PERCH MILOSEVIC STATO ASSASSINATO

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

blank
Un dittatore da due soldi smaschera il Nuovo Ordine Mondiale

DI PAUL JOSEPH WATSON

Slobodan Milosevic era un uomo ripugnante con ideali comunisti dispotici. Ma le ragioni per quello che è un ovvio omicidio ruotano intorno alla sua costante volontà di smascherare le menti criminali globali che dall’inizio hanno fatto l’errore di dare a ‘Slobo’ un podio per parlare.

Appena due giorni dopo la morte di Milosevic ci sono già molte prove che indicano che si è trattato di omicidio.

– Milosevic ha scritto una lettera il giorno prima di morire, affermando che in prigione lo stavano avvelenando a morte . Azdenko Tomanovic, l’avvocato che seguiva Milosevic durante il processo ha mostrato ai giornalisti una lettera scritta a mano nella quale Milosevic ha scritto: “Mi vogliono avvelenare. Sono seriamente preoccupato e angosciato”.

Gli esami del sangue hanno rivelato che nel corpo di Milosevic era presente un farmaco che ha reso inefficace la medicina che prendeva di solito contro l’ipertensione e le sue condizioni cardiache, causandogli l’infarto che l’ha ucciso.

– I media l’hanno raccontato come se fosse stato Milosevic a prendere deliberatamente la medicina sbagliata per poter chiedere un trattamento specialistico a Mosca e ritardare il processo. Ma francamente è assurdo. Milosevic aveva accesso solo ai farmaci che gli fornivano i medici assegnatigli dall’ONU e li prendeva sotto stretta sorveglianza. Dobbiamo credere che Milosevic è riuscito a costruirsi un laboratorio segreto di farmaci nella sua cella di prigione di massima sicurezza, per poi sostituire la medicina mentre era sotto costante sorveglianza?

– Milan Babic, un ex leader serbocroato che ha testimoniato contro Milosevic è stato “suicidato” sei giorni prima della morte di Milosevic. Secondo la BBC, la portavoce del tribunale Alexandra Milenov ha detto che non aveva fatto alcun riferimento al suicidio. “Non c’era niente di strano nel suo comportamento”, ha affermato. Pare che un altro detenuto a l’Aja, Slavko Dokmanovic, si sia suicidato nel 1998.

– L’avvocato britannico Steven Kay QC ha escluso l’ipotesi del suicidio, dicendo che Milosevic, prima di essere trovato morto, gli aveva detto: “Non sono arrivato fin qui per non vedere come va a finire”.

– I globalizzatori desideravano eliminare Milosevic da molto tempo. L’ex agente dell’MI6, Richard Tomlinson afferma di aver visto dei documenti nel 1992 che parlavano di un possibile assassinio di Milosevic per mezzo di un incidente d’auto inscenato, in cui l’autista sarebbe stato accecato da un flash e un guasto controllato a distanza ai freni avrebbe causato lo schianto. La stessa identica tecnica è stata usata davvero nell’omicidio della Principessa Diana.

Milosevic era una mina vagante e conosceva profondamente la criminalità dei globalizzatori dopo il colpo di stato FMI/Bilderberg in Serbia negli anni ‘90.

Nel marzo del 2002, Milosevic aveva presentato al tribunale dell’Aja alcuni documenti dell’FBI che provavano che il governo degli Stati Uniti e la NATO avevano fornito assistenza finanziaria e militare ad Al Qaida per aiutare l’Esercito di Liberazione del Kossovo nella guerra contro la Serbia.

Questo non era andato giù al Pentagono e alla Casa Bianca, che in quel periodo stavano tentando di vendere una guerra al terrorismo ed erano in pieni preparativi per giustificare l’invasione dell’Iraq.

Milosevic ha parlato ripetutamente di come un gruppo di oscuri internazionalisti avesse causato il caos nei Balcani, perché era il passo successivo nella costruzione di un “nuovo ordine mondiale”.

Durante un discorso al Congresso serbo nel febbraio 2000, Milosevic ha affermato,

“La piccola Serbia e il suo popolo hanno dimostrato che è possibile la resistenza. Applicata ad un livello più vasto – era organizzata soprattutto come ribellione morale e politica contro la tirannia, l’egemonia, e il monopolio, che generano fra le nazioni e i popoli astio, paura e nuove forme di violenza e vendetta contro i campioni della libertà – una resistenza del genere fermerebbe l’escalation dell’inquisizione dei tempi moderni. Bombe all’uranio, manipolazioni sui computer, giovani assassini drogati e corrotti da criminali locali ricattati, promossi ad alleati del nuovo ordine mondiale, questi sono gli strumenti di un’inquisizione che per la sua crudeltà e il suo ciniscmo ha superato qualsiasi forma precedente di violenza vendicativa commessa contro il genere umano in passato”.

Milosevic era tutt’altro che un angelo, ma le prove che lo ricollegano a genocidi tipo Srebrenica, nel quale sono morti 7000 musulmani, si sono continuamente rivelate essere false. In realtà Srebrenica avrebbe dovuto essere ‘zona protetta dall’ONU’, proprio come il Ruanda, i peacekeeper dell’ONU si sono deliberatamente ritirati e hanno permesso il massacro, accusando poi Milosevic.

La denuncia di Milosevic del coinvolgimento ONU nel massacro di Srebrenica è stata un altro dei motivi per i quali i verbali del tribunale sono stati duramente commentati e censurati, e un ulteriore fattore che ha contribuito al suo assassinio.

Paul Joseph Watson
Fonte: http://www.propagandamatrix.com/
Link: http://www.propagandamatrix.com/articles/march2006/130306milosevicmurdered.htm
13.03.2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di OLIMPIA BERTOLDINI

VEDI ANCHE: MILOSEVIC COME ESEMPIO AMMONITORE

LA DEMONIZZAZIONE DI SLOBODAN MILOSEVIC

MILOSEVIC ALL’AJA: AUMENTA L’INTERESSE, DIMINUISCE L’INFORMAZIONE

MILOSEVIC, LA MORTE DEL PRIMO POST-TITOISTA

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix