Perché cancellerò tutti i contenuti dopo 48 ore

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Dr. Joseph Mercola – 4 agosto 2021

 

Oggi ho l’annuncio più importante dell’ultimo quarto di secolo di storia di questa newsletter. Il mio obiettivo e la mia passione sono sempre stati quelli di sostenervi e di aiutarvi a prendere il controllo della vostra salute. Sono oltremodo entusiasta che ci siano decine di milioni di persone che hanno beneficiato di ciò che ho condiviso nel corso degli anni.

Sono felice e riconoscente ogni volta che viaggio e tengo conferenze perché invariabilmente molte persone mi raccontano di come ho cambiato la loro vita, fornendo informazioni vitali che non potevano trovare da nessun’altra parte e, per di più, completamente gratuite.

Erano i tempi in cui molte delle opinioni che presentavo venivano criticate, ma c’era da aspettarselo. Questa era una delle grandi libertà di cui godevamo. Potevamo avere opinioni diverse e potevamo parlare apertamente delle nostre opinioni senza paura di essere sanzionati.

Ma ora siamo in un’epoca diversa. Un’epoca molto più oscura. Il silenzio della libertà di parola è ora assordante.

Non solo viene tollerata l’evidente censura, ma viene incoraggiata dalle stesse persone che avrebbero dovuto proteggere la nostra libertà di parola.

Non viviamo in base alle lezioni imparate dal passato. Mai nella mia vita, avrei creduto che il presidente in carica degli Stati Uniti “richiamasse” 12 americani in un attacco simile al maccartismo negli Stati Uniti. Come sapete, sono stato messo in cima a questa lista.

L’ultima settimana è stata per me densa di riflessioni e di minacce inaccettabili per una società piena di persone straordinarie che mi hanno aiutato a sostenervi in questo viaggio.

Ormai sono certo che siete a conoscenza del recente articolo del NY Times in cui mi si attaccava ed è stata una delle storie più diffuse al mondo. L’articolo era pieno di false affermazioni fatte su di me e sulla mia organizzazione.

Il rapporto verrebbe deriso se venisse sottoposto a una revisione paritaria, ma i gruppi che l’hanno creato sono finanziati da denaro sporco e gestiti da un agente straniero illegale. La stampa non l’ha mai messo in discussione, ma ha eseguito gli ordini dall’alto.

Posso affrontare le troupe della CNN che mi inseguono in auto mentre esco da casa mia in bicicletta. Provo pena per le persone dei media che devono eseguire gli ordini che vengono dati loro.

È facile ignorare le marionette dei media, ma l’individuo più potente del pianeta mi ha preso di mira come suo principale ostacolo che deve essere rimosso. Ogni agenzia a tre lettere è a sua disposizione, e i poteri esecutivi sono cresciuti ben oltre quanto i diritti del singolo americano possano tutelare.

Chi non si attiene ai “regolamenti medici” è ora un bersaglio e un ostacolo da rimuovere. Lo so, sono 25 anni di sangue, sudore e lacrime che mi piovono addosso.

Stento a credere che queste parole stiano uscendo dalla mia bocca. È una testimonianza di quanto le cose siano degenerate radicalmente nel recente passato. Tuttavia, continuerò a pubblicare nuovi articoli, MA andando avanti, ogni articolo che pubblicherò sarà disponibile solo per 48 ore e poi sarà rimosso dal sito web.

Siamo al bivio di un cambiamento inevitabile. Tutti noi dobbiamo fare delle scelte che determineranno il nostro futuro. Per molti, questa sembra una guerra, ma ciò che dobbiamo trovare è la pace. Io troverò la pace attraverso questo sacrificio.

Giusto per essere chiari, TUTTI i miei contenuti saranno rimossi. Ciò include articoli su:

Grande Reset

Nutrizione generale

Il coronavirus

Le mie interviste con gli esperti

Saranno rimossi per tranquillizzare gli individui al potere che hanno a disposizione un preponderante arsenale di strumenti, e sono attivamente impegnati ad usarli. LA Covid-19 ha attivato e autorizzato poteri di emergenza che hanno indebolito i nostri diritti costituzionali. Purtroppo, la guerra cibernetica e le forze autoritarie sono al di là delle nostre capacità di resistere, e questo è ora il nostro unico modo per andare avanti.

Oltre 15.000 articoli pieni di informazioni vitali che hanno aiutato decine di milioni di persone nel mondo ad assumere il controllo della propria salute saranno rimossi. C’è stato un tempo in cui le persone potevano discutere e rispettarsi a vicenda, liberamente. Quel tempo è ormai passato. Ritengo che le leggi siano meglio applicate, come la medicina, localmente e specificamente.

Cibo locale, democrazia locale; la forza della nostra comunità locale è il modo migliore per raggiungere la pace andando avanti e per fermare la tecnocrazia autoritaria. Credo anche che siamo più forti quando possiamo prenderci cura e mantenere il rispetto l’uno dell’altro. È così che possiamo prendere le nostre decisioni più importanti nella vita.

Continuerò a scrivere i miei articoli quotidiani così come faccio da 25 anni, ma saranno disponibili solo per 48 ore prima di essere rimossi. In questo modo spero di continuare la mia missione di aiutarvi a riprendere il controllo della vostra salute – ma sta a voi scaricare, condividere e ripubblicare questi contenuti. Non farò valere il mio copyright su queste informazioni, in modo che possiate condividerle liberamente.

Per favore, incoraggiate anche gli altri a leggere “La verità sulla Covid-19“, dove troverete molte delle informazioni degli ultimi due anni che la gente deve leggere per svegliarsi e aprire gli occhi. Sto donando tutti i guadagni al National Vaccine Information Center.

Desidero ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto in questi anni. Spero che possiate capire il perché di questa drammatica decisione e spero che i rimanenti articoli “temporanei” siano utili per coloro che desiderano leggerli.

Continueremo a combattere questi tempi difficili insieme, e ricordate questo:

il vostro corpo è stato progettato per rimanere in salute.

Avete nelle vostre mani il potere di controllare la vostra salute.

Non permettete mai a nessuno di privarvi del vostro diritto alla salute.

“La scienza può progredire solo in un’atmosfera di libertà di parola.”

Albert Einstein

 

Link: https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2021/08/04/why-im-deleting-all-content-after-48-hours.aspx?ui=59ed2e7639939da92ff0e3fd8a4becd1e38e467e8312fec7760fac1ab9753aaf&sd=20210422&cid_source=dnl&cid_medium=email&cid_content=art1ReadMore&cid=20210804Z1&mid=DM945483&rid=1226436197

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
12
0
È il momento di condividere le tue opinionix