Perché c’è da aspettarsi altre pandemie ingegnerizzate

Nessuna ricerca sulla biodifesa è puramente difensiva: per fare questo lavoro, si è automaticamente impegnati nella creazione di armi biologiche".

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Dr. J. Mercola – 2 ottobre 2022

 

In questa intervista Francis Boyle, un ospite abituale il cui background comprende una laurea all’Università di Chicago, una laurea in Giurisprudenza (avvocato) ad Harvard e un dottorato in Scienze Politiche, condivide il suo punto di vista sugli ultimi sforzi per instillare la paura nel pubblico, questa volta riguardo al vaiolo delle scimmie.

Per decenni Boyle si è schierato contro lo sviluppo e l’uso di armi biologiche, come sembra essere la Covid-19. In occasione della Convenzione sulle armi biologiche del 1972 ha chiesto una legislazione sulla guerra biologica ed ha redatto il Biological Weapons Anti-Terrorism Act, approvato all’unanimità da entrambe le camere del Congresso e convertito in legge da George Bush senior nel 1989.

All’inizio della pandemia, Boyle era sicuro che la Covid-19 fosse il risultato di una fuga da laboratorio. In effetti, fu uno dei primi a parlarne. Naturalmente, negli ultimi due anni, chiunque abbia condiviso la teoria della fuga da laboratorio è stato diffamato, screditato, censurato e deplorato. Oggi sappiamo che quell’informazione era vera e persino i media tradizionali iniziano a parlarne.

La Casa Bianca ammette che saranno create altre pandemie

Come riportato in “Executive Order Advances Biotech-Transhumanist Agenda“, il Presidente Biden ha recentemente firmato l'”Executive Order on Advancing Biotechnology and Biomanufacturing Innovation for a Sustainable, Safe and Secure American Bioeconomy” (Ordine esecutivo sull’avanzamento delle biotecnologie e dell’innovazione nella produzione biologica per una bioeconomia americana sostenibile, sicura e protetta) (1). Come osservato da Boyle, questo ordine esecutivo garantisce sostanzialmente la creazione di ulteriori armi biologiche:

“È un ordine esecutivo molto lungo. Alla fine, si svela tutto dove si dice [nella Sezione 12] Paragrafo VII, che lo scopo è quello di ‘sviluppare e lavorare, promuovere e effettuare… la ricerca a duplice uso, e la ricerca che coinvolge potenzialmente pandemie e altri agenti patogeni ad alto rischio…’.

Lasciate che ve lo spieghi. Per “ricerca a duplice uso” si intendono le armi da guerra biologica, offensive e poi difensive. I Bideniani ammettono qui che il loro programma è quello di promuovere e sviluppare armi da guerra biologica più offensive. Questo è il significato di “ricerca a duplice uso”.

Poi, cercare di perfezionare queste armi con qualche tipo di vaccino fasullo che coinvolga l’ingegneria inversa o qualcosa del genere. Si noti che ammettono di voler sviluppare queste armi offensive per la guerra biologica, “che coinvolgono potenzialmente pandemie e altri agenti patogeni ad alto rischio”.

Hanno intenzione di ricercare e sviluppare altre armi di guerra biologica come la Covid-19, in cui era coinvolto il governo degli Stati Uniti. Lo ammettono proprio qui.

Ora, ascoltando i media tradizionali, tutti dicono: “Sì, la prossima pandemia sta arrivando”. Ecco da dove viene – proprio qui, ‘ricerca a duplice uso che coinvolge potenzialmente pandemie e altri agenti patogeni ad alto rischio'”.

 

L’Ordine Esecutivo non può superare [i limiti del]la Convenzione sulle armi biologiche

Se vi chiedete se questo tipo di ricerca sulle armi biologiche a duplice uso possa violare la legge anti-terrorismo sulle armi biologiche, la risposta è sì. La legge del 1989 proibisce direttamente questo tipo di attività. Ma al di là della sua illegalità, la preoccupazione principale di Boyle è che continuare su questa strada sia esistenzialmente pericoloso.

“La Covid-19, su cui sono stato il primo a dare l’allarme, era chiaramente un’arma da guerra biologica offensiva con proprietà di guadagno di funzione, uscita dal BSL-4 di Wuhan, il Fort Detrick cinese.

I Bideniti hanno chiarito che stanno andando avanti a tutta velocità. Hanno attraversato il Rubicone. Non intendono tornare indietro. Stanno raddoppiando, triplicando la posta. A mio parere, questo è ciò cui ci troviamo di fronte oggi”, afferma.

Sebbene alcuni sostengano che un ordine esecutivo possa annullare una legge precedente e/o un trattato firmato, secondo Boyle questo non è corretto in entrambi i casi.

“No, un ordine esecutivo non può superare i limiti della mia Legge antiterrorismo sulle armi biologiche e non può annullare la Convenzione sulle armi biologiche”, afferma Boyle. “Questo è solo un tentativo di aggirare entrambi – un tentativo di aggirare, nonostante il fatto che la violazione della mia legge antiterrorismo sulle armi biologiche sia un reato punibile con l’ergastolo.

Il Dipartimento di Giustizia mi ha chiesto più volte di inserire la pena di morte, ma io sono un abolizionista da sempre e non volevo che nessuna mia legge prevedesse la pena di morte”.

Allora, quale delle due ha la precedenza? E come possiamo risolvere o conciliare questo conflitto? Secondo Boyle, non è possibile alcuna riconciliazione, a meno di una nuova legislazione da parte del Congresso.

“Chiunque abbia redatto questo [ordine esecutivo] sapeva benissimo che stava violando la Convenzione sulle armi biologiche e la mia Legge anti-terrorismo sulle armi biologiche. Un ordine esecutivo non può superare né un trattato né uno statuto. Solo una successiva legge del Congresso potrebbe farlo”.

 

Resistere alla tirannia medica

Un argomento collegato all’intervista è il modo in cui l’Emergency Powers Act è stato usato impropriamente per privarci delle libertà personali. In sostanza, questa pandemia ha dimostrato che è possibile trasformare un Congresso democraticamente eletto in un regime tirannico che può governare senza freni.

Boyle ha recentemente pubblicato un libro in cui ne parla, intitolato “Resisting Medical Tyranny: Why the COVID-19 Mandates Are Criminal“. In esso spiega anche come possiamo lottare contro questa tirannia con mezzi pacifici e del tutto legali.

 

Giustificazione per la schiavitù: biosicurezza

Questo è davvero importante e ci porta alla questione del vaiolo delle scimmie, che è stato dichiarato un’emergenza di salute pubblica alla fine di luglio del 2022, in quanto va al cuore della strategia della cabala globale di schiavizzare il mondo, riducendo progressivamente le nostre libertà personali con la giustificazione della “biosicurezza”. Come ha osservato Boyle:

“A mio parere, questa epidemia di vaiolo delle scimmie… è un’arma di guerra biologica con proprietà di guadagno di funzione che è uscita dal laboratorio di qualcuno ed è stata rilasciata in più luoghi per spaventare la gente”. Perché?

Non credo che sia stata una coincidenza il fatto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, durante la riunione dell’Assemblea Mondiale della Sanità (AMS), stesse prendendo in considerazione regolamenti che, ancora una volta, avrebbero scavalcato e aggirato la sovranità degli Stati Uniti d’America e dei nostri governi statali e locali nel controllo della nostra assistenza sanitaria.

In base al Decimo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti, la sanità pubblica rientra nel controllo dei governi statali e locali, non del governo federale. Ecco perché, laggiù in Florida o in Texas, i governatori possono adottare politiche diverse da quelle emanate dal CDC (Centers for Diseases Control and Prevention) di Washington.

Diversi governatori si stanno ribellando a questi [editti] dittatoriali e totalitari che provengono da Washington, D.C. Per cercare di fermarli, hanno elaborato queste norme che hanno cercato di far passare all’Assemblea Mondiale della Sanità all’inizio dell’estate, e non ce l’hanno fatta.

Il vaiolo delle scimmie, a mio parere, è stato poi rilasciato per spaventare i governi del mondo e far loro accettare queste norme. Il tentativo è fallito (2) , ma… l’OMS si sta ora riunendo per negoziare e concludere un trattato che includerà le stesse norme dell’AMS…

Lo scopo di questo trattato [globale] dell’OMS, ancora una volta, è quello di aggirare la sovranità americana di prendere decisioni a livello statale e locale su come trattare le questioni di salute pubblica nella prossima pandemia, che sanno che sta arrivando, perché si stanno già preparando in conformità con l’ordine esecutivo sulle biotecnologie che vi ho appena citato.

Sanno che sta arrivando. Si stanno preparando. La stanno preparando. La prossima volta, per mezzo di questo trattato dell’OMS, cercheranno di sostenere che il trattato è la legge suprema della terra ai sensi dell’articolo VI della Costituzione degli Stati Uniti e che, quindi, prevale sulla, e sostituisce la capacità dei governi statali e locali… di adottare norme e provvedimenti in materia di salute pubblica.

In effetti, c’è un caso della Corte Suprema che loro conoscono bene, Missouri contro Holland, secondo il quale se un trattato viene concluso, esso supera il Decimo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti. Dobbiamo capire che queste persone sanno esattamente cosa stanno facendo e dobbiamo fermarle”.

 

Richiesta al Senato degli Stati Uniti di respingere il trattato dell’OMS

L’OMS si è riunita a Washington dal 26 al 30 settembre 2022 (3) e, secondo Boyle, le discussioni sui trattati facevano parte di quella sessione. Boyle suggerisce di invitare i nostri senatori a firmare una lettera in cui si impegnano a votare contro qualsiasi trattato dell’OMS, per poi inoltrarla all’Assemblea mondiale della sanità, all’OMS e ai Paesi membri.

“Se riusciamo a far firmare a un terzo più uno dei membri del Senato degli Stati Uniti [una lettera di questo tipo], credo che il trattato proposto sarà bocciato”, afferma Boyle. Altre nazioni potrebbero fare lo stesso. Per essere chiari, questo trattato dell’OMS è di natura globale, quindi gli Stati Uniti non sono l’unico Paese che rischia di perdere la propria sovranità se dovesse passare. Tutti gli Stati membri sono nella stessa barca.

“Se il trattato viene approvato, lo useranno per imporre le [raccomandazioni] dell’OMS in tutto il mondo sulla gestione della prossima pandemia, e questo ci farà uccidere tutti”, dice Boyle.

“L’OMS è un’organizzazione marcia, corrotta e criminale, e la prova di ciò è che l’OMS è un’istituzione che sponsorizza il BSL-4 di Wuhan, che è il Fort Detrick cinese. Immaginate se l’OMS fosse un’organizzazione sponsor del nostro Fort Detrick. Sapremmo che il gatto è fuori dal sacco. È esattamente quello che sta succedendo qui con l’OMS.

Il CDC, Bill Gates, il governo comunista cinese e Big Pharma, che pagano l’OMS, costringeranno tutti a continuare a prendere più vaccini… e più richiami, per sempre. Non ci sarà mai fine”.

Al momento, sembra che continueranno a insistere finché il trattato non passerà. Ottenere che più di un terzo del Senato degli Stati Uniti respinga qualsiasi trattato con l’OMS, ora o in futuro, potrebbe essere l’unico modo per fermarlo definitivamente.

“Probabilmente il trattato passerà all’assemblea dell’OMS”, afferma Boyle. “Il rappresentante del governo statunitense potrebbe firmarlo e poi lo invierebbe alla Commissione Esteri del Senato per la ratifica da parte del Senato.

Dobbiamo impedire che ciò avvenga il prima possibile con una lettera [firmata da] un terzo più uno del Senato, in cui si dice semplicemente ‘Lo rifiuteremo’. Dobbiamo iniziare subito a fare pressione contro il trattato. Avremo poco tempo a disposizione una volta che il trattato sarà sottoposto al Comitato per le Relazioni Estere del Senato. Ricordate, i Democratici controllano il Senato. Controllano il Comitato per le Relazioni Estere del Senato.

Potrebbero farlo passare molto velocemente per presentarlo all’intero Senato. Dobbiamo fare di tutto per fermare questo trattato. Lei è laggiù in Florida. Spero che lei possa avvertire il governatore DeSantis dei pericoli che corre. Secondo i termini di questo trattato, i suoi poteri di regolamentazione della salute pubblica termineranno.

Sarà obbligato a obbedire a qualsiasi cosa ordine dell’OMS. Se non lo farà, il governo federale potrà rivolgersi alla corte distrettuale federale degli Stati Uniti e ottenere un’ingiunzione ai sensi del trattato, imponendogli di conformarsi e, se non lo farà, potrà essere multato o imprigionato per oltraggio alla corte. È una situazione molto pericolosa”.

 

Le implicazioni del trattato OMS

In effetti, la maggior parte delle persone non si rende conto appieno delle implicazioni di questo trattato dell’OMS. Le ramificazioni sono davvero profonde. Esprimendosi su ciò che potrebbe accadere se venisse approvato, Boyle afferma:

“Ho già sottolineato che con l’ordine esecutivo di Biden, si sta procedendo a pieno ritmo per sviluppare armi offensive per la guerra biologica utilizzando il DNA, l’ingegneria genetica, la biologia sintetica, le proprietà di guadagno di funzione, eccetera, anche per le pandemie.

Questa è la prossima pandemia Covid-19. Lo hanno ammesso per iscritto. Sapendo benissimo che la prossima pandemia è in arrivo, perché la stanno sviluppando e sta uscendo dai loro laboratori, dobbiamo chiudere i loro laboratori BSL-3 e BSL-4.

Ora stanno pianificando e preparando – attraverso questo trattato – la richiesta che tutte le autorità sanitarie pubbliche degli Stati Uniti d’America obbediscano a tutto ciò che il CDC dirà loro di fare nella prossima pandemia e nella pandemia Covid 19.

Se non lo fanno, possono essere citati in giudizio davanti a un giudice federale presso la corte distrettuale degli Stati Uniti, ricevere un’ingiunzione, multe, essere dichiarati colpevoli di oltraggio. Questa è la posta in gioco. Sì, si tratta di un’operazione che coinvolgerà i governatori della Florida, del Texas, del North Dakota, eccetera, eliminando tutti i loro poteri.

Il CDC e l’OMS saranno letteralmente dei dittatori stalinisti che ci diranno cosa dobbiamo fare per la prossima pandemia, che stanno già pianificando in questo momento in conformità con l’ordine di Biden sulle biotecnologie. È così semplice…

L’ordine esecutivo sulle biotecnologie e il trattato dell’OMS sono collegati tra loro, e l’epidemia di vaiolo delle scimmie è stata concepita, credo, per spaventare tutti e indurli a seguire i regolamenti dell’OMS e ora il trattato dell’OMS. Avevano bisogno di qualcosa di nuovo e così è stato diffuso il vaiolo delle scimmie”.

 

Aiutateci a fermare il Trattato OMS

Al momento in cui scriviamo, non esiste una campagna statunitense per convincere i senatori a firmare una lettera in cui dichiarano che rifiuteranno un trattato dell’OMS. Questa deve ancora essere creata. Se ne conoscete una o ne avete avviata una, condividetela nella sezione dei commenti.

Nel Regno Unito è in corso una petizione che chiede al Parlamento britannico di non firmare alcun trattato dell’OMS sulle pandemie, a meno che non venga prima approvato da un referendum pubblico. Se siete nel Regno Unito, potete firmare la petizione parlamentare qui.

Il Parlamento britannico prenderà in considerazione tutte le petizioni con più di 100.000 firme, e questa, al momento in cui scriviamo, ha 154.660 firme. Rimarrà aperta fino al 17 novembre 2022 (una petizione precedente era stata respinta perché non specificava cosa il popolo voleva che il governo facesse. La petizione aggiornata chiarisce l’azione desiderata).

 

Informazioni sui leader della Cabala Globale

Sebbene Boyle sia finito all’estremità opposta dello spettro in termini di visione del mondo, ha ricevuto la stessa educazione di molti dei leader della Cabala Globale che ora stanno cercando di distruggere il mondo e, apparentemente, tutto e tutti in esso. Spiega:

“Klaus Schwab ha studiato ad Harvard, ma non nel mio programma. Il mio programma era il programma di dottorato GSAS [Graduate School of Arts and Sciences], dove Harvard forma futuri professori di scienze politiche come [Henry] Kissinger, [Zbigniew] Brzezinski e Samuel Huntington”.

Schwab ha frequentato la Kennedy School di Harvard. La Kennedy School è un termine improprio perché lì Harvard forma i futuri operativi e quadri di livello inferiore del governo imperiale statunitense. Sono tutti guerrafondai e spie – io ero lì quando è stata istituita – e simili e quinte colonne nei Paesi stranieri che vengono incorporati nell’élite imperiale statunitense.

Klaus Schwab, quando ha studiato lì, ha detto di aver trovato Kissinger la persona più competente di Harvard. Ebbene, Kissinger ha seguito il suo stesso programma. È un machiavellico incallito. Non c’è dubbio. Non ha un solo grammo di principi in corpo… È stato Kissinger a far ottenere a Schwab l’incarico di dirigere il forum di Davos.

Dobbiamo capire che dietro Kissinger, come dietro Brzezinski, c’è la famiglia Rockefeller che paga i conti e tira le fila. Kissinger e Brzezinski erano sul libro paga della famiglia Rockefeller da tempo. Brzezinski era a capo della Commissione Trilaterale istituita da David Rockefeller…

Sappiamo anche che quando Kissinger lavorava per Nixon, ha emanato quella famigerata direttiva sulla sicurezza nazionale secondo cui il controllo e la riduzione della popolazione fanno parte della politica di sicurezza nazionale degli Stati Uniti d’America. Non ho letto da nessuna parte che… [sia stata] revocata. Questo è davvero, in base alla mia esperienza, ciò che sta accadendo qui con Klaus Schwab, il forum di Davos, la cricca di Davos, “.

Ancora più vicino al vertice della piramide globalista troviamo la famiglia Rothschild, il cui potere precede di secoli i Rockefeller. Considerando che Boyle è stato un insider di Harvard per tutta la sua carriera, come ha fatto a sfuggire al lavaggio del cervello che avviene lì?

“Beh, è successo che alla fine di maggio del 1967, avevo appena compiuto 17 anni ed ero così sconvolto dalla guerra del Vietnam che decisi di prendere l’istruzione più elitaria possibile e di rivolgerla contro le persone che gestivano l’impero degli Stati Uniti. È quello che è successo. È quello che ho deciso di fare della mia vita”.

 

Vaiolo delle scimmie: un’altra arma biologica creata?

Come ha dichiarato Boyle in precedenza, egli ritiene che il vaiolo delle scimmie sia un’altra creazione di laboratorio rilasciata allo scopo di spaventare il pubblico e indurlo ad accettare una dittatura sanitaria sotto la guida dell’OMS.

“Come ho detto, continueranno a scaricarci addosso pandemie bioingegnerizzate quando sarà opportuno per i loro interessi, come hanno fatto con l’Amerithrax nell’ottobre 2001 per far passare al Congresso l’USA Patriot Act – che ha istituito uno stato di polizia negli Stati Uniti d’America con cui stiamo ancora facendo i conti – e come la Covid-19 e il vaiolo delle scimmie. Non ci sarà fine a questo processo.

Secondo le mie stime, esaminando i tempi del vaiolo delle scimmie, è chiaramente uscito dal laboratorio di guerra biologica di qualcuno… Ha 30 mutazioni genetiche in più rispetto al tipo selvaggio di vaiolo delle scimmie in Africa. L’unico modo per ottenere 30 mutazioni genetiche in più rispetto al vaiolo [selvatico] è che sia stato fatto nel laboratorio di qualcuno…

È stato rilasciato proprio mentre si cercava di far passare questi regolamenti all’Assemblea Mondiale della Sanità. È stato deliberatamente progettato per spaventare i governi e indurli a seguire le norme dell’Assemblea Mondiale della Sanità.

Continua ancora oggi, per far approvare questo trattato dell’OMS, anche se non ha avuto il successo, credo, che avevano inizialmente creduto. [Ma sappiamo dall’ordine esecutivo di Biden che ci sarà qualche altra pandemia o epidemia di guerra biologica, ogni volta che riterranno di dover spaventare la gente per farle seguire la loro agenda, che è chiaramente esposta in The Great Reset di Schwab.

Leggete il suo libro. È tutto lì dentro, compreso il transumanesimo e il resto… Ma non credo che con il vaiolo delle scimmie siano riusciti a spaventare la gente abbastanza da accettare questo trattato dell’OMS, che metterà poteri dittatoriali nelle mani di Tedros [Adhanom Ghebreyesus], dell’OMS, di Bill Gates, del CDC e del governo comunista cinese.

Tutto ciò indica che probabilmente avremo qualche altro evento allarmistico di guerra biologica. Questo è abbastanza chiaro dall’ordine biotecnologico dell’amministrazione Biden. Lo stanno pianificando e preparando proprio ora. È nel laboratorio di qualcuno. Solo che non sappiamo cosa sarà”.

Naturalmente, hanno anche una serie di altre strade da percorrere, tra cui interruzioni della catena di approvvigionamento, scarsità di cibo e carburante, deindustrializzazione, guerra nucleare e altro ancora. Quindi, ci sono molte cose diverse che possono fare per attivare il fattore paura e prendere il controllo globale.

La guerra nucleare comincia a sembrare una possibilità, dato che la NATO continua ad alimentare le fiamme del conflitto tra Russia e Ucraina, e un’emergenza nucleare potrebbe anche mettere l’intero Paese sotto la Legge Marshall da un giorno all’altro. Boyle commenta:

“I Bideniti sembrano, a questo punto, impegnarsi in atti di ostilità, atti di belligeranza, atti di guerra contro la Russia, senza l’autorizzazione del Congresso degli Stati Uniti, in violazione della War Powers Resolution, in violazione della War Powers Clause della Costituzione degli Stati Uniti.

Siamo in uno stato di guerra, non direi ancora de jure, ma certamente de facto con la Russia. Il ministro degli Esteri Lavrov ha appena detto: ‘Siamo sull’orlo di una guerra de jure con gli Stati Uniti’. Se minaccia di diventare nucleare, certo, i Bideniti potrebbero… metterci tutti sotto legge marziale”.

 

Ulteriori informazioni

Per saperne di più su come opporsi alla sopraffazione tirannica, consultate il libro di Boyle, “Resistere alla tirannia medica: perché gli obblighi Covid-19 sono criminali“.

“Nel libro sono contenute diverse strategie legali che la gente comune può mettere in atto, tra cui cercare di ottenere che i procuratori statali e locali incriminino Fauci e gli altri per omicidio e associazione a delinquere”, afferma Boyle.

“Vogliamo che incriminino Fauci, non che si limitino a intentare una causa civile. Vogliamo che lo incriminino. Ho avuto un incontro di 45 minuti con il procuratore generale della Louisiana e ho esaminato lo statuto della Louisiana in materia di omicidio per quanto riguarda Fauci, Collins e i produttori farmaceutici. Ha concordato con la mia teoria del caso in base allo statuto della Louisiana sull’omicidio.

La questione è chiusa. Dovremo vedere cosa ne farà. Poi ho avuto un incontro di 35 minuti con il vice procuratore generale della Carolina del Sud. Ho esaminato con lui lo statuto dell’omicidio della Carolina del Sud e ha concordato con la mia teoria del caso.

Fondamentalmente, si tratta di una questione politica. La gente deve chiedere che queste due categorie di persone – coloro che hanno sviluppato laCovid-19, Fauci e Collins, e poi i dirigenti delle aziende farmaceutiche che producono i FrankVaccini – siano incriminate per omicidio e associazione a delinquere. Questi [dettagli del caso] sono spiegati in modo molto dettagliato nel mio libro, ‘Resistere alla tirannia medica’”.

Boyle ha esposto questa strategia anche in una precedente intervista, riportata in “Roadmap for Prosecuting COVID Crimes“. Io stesso ho cercato di mettere in atto questa strategia e sto mettendo in contatto U.S. Right to Know – un gruppo che, attraverso una richiesta FOIA (Freedom of Information Act), ha raccolto prove inconfutabili di una cospirazione per coprire la teoria della fuga di laboratorio – con il procuratore generale della Florida.

Spero di riuscire a convincere l’ufficio del procuratore generale a incriminare i principali delinquenti responsabili della creazione del SARS-CoV-2 e dei vaccini Covid, che ora hanno ucciso e leso molte più persone in tutto il mondo rispetto al virus stesso. Potete aiutarci contattando i procuratori generali della Louisiana, della Carolina del Sud e della Florida e sollecitarli a perseguire questi casi.

 

dr_mercola Il Dr. Joseph Mercola (n. 1954), medico osteopata americano e convinto sostenitore delle medicine alternative, è autore di due libri elencati nel New York Times Bestseller List. Nel suo “La grande bufala dell’aviaria”, del 2006,  sostenne con forza la tesi che tale malattia era in realtà servita soltanto al governo per accumulare denaro e potere. Vive in Florida con la moglie Elizabeth e dirige la sua azienda di prodotti per la salute e integratori vitaminici.

 

 

Link: https://takecontrol.substack.com/p/bioengineered-pandemics

 

Scelto da Markus. Traduzione (IMC) di CptHook

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
13
0
È il momento di condividere le tue opinionix