Nulla resta senza conseguenze

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Se avete messo un fazzoletto in una scatola profumata quando lo riprendete, dopo qualche tempo, sarà anch’esso profumato.

Ebbene, sappiate che avviene lo stesso con la vostra vita psichica: essa si impregna delle emanazioni di tutti gli argomenti nei quali avete l’abitudine di immergervi e se quegli argomenti sono nauseabondi, non stupitevi se un giorno le stesse vibrazioni emaneranno da voi.

Non prendete alla leggera ciò che vi dico: si tratta di leggi che bisogna conoscere e saper applicare.

Fate quindi attenzione ai libri che leggete, ai film e agli spettacoli che guardate e alle conversazioni cui partecipate, perché nulla di tutto ciò resta senza conseguenze.

Fate lo sforzo di interessarvi a temi profondi, educativi; anche se per il momento superano la vostra comprensione totale.

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

 

* * *

Raramente ci pensiamo eppure, per la maggior parte del tempo, la nostra attenzione è focalizzata su cose negative. Questo, presto o tardi, si rifletterà sul nostro comportamento e sulla nostra salute.

Sta a noi disciplinare i nostri pensieri e scegliere il nutrimento migliore (che non è solo quello che entra dalla bocca).

__

VB

 

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix