Home / ComeDonChisciotte / OMICIDIO DI MASSA ?

OMICIDIO DI MASSA ?

DI BARBARA MILTON
naturalnews.com/

Una giornalista accusa l’OMS e l’ONU di bioterrorismo e dell’intento di provocare un massacro

Con l’avvicinarsi della data prevista per la distribuzione del vaccino anti virus influenzale pandemico A/H1N1 della Baxter, una giornalista investigativa austriaca avvisa il mondo che sta per essere commesso il più grande crimine della storia dell’umanità. Jane Burgermeister ha recentemente sporto denuncia presso l’FBI contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei funzionari di più alto rango di governi e società in merito al bioterrorismo e ai tentativi di provocare massacri. Ha inoltre preparato un’ingiunzione contro l’obbligo di vaccinazione, che è stata presentata in America. Queste azioni seguono le accuse che ha lei stessa presentato lo scorso aprile contro la Baxter AG e l’austriaca Avir Green Hills Biotechnology per aver prodotto un vaccino contaminato contro l’influenza aviaria, sostenendo che sia stata un’azione intenzionale per causare una pandemia e trarne profitto.
Riassunto delle accuse e allegazioni presentate all’FBI in Austria il 10 giugno 2009

Nelle sue accuse la Burgermeister presenta prove di atti di bioterrorismo, ossia in violazione della legge degli USA, da parte di un gruppo operante all’interno degli USA secondo le direttive di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve, come pure l’OMS, l’ONU e la NATO. Tale bioterrorismo è finalizzato a provocare un genocidio di massa contro la popolazione statunitense mediante l’uso del virus della pandemia influenzale geneticamente ingegnerizzato con l’intento di causare la morte. Questo gruppo si è impossessato di alti uffici governativi negli USA.

In modo specifico vengono portate le prove che gli imputati come Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, David Tabarro, coordinatore ONU per l’influenza umana e aviaria, Margaret Chan, direttore generale dell’OMS, Kathleen Sibelius, segretario alla salute e ai servizi sociali, Janet Napolitano, segretario del dipartimento di sicurezza nazionale, David de Rotschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, Werner Faymann, cancelliere austriaco, e Alois Stoger, ministro della sanità austriaco, ed altri fanno parte di questo gruppo criminale internazionale che ha sviluppato, prodotto, accumulato ed utilizzato armi biologiche per eliminare la popolazione degli USA e di altri paesi per motivi economici e politici.

I capi d’accusa sostengono che questi imputati abbiano cospirato tra loro e con altri per ideare e finanziare, nonché partecipare alla fase finale dell’attuazione di un programma internazionale segreto di armi biologiche, che avrebbe coinvolto le società farmaceutiche Baxter e Novartis. Hanno fatto questo bioingegnerizzando e poi distribuendo agenti biologici letali, specificamente il virus dell’influenza “aviaria” e il “virus dell’influenza suina” per avere il pretesto di attuare un programma di vaccinazione obbligatoria di massa che sarebbe stato il mezzo per poter somministrare un agente biologico tossico per provocare la morte e altre lesioni alla popolazione degli Stati Uniti. Quest’azione è in diretta violazione del Biological Weapons Anti-terrorism Act.

Le accuse mosse dalla Burgermeister comprendono le prove che la Baxter AG, la sussidiaria austriaca della Baxter International, ha deliberatamente fatto uscire 72 chili di virus vivo dell’influenza aviaria, fornito dall’OMS durante l’inverno del 2009 a 16 laboratori in quattro paesi. Sostiene che ciò offra una chiara prova che le società farmaceutiche e le stesse agenzie governative internazionali sono attivamente impegnate nella produzione, nello sviluppo, nella fabbricazione e nella distribuzione di agenti biologici classificati come le più letali armi biologiche sulla terra al fine di provocare una pandemia e causare una strage.

Nei capi d’accusa di aprile, ha notato che il laboratorio della Baxter in Austria, uno dei presunti laboratori di biosicurezza più sicuri al mondo, non ha rispettato le norme più basilari ed essenziali per la conservazione dei 72 chili della sostanza patogena classificata come arma biologica in modo sicuro separandola da tutte le altre sostanze secondo le rigorose regolamentazioni del livello di biosicurezza, ma ha lasciato che venisse mischiata con il virus dell’influenza comune e l’ha inviata dai suoi stabilimenti di Orth nel Donau.

A febbraio quando un membro dello staff al BioTest nella Repubblica Ceca ha testato su dei furetti il materiale destinato ai vaccini candidati, i furetti sono morti. Questo incidente non è stato seguito da alcuna investigazione da parte dell’OMS, né dell’UE o delle autorità sanitarie austriache. Non c’è stata alcuna indagine sul contenuto del materiale virale, e non vi è alcun dato sulla sequenza genetica del virus messo in circolazione.

In risposta alle domande del parlamento il 20 maggio Alois Stoger, ministro della sanità austriaco ha rivelato che l’incidente non era stato trattato come un errore di biosicurezza, come avrebbe dovuto essere, ma come un’infrazione del codice veterinario. È stato mandato un medico veterinario al laboratorio per una breve ispezione.

Il dossier della Burgermeister rivela che la messa in circolazione del virus sarebbe stata un passo essenziale per provocare una pandemia che avrebbe permesso all’OMS di dichiarare una pandemia di livello 6. Elenca le leggi e i decreti che avrebbero permesso all’ONU e all’OMS di prendere il controllo degli Stati Uniti nel caso di una pandemia. Sarebbero inoltre entrate in vigore leggi che richiedono di osservare l’obbligo di vaccinazione negli Stati Uniti in condizioni di pandemia dichiarata.

La Burgermeister sostiene che l’intera questione della pandemia di “influenza suina” si poggia su un’enorme menzogna e che non esista virus in natura che rappresenti una minaccia per la popolazione. Porta le prove che inducono a credere che sia l’influenza aviaria che l’influenza suina siano state in effetti bioingegnerizzate in laboratorio usando i finanziamenti forniti dall’OMS e da altre agenzie governative, insieme ad altri. Questa “influenza suina” è un ibrido in parte dell’influenza suina, in parte dell’influenza umana e in parte dell’influenza aviaria, una cosa che può solo venire da un laboratorio secondo molti esperti.
L’asserzione dell’OMS che l’“influenza suina” si sta diffondendo e che deve essere dichiarata la pandemia ignora le cause fondamentali. I virus che sono stati messi in circolazione sono stati creati e messi in circolazione con l’aiuto dell’OMS, e l’OMS è enormemente responsabile della pandemia in primis. In aggiunta i sintomi della presunta “influenza suina” sono indistinguibili da quelli della comune influenza e del raffreddore. L’“influenza suina” non provoca la morte più spesso di quanto faccia la comune influenza.

[La Burgermeister] nota che i dati relativi ai decessi registrati per l’“influenza suina” non sono coerenti e che non c’è chiarezza in merito a come è stato documentato il numero dei “decessi”.

Non c’è potenziale per una pandemia a meno che non vengano effettuate vaccinazioni in massa per usare l’influenza come un’arma con il pretesto di proteggere la popolazione. Esistono motivi ragionevoli per credere che i vaccini obbligatori saranno contaminati deliberatamente con malattie che sono progettate specificamente per provocare la morte.

Viene fatto riferimento ad un vaccino approvato della Novartis contro l’influenza aviaria che ha ucciso 21 persone senza tetto in Polonia durante l’estate del 2008 e che aveva come “misura primaria di outcome” un “tasso di eventi avverso”, rientrando pertanto nella definizione di arma biologica dello stesso governo statunitense (un agente biologico progettato per causare un tasso di eventi avversi, ossia morte o lesioni gravi) con un delivery system[1] (iniezione).

[la Burgermeister] sostiene che il medesimo complesso di società farmaceutiche internazionali e di agenzie governative internazionali che hanno sviluppato e messo in circolazione il materiale della pandemia abbia tratto profitto dall’aver causato la pandemia mediante contratti per la fornitura dei vaccini. I media controllati dal gruppo che sta ingegnerizzando l’intero ordine del giorno dell’ “influenza suina” sta diffondendo notizie false per convincere la popolazione degli Stati Uniti a sottoporsi alle pericolose vaccinazioni.

I cittadini degli USA subiranno danni e lesioni sostanziali ed irreparabili se verranno obbligati a sottoporsi a questa vaccinazione [di efficacia] non provata senza il loro consenso secondo il Model State Emergency Health Powers Act, il Natonal Emergency Act, la National Security Presidential Directive/NSPD 51, la Homeland Security Presidential Directive/HSPD-20, e l’International Partnership on Avian and Pandemic Influenza.

La Burgermeister accusa coloro che sono menzionati nelle sue allegazioni di aver attuato e/o accelerato a partire dal 2008 negli USA l’implementazione di leggi e regolamentazioni ideate per togliere ai cittadini statunitensi i loro legittimi diritti costituzionali di rifiutare un’iniezione. Queste persone hanno creato disposizioni o hanno lasciato in essere disposizioni tali da rendere criminale il rifiuto di un’iniezione contro i virus pandemici. Hanno imposto altre sanzioni eccessive e crudeli come l’imprigionamento e/o la quarantena nei campi FEMA impedendo al tempo stesso ai cittadini americani di presentare domanda di risarcimento per lesioni o morte causati dalle iniezioni forzate. Questo viola le leggi che disciplinano la corruzione federale e l’abuso di ufficio, come pure [quelle] della costituzione e della Bill of Rights. Attraverso queste azioni, gli accusati citati hanno gettato le basi di un genocidio di massa.

Usando l’ “influenza suina” come pretesto, gli accusati hanno prepianificato la strage della popolazione statunitense per mezzo della vaccinazione forzata. Hanno installato una rete estesa di campi di concentrazione FEMA nonché identificato siti per tumulazioni di massa, e sono stati coinvolti nell’ideazione e nell’attuazione di uno schema per consegnare il potere in tutta America ad un sindacato criminale internazionale che usa l’ONU e l’OMS come una facciata per coprire le attività criminali organizzate influenzate da un racket illegale, in violazione alle leggi che disciplinano il tradimento.

[La Burgermeister] accusa il complesso di società farmaceutiche di cui fanno parte la Baxter, la Novartis e la Sanofi Aventis di essere coinvolto in un programma di armi biologiche basato all’estero con un duplice scopo, finanziato dal predetto sindacato criminale e progettato per attuare stragi di massa e ridurre la popolazione mondiale di oltre 5 bilioni nei prossimi dieci anni. Il loro piano è di spargere il terrore per giustificare l’atto di obbligare la gente a rinunciare ai propri diritti, e per costringerla a quarantene di massa nei campi FEMA. Le case, le società e le fattorie, le terre di quelli che venissero uccisi saranno nelle mani di questo sindacato.

Eliminando la popolazione del Nordamerica, l’elite internazionale avrà accesso alle risorse naturali della regione quali l’acqua e le terre con giacimenti di petrolio non sviluppate. Ed eliminando gli USA e la loro costituzione democratica includendoli in un’unione nordamericana, il gruppo criminale internazionale avrà il controllo totale del Nordamerica.

I punti salienti del dossier completo

Il dossier completo dell’azione del 10 giugno è un documento di 69 pagine che porta le prove per corroborare tutte le accuse. Queste comprendono:

un insieme di fatti che delineano linee temporali e fatti che stabiliscono la “causa probabile”[2] , definizioni e ruoli dell’ONU e dell’OMS, e la storia e gli incidenti dal momento dello scoppio dell’ “influenza suina” nell’aprile del 2009.

Le prove che i vaccini per l’ “influenza suina” sono definiti come armi biologiche dalle agenzie governative e nelle regolamentazioni che classificano e limitano le vaccinazioni, e la paura dei paesi esteri che i vaccini contro l’ “influenza suina” saranno usati per la guerra biologica.

Le prove scientifiche che il virus dell’ “influenza suina” è stato bioingegnerizzao in modo da sembrare come il virus influenzale spagnolo del 1918, con citazioni tratte da Swine Flu 2009 is Weaponized 1918 Spanish Flu di A. True Ott, Ph.D., N.D., e da una relazione della rivista Science Magazine di Dr. Jeffrey Taubenberger et. Al.

La sequenza del genoma dell’ “influenza suina”.

Le prove della deliberata messa in circolazione del virus dell’ “influenza suina” in Messico.

Le prove del coinvolgimento del presidente Obama che descrivono il suo viaggio in Messico che ha coinciso con il recente scoppio dell’ “influenza suina” e con la morte di molti ufficiali che hanno partecipato al viaggio. Viene avanzata l’ipotesi che il presidente non sia mai stato sottoposto ai controlli per l’ “influenza suina” perché era già stato vaccinato.

Le prove in merito al ruolo della Baxter e dell’OMS nella produzione e messa in circolazione di materiale virale pandemico in Austria comprendono una dichiarazione di un funzionario della Baxter che asseriva che l’H5N1 distribuito per errore nella Repubblica Ceca è stato ricevuto da un centro di riferimento dell’OMS. Questo comprende la descrizione di prove e allegazioni dalle accuse della Burgermeister presentate in Austria ad aprile che sono al momento in corso di indagine.

Prove che la Baxter è un elemento di una rete segreta di armi biologiche.

Prove che la Baxter ha deliberatamente contaminato il materiale vaccinico.

Prove che la Novartis sta usando i vaccini come armi biologiche.

Prove del ruolo dell’OMS nel programma di armi biologiche.

Prove della manipolazione da parte dell’OMS dei dati della malattia per giustificare la dichiarazione della pandemia di livello 6 al fine di prendere il controllo degli USA.

Prove del ruolo della FDA [Food and Drug Administration] nella copertura del programma di armi biologiche.

Prove del ruolo del Canada’s National Microbiology Lab nel programma di armi biologiche.

Prove del coinvolgimento di scienziati che lavorano per il NIBSC nel Regno Unito [National Institute for Biological Standards and Control]e per il CDC [Center for Disease Control] nella creazione dell’ “influenza suina”.

Prove che le vaccinazioni hanno provocato l’influenza letale spagnola del 1918, tra cui il parere del Dott. Jerry Tennant che l’uso diffuso dell’aspirina durante l’inverno che è seguito alla fine della prima guerra mondiale potrebbe essere stato un fattore chiave che avrebbe contribuito all’anticipo della pandemia sopprimendo il sistema immunitario ed abbassando la temperatura corporea, consentendo al virus influenzale di moltiplicarsi. Anche il Tamiflu e il Relenza abbassano la temperatura corporea, e ci si può pertanto aspettare che contribuiscano alla trasmissione della pandemia.
Prove della manipolazione del contesto legale per consentire il genocidio con impunità.

Questioni costituzionali: la legalità o l’illegalità di mettere a rischio la vita, la salute e il bene collettivo con le vaccinazioni di massa.

La questione dell’immunità e del risarcimento come prova dell’intento di commettere un crimine.

Prove dell’esistenza di un sindacato criminale corporativo internazionale.

Prove dell’esistenza degli “Illuminati”.

Prove dell’ordine del giorno di riduzione della popolazione degli Illuminati/Bilderberg e del loro coinvolgimento nell’ingegnerizzazione e messa in circolazione del virus dell’ “influenza suina” artificiale.

Prove che l’uso dell’influenza come arma è stato discusso durante l’incontro del gruppo Bilderberg ad Atene dal 14 al 17 maggio 2009, come parte del loro ordine del giorno di genocidio, compreso un elenco dei partecipanti che, secondo una dichiarazione fatta una volta da Pierre Trudeau, si considerano geneticamente superiori al resto dell’umanità.

I media tengono gli Americani allo scuro sulla minaccia che incombe su di loro

Jane Burgermeister ha la doppia nazionalità irlandese/austriaca ed ha scritto per la rivista Nature, per il British Medical Journal, e per American Project. È corrispondente europea del sito web Renewable Energy World. Ha scritto molto sul cambiamento climatico, la biotecnologia e l’ecologia.

Oltre alle accuse contro la Baxter AG e la Avir Green Hills Biotechnology di aprile che sono attualmente sottoposte a indagine, ha sporto denuncia contro l’OMS e la Baxter insieme ad altri riguardo al caso delle fiale di “influenza suina” destinate ad un laboratorio di ricerca che sono esplose in un affollato treno intercity in Svizzera.

A suo parere il controllo dei media da parte dell’elite dominante ha consentito al sindacato criminale mondiale di portare avanti indisturbato il suo ordine del giorno, mentre il resto della gente rimane allo scuro su quello che succede realmente. Le sue denunce sono un tentativo di aggirare il controllo mediatico e di portare alla luce la verità.

La sua maggiore preoccupazione è che “nonostante il fatto che la Baxter sia stata colta in flagrante vicina al provocare una pandemia, stanno andando anche loro avanti, insieme alle loro società farmaceutiche alleate, con la fornitura del vaccino per le pandemie”. La Baxter si sta affrettando per far arrivare questo vaccino sul mercato a luglio.

Per ulteriori informazioni:
http://www.naturalnews.com/025760.html
http://www.birdflu666.wordpress.com/200…
http://in.news.yahoo.com/137/200906…
http://timesofindia.indiatimes.com/…

Barbara è una psicologa scolastica e autrice di libri di finanza personale, è guarita da un tumore al seno usando trattamenti “alternativi”, è un’esistenzialista nata, studia la natura in tutti i suoi aspetti.

Fonte: www.naturalnews.com
Link: http://www.naturalnews.com/026503_pandemic_swine_flu_bioterrorism.html
25.06.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MICAELA MARRI

NOTE:

[1] ndt via di somministrazione

[2] ndt ‘probable cause’ o sussistenza probabile della causa

Pubblicato da Davide

  • robocop

    “Il dossier completo dell’azione del 10 giugno è un documento di 69 pagine”

    Qualcuno sa dove reperire il dossier citato nell’articolo?
    Grazie

  • myone

    COME L’ INFORMAZIONE ARRIVA DA NOI, COSI DOVREBBE ARRIVARE NEGLI USA
    ASSIEME ALLA DENUNCIA E AL DOSSIE DI Jane Burgermeister
    DOVREBBERO AGGREGARSI STUDI LEGALI E GENTE CHE CONTA COME GIORNALISTI E PERSONAGGI DEI MEDIA
    E AGGIUNGERE DENUNCE SU DENUNCE SOSTENUTE FINANZIARIAMENTE
    DA COLLETTE VOLONTARIE DELLA GENTE.

    ANCHE DON CHISCIOTTE DOVREBBE METTERSI IN CONTATTO CON LA BURGERMEISTER E FARSI AVERE IL DOSSIE
    APRIRE UNA COLLETTA SU QUESTO SITO E INOLTRARE DENUNCIA SIA ALLA CAMERA CHE AL SENATO ITALIANI E USA
    AL PARLAMENTO EUROPEO E AI MEDIA ITALIANI
    QUAL’ ORA VENISSERO MENO DI AVVISARE LA POPOLAZIONE ITALIANA DEI FATTI E DEI PERICOLI.
    LO STUDIO LEGALE VERRA’ PAGATO DAI SOLDI PRESI DAI PARTECIPANTI DEL SITO
    E DA TUTTI COLORO CHE APRIRANNO UNA COLLETTA NEI PROPI BLOG.

    FORZA GENTE DI BUONA VOLONTA’ PROVIAMOCI.
    SE SBAGLIAMO SIAMO ASINI E STOP
    SE SIAMO NEL VERO QUALCOSA DI BUONO E SANO ABBIAMO FATTO.

    ASPETTO INIZIATIVE. BOIA

  • Earth

    Una persona che e’ gia’ morta una volta e’ inarrestabile, complimenti Jane Burgermeister per avere avuto le palle di fare una cosa del genere, sia che tu abbia ragione o torto ti ringrazio perche’ il governo americano ha fatto troppe cose sbagliate, e’ ora che paghi. La cosa che mi stupisce e’ come non sia gia’ morta ma e’ riuscita a divulgare questa notizia, essendo malevoli si potrebbe anche pensare che il complotto sta nell’ascoltare Jane Burgermeister e non farsi il vaccino e morire per l’influenza, ma dalla sua parte c’e’ questo spezzone che se risulta vero allora lei ha ragione al 100%, se il vaccino e’ sicuro e ti protegge, perche’ obbligare o mettere in quarantena chi non lo fa’? ———————————————- “La Burgermeister accusa coloro che sono menzionati nelle sue allegazioni di aver attuato e/o accelerato a partire dal 2008 negli USA l’implementazione di leggi e regolamentazioni ideate per togliere ai cittadini statunitensi i loro legittimi diritti costituzionali di rifiutare un’iniezione. Queste persone hanno creato disposizioni o hanno lasciato in essere disposizioni tali da rendere criminale il rifiuto di un’iniezione contro i virus pandemici. Hanno imposto altre sanzioni eccessive e crudeli come l’imprigionamento e/o la quarantena nei campi FEMA impedendo al tempo stesso ai cittadini americani di presentare domanda di risarcimento per lesioni o morte causati dalle iniezioni forzate. Questo viola le leggi che disciplinano la corruzione federale e l’abuso di ufficio, come pure [quelle] della costituzione e della Bill of Rights. Attraverso queste azioni, gli accusati citati hanno gettato le basi di un genocidio di massa.”

  • Earth

    ci sono

  • djsdong

    si, perchè in italia siamo messi meglio??? ……. stendiamo un velo pietoso.. qua non si tratta piu di america, cazzo, vogliamo ragionare bene???dovresti sapere che anche noi poveri italiani siamo una colonia .. non proprio dell’america, sai, si tratta di banca mondiale, fondo monetario internazionale, Banca centrale europea, i vecchi stronzi del bilderberg ecc… e mettiamoci pure i governi di quasi tutte le nazioni attorno al mondo.. pesone di facciata, burattini del cazzo.. in stile berlusconi, obama ecc…

  • buzz

    Io però vorrei capire per quale motivo, chi è in grado di manipolare e mettere in circolazione un virus letale per attuare un programma di sterminio di massa, abbia bisogno di farlo diffondendo dei virus che hanno una mortalità minore di quella dell’influenza per poi attuare il loro diabolico piano con il vaccino per questo virus.

    Non facevano prima a mettere in circolo un virus micidiale?

    Ora… che questa storia dell’influenza suina e del vaccino abbia qualche punto oscuro concordo.
    Che sia l’occasione per qualcuno di guadagnare un sacco di soldi, sicuramente.
    Che potrebbe essere per i governi un modo per tenere sotto controllo le popolazioni nei prossimi mesi in cui gli effetti della crisi economica potrebbero acuirsi, è probabile.

    Ma sta storia dello sterminio di massa mi sembra una bufala.
    Non ha senso.

  • cloroalclero

    Ho fatto una breve ricerca in internet. Ci sono molti siti americani che ne parlano.
    Per esempio questo

    http://www.dailykos.com/story/2009/7/8/32754/86368

  • nomorelie

    probabilmente tutto deve seguire il solito clichè dell’ordinata burocrazia, perciò prima c’è il contagio e l’allarme che cresce e cresce fino al livello pandemia.
    poi le notizie che ogni giorno contano nuovi morti.
    poi l’annuncio della preparazione dei vaccini.
    poi l’annuncio delle vaccinazioni di massa.
    tutto per gradi per evitare il panico e far accettare alla gente tutto questo come misura necessaria per la sopravvivenza.
    così poi tutti ordinatamente sfileremo verso le usl con la manica alzata.
    e torneremo felici alle nostre case.
    e siccome tutto quello che non uccide subito non è dannoso, si daranno altre spiegazioni ai prossimi decessi di massa.
    così prima di sentire puzza di bruciato passeranno minimo 3 o 4 anni.

  • garghy

    Come non ha senso, ha senso, ha senso….

    Col virus non sono sicuri di farci fuori in così tanti, ma con la vaccinazione obbligatoria si!

    Innanzitutto evitiamo di assumere fluoro via dentifricio e chewing gum, che ci rende compiacenti, accondiscendenti ed obbedienti…. Poi facciamoci girare le palle e facciamo qualcosa di concreto!!!

  • buzz

    ma come fai a dire “Col virus non sono sicuri di farci fuori in così tanti, ma con la vaccinazione obbligatoria si! ” ??

    ci sono dei virus micidiali.

    e poi spiegami il motivo per cui qualcuno dovrebbe far fuori la gente, nel mondo occidentale dei consumatori poi.

    guarda… io dei vaccini mi fido poco, per vari motivi, anche per esperienza personale. ma tutto questo è paranoia pura.

  • buzz

    Ma perchè???

  • marcop

    per garghi, …

    perchè scrivi “evitiamo di assumere fluoro via dentifricio e chewing gum, che ci rende compiacenti”

    illuminami grazie

  • ioparlo
  • buzz

    ma pietà…

  • Earth

    Sisi hai perfettamente ragione, ma visto che oramai ci siamo, se partiamo dal nucleo (anche se abbastanza periferico) di chi comanda e abituare la gente tramite una grossa tragedia, penso che le cose andrebbero di pari passo, la gente farebbe l’occhio a queste cose e si ribellerebbe anche tutta l’europa. Tempo al tempo. A questo punto, dobbiamo sperare che sia vero oppure no?

  • panepane

    La spagnola funzionava in tandem:
    il vaccino predisponeva l’organismo abbassandone le capacità immunitarie così il virus vero e proprio poteva fare i suoi comodi in un terreno a lui congeniale.

    Ci sono infatti tantissime testimonianze di famiglie non vaccinate che sono sopravvisute stando nel bel mezzo di quartieri infetti e addirittura a stretto contatto con i malati. Quindi l’esposizione di per se, in un fisico sano, non causava grossi problemi.

    Non ti saprei dire il perché. Può darsi che sia più efficacie e/o più efficiente una soluzione di questo tipo piuttosto che un virus mortale di per sè, oppure semplicemente che virus di questo tipo non siano ancora gestibili o ancora che non siano facilmente controllabili.

    Ciao.

  • Earth

    1) Mortalita’ minore di quella dell’influenza. Se fanno un’arma biologica troppo potente potrebbero rimanerci secchi anche chi lo trasmette, non e’ detto che abbiano dei vaccini in grado di proteggerli al 100%. 2) Lo sterminio di massa non ha senso. L’autore dice che serve per conquistare terreni, in effetti concordo con te non ha molto senso a meno che non siano completamente folli, ma se pensi che il petrolio sta’ per finire e di energia alternativa non ce ne sono magari hanno paura di una insurrezione interna che possa devastarli prima che i cittadini muoiano di fame, perche’ senza petrolio i diserbanti non esistono e le macchine agricole non si muovono. Anche il mio punto e’ molto discutibile perche’ gli americani hanno certe armi da fantascienza per abbattere la popolazione direttamente, ma non e’ detto che non ci possa essere una insurrezione militare interna anche su questo e se ci fosse una cosa del genere e la gente nel resto del mondo ne sarebbe informata non escludo un’azione militare mondiale nel suolo americano, in effetti la cosa migliore e’ quella di farli morire “naturalmente”, con poche persone che conoscono tutta la vicenda e tante persone che conoscono un solo tassello, mentre l’autore ha riunito tutti i tasselli… il perche’ non lo sapremo mai fin quando ci saranno i nostri governi attuali, forse qualche pazzo giornalista che rischia la vita per l’umanita’ (eh si chi vuole le cose buone al giorno d’oggi e’ considerato pazzo) riuscira’ a completare il disegno, ma comunque c’e’ sempre il fascicolo di 60 pagine da dove iniziare, ma non so dove si possa recuperare.

  • garghy

    sono tante le fonti…
    a parte che sono 3 giorni che uso dentifricio fatto da me e mi trovo molto meglio….. argilla, olio essenziale di menta…
    ecco una possibile fonte
    http://www.agoravox.it/CODEX-ALIMENTARIUS-E-TEMPO-CHE-SE.html

  • garghy
  • cloroalclero

    scusate se mi pubblicizzo, ma visto che ho tradotto il sito americano lo faccio:

    http://www.cloroalclero.com/index.php?p=1789

    lasciamo perdere le illazioni e i pregiudizi. Evidentemente quello che non è chiaro è

    1)perchè Baxter abbia inviato in europa (germania, austria, rep ceca) dei virus di aviaria vivi

    2) che accidentalità è il miscuglio tra virus della banale influenza stagionale e aviaria

    3)per quale motivo proprio Baxter ha ottenuto la concessione di fornire mondialmente il vaccino per la swi-flu

    chi risponde a ‘ste domande prende la bambolina.

  • Earth

    grazie

  • lino-rossi

    lo usavano i nazisti per controllare meglio i sottomessi, mettendolo negli acquedotti.

    pare che il fluoro renda remissivi.

    Enrico Fermi invece era il più intellligente di tutti: http://www.nexusedizioni.it/apri/Notizie-dal-mondo/Ultimi-articoli/SCIENZA-ASSASINA-UN-CASO-STORICO-di-Paolo-Cortesi/

  • Starway

    Ragazzi quì mi sembra che si stia pisciando un po’ troppo fuori dal vaso.
    Quest’articolo è uno dei tanti esempi di catastrofismo drammatico che piacciono a un buon 80% dei lettori di luogocomune, nulla di più.
    Tanto per cominciare, avete dato un’occhiata alle fonti? per carità… non è nient’altro che la trama di un thriller scadente.

    Siamo realisti: quale governo “occidentale” vorrebbe uccidere o comunque rendere disabile la maggior parte della propria popolazione? Chi lavorerà per la loro ricchezza poi?
    Se il problema di questa gente è la sovrapopolazione la soluzione migliore (per loro) è di sterminare le popolazioni dell’africa o dell’asia centro medidionale (cosa che fra l’altro gli riesce già ottimamente grazie ad aids e guerre varie).

    Questa della suin flu è una panzana galattica. Una malattia da niente che in un individuo sano guarisce per conto suo dopo tre/quattro giorni. Ha fatto 200/300 morti nel mondo? l’influenza stagionale ne fa quasi mezzo milione ogni anno.
    E’ chiaro come il giorno che vi sono interessi miliardari da parte dei grossi gruppi industriali farmaceutici che vogliono arricchirsi grazie ai vaccini, ma di quì a pensare che nelle siringhe ci vadano anche agenti letali per carità… per noialtri, salvo che venga imposto l’obbligo di vaccinazione, sarà sufficente lasciar perdere e continuare la nostra vita come ogni inverno.

  • lino-rossi

    secondo me il vaccino agli anarcocapitalisti non fa male.
    alle persone normali invece sicuramente si.

  • Earth

    Rileggiti il mio post nell’altro articolo dove dico che secondo me non conviene farsi il vaccino, prima di attaccare.

  • lino-rossi

    ma se gli anarcocapitalisti si facessero volontatiamente il vaccino sarei molto più tranquillo.

    a parte gli scherzi, qualora lo facessero obbligatorio non vorrei esserei nei panni di chi dovrebbe farmelo.

  • lino-rossi

    era una battuta anti-anarcocapitalista.

  • Eli

    Per impaurire le masse (è più facile dominare e manipolare persone impaurite), e per liberarsi di qualche milione di persone.

  • TitusI

    Ottima domanda Buzz, alla quale sono possibile ottime risposte, solo per gioco ti do le mie, dimmi tu se ti soddisfano:

    1) Immettere in atmosfera un virus pandemico e letale e’ “pericoloso” nel senso che non si puo’ scegliere chi uccidre e chi no.
    2)Un virus con un alto tasso di mortalita’ per il quale si ha un vaccino puo’ mutare in uno per il quale NON si ha il vaccino e poi sono cavoli amari ANCHE per chi lo ha immesso.
    3) Si crea il panico in modo artificioso con un virus non realmente pericolo, anche se mutasse,stiamo attenti, le mutazioni sono casuali, non e’ che un virus “innocuo” diventa altamente letale cosi’ facilmente.
    4)Grazie al panico si fa una bella iniezione a tutti i popoli della terra…in pratica puoi scegliere cosa dare a chi, se non persona per persona (salvo nel caso serva) almeno per aree geografiche o sociali.
    5) Cosi’ facendo invece che virus/batteri si possono usare anche sostanze formalmente innocue…che pero’ magari portano nel tempo ad una data mortalita’ per chi vi e’ sottoposto in congiunzione con altre sotanze che ad esempio potrebbero essere diperse in aria…

    Tutto cio’ e’ molto utile, genera questo quadro:
    Pandemia—> i nostri paladini ci salvano —–>gente che muore piu’ del solito gente che si incazza, ma vai a capire sisi, i soliti complottisti dicono che e’ stato il vaccino, ma e’ grazie a quello che siamo vivi….

    Riduzione della popolazione in proporzioni ben precise e predeterminate, il paradiso per chi resta.

  • myone

    O il vaccino e’ un vaccino appropiato e comune, che vogliono far passare come pandemia
    per farci i soldi, allora che facciano pure mercato.

    Che sia obbligatorio non essendo pericoloso il virus, questo non mette d’ accordo nessuno.

    Che nel vaccino anti influenzale siano messi dei virus piu’ forti e che vincano il vaccino stesso in cui e’ mescolato,
    per far aumentare l’ epidemia, renderla piu’ efficace e piu’ pericolosa,
    A= per incrementare l’ infezione facendola passare per pericolosa e vendere di piu’,
    B= per far morire adirittura le persone a tal punto che vogLiono prendersi possesso degli USA,

    ALLORA NON SAPREI VERAMENTE SE NON ESISTA UNA CATENA DI GENTE CHE SA E CHE CONTA IN OGNI CATEGORIA
    GIORNALISTI, MEDIA, AVVOCATI, POLITICI, E GENTE COMUNE,
    CHE NON FACCIA UNO SPOLVERONE, MONTANDO DI SUBITO UN PATIBOLO A CIELO APERTO
    PER ESECUZIONI PUBBLICHE.

    IO, come tutti penso, sarei disposto a tutto, viste le accuse e i fatti presunti, e gli scopi.

    MA VI RENDETE CONTO DI CHE SI DICE E DI CHE SI INSINUA?

  • myone

    O il vaccino e’ un vaccino appropiato e comune, che vogliono far passare come pandemia
    per farci i soldi, allora che facciano pure mercato.

    Che sia obbligatorio non essendo pericoloso il virus, questo non mette d’ accordo nessuno.

    Che nel vaccino anti influenzale siano messi dei virus piu’ forti e che vincano il vaccino stesso in cui e’ mescolato,
    per far aumentare l’ epidemia, renderla piu’ efficace e piu’ pericolosa,
    A= per incrementare l’ infezione facendola passare per pericolosa e vendere di piu’,
    B= per far morire adirittura le persone a tal punto che vogLiono prendersi possesso degli USA,

    ALLORA NON SAPREI VERAMENTE SE NON ESISTA UNA CATENA DI GENTE CHE SA E CHE CONTA IN OGNI CATEGORIA
    GIORNALISTI, MEDIA, AVVOCATI, POLITICI, E GENTE COMUNE,
    CHE NON FACCIA UNO SPOLVERONE, MONTANDO DI SUBITO UN PATIBOLO A CIELO APERTO
    PER ESECUZIONI PUBBLICHE.

    IO, come tutti penso, sarei disposto a tutto, viste le accuse e i fatti presunti, e gli scopi.

    MA VI RENDETE CONTO DI CHE SI DICE E DI CHE SI INSINUA?

  • caps

    L’indirizzo dove poter scaricare il testo completo è:

    https://share.acrobat.com/adc/adc.do?docid=2c7f15d9-53e6-4a9c-ada7-0592054b3675

  • lino-rossi

    io sono contrario ai vaccini … A PRIORI.
    non mi interessa che sia “innocuo” o “pericoloso”: per me è sempre MORTALE e mi comporto di conseguenza: fino alle estreme conseguenze.
    conosco troppi bambini che sono delle larve umane a causa dei vaccini.

  • panepane

    “ALLORA NON SAPREI VERAMENTE SE NON ESISTA UNA CATENA DI GENTE CHE SA E CHE CONTA IN OGNI CATEGORIA
    GIORNALISTI, MEDIA, AVVOCATI, POLITICI, E GENTE COMUNE,
    CHE NON FACCIA UNO SPOLVERONE, MONTANDO DI SUBITO UN PATIBOLO A CIELO APERTO
    PER ESECUZIONI PUBBLICHE.”

    “GIORNALISTI, MEDIA, AVVOCATI, POLITICI” sono interni al sistema e quindi figurati: sono quelli che dicono che le bombe al fosforo sono aiuti umanitari, i caccia bombardieri vanno in missione di pace, la crisi sta finendo, di petrolio ce ne é per secoli, che l’iran ha l’atomica, che Saddam aveva WMD e tutte ste panzane che verrebbe da ridere se non fosse che la gente ci crede. “GENTE COMUNE”, purtroppo, é quella che crede alle balle di quelli citati sopra, tranne pochi.

    Le esecuzioni pubbliche, poi, in un caso del genere le farebbero i ben addestrati militari ai danni di chi vorrebbe fare pulizia.

    “MA VI RENDETE CONTO DI CHE SI DICE E DI CHE SI INSINUA?”

    Certo. E tu?

    Ciao!

  • cloroalclero

    Personalmente sono convinta che il potere metta in essere molte iniziative per ridurre il numero, per es, degli anziani, onde risparmiare sulla previdenza.

    Ma al di la delle ipotesi complottiste e del mio complottismo personale, qui ci sono dei fatti che non possono essere negati, perchè appunto sono FATTI.
    Che riguardano la responsabilità di Baxter nella contaminazione a base di aviaria (accidentale o no, non importa) e della commessa mondiale di Baxter per il vaccino anti swi-flu.

    Penso che sia ora di mettere da parte polemiche personali e darci da fare. Un primo passo sarebbe quello di SOBISSARE LE REDAZIONI DI TUTTI I GIORNALI, NAZIONALI E LOCALI, di mail AFFINCHE NE PARLINO.

    Sobissare i forum dEI SUDDETTI GIORNALI di messaggi che riportino i fatti e chiedere pubblicamente DI PARLARNE

    Organizzarsi e volantinare davanti ai supermercati e ai posti di lavoro con uno scritto in cui si spieghino le cose.

    ALTRIMENTI CI TROVEREMO A FARE TUTTI OBBLIGATORIAMENTE UN VACCINO DI DUBBIA PROVENIENZA E DI DUBBI RISULTATI

    cloro

  • cloroalclero

    sul mio blog ci sono dei link a cui si puo’ rimandare l’esame da parte del giornale, al fine della pubblicazione anche solo dei FATTI

  • buzz

    quoto totalmente. ma c’è sempre qualcuno che vede diabolici dottor fu manchù anche dal fruttarolo sotto casa

  • panepane

    “ALTRIMENTI CI TROVEREMO A FARE TUTTI OBBLIGATORIAMENTE UN VACCINO DI DUBBIA PROVENIENZA E DI DUBBI RISULTATI”

    Però prima ci devono prendere…

    : /

  • Earth

    Un vaccino che uccide nel futuro, fai un 2-5 anni e ci sara’ scarsezza di petrolio tra 3 anni i conti tornano, anche se io stesso la vedo difficile come cosa. Sono piu’ al pensare che ci sia una volonta’ nel rendere piu’ vulnerabili i soppravissuti per renderli dipendenti dalle case farmaceutiche in tutto e per tutto, come dire: se mi distruggi, distruggi anche te stesso e chi ti circonda. Quanti direbbero si al vaccino al giorno d’oggi? oltre il 90%. Tutti schiavi del sistema per sempre, quando ci sara’ gente come dice Benetazzo, i ricchi ci saranno ancora eh che andranno in giro col porche cayenne. Immaginati 6 miliardi di persone incazzate che non hanno da mangiare e poche decine di migliaia di persone che vanno in giro in macchine di lusso, ecco detta cosi’ sto iniziando a crederci pure io. Aspetto nuove notizie su questa vicenda, se le fonti sono discutibili lo verremo a sapere senz’altro da qualche giornalista rispettabile (e magari si cerca anche personalmente), ma rispondimi a una domanda per favore. Se siamo vicini alla crisi mondiale petrolifera, perche’ tutt’ora non abbiamo energie alternative o progetti di essi destinate a rimpiazzare il petrolio a nemmeno il 50% (questo significa gia’ di per se uccidere la meta’ delle persone che vivono in paesi industrializzati)? Tutta la produzione per ricavare energia in modo alternativo han bisogno del petrolio in prima istanza, per i pannelli fotovoltaici ci vanno le risorse, dunque serve il petrolio, eolico ecc tutte lo stesso problema, la fusione fredda lasciamola stare va che stanno costruendo la prima centrale e sara’ finita tra 4 anni, volendo si puo’ ricavare l’idrogeno tramite scomposizione molecolare utilizzando il metano, ma le centrali che ricavano idrogeno puro sono in grado di assorbire la totale richiesta mondiale? Infine si potrebbe usare il metano ma stessa domanda di prima, inoltre non ho ancora sentito di autocisterne in grado di girare a metano, e la petrolchimica che ha reso possibile la produzione di cibo in quantita’ industriale che fine fara’? Dovremo patire la fame? Ci incazzeremo e ci rivolteremo? E i ricchi si faranno ammazzare da noi che li incolperemo per averci tenuto nascosto che il petrolio stava per finire? Mica finisce cosi’ da un momento all’altro… link bleckjeck di benetazzo (l’argomento petrolifero dovrebbe essere intorno allo spezzone numero 9): http://www.youtube.com/watch?v=Ky3lgaLtAc4&feature=PlayList&p=BD49E4493D949894&index=0 ———————————————————- info metano: http://www.ecquologia.it/sito/pag524.map

  • portoBF

    Grande, myone questa è un’ottima iniziativaidea, anch’io sono con te.

  • portoBF

    Hai ragione, dobbiamo fare tutto quello che possiamo perchè venga alla luce la verità. Complimenti per il commento.

  • portoBF

    Si, però qua si parla di migliardi di persone, non di milioni, è questo che non mi torna, anche se quello che hai scritto è giusto.

  • portoBF

    Verissimo, hai ragione, non avevo fatto caso a questo passaggio.

  • portoBF

    cit. : Poi facciamoci girare le palle e facciamo qualcosa di concreto!!!
    Ma dobbiamo farcele girare per davvero, senza paura, la paura devono averla loro di noi. Siamo migliardi di persone in pericolo, svegliamoci e rompiamogli il culo con un palo….

  • portoBF

    Non credo che una giornalista si esponga in questo modo se non fosse oltremodo sicura di quello che dice. Credo che i punti A e B siano perfetti, infatti “loro” vogliono senz’altro guadagnarci e poi uccidere più gente possibile, c’è, secondo me, anche un punto C: e cioè che quelli che resteranno vivi, avranno una tale paura che faranno qualsiasi cosa gli verrà detta di fare. Che ne pensi?

  • portoBF

    Benissimo, se non ci credi fatti vaccinare. Uno di meno……

  • portoBF

    Bisogna avvertire più persone possibile, con tutti i mezzi. Se “loro” usano la paura, usiamola anche noi, ma in modo positivo.

  • illupodeicieli

    su questo non c’è dubbio. la cosa che non va è che magari per parlarne sui media chiameranno dei lecca piedi o altro, che convinceranno chi è ignorante in materia che è meglio vaccinarsi. oltre a obblighi vari,come un’attestazione da mostrare obbligatoriamente che si è stati vaccinati:magari ti viene richiesta se sei un operatore sanitario,un barista o un guidatore di autobus o altro.certo è difficile che mettano posti di blocco e non voglio correre con la fantasia. bello sarebbe per alcuni una bella lezione come nei film o nei romanzi,ma la vita è diversa.mi chiedo da tempo dove sono gli hacker, dove i rivoltosi o coloro che hanno il cervello per cambiare il mondo o innescare effetti domino. dicono che basta un click per darti soldi che non esistono ma dovrebbe funzionare anche al contrario (ah già la storia dei conti correnti segreti e che non si sa dove sono,quindi i soldi non puoi levarli ai vari banchieri…c’era qualcosa che mi sfuggiva):ma laboratori chimici di persone oneste esistono?la famosa resistenza, quella di chi non ci sta e ha i mezzi, magari nelle università, per fare qualcosa, non esiste?

  • viviana

    Jane Burgermeister

    Case about Bird Flu – Criminal charges filed in Austria about the bird flu
    http://birdflu666.wordpress.com/

  • viviana

    penso che sia questo:

    Evidence of the Use of Pandemic Flu to Depopulate USAEvidence compiled by Burgermeister alleging that vaccines have been developed for use as bioweapons
    http://www.scribd.com/doc/16856502/Evidence-of-the-Use-of-Pandemic-Flu-to-Depopulate-USA
    Googlehttp://www.google.com/search?hl=it&q=Evidence+of+the+Use+of+Pandemic+Flu+to+Depopulate+USA&btnG=Cerca+con+Google&lr=&aq=f&oq=

  • viviana

    Francia

    Plan national de prévention et de lutte « Pandémie grippale »

    n° 150/SGDN/PSE/PPS du 20 février 2009
    Ce plan abroge et remplace le plan national n° 40/SGDN/PSE/PPS du 9 janvier 2007http://www.pandemie-grippale.gouv.fr/IMG/pdf/PLAN_PG_2009.pdfhttp://whoflu666.wordpress.com/

  • viviana

    Evidence of the Use of Pandemic Flu to Depopulate USA

    Evidence compiled by Burgermeister alleging that vaccines have been developed for use as bioweaponshttp://www.scribd.com/doc/16856502/Evidence-of-the-Use-of-Pandemic-Flu-to-Depopulate-USA

    http://www.scribd.com/fleshandstone

  • Earth

    Grazie portoBF

  • Earth

    “MA VI RENDETE CONTO DI CHE SI DICE E DI CHE SI INSINUA?” Certo. E tu? Ciao!” —– Si riferisce al fatto che nonostante le letture abbia avuto poco seguito il suo primo post dove voleva realizzare una colletta per sostenere la giornalista, perche’ se una persona se ne rende conto non puo’ far altro che dargli ragione e aiutarla in tutti i modi, sia se esso sia vero o falso. Perche’ aiutarla se falso? Perche’ la legge non funziona, lo stato distrugge chi non ha potere anche se hai ragione, e’ capace di negarti l’evidenza tramite dei cavilli legali, per poter combattere uno stato devi avere potere e per avere potere devi avere i soldi, non possiamo permetterci di avere dei dubbi in futuro che un’accusa di questo livello possa essere persa per mancanza di fondi (gli avvocati vogliono i soldi se fanno qualcosa per il bene come lo fanno per il male)

  • Earth

    Il tuo discorso sarebbe perfetto se noi fossimo certi che le accuse siano fondate, ma in caso contrario comportandosi cosi’ si creerebbe un precedente fasullo di dimensioni mondiali, cosi’ se qualcuno scopre un’eventuale verita’ e denuncia qualcosa di grande la gente comune gli risponde: si, come quella del vaccino dell’influenza suina, vai via va’.

  • mazzi

    Comincio ad avere dubbi.
    Come qualcuno ha accennato in precedenza, chi e’ che non si farebbe vaccinare? I dissidenti, gli alternativi per convinzione, i barboni e tutti quelli senza fissa dimora, gran parte delle popolazioni del terzo mondo e tutti quelli che vivono in zone remote e poco accessibili.
    Guardando bene chi si butta contro la vaccinazione? un ambiguo (sputtanatissimo) David Icke, tutti i blog, pubblicazioni e siti di tendenza alternativa (senz’altro in buona fede) e guarda guarda, perfino Marcello Foa, indomito corifeo del potere, addirittura dalla testata del Giornale – questa si che e’ bella.
    Forse che la vera pandemia sia ancora da venire? Forse dovremmo mettere le mani su un campione di vaccino e farlo controllare al MICROSCOPIO ELETTRONICO.

  • cloroalclero

    secondo me non c’è bisogno di usare la paura, ma solo di dire i fatti.

    -nel 2008 Baxter invia in europa un ingente quantitativo di vaccino vivo di aviaria

    -nel 2009 Baxter contaminò il vaccino stagionale umano con il virus dell’aviaria

    -nel 2009 baxter dichiara concluse le sperimentazioni sul vaccino avendo iniettato schifezze contaminate nei furetti (porelli)

    -nel 2009 la multinazionale che ha il brevetto e lo puo’ “subafittare” ad aziende locali sul cui lavoro lucra in previsione della diffusione della pandeia è la stessa Baxter

    ad un ente umano “normale” questi fatti dovrebbero far venire la voglia di approfondire, te dici di no?

  • cloroalclero

    concordo. Come minimo.

  • Stevin

    qui si può scaricare il documento per intero. Sono 171 pagine in inglese.

    https://share.acrobat.com/adc/adc.do?docid=2c7f15d9-53e6-4a9c-ada7-0592054b3675

  • slump

    Non so se dare in parte colpa alla traduzione ma questo articolo è un delirio degno del più scampanato surrealismo! (O B-movie, fate voi). Tocca l’apice quando parla di 72 Kg (diconsi chili) di vaccino “fatti uscire”… Presumo nei sacchi di patate rimasti in magazzino! A quanto al chilo in tempi di crisi? 😉

    Perché poi far fuori gli amerikani? Perché si ostinano a consumare troppo? Ma non sarebbe questo il sogno di tutti i “decrescisti”? Molti radicals o anarco-primitivisti dovrebbero gioire a sentire queste notizie — e pure Gaia, la madre terra, dovrebbe star contenta se è in programma uno sterminio dei più antiecologici fra noi!

    Ho come l’impressione che per tanta gente sul web sia sempre il primo di Aprile…

  • Biecoblu

    Quel che sembra verosimilmente attendibile è una campagna di vaccinazione su larga scala in settembre. Qui in Francia sembra quasi scontata, so per certo che hanno chiesto ai comuni di prepararsi. Sarà la vaccinazione davvero obbligatoria ? Ci sarà modo, senza troppi problemi o sotterfugi, di evitarla (per chi come me è abbastana contrario ai vaccini) ?

  • Biecoblu

    Quel che sembra verosimilmente attendibile è una campagna di vaccinazione su larga scala in settembre. Qui in Francia sembra quasi scontata, so per certo che hanno chiesto ai comuni di prepararsi. Sarà la vaccinazione davvero obbligatoria ? Ci sarà modo, senza troppi problemi o sotterfugi, di evitarla (per chi come me è abbastana contrario ai vaccini) ?

  • Biecoblu
  • myone

    Un ministro, Scaiola mi sembra, ha pubblicamente detto che non c’e’ da preoccuparsi
    e’ un’ influenza al di sotto della norma. Nessun obbligo…. ma scherziamo?
    Nessun allarmismo. Scuola normalmente aperta a settembre.

    SE E’ UNA BUFALA RIMANE TALE. E LA GIORNALISTA DOVREBBE PAGARE.
    SE E’ VERITA’ SAREBBE UN COLPO DI STATO IN AMERICA E AL MONDO E UN GENOCIDIO
    E CHIUNQUE, PARLO DI RUSSI AMERICANI ECC ECC DISTRUGGEREBBERO OMS ONU ECC ECC

    SE E’ SOLO UN COMPLOTTO DI QUALCUNO INFILTRATO E TERRORISTA LO TROVANO SUBITO
    SE E’ PROPIO IL PRESIDENTE OBAMA COINVOLTO ALLORA E’ DEMENTE
    E L’ AMERICA RISCHIA LA DISTRUZIONE TOTALE RUSSA ATOMICA

    FATRE VOI. QUI SIAMO FRA LA BUFALA DEMENTE E L’ IRREALE IMPOSSIBILE

    STAREMO A VEDERE FRA QUALCHE MESE, ANCHE SE, NULLA E’ PER SCONTATO, E/O PRIMA O DOPO, QUALCHE ASSURDITA’ LEGALIZZATA
    POTREBBE PURE VERIFICARSI.

    FATTO STA’, CHE, D’ ORA IN POI, DI QUESTE BUFALE, COME E’ GIA’ SUCCESSO, ME NE STO’ UN PASSO INDIETRO, SIA NEL LEGGERLE CHE NEL CONSIDERARLE.

    ………OPS…….

    MI VIENE A MENTE DI SUBITO, IL DISEGNO DI LEGGE CHE VUOLE REGOLAMENTARE I SITI WEB,
    NON SOLO PER QUANTO RIGUARDA L’ INFAMIA, O LE (VERITA’)
    FACENDO CHIUDERE O PAGARE AMMENDE IN CASO DI NON ELIMINAZIONE DI NOTIZIE,
    MA CHE, CON AZZARDATE A QUESTO MODO, I DETENTORI DEI PRESUNTI DIRITTI,
    NON FARANNO ALTRO CHE BUTTARE BENZINA SUL FUOCO.

    CHE NE DITE?

  • myone

    Un ministro, Scaiola mi sembra, ha pubblicamente detto che non c’e’ da preoccuparsi
    e’ un’ influenza al di sotto della norma. Nessun obbligo…. ma scherziamo?
    Nessun allarmismo. Scuola normalmente aperta a settembre.

    SE E’ UNA BUFALA RIMANE TALE. E LA GIORNALISTA DOVREBBE PAGARE.
    SE E’ VERITA’ SAREBBE UN COLPO DI STATO IN AMERICA E AL MONDO E UN GENOCIDIO
    E CHIUNQUE, PARLO DI RUSSI AMERICANI ECC ECC DISTRUGGEREBBERO OMS ONU ECC ECC

    SE E’ SOLO UN COMPLOTTO DI QUALCUNO INFILTRATO E TERRORISTA LO TROVANO SUBITO
    SE E’ PROPIO IL PRESIDENTE OBAMA COINVOLTO ALLORA E’ DEMENTE
    E L’ AMERICA RISCHIA LA DISTRUZIONE TOTALE RUSSA ATOMICA

    FATRE VOI. QUI SIAMO FRA LA BUFALA DEMENTE E L’ IRREALE IMPOSSIBILE

    STAREMO A VEDERE FRA QUALCHE MESE, ANCHE SE, NULLA E’ PER SCONTATO, E/O PRIMA O DOPO, QUALCHE ASSURDITA’ LEGALIZZATA
    POTREBBE PURE VERIFICARSI.

    FATTO STA’, CHE, D’ ORA IN POI, DI QUESTE BUFALE, COME E’ GIA’ SUCCESSO, ME NE STO’ UN PASSO INDIETRO, SIA NEL LEGGERLE CHE NEL CONSIDERARLE.

    ………OPS…….

    MI VIENE A MENTE DI SUBITO, IL DISEGNO DI LEGGE CHE VUOLE REGOLAMENTARE I SITI WEB,
    NON SOLO PER QUANTO RIGUARDA L’ INFAMIA, O LE (VERITA’)
    FACENDO CHIUDERE O PAGARE AMMENDE IN CASO DI NON ELIMINAZIONE DI NOTIZIE,
    MA CHE, CON AZZARDATE A QUESTO MODO, I DETENTORI DEI PRESUNTI DIRITTI,
    NON FARANNO ALTRO CHE BUTTARE BENZINA SUL FUOCO.

    CHE NE DITE?

  • myone

    PERCHE’ QUALCUNO CHE SA’ L’ INGLESE, VIA DONCHISCIOTTE O PREQUENTATORI DEL FORUM
    DISTRIBUENDOSI LE PAGINE DA TRADURRE
    NON LO SI POSSA POSTARE IN ITALIANO?

  • ROE
  • Earth

    Ti invito a rispondere al mio commento in risposta a starway.

  • Earth

    Comunque i 72kg sono animali ammalati della influenza aviaria, basta dare una controllata veloce. “Burgermeister’s charges include evidence that Baxter AG, Austrian subsidiary of Baxter International, deliberately sent out 72 kilos of live bird flu virus, supplied by the WHO in the winter of 2009 to 16 laboratories in four counties. “

  • marcop

    si come in effetti è demente il signoraggio

  • marcop

    … ma purtroppo anche lui esiste, e per quanto pazzia, esiste

  • Earth

    Secondo me anche detta cosi’ spaventa, sempre se la persona capisce la gravita’ della situazione, vedi noi parliamo “tranquilli” ma la gente comune non conosce l’1% delle schifezze che ci sono la fuori paragonati ai frequentatori di cdc, noi oramai abbiamo la pelle coriacea su queste cose… Ma quando spaventa troppo, perche’ puo’ apparire surreale, c’e’ un blocco mentale della maggioranza che non essendo forte abbastanza, senza andare a informarsi meglio dice subito, secondo me e’ una cazzata, in effetti anche io faccio fatica a crederci, ma perlomeno ho cercato di dare un motivo al perche’ vogliono (forse) ucciderci tramite vaccino, altri no. Sicuramente non sapremo mai la verita’, perche’ non avremo mai modo di poter parlare con chi ha organizzato tutto questo (se e’ vero). Ma comunque mi sorprende che la maggioranza di noi si e’ dimenticata che i massoni commettono pratiche sataniche, e se stessero organizzando qualcosa di colossale? Loro sono i dominatori del mondo e noi soltanto i loro sudditi sacrificabili, ne piu’ ne meno. Cerco di rimanere con i piedi di piombo, ma allo stesso tempo non voglio escludere nulla d’altronde quante volte abbiamo sentito parlare degli ogm che fanno piu’ male che bene? Uno puo’ contestare che facciano ammalare ma in quel caso guadagnano soldi per le medicine, ma non dimentichiamoci anche che chi non guarisce muore, se hanno raccimolato tutti i soldi e proprieta’ che avevano bisogno per mettere in atto un loro piano finale? New world government? Perche’ anche Napolitano in diretta tv, ha detto di un nuovo governo mondiale? Bah, mettere insieme i tasselli di tutte le cose che puzzano e’ un’impresa… La cosa che mi sorprende e’ che nonostante la notizia sia clamorosa (vera o falsa che sia), siano in pochi a commentarla, sono tutti spiazzati che non sanno cosa dire? Oppure non c’e’ niente da aggiungere? O non ci credono? O hanno paura di esprimere cosa pensano ancora questa cosa sia vera poi qualcuno li fa sparire? Pero’ se Barnard tira fuori l’articolo dove parla di grillo e travaglio ci sono centinaia di commenti in un solo giorno da svariate persone, in questo siamo in pochi, perche’? Io mi aspettavo almeno 4037 commenti, uno per ogni utente registrato (eccetto chi non l’ha letto ovviamente). Comunque io non ho il tempo di verificare le fonti, lo lascio fare ai giornalisti che e’ quello il loro lavoro (in teoria), quando trovero’ un giornalista che reputo affidabile che mi dice che e’ una falsita’ allora mi mettero’ a verificare le fonti da me stesso, altrimenti gli credero’, perche’ mettersi contro al sistema per una questione di tale livello o si e’ suicidi o si vuole fare bene il proprio lavoro ed ha una empatia piu’ grande dell’egoismo che grida non me ne frega degli altri, devo vivere bene il piu’ a lungo possibile. Se per caso ti metti a verificare le fonti fammelo sapere, grazie.

  • Earth

    La differenza di questo articolo confronto agli altri articoli bufale e’ che qua abbiamo una persona che ha fatto un’inchiesta e ha denunciato il tutto all’fbi, mettendo in gioco la sua stessa vita! Ora… o il tumore guarito gli ha creato dei danni al cervello o in qualche modo e’ uscita pazza, oppure quello che scrive e’ verita’, nessuna persona sana di mente butterebba la propria vita al vento, essere derisa in caso sia tutto falso oltre che da noi contemporanei anche dalle generazioni future. Prendiamo David Icke ad esempio, lui non ha denunciato niente, le sue sono solo parole uscite da non si sa dove, qua invece c’e’ una inchiesta e una denuncia che se risulta falsa probabilmente finira’ in galera, aspettarsi una cosa cosi’ da Icke puo’ avvenire solo nei sogni (o incubi)…

  • Galileo

    George Soros, banchiere…di George Soros avevo sentito applicargli svariati titoli, figlio di puttana, finanziere, filosofo, pirata finanziario, imprenditore, politico, filantropo…ma banchiere mai…qui c’è qualcosa che non va.

  • LucaV

    Della serie:

    1) Quando il “complotto” non è veramente un complotto, ma un metodo.
    2) Quando i ricercatori provavano i vaccini su se stessi e sui loro familiari.

    “Le prove di vaccinazione nel 1700 sono tra i più noti esperimenti con soggetti umani eseguiti durante tale periodo. In questi trials precoci i medici usarono se stessi od i loro schiavi come soggetti per i test. Gli esperimenti sugli altri erano spesso eseguiti senza informare il soggetto del rischio associato a tale esperimento. Un caso famoso di fu quello di Edward Jenner, in cui lui per primo testò il vaccino per vaiolo su suo figlio e sui bambini della periferia. In un esempio di autosperimentazione, Johann Jorg ingerì 17 farmaci in varie dosi per registrarne le proprietà.”

    Anche il vaccino contro il vaiolo è un complotto per sterminare la popolazione umana?
    Se oggi state qui a sparare cazzate senza prove è proprio perchè molte malattie mortali sono state debellate grazie alle vaccinazioni.

  • LucaV

    Faccio un passo verso di voi:
    Mettiamo il caso che il complotto sia vero. Mi domando: perchè vaccinare e quindi sterminare persone che gli danno retta e invece mantenere in vita gente, come molti qui, che è criticissima verso il sistema??????????? Della serie mantengono in vita i “nemici”???
    Credevo fossero più furbi!

  • LucaV

    Propongo per l’ipotesi economica: è un modo per ciucciare soldi dal popolino attraverso lo stato. Un pò come Storace e la SARS. Non ricordo la cifra esatta, ma il governo italiano ha fatto scorte di antivirale per miliardi di euro…sono serviti poi?????

  • LucaV

    Chissà come la giornalista ha curato il tumore…con l’omeopatia di Lino Rossi??? O con la chemioterapia?
    La chemioterapia fa più male dei vaccini, però è l’unica provata ed efficace. Se poi ci sono altre soluzioni e le tengono nascoste non lo so, ma se avete le prove…denunciate! Altrimenti rimangono chiacchiere.
    Bene ha fatto la giornalista a denunciare e a metterci la faccia se è sicura di quello che dice…speriamo che le sue fonti non abbiano fregato lei!

  • LucaV

    David Icke mi ricorda molto Beppe Grillo…hai notizie se anche il buon David faccia le conferenze “rivelatorie” e “salvifiche” a pagamento? Mi ricordo solo che quando sono andato sul suo sito c’era in bella evidenza un metodo per donargli denaro.

    La giornalista ha fatto bene a denunciare il tutto. Almeno è credibile da questo punto di vista. Quando uno ha le prove deve denunciare. Sarebbe comico se la giornalista dice quello che sa, ma le sue fonti sono delle gran cazzare!
    C’è qualcuno qui dentro, che si ammala spesso e fa incubi notturni ricorrenti, che dovrebbe avere lo stesso coraggio della giornalista e andare dai carabinieri a denunciare i complotti a cui crede. Altrimenti è un gran chiacchierone come la maggior parte delle persone.

  • LucaV

    ma non come viene raccontato dai signoraggisti! E soprattutto con i rimedi dei signoraggisti!

  • LucaV

    Dico che condivido in pieno. C’è un movimento che sta cercando di ribaltare un sistema per piazzarne un altro…dove questo movimento la farebbe da padrone. Siccome quando uno lascia la strada vecchia per quella nuova sa quello che lascia, ma non sa quello che trova……e visto i metodi che usano e i rimedi che propongono…mi tengo il sistema vecchio e continuo a combatterlo con le mie idee fatte di libertà, libertà, libertà.

    E aggiungo…avevano la SARS, l’aviaria…potevano partire da quelli no? Perchè inventarsi un altro virus?
    Se non ricordo male si parlava di complotto anche per l’aviaria e la sars…quanti complotti!
    State attenti perchè è vero che il complottista è colui che fa il complotto, ma anche colui che se lo inventa!

    Dizionario medico:
    1) Epidemia: diffusione di una malattia in un’area circoscritta
    2) Pandemia: diffusione di una malattia in più aree geografiche.

    Perchè si sta parlando di Pandemia? Perchè i malati, seppur contenuti, sono in più aree geografiche. Pandemia o Epidemia non significa per forza di cose un alto numero di malati o morti. Se fate il raffronto fra numero di morti e malati e popolazione totale…siamo al ridicolo.

  • LucaV

    Ma se i ministri Scaiola ecc…stanno dicendo che non c’è da preoccuparsi. Chi sta diffondendo veramente la paura???

  • Galileo

    Amh… LucaV…aspetta, non ho capito. Come fa il vacino a scegliere fra sterminare le persone che gli danno retta e tenere vivi queli contro di loro? Anche presumendo che si vaccinino gruppi di persone ben definite, come si fa a capire che quelle sono a favore o contro?

    In questa tua affermazione c’è qualcosa che non va. Iniziano a sorgermi dubbi.

  • LucaV

    No no aspetta.
    Qui si sta parlando di un “complotto” per sterminare la popolazione attraverso una vaccinazione di massa.
    Quindi…se volessero fare ciò, perchè sterminare gente che crede in quello che gli dicono o sono “pro-sistema” e invece mantenere in vita, perchè non si vaccinano, gente che è fortissimamente contro il sistema?
    Non è il vaccino a scegliere…e la persona che fa o no sto benedetto vaccino. Mi pare che chi non voglia fare il vaccino è colui che crede che il sistema sia contro di lui sempre (vedi vari complotti), quindi qualunque cosa il sistema gli consigli, lui risponde picche. Quindi, perchè mantenere in vita persone contro il sistema???

  • LucaV

    No qui si sta anche parlando di vaccinazione obbligatoria di massa e sterminio di gran parte della popolazione.

    I dubbi a me sono sorti da un pezzo e credo che continuando a leggere questi fantomatici complotti non tramontino mai.

  • Earth

    La massa che non ha cultura alternativa segue il sistema e si fa il vaccino, chi pensa che invece i governi non tutelano il cittadino e li fanno ammalare aiutando le lobby farmaceutiche, sceglieranno di non farsi il vaccino (c’e’ pure un sito da molto tempo che spiega come tutelarsi chi non vuole farsi il vaccino), mi sembrava piuttosto ovvio.

  • Earth

    Ho gia’ cercato di dare un’ipotesi verosimile a questa domanda, ti reindirizzo verso il mio commento a Starway

  • sickboy

    SCUSATE L’OT, METTO L’INCIPIT IN MAIUSCOLO PER CUI SIA CHIARO CHE E` UN OT. L’ARTICOLO E` INTERESSANTE ED E` IMPORTANTE DISCUTERNE.

    Bene volevo rispondere a Lino Rossi. Chi non capira` la risposta vuol dire che si e`, per sua fortuna, risparmiato gran parte delle sue esternazioni e non deve perdere tempo come me a capire da quale sfintere del suo corpo provengano. Se uno non e` capace:

    a)di scrivere in Italiano facendosi sputtanare alla prima lettera scritta a Blondet
    b)di fare i collegamenti giusti (Giavazzi non sa nulla dell’economia austriaca
    c)di parlare di economia, si` da imporsi con la logica e non con i buoni sentimenti

    forse dovrebbe evitare di augurare la morte a gente piu` intelligente di lui (ma anche uno struzzo lo sarebbe), piu` agguerrita (perche` piu intelligente), piu` organizzata (perche` piu` intelligente) e meno solidale (coi soldi altrui) firmandosi con nome e cognome.

    Il fatto e`, caro lettore che non capisci di che anarco capitalismo vaneggi questo figuro che ultimamente imperversa con le sue sciocche facezie, che solo attaccando etichette puo` sperare di impedirti di arrivare a leggere gli argomenti che lui non capisce (a differenza dello struzzo).

    Per chi volesse farsi quattro risate sulle idee di costui ed i suoi tristi compari, esse sono trattate come meritano in vari articoli presenti nel tempio : http://www.xiaodongpeople.blogspot.com

  • Earth

    Si penso proprio di si, infatti vedendo un suo dvd si vedeva all’inizio la coda ed era in una sala conferenze. Per quanto riguarda lino rossi, in effetti se e’ cosi’ sicuro di quello che dice e sa dimostrarlo dovrebbe farlo…

  • LucaV

    Si, ma la mia è un’altra domanda. Perchè sterminare la gente che segue il sistema e non invece chi non lo segue. Mantengono in vita i nemici?

  • LucaV

    Vado subito a vedere! Grandissimi!

  • Galileo

    Vediamo. Qui tuttavia non sappiamo in che forma lo faranno. Sarà obbligatorio o solo sotto forma di raccomandazione?

  • marcop

    Qui non si tratta di combattere un sistema, si tratta di non farsi prendere per il culo, e stampare foglietti mettendoci sopra una cifra e addebbitandoli alla collettività da parte di un elite di privati, non solo è una presa per il culo, ma fanno benew a farlo, dato che quasi tutti sono dei gonzi, visto i commenti che circolano. Se siamo al livello che uno più uno è dubbio che faccia 2. Allora lunga vita alle elite!!
    Non sapevo fino ad un anno fa che con i volantini si guadagnasse tanto, ora so quanto anche io sono stato tremendamene coglione!!! Tutto il resto è noia e babbeaggine!!

  • Legislatore

    Scusate un’attimo, ma come è possibile venire ad asserire che effettivamente questa possa essere una demente?! E’ vero che non si può prendere tutto per oro colato e bisogna saper filtrare le informazioni, qualunque sia la fonte, ma non avete mai letto a riguardo di un bene noto scandalo del 1976 riguardante sempre l’influenza suina, secondo il quale oltre 46 milioni di americani sono stati costretti ad una vaccinazione forzata e grazie a suddetto vaccino migliaia di persone hanno subito danni collaterali gravi, tra cui paralisi, parziali o complete e svariati casi di morte, che chiaramente sono stati ben coperti da menzogne per cercare di convincere il popolo americano che non ci sia stata nessuna correlazione a riguardo. Ah dimenticavo, anche in questo caso non c’è stata nessuna sperimentazione e approvazione della sua efficacia prima della sua commercializzazione.
    Lo trovate un caso?!, Guardate e ditemi voi:

    http://ilsole24h.blogspot.com/2009/07/influenza-suina-1976-propaganda-e-danni.html

    Se volete possiamo anche spiattellare il grande scandalo del 1992, per il quale l’OMS ha dispensato scorte di vaccini antipolio secondo il quale 3 milioni di ragazze e donne dei paesi in via di sviluppo sono state sterilizzate in quanto lo stesso vaccino presentava nella sua composizione l’ormone B-hCG un anti fertile se usato in maniera combinata con un vaccino. Tali accuse sono state ovviamente respinte in un primo momento dall’OMS, ma alla fine le prove hanno contribuito a rendere evidente l’accusa e l’OMS stessa ha dovuto presentare le scuse ufficiali.
    Pensate che anche questo sia un caso?! Guardate e ditemi voi:

    http://www.mednat.org/vaccini/poliovaccini.htm

    In ultimo vi riporto uno spezzone di una dichiarazione rilasciata dalla stessa ONU in merito al “problema” della crescita della popolazione mondiale. Niente anticipazioni, leggete attentamente. Questa è una semplice dichiarazione dello sviluppo demografico, ditemi la vostra e fate i raffronti con ciò che vi ho detto prima.

    http://www.pianeta.it/pianeta-news/popolazione-mondiale-saremo-9-miliardi-entro-il-2050/

    Buona serata.

  • Legislatore

    Qui il concetto non sta nel giudicare chi è con o contro il sistema, perché in fin dei conti, anche chi è contro cosa potrebbe fare per eradicare il sistema stesso quando sappiamo benissimo che l’esercito è oltremodo schierato con il governo stesso che deve difendere? Non ci metterebbero molto a realizzare a soffocare una rivolta, dunque il problema neanche si pone, ed oltretutto così facendo rischierebbero di ritrovarsi contro anche coloro che sarebbero d’accordo con il sistema stesso, perché utilizzando la pratica dello sterminio metterebbero a nudo la loro coscienza sporca e darebbero da pensare anche ai più idioti e increduli degli esseri umani. Forse sembrerà fantascienza, ma vatti a leggere un’attimino i gran bei trattati esposti dall’iniziatore di questa grande teoria dell’eradicazione della civiltà umana, il caro economista di fine ‘700, l’illuminato Thomas Malthus. Vatti a vedere un pò i suoi prospetti, confronta con quello che ho condiviso nel mio post e dimmi se non ci trovi un bel conflitto di interessi in tutta questa faccenda. Avresti ancora dubbi su tutte le “menzogne” come le chiami tu, che certi “pazzi” si arrischiano a declamare con tanta enfasi? Legittimo porsi dei dubbi, ma sia da una parte che dall’altra. Il problema è che certi fatti sono inconfutabili. Vuoi chiudere gli occhi e far finta che tutto questo sia un sogno?! Liberissimo di farlo, ma dovresti saperlo anche tu che la realtà non è come la si dipinge. Un grande esempio lo abbiamo in Italia, dove la “democrazia” e la “giustizia” sono considerate alla stregua di un paese del terzo mondo in cui la parola civiltà=criminalità e giustizia=tirannia.

    Ps. Io ti pongo una domanda allettante: Come pensi che camperebbero le industrie farmaceutiche se la salute nel mondo fosse ottimale, le malattie sconfitte, e i virus tanto declamati che tanto ci affliggono fossero solo un lontano ricordo?!

  • LucaV

    La moneta di carta è una truffa perchè viene manipolata ed inflazionata. Qui mi trovi perfettamente d’accordo. Sono i rimedi che girano tra i signoraggisti che mi lasciano molto molto perplesso.

  • LucaV

    Fino ad oggi è solo raccomandato e solo per i soggetti a rischio. E comunque lo stanno testando su 500 volontari in Australia e lo testeranno anche su 400 bambini. Quindi prima lo testano! Certo non si seguirà l’iter temporale di un farmaco normale, ma non si può pretendere che un virus si fermi ad aspettare no?

  • LucaV

    Ti rispondo subito. Più che un tentativo di sterminio, mi sembra un castello di paura fatto per ingrassare le case farmaceutiche. Si parla di un giro di mld per le vaccinazioni, per non contare della spesa già fatta per antivirali. Un pò come per la SARS e l’aviaria.
    Basta un pò di logica per capire chi ci guadagna, senza andare a pescare in teorie complottiste.
    Comunque se mi giri dei link consultabili in merito a quanto da te detto è meglio.

  • LucaV

    Ogni farmaco ha effetti collaterali più o meno gravi. Dovrebbero dirsi effetti secondari al primario. Non c’è nulla di strano.

    Non è vero il vaccino antinfluenza suina si sta sperimentando su 500 volontari sani e poi si sperimenterà su 400 bambini (per ovvi motivi medici).

    Se un farmaco messo in commercio, con il tempo, si rivela dannoso viene ritirato dal commercio. Molte volte la casa farmaceutica sa già.

    Se ci sono le prove di un tentativo di sterminio è bene che chi abbia queste prove vada dai carabinieri a denunciare il tutto. I giornalisti scrivono scrivono ma non denunciano mai.

    Io rimango dell’idea che quella della vaccinazione sia solo un grande business economico e non è necessario farlo. Nessun complotto semplicemente stanno mettendo paura per guadagnare.

  • LucaV

    Mettetevi in testa che un vaccino è un farmaco e come tale ha effetti secondari anche gravi.
    Mettetevi in testa che un essere umano è qualcosa di unico e diverso da ogni altro essere umano. Quindi la responsività verso un farmaco è diversa da gruppi a gruppi di persone.
    Questo lo si sa dalla notte dei tempi non c’è nulla di sensazionale. Chi si stupisce di una cosa del genere è colui che prima era totalmente all’oscuro di ciò, non perchè qualcuno gli aveva nascosto le notizie, ma semplicemente perchè non se ne interessava.

  • LucaV

    Efficacia del vaccino in sperimentazione su 500 volontari sani e dopo su 400 bambini. Il tutto in Australia.

    Prima bufala sgamata: Il vaccino lo avrebbero somministrato senza una sperimentazione.

    Come dicevo, siccome non si può chiamare il virus e dirgli di aspettare un pò di anni, l’iter sperimentativo del vaccino è notevolmente ridotto.
    Ma questo si fa ogni volta che i benefici sono molto maggiori ai rischi e non ci sono alternative.

  • Legislatore

    Benissimo, è normale che in caso di emergenza si debba ricorrere a misure più drastiche, ma se noti bene, le normali influenze mietono ogni anno più vittime di quanto non ne mieta questa bieca influenza suina, eppure non mi pare che si sia gridato allo scandalo ogni inverno. Il ministro della salute, il caro Sacconi dice che entro maggio del 2010, almeno 4 milioni di persone dovrebbero aver contratto il virus. Può anche darsi, ma è pur vero che generalmente nella stagione invernale se ne infettino anche di più, quindi non ti fa venire in mente qualche dubbio il fatto che si debba ricorrere ad un piano di vaccinazione “forzata”?! Se veramente il vaccino fosse una fonte di salvezza, io lo farei per primo, e senza obbligo di sorta imposto. Perché non chiedi a tutti i paralitici e gli immuno-compromessi qui in Italia dei danni causati dall’vaccino antipolio?! Sai cosa è riportato su la carissima Wikipedia riguardo al vaccino Sabin antipolio?! Ebbene, parla di remoto caso di paralisi. Peccato che i casi non fossero stati remoti e chi ne ha subito “gli effetti collaterali”, non ti preoccupare che sta maledicendo quel fottuto vaccino. Eppure erano stati costretti alla vaccinazione. Ah già, dimenticavo, dopo i danni ingenti dal primo vaccino si è passato al secondo quello Salk antipolio (chiaramente bisognava cambiare dopo aver già fatto abbastanza danni evidenti col primo -_-).

    Comuqnue un altro fatto è questo: perché mai l’OMS avrebbe equiparato il significato di “Epidemia Diffusa” a quello di “Pandemia”? Beh, se questo non richiama un conflitto di interesse e un mero interesse di profitti da spartire insieme alle case farmaceutiche. In fin dei conti le vere associazioni umanitarie le principali come ONU e OMS e FDA non hanno fatto altro che far ammalare l’umanità. L’unico motivo per il quale la popolazione mondiale è aumentata vertiginosamente è dovuto ad un aumento delle migliori condizioni igieniche, in particolare dopo la seconda guerra mondiale. In quanto dal 1950 in poi l’aumento demografico è salito alle stelle. Era ben chiaro che la popolazione non potesse mica riprendersi del tutto. In fin dei conti se le persone fossero sempre più in salute, gli ospedali avrebbero sempre meno pazienti, le farmacie avrebbero sempre meno clienti, e i profitti delle case produttrici dei farmaci crollerebbero. Quindi mi sembra piuttosto scontato che certi individui pur di campare debbano specularci sulla salute altrui. Ps. caso vuole che siano state inventate malattie nuove e sempre più dannose. E se colera, vaiolo, febbre gialla e malaria e lebbra non fossero state già abbastanza imprecate per i danni creati in passato, ecco che adesso van di moda l’AIDS, il cancro, i vari virus influenzali(chi più ne ha più ne metta), etc. che ci terranno nuova compagnia, ma non temete, tanto ci sono le case farmaceutiche che ci proteggeranno. XD

    PS. ho lasciato un prospetto dell’ONU sulla crescita demografica, lo riposto in caso fosse sfuggito all’attenzione. Queste sono dichiarazioni contestuali della stessa ONU.

    http://www.pianeta.it/pianeta-news/popolazione-mondiale-saremo-9-miliardi-entro-il-2050/

  • marcop

    …. forse non hai capito! Come manipolata ed inflazionata! Sono realmente solo e semplicemente dei bei volantini accettati da tutti noi coglioni, ma stampati da privati con un numero scritto sopra e quel bel numero messo a debito a tutti noi animali parlanti. Tutto questo valore (chiamiamolo pure moneta come vogliono loro) in realtà l’unico nome reale che gli possiamo dare e diciamolo in romano è sòla!! Viene creato da privati dal nulla FED, BCE, Banca d’Italia, etc, e messo a debito a tutti i gonzi della popolazione mondiale, … tanto per darti alcuni piccoli riferimenti… http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eprintxgrid%2Ecom%2Fworkxgrid%2Findex%2Easp%3Fpagport%3D69%26lin%3D1&feature=player_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=fjp2sWPd2nI&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eprintxgrid%2Ecom%2Fworkxgrid%2Findex%2Easp%3Fpagport%3D69%26lin%3D1&feature=player_embedded

    http://www.marra.it

    Ciao Ciao

  • LucaV

    Conosco bene l’argomento, ma non mi riconosco nei rimedi dei signoraggisti di dare allo stato la facoltà di stampare denaro. Io mi riconosco nella teoria economica di matrice austriaca. Punto.

  • LucaV

    Bravo hai capito bene dove vogliono arrivare…soldi soldi soldi! Prima ti vaccini prima fanno i soldi.
    La maggior parte dei farmaci non curano, tengono in vita. Esempio anti-ipertensivi, ipoglicemizzanti, ipocolesterolemizzanti…questo perchè, se è vero che da un lato è difficile trovare la causa di una malattia, dall’altro è molto più conveniente curare solo i sintomi.
    No guarda l’attribuzione di pandemia è giusta, in quanto pandemia è una diffusione di una malattia in varie zone geografiche. Certo poi c’è pandemia e pandemia!
    Non ti preoccupare che quando saremmo in troppi ci penserà madre natura a fare la millenaria selezione naturale.
    Ti ripeto i vaccini sono farmaci e hanno effetti collaterali. Adesso bisognerebbe vedere quale è la percentuale di popolazione vaccinata che ha avuto effetti collaterali gravi. Se vai a vedere non superano qualche punto percentuale.
    La malaria miete ancora molte molte vittime, questo per una non accessibilità ai farmaci dei paesi poveri.
    Il colera scoppia nei casi di cattiva igiene.
    Il vaiolo con il vaccino è scomparso, forse ci sarà ancora qualche focolaio in qualche sperduta area del mondo.
    La lebbra viene curata…con i farmaci! E’ una malattia difficile però.

    Sull’Aids…c’è una teoria che dice che non è un virus la causa, ma un collasso del sistema immunitario dovuto a vari stress esogeni.
    Bene…mi domando: Come mai è trasmissibile?
    Perchè il mio sistema immunitario dovrebbe collassare allo stesso modo per aver fatto semplicemente sesso con un immunocompromesso?
    C’è qualcosa che non quadra in questa teoria.

  • marcop

    C’è un unico rimedio, diffondere la verità! Stoppare qualsiasi menzogna! Il resto verrà da se.

  • LucaV

    Dipende quale verità! Se racconti la verità con teorie strampalate…allora è come se dicessi una bugia.
    Della serie il libro di Della Luna sul signoraggio…tutta la teoria sul bilancio BC è una BUFALA.

  • osservatore

    evidentemente lo scopo non è sterminare, ma è chippare…io penso che possono essere 2 le probabilità: o inietteranno finalmente i famosi microchip per controllare le masse mentalmente, per robotizzarci, schiavizzarci definitivamente. O lo fanno per uccidere solo quelli che sono sulla “lista nera”: Io son convinta che esiste una lista nera con dei nomi di persone scomode, troppo svelgie da sterminare…un virus incontrollabile può uccidere anche quelli che vogliono tenere in vita per succhiargli l’anima, invece un iniezione può benissimo uccidere solo quelli della “lista nera”. Noi, cioè tutti quelli che sospettano, cercano, protestano, leggono e scrivono nei blog vari complottisti – siamo tutti sulla “lista nera”…o ci faranno obbedire con il microchip, quindi dopo il vaccino ci sveglieremo più stupidi di una scarpa, o paralizzati, muti, malati mortali ecc. o quei vaccini ci ammazzerano nel giro di pochi gg.

  • osservatore

    non si tratta di solo far fuori gli americani, ma si tratta di 194 stati del mondo…
    ce anche il piano segreto di riduzione della popolazione mondiale, pare che stabilito da Bilderberg…

  • osservatore

    non si tratta di solo far fuori gli americani, ma si tratta di 194 stati del mondo… ce anche il piano segreto di riduzione della popolazione mondiale, pare che stabilito da Bilderberg…

  • osservatore

    evidentemente lo scopo non è sterminare, ma è chippare…io penso che possono essere 2 le probabilità: o inietteranno finalmente i famosi microchip per controllare le masse mentalmente, per robotizzarci, schiavizzarci definitivamente. O lo fanno per uccidere solo quelli che sono sulla “lista nera”: Io son convinta che esiste una lista nera con dei nomi di persone scomode, troppo svelgie da sterminare…un virus incontrollabile può uccidere anche quelli che vogliono tenere in vita per succhiargli l’anima, invece un iniezione può benissimo uccidere solo quelli della “lista nera”. Noi, cioè tutti quelli che sospettano, cercano, protestano, leggono e scrivono nei blog vari complottisti – siamo tutti sulla “lista nera”…o ci faranno obbedire con il microchip, quindi dopo il vaccino ci sveglieremo più stupidi di una scarpa, o paralizzati, muti, malati mortali ecc. o quei vaccini ci ammazzerano nel giro di pochi gg.

  • osservatore

    evidentemente lo scopo non è sterminare, ma è chippare…io penso che possono essere 2 le probabilità: o inietteranno finalmente i famosi microchip per controllare le masse mentalmente, per robotizzarci, schiavizzarci definitivamente. O lo fanno per uccidere solo quelli che sono sulla “lista nera”: Io son convinta che esiste una lista nera con dei nomi di persone scomode, troppo svelgie da sterminare…un virus incontrollabile può uccidere anche quelli che vogliono tenere in vita per succhiargli l’anima, invece un iniezione può benissimo uccidere solo quelli della “lista nera”. Noi, cioè tutti quelli che sospettano, cercano, protestano, leggono e scrivono nei blog vari complottisti – siamo tutti sulla “lista nera”…o ci faranno obbedire con il microchip, quindi dopo il vaccino ci sveglieremo più stupidi di una scarpa, o paralizzati, muti, malati mortali ecc. o quei vaccini ci ammazzerano nel giro di pochi gg.

    si tratta di 194 paesi firmatori. E forse anche di riduzione della popolazione mondiale, pare che sia un progetto segreto stabilito da Bilderberg.

  • cnj

    Intervista a Jane Burgermeister:
    http://www.youtube.com/watch?v=PelTWCUmTsU