La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

PERCHE' LA GERMANIA CONTINUA A RIMPATRIARE IL SUO ORO DA USA E FRANCIA ?

blank
A cura di Davide
Il 20 Gennaio 2015
120 Views
120 Views
blank

FONTE: RT.COM

La Banca centrale tedesca, la Bundesbank, continua a rimpatriare le sue riserve d’oro depositate presso la US Federal Reserve e la Banca di Francia.

Secondo un comunicato stampa rilasciato dalla Bundesbank, nel 2014 è stato rimpatriato a Francoforte un totale di 120 tonnellate di oro. Di queste, 35 tonnellate di oro sono stati rimosse dalla Banca di Francia a Parigi e 85 tonnellate dalla Federal Reserve Bank di New York.

Il rimpatrio dell’oro tedesco avviene secondo il piano presentato Bundesbank nel gennaio 2013, in base al quale la Germania 2020 intende mantenere la metà del suo oro nelle sue volte.

Entro la fine del 2014 il volume totale delle riserve ufficiali d’oro della Bundesbank tedesca è stato stimato al 35,2% (1.192 tonnellate). Nei sotterranei della Federal Reserve statunitense, della Banca d’Inghilterra e della Banca di Francia rimane rispettivamente il 42,8% (1.447 tonnellate), il 12,9% (438 tonnellate) e il 9,1% (307 tonnellate) dell’oro tedesco.

Gli esperti sottolineano che la decisione della Germania di rimpatriare le riserve auree era dovuta al timore che la Federal Reserve degli Stati Uniti avrebbe potuto utilizzarle nel settore bancario.

Inoltre, il deposito di oro all’interno del paese può essere visto come una specie di assicurazione in caso di ritorno alle monete nazionali in Europa. Il fatto che molti paesi vogliono avere un’assicurazione di questo tipo significa che questi Stati membri ritengono che vi sia un reale rischio di crollo della zona euro. La tendenza al rimpatrio dell’oro per il paese è la prova evidente che la sfiducia è in crescita, sostengono molti economisti.

Fonte: http://actualidad.rt.com

Link: http://actualidad.rt.com/economia/163907-alemania-repatria-oro-eeuu-francia

20.01.2015

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di TORITO

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank