Perché cancellerò tutti i contenuti dopo 48 ore

 

Dr. Joseph Mercola – 4 agosto 2021

 

Oggi ho l’annuncio più importante dell’ultimo quarto di secolo di storia di questa newsletter. Il mio obiettivo e la mia passione sono sempre stati quelli di sostenervi e di aiutarvi a prendere il controllo della vostra salute. Sono oltremodo entusiasta che ci siano decine di milioni di persone che hanno beneficiato di ciò che ho condiviso nel corso degli anni.

Sono felice e riconoscente ogni volta che viaggio e tengo conferenze perché invariabilmente molte persone mi raccontano di come ho cambiato la loro vita, fornendo informazioni vitali che non potevano trovare da nessun’altra parte e, per di più, completamente gratuite.

Erano i tempi in cui molte delle opinioni che presentavo venivano criticate, ma c’era da aspettarselo. Questa era una delle grandi libertà di cui godevamo. Potevamo avere opinioni diverse e potevamo parlare apertamente delle nostre opinioni senza paura di essere sanzionati.

Ma ora siamo in un’epoca diversa. Un’epoca molto più oscura. Il silenzio della libertà di parola è ora assordante.

Non solo viene tollerata l’evidente censura, ma viene incoraggiata dalle stesse persone che avrebbero dovuto proteggere la nostra libertà di parola.

Non viviamo in base alle lezioni imparate dal passato. Mai nella mia vita, avrei creduto che il presidente in carica degli Stati Uniti “richiamasse” 12 americani in un attacco simile al maccartismo negli Stati Uniti. Come sapete, sono stato messo in cima a questa lista.

L’ultima settimana è stata per me densa di riflessioni e di minacce inaccettabili per una società piena di persone straordinarie che mi hanno aiutato a sostenervi in questo viaggio.

Ormai sono certo che siete a conoscenza del recente articolo del NY Times in cui mi si attaccava ed è stata una delle storie più diffuse al mondo. L’articolo era pieno di false affermazioni fatte su di me e sulla mia organizzazione.

Il rapporto verrebbe deriso se venisse sottoposto a una revisione paritaria, ma i gruppi che l’hanno creato sono finanziati da denaro sporco e gestiti da un agente straniero illegale. La stampa non l’ha mai messo in discussione, ma ha eseguito gli ordini dall’alto.

Posso affrontare le troupe della CNN che mi inseguono in auto mentre esco da casa mia in bicicletta. Provo pena per le persone dei media che devono eseguire gli ordini che vengono dati loro.

È facile ignorare le marionette dei media, ma l’individuo più potente del pianeta mi ha preso di mira come suo principale ostacolo che deve essere rimosso. Ogni agenzia a tre lettere è a sua disposizione, e i poteri esecutivi sono cresciuti ben oltre quanto i diritti del singolo americano possano tutelare.

Chi non si attiene ai “regolamenti medici” è ora un bersaglio e un ostacolo da rimuovere. Lo so, sono 25 anni di sangue, sudore e lacrime che mi piovono addosso.

Stento a credere che queste parole stiano uscendo dalla mia bocca. È una testimonianza di quanto le cose siano degenerate radicalmente nel recente passato. Tuttavia, continuerò a pubblicare nuovi articoli, MA andando avanti, ogni articolo che pubblicherò sarà disponibile solo per 48 ore e poi sarà rimosso dal sito web.

Siamo al bivio di un cambiamento inevitabile. Tutti noi dobbiamo fare delle scelte che determineranno il nostro futuro. Per molti, questa sembra una guerra, ma ciò che dobbiamo trovare è la pace. Io troverò la pace attraverso questo sacrificio.

Giusto per essere chiari, TUTTI i miei contenuti saranno rimossi. Ciò include articoli su:

Grande Reset

Nutrizione generale

Il coronavirus

Le mie interviste con gli esperti

Saranno rimossi per tranquillizzare gli individui al potere che hanno a disposizione un preponderante arsenale di strumenti, e sono attivamente impegnati ad usarli. LA Covid-19 ha attivato e autorizzato poteri di emergenza che hanno indebolito i nostri diritti costituzionali. Purtroppo, la guerra cibernetica e le forze autoritarie sono al di là delle nostre capacità di resistere, e questo è ora il nostro unico modo per andare avanti.

Oltre 15.000 articoli pieni di informazioni vitali che hanno aiutato decine di milioni di persone nel mondo ad assumere il controllo della propria salute saranno rimossi. C’è stato un tempo in cui le persone potevano discutere e rispettarsi a vicenda, liberamente. Quel tempo è ormai passato. Ritengo che le leggi siano meglio applicate, come la medicina, localmente e specificamente.

Cibo locale, democrazia locale; la forza della nostra comunità locale è il modo migliore per raggiungere la pace andando avanti e per fermare la tecnocrazia autoritaria. Credo anche che siamo più forti quando possiamo prenderci cura e mantenere il rispetto l’uno dell’altro. È così che possiamo prendere le nostre decisioni più importanti nella vita.

Continuerò a scrivere i miei articoli quotidiani così come faccio da 25 anni, ma saranno disponibili solo per 48 ore prima di essere rimossi. In questo modo spero di continuare la mia missione di aiutarvi a riprendere il controllo della vostra salute – ma sta a voi scaricare, condividere e ripubblicare questi contenuti. Non farò valere il mio copyright su queste informazioni, in modo che possiate condividerle liberamente.

Per favore, incoraggiate anche gli altri a leggere “La verità sulla Covid-19“, dove troverete molte delle informazioni degli ultimi due anni che la gente deve leggere per svegliarsi e aprire gli occhi. Sto donando tutti i guadagni al National Vaccine Information Center.

Desidero ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto in questi anni. Spero che possiate capire il perché di questa drammatica decisione e spero che i rimanenti articoli “temporanei” siano utili per coloro che desiderano leggerli.

Continueremo a combattere questi tempi difficili insieme, e ricordate questo:

il vostro corpo è stato progettato per rimanere in salute.

Avete nelle vostre mani il potere di controllare la vostra salute.

Non permettete mai a nessuno di privarvi del vostro diritto alla salute.

“La scienza può progredire solo in un’atmosfera di libertà di parola.”

Albert Einstein

 

Link: https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2021/08/04/why-im-deleting-all-content-after-48-hours.aspx?ui=59ed2e7639939da92ff0e3fd8a4becd1e38e467e8312fec7760fac1ab9753aaf&sd=20210422&cid_source=dnl&cid_medium=email&cid_content=art1ReadMore&cid=20210804Z1&mid=DM945483&rid=1226436197

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

Notifica di
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eugiorso
Utente CDC
6 Agosto 2021 19:25

Articolo “usa” quindi confusionario, di poca sostanza.
Non si capisce come gli yankee possano resistere se sono “nell’occhio del ciclone”, al centro dell’impero del male …
Sicuramente la resistenza pacifica, le conferenze e i discorsi non cambieranno di molto la situazione.
Non basta “svegliare” le coscienze, perché per ottenere effetti concreti rilevanti bisogna anche “armarle” …
Chi vuole capire capisca.

Cari saluti

AlbertoConti
Redazione CDC
6 Agosto 2021 20:21

Paul Craig Roberts e il Dr. Mercola sono due americani che meritano il massimo rispetto e riconoscenza. Ce ne sono sicuramente altri, tra i 330 milioni di cittadini dell’impero (del male), come in ogni altra parte del mondo, a fare la differenza.

Le minacce alle quali è stato sottoposto Mercola dal deep state (rappresentato dalla marionetta Biden) sono reali e tremende, e questo ne fa un eroe della resistenza. Dio non voglia che ne faccia anche un martire, come il compianto Dr. De Donno.

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da AlbertoConti
danone
Utente CDC
Risposta al commento di  AlbertoConti
6 Agosto 2021 20:40

Concordo Alberto, lunga vita agli autori critici, seri e coraggiosi, soprattutto se ammerecani.
Però qui il Mercola ha fatto un pò il vittimone.
Fa bene a cancellare tutto in 48 ore, però non va perso niente (trasferisce in cartaceo, è bello a volte leggere e scrivere in cartaceo, invece di stare sempre attaccati ad uno schermo luminoso), e se si organizza un pò coi suoi seguitori, non è detto che i suoi scritti non abbiano la stessa diffusione di prima, anzi, potrebbero avere una marcia in più proprio grazie a questi ostacoli, che li confermano nel panorama della contro-informazione come critica di qualità, che da fastidio.

Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  AlbertoConti
6 Agosto 2021 22:45

Oggi un medico mi ha detto che qualche settimana prima di morire, De Donno avrebbe detto alla figlia “se diranno che mi sono suicidato, non e’ vero”.

emilyever
Utente CDC
Risposta al commento di  Divoll
7 Agosto 2021 9:37

Spero che questo medico vada anche a dirlo in procura

oriundo2006
Utente CDC
Risposta al commento di  emilyever
8 Agosto 2021 9:56

Si…cosi’ indagano lui per calunnia, procurato allarme mediatico, diffusione di fake news e tutto il resto

FrankDax
Utente CDC
Risposta al commento di  AlbertoConti
7 Agosto 2021 12:30

Buongiorno , pienamente d’accordo , ma se in US le minacce sono attuate in maniera plateale (alla gangster , come fanno di solito…) , non è che quì in Europa , nella (ex) culla della Cultura e dei Diritti , siamo messi meglio . Le minacce sono più velate e meno evidenti , ma giungono a 360 gradi e sono molto Potenti . Se pensiamo a cosa ha detto il nostro caro Dr.ago in diretta TV : “Chi non si Vaccina…Muore” , non dobbiamo essere ingenui pensando che non sapeva cosa diceva (personaggi del genere pesano tutte le parole che pronunciano…) , secondo me era una minaccia con la M maiuscola , certamente non indirizzata al popolino , ma a certi Ambienti e Personaggi , che non devono assolutamente mettersi di traverso o contestare il Grande Piano . Infatti il giorno dopo Papete & Cocomeri , hanno fatto sapere alla grande marionetta Grisù (pure Lui esegue ordini…) , che il messaggio era stato recepito , annunciandolo pubblicamente .

Divoll
Utente CDC
6 Agosto 2021 22:43

Che tristezza, dove siamo arrivati…

Maia
Utente CDC
6 Agosto 2021 22:48

 If we do not protest against this very vigorously, soon it will be our turn and then our children, then our babies.
These psychopaths will titrate our outrage to just below the level of outright rebellion.
Please find it in your hearts to join an effective way to show you do not accept this dangerous order.

Please also say publicly something like “I no longer trust or believe what I’m being told. It just doesn’t feel right & it hasn’t for a long time”.

Speaking out & vocalising that essentially you don’t believe or accept the narrative empowers others nearby you join in. It’s CATALYTIC and it’s absolutely essential.

No one is coming to save us.

There are no “Allies” or neutral countries. 

Together, you & I, we are the cavalry.

Best wishes & thanks
Mike Yeadon

Rnamessaggero
Utente CDC
7 Agosto 2021 10:50

Un paese che si dice patria della libertà e lascia passare il maccartismo è si libero ma la cosa vale solo per alcuni , cioè liberi di fare ciò che vogliono . Il sogno americano è appunto questo , riuscire ad arrivare al punto dove si è liberi di fare ciò che si vuole , fra parentesi , è il sogno di tutti nel mondo . In Italia possiamo parlare di comunismo , entro certi limiti poi ci ammazzano , non possiamo parlare di mandare a casa gli americani . L’ America ha partorito un mostro che è stato alimentato dagli americani stessi , ora il mostro mangia anche gli americani , era prevedibile . Una soluzione potrebbe essere quella di dare fuoco al museo Jhon Wayne , una bomba atomica su hollywood e iniziare ad ascoltare , non solo ballare , la musica e le parole di Bob Dylan . Si lo so , sono un pò in ritardo con i consigli .

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da Rnamessaggero
oxalidaceae
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
7 Agosto 2021 14:58

Ti invidio. Hai ancora l’idea romantica di quel tipo di America.
Mi sembra di vederti. Arrivi a New York o forse in Minnesota, sei davanti all’uscio dell’abitazione di Zushe ben Avraham AkA Robert Allen Zimmerman AkA Bob Dylan, e mentre premi il citofono sistemandoti i capelli, lui ti apre in pigiama e chiodo di pelle, e ancor prima che tu riesca ad aprir bocca, Bob già ti avrà detto l’unica cosa saggia che solo uno come lui può permettersi di dire: “Hey Guy…Go Home!” Sbamm!
🙂

Ultimo aggiornamento 1 mese fa effettuato da oxalidaceae
Rnamessaggero
Utente CDC
Risposta al commento di  oxalidaceae
7 Agosto 2021 15:47

“New York Minnesota, Zushe ben Avraham AkA Robert Allen Zimmerman AkA” sembri arabo , che posti sono mai sti strafalcioni , ti invidio , sono ignorante non li conosco , parlavo solo dei testi di Bob Dylan , robba difficile da capire , ti capisco . Riguardo al resto , per dire a me che ho un’ idea romantica dell’ America , occorre veramente una fantasia schizofrenica .

12
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x