Oroscopo del grande reset 2021

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI ACCATTONE IL CENSORE

comedonschisciotte.org

Questo è l’anno del “grande reset”: sotto l’effetto di un’ipnosi collettiva, l’orologio della storia si è messo a girare all’indietro e stiamo entrando in un nuovo Medio Evo ipertecnologico. Sarà gestito da una élite criminale, che utilizza metodi zootecnici per controllare e ridurre la popolazione. Vediamo come lo affronteremo, segno per segno.

 

ARIETE

Avete deciso di non vaccinarvi: sarete isolati, privati dei documenti e i vostri beni confiscati. Partite avvantaggiati: siete già disoccupati, non avete mai avuto un amico e siete nullatenenti. Attenti all’invidia.

 

TORO

Al lavoro, un capo pedo-satanista vi chiederà di fare un sacrificio umano. Non è un problema: ne avete già fatti di inumani per arrivare ogni volta alla fine del mese.

 

GEMELLI

Con l’aiuto della mascherina, avete deciso di darvi alle rapine. Sempre in ritardo: proprio ora che non c’è più un soldo in giro.

E non avete compreso un’altra cosa fondamentale: oggi i fuorilegge sono coloro che girano a volto scoperto.

 

CANCRO

È una malattia che prima tutti temevano. Adesso la scienza medica ci ha spiegato che è più pericolosa l’influenza.

 

LEONE

Sarete tra i pochi a capire che industria farmaceutica ed informatica funzionano allo stesso modo: chi produce gli antivirus, fabbrica anche i virus.  Non sarete candidato al Pulitzer, ma a un bel TSO.

 

VERGINE

Scoprirete che la patente vaccinale ha un meccanismo analogo alla patente automobilistica, ma non coi punti, bensì con le punture: se ne saltate una, ve ne tolgono cinque e dovete ricominciare tutto da capo.

 

BILANCIA

Finalmente, grazie ai fallimenti a catena, arriverà il reddito universale per tutti e anche il vicino di casa smetterà di guadagnare più di voi. Sono queste le grandi soddisfazioni dei miserabili.

Vi diamo un’anteprima: il reddito universale sarà presto erogato dai privati e il vostro monolocale ipotecato. Tirate un sospiro di sollievo: anche le proprietà residue dei vostri amici.

 

SCORPIONE

Stanchi del lavoro? Non preoccupatevi: quest’anno prima chiuderete alle 21, poi alle 18, poi chiuderete del tutto.

 

SAGITTARIO

Il distanziamento sociale lo praticavate già a livello sessuale.

 

CAPRICORNO

La Fiat produrrà auto con mascherina incorporata. Voi potrete permettervi solo la mascherina: l’auto al momento è un optional.

 

ACQUARIO

Per motivi di controllo demografico sarà vietata anche la reincarnazione, salvo negli animali inferiori.

L’uomo dovrà fare posto ad altre specie viventi: non solo sparirete voi, ma c’è il concreto rischio che lascino riprodurre vostro cognato.

 

PESCI

Avreste trovato il luogo perfetto dove farla finita. Purtroppo, si trova fuori comune e il suicidio non è ancora ammesso tra i motivi della autocertificazione.

Vostra moglie cambierà sesso e diventerà vostro marito. La sera, per la prima volta, sarete voi a fingere di avere mal di testa.

 

Pensiero dell’anno : Vorremmo vivere come se non ci fosse domani, ma ci accorgiamo che non c’è neppure l’oggi.

Eccovi il consiglio per il ballo del veglione di Capodanno.

 

Accattone il Censore

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x