citare li SITE di Rita Katz a delegittimare l’articolo? Si? Bene, gentilmente dite per quale motivo Blondet dice una stupidaggine quando tira in ballo questo elemento che, se non ricordo male, è presente fin dall’inizio dell’avventura mediatica dell’ISIS. Oppure non va bene la G4S? Per bacco, sono interessato a conoscerne il motivo. O è proprio l’uomo Blondet ad essere insopportabile per la sua storia e per le idee che difende? Per il suo cattolicesimo dichiarato? Per essere un critico dell’attuale papato? Per non credere nella versione ufficiale sull’11 settembre? O per avere illustrato la presenza della nota lobby nell’establishment americano?
Mi basterebbe non avere algerini, pachistani, afgani, siriani ecc. ecc. in Italia e in Europa. Ma questo sembra già andare contro la volontà di Katz & Co, visto che non c’è uno tra i correligionari della Katz che sia contro l’immigrazione islamica, salvo ovviamente nel loro Paese.
Daesh lo dicono proprio perché il teleutente occidentale non sa che è sinonimo dell’IS e siccome non vogliono pronunciare la parola islam, sperano che chi ascolta non faccia la connessione. Altrimenti dovrebbero spiegare perché con tutti gli attentati riusciti e quelli evitati per un soffio, che sono molti di più, continuiamo a importare simile gente in Europa e a costruire moschee.
PietroGE oh PietroGE……
haward, io sono stato abbonato a effedieffe per circa 8 anni e questi articoli di Blondet li conosco a memoria. Lui scrive benissimo su molti soggetti, su altri ad esempio Putin oppure, come in questo caso gli attentati islamici non riesce a superare i suoi pregiudizi. Quando si propone l’interpretazione di un attentato come false flag bisogna chiarire chi c’è dietro, a chi giova e da chi è stato commesso, altrimenti si parla a vanvera.
Dunque il Mateen era …chi? Un agente dell’FBI, del Mossad? Un idiota al quale la Rita Katz ha detto vai provare il tuo fucile nuovo sui gay, poi ci pensiamo noi? Un fanatico sostenitore di Donald Trump? Era una coincidenza che fosse islamico?
A me Blondet dà l’impressione di qualcuno che quando vede qualcosa che non coincide con la sua visione del mondo si gira e guarda da un’altra parte.
-L’invasione musulmana dell’Europa è un fatto. Basta guardare le cifre.
-Blondet non porta nessuna prova a sostegno della teoria del false flag e la teoria fa acqua da tutte le parti. Da chi sono stati progettati ed eseguiti gli attentati in Francia, da Hollande? E questo Mateen chi è un agente del Mossad che si immola per danneggiare i musulmani? Ma se sono gli ebrei stessi che hanno sempre favorito l’invasione islamica dell’Europa. Vai a vedere se ce n’è uno che sia contro.
-Lo scontro di civiltà c’è da tempo e i tentativi da parte degli americani di sfruttare gli islamici per i loro scopi di conquista finiscono sempre male : in Afganistan, dove la guerra la hanno persa, in Iraq che entrato nella zona di influenza sciita e ultimamente in Libia.
Più di uno?
Fragile, border line, schizoide…ecc. ecc.: in una parola MANCHURIAN CANDIDATE. Sono soggetti che hanno subito un ‘trasferimento di personalità’. Quello che appare è ‘banale’, uno come tanti. La parte segreta mai la sapremo: chi, come e perchè gli ha fatto prendere le armi ed lo ha fatto sparare.
Che dove c’è il SITE ci sia un false flag o perlomeno qualcosa di molto sospetto è cosa dimostrata in infinite occasioni. Del resto il "format" dell’attentato è ormai riconoscibile lontano un miglio. Dire questo non significa affatto avere "simpatia per l’Islam": significa impedire all’antipatia di renderci manipolabili.
Questa poi
Un’altra operazione false flag diretta dall’FBI. Un uomo instabile, suggestionabile, buon sparatore, già noto alle forze dell’ordine e soprattutto islamico: lo zimbello perfetto.
@Pat + MDA1
L’impressione è che l’agente "sopra" copertura Katz ci abbia messo la firma, solo la firma a posteriori, strumentalizzando l’imponderabile e imprevedibile (o quasi) follia di un solitario. Del resto lo ha fatto anche l’isis, o chi per esso, forse ancora la Katz, a cose fatte. Questa è una specie di Oriana Fallaci al quadrato, che nella seconda dimensione (lato x lato) ci mette del suo, quando può, inventandosi il nemico come sua creatura, che ogni tanto prende vita propria come Pinocchio e agisce in autonomia. Ma anche in questo caso va benissimo, anzi va ancora meglio. Chi riuscirà più a distinguere fantasia da realtà?
Ma quanto sei ingenuo, ma quali sarebbero le civiltà che si scontrano??
Allora… Ci informano che:
Un giovane di 29 anni lui da solo ha ucciso 50 persone e ferito oltre 50.
A questo proposito, guida 120 miglia da Fort Pierce fino ad Orlando.
Il massacro si compie in un locale per gay (soprattutto latini e gay).
Prima, peró, telefona al 911, annuncia l’attentato e rivendica lo Stato Islamico (ISIS-ISIL…) che, ormai si sá, é finanziato dagli USA e alleati. I russi hanno mostrato piú volte le immagini dei convoy delle truppe dell’Esercito Islamico portandosi via il petrolio da pozzi iracheni e siriani nelle loro mani.
Il ragazzo era stato interrogato piú volte dal FBI (come i fratelli Tsarnaev del massacro di Boston).
Il giovane é cittadino americano. Figlio di un afghano che intendeva essere candidato alla presidenza dell’Afghanistan. Che si era riunito con il Dipartimento di Stato e con altri importanti politici americani.
Diverse fonti sostengono che i testimoni diretti dei fatti raccontano che gli attaccanti erano piú di uno. Qualcuno – dicono – ha anche sostenuto le porte chiuse per evitare che le persone disperate potessero uscire dal locale.
Io non capisco come a qualsiasi persona potrebbe venire in mente che questa é una false flag operation.
Pietro secondo me ha ragione whugo, sai quanti locali per omosessuali ci sono a Kabul e quante coppie limonano felici per strada senza che nessuno si infastidisca?
Secondo te gli sparerebbero? Ma dai… figurati!
@spadaccino.
Non compare mai l’ebreo barnard. Mai. Missing. E mi riappare appena gli toccano una della sua tribù.
Bah!
@MDA1
DA INCORNICIARE
Vedo che tutti sono pronti a tacciarmi per un ingenuo che crede alla Befana, d’altra parte nessuno ha proposto una spiegazione alternativa all’attentato islamico. Il problema vostro e di Blondet è che non c’è. Come è pura fantasia, pericolosa per di più, pensare ad una alleanza con l’islam in funzione anti US o anti Israele. E lo ho scritto numerose volte nei miei commenti su effediedffe.
Una cosa è essere contrario alla sciagurata politica americana (di fatto israeliana)di destabilizzazione del MO, un’altra è il non riconoscere il pericolo di uno scontro di civiltà portato all’interno del proprio Paese e illudersi che ci possa essere terreno comune con gente che non si è mai integrata in nessun ambiente non islamico. Gli attentati cominciano ad essere troppi anche per una spiegazione sommaria alla false flag.
E pensa che mi sono dimenticata di aggiungere che l’assassino lavorava per il GS4, un’esercito privato ("compagnia di sicurezza") contrattista – fornitore – dello stato americano.
E’ incredibile la quantitá de mer…a che la gente é disposta a credere senza farci nemmeno un pensierino. Domande poi, ormai pochissima gente sembra in grado di farle. Oh, Socrate, quanto verebbe bene un po’ di maieutica!
Figlio di un afghano che intendeva essere candidato alla presidenza dell’Afghanistan?
Si, "who was running for president of Afghanistan". Sorry se non sono stata del tutto corretta nel mio intervento; l’Italiano non é la mia lingua madre.
Ok, trovato
il popolo americano, è la vera vittima delle sue stesse corporation. Un corpo sociale ignavo e passivo dove l’armarsi sembra l’unica forma di reazione all’insensatezza del sistema.
Pietro la mia era solo ironia certamente non rivolta a te!
Lo “spionaggio privato” negli USA era esercitato dall’ Anti-Difamation-League (ADL), fondata nell’ottobre del 1913 dal B’naï B’rith per lottare contro la solita scusa della diffamazione e la discriminazione che si sarebbero potute esercitare contro la comunità ebraica. Ora è ritornato pubblico … Più chiaro di così…
Anzi, siamo tutti vittime delle corporation, che ormai costituiscono il "core" del governo del mondo…
Obama: ‘We’ are to blame, not Islamic terrorism, for massacre [nypost.com]
http://nypost.com/2016/06/12/obama-says-we-are-to-blame-not-islamic-terrorism-for-orlando-massacre/
Da tenere in conto, direi. Per farci un pensierino…
Per quelli che possono leggere in inglese, e ci vorrebbe la traduzione e pubblicazione nel sito…
http://www.veteranstoday.com/2016/06/12/orlando/
-L’invasione musulmana dell’Europa è un fatto. Basta guardare le cifre.
-Blondet non porta nessuna prova a sostegno della teoria del false flag e la teoria fa acqua da tutte le parti. Da chi sono stati progettati ed eseguiti gli attentati in Francia, da Hollande? E questo Mateen chi è un agente del Mossad che si immola per danneggiare i musulmani? Ma se sono gli ebrei stessi che hanno sempre favorito l’invasione islamica dell’Europa. Vai a vedere se ce n’è uno che sia contro.
Spero ti sarai accorto che in questo articolo molto breve si mettono solo in luce alcuni elementi, secondo me importanti. Sono spunti di riflessioni, dovresti chiederti piuttosto se le accuse mosse qui sono vere o no. Potrebbe anche solo essere che questa Agenzia di Sicurezza importa personale straniero clandestinamente negli USA diciamo per interessi economici, non ti sembra una falla nella sicurezza per cui varrebbe la pena indagare?
-Lo scontro di civiltà c’è da tempo e i tentativi da parte degli americani di sfruttare gli islamici per i loro scopi di conquista finiscono sempre male : in Afganistan, dove la guerra la hanno persa, in Iraq che entrato nella zona di influenza sciita e ultimamente in Libia.
Non si capisce cosa vuoi dire… Che non c’è possibilità di alleanza fra musulmani e occidentali?
Quando assisteremo ad un attentato operato da qualcuno che non sia stato: intervistato o indagato o pagato o ingaggiato o contattato PRIMA da una delle agenzie di intelligence, allora avrà un senso valutare la matrice dell’attentato, ma fino a quando assisteremo alle azioni di questi figuri plurischedati ma autorizzati a viaggare e portare armi diventa difficile parlare di "terrorismo islamico".
Pietro, Blondet, non è la verità, è una parte… però è sempre uno spunto di riflessione e occasione per conoscere le cose più da vicino. Mentre tutti si concentrano sulle interviste alla ex-moglie, sul fatto che era omosessuale, sul padre che sembra uscito da Zoolander, Blondet ci dice che questo lavorava per un agenzia sotto contratto col governo e che nonostante sia stato già interrogato e sospettato a nessuno è venuto in mente di togliergli il porto d’armi… sono falle nella sicurezza interna che non sono mai punite e allora viene il sospetto che si tengano questi personaggi per fare casino… il sospetto mi sembra legittimo se in più consideri che questi fanno entrare immigrati clandestini negli USA… al pari delle mafie nostrane…