NO VENDOLA, L'UTERO IN AFFITTO E' UNA VIOLENZA DI CLASSE

DI GIORGIO CREMASCHI

popoffquotidiano.it

Meglio una famiglia con tre genitori che una con un figlio comprato. L’utero in affitto è una mostruosità del mercato che sfrutta il corpo delle donne povere

Sento il dovere di esprimere ciò che penso sulla vicenda che riguarda Niki Vendola, non per esprimere giudizi sulle persone le loro scelte di vita, che vanno sempre rispettate. Ma perché c’è una dimensione pubblica che non può essere ignorata e sulla quale ci siamo impegnati e scontrati.

Sono assolutamente favorevole alle adozioni di figli da parte di coppie omosessuali e anche da parte di singoli e singole. Trovo una inaccettabile discriminazione che questo ancora non sia possibile.

Allo stesso modo sono contrario al mercato degli uteri e delle gravidanze, per tutte le coppie, etero e gay. L’utero in affitto è una mostruosità del mercato che sfrutta le donne ed il loro corpo. Ed è una violenza di classe, perché sono le donne povere che per necessità vendono e le coppie ricche che comprano. Io credo che la legge debba proibire e punire simile mercato. E soprattutto credo che la legge debba comunque riconoscere come autentica madre la madre cosiddetta surrogata, con tutti i diritti del caso. Meglio una famiglia con tre genitori che una con un figlio comprato. Si garantisca poi per legge la piena possibilità di adozione per i bambini GIÀ nati, senza discriminazioni. Ci sono milioni di orfani, adottate quelli per la miseria.

Giorgio Cremaschi

Fonte: http://popoffquotidiano.it

Link: http://popoffquotidiano.it/2016/02/29/no-vendola-lutero-in-affitto-e-una-violenza-di-classe/

29.02.2016

56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
PikeBishop
PikeBishop
1 Marzo 2016 8:12

Se c’e’ una cosa che non sopporto e che mi ha sempre fatto incazzare sin delle scuole medie e’ la semantica delle Scelte (o Kattokomunisticamente Esperienze) di Vita (opposte a cosa, le scelte di morte?)  che NON possono essere criticate.  TABU’.   Assoluto.

Le scelte, come tutto il resto, possono e DEVONO essere criticate, specie quando sono abominevoli, insane, e coinvolgono gli altri – come sempre accade  e questo esempio e’ una conferma spettacolare di cio’.
Se scelgo di fare il grassatore, rapinatore o sono disposto a TUTTO per mantenere e giustificare perversioni, vizi e posizioni di comodo e privilegio, compreso il prostituirsi alla politica, le mie scelte coinvolgeranno altri e sono del tutto indegne di rispetto.
Ma il fascismo strisciante e’ sempre li’ in agguato e persino in articoli come questo bisogna dare un contentino perche’ se no si e’ dalla parte sbagliata.
Per il resto direi che neanche agli orfani che aspettano un genitore (e non un pedofilo – vedere dichiarazioni che esistono di questo genere di personaggi …ah gia’ un altro tabu’: non si possono mettere in comune pedofili ed invertiti) si possono proporre queste facce qui…
Meglio orfani che prede.
borat
borat
1 Marzo 2016 8:13

… e non solo: ora fanno la procreazione assisitita in una donna e poi impian tano l’embrione fecondato in un’altra donna: tanto per far perdere le tracce sulla vera madre narturale. Non so voi ma io mi sono proprio scocciato: voglio la destraaaa!!!

gilberto6666
gilberto6666
1 Marzo 2016 8:38

Sono politicamente scorretto e dico che in molti casi, anche le adozioni sono pelose ed arroganti. Le tecniche alla Vendola poi sono mostruosità assolute!

ottavino
ottavino
1 Marzo 2016 8:39

E rieccoci alle prese con un pensiero di sinistra, che si concentra sugli aspetti economici della faccenda, ma accettando "le adozioni per sigle e omosessuali".

Questi proprio non ce la fanno ad avere un centro di gravità permanente.
per fare figli devi trombare, per fare figli devi trombare, per fare figli devi trombare, per fare figli devi trombare, per fare figli devi trombare,
temuchindallaCina
temuchindallaCina
1 Marzo 2016 9:09

No, non ci sto e sono contro le parole di Cremaschi e le cose che ha fatto Vendola. Ipocriti comunisti da strapazzo.

Il commento di prima "meglio orfani che prede", lo approvo in pieno e dirò di più, meglio soli che mal accompagnati e per finire, meglio povero e libero che ricco e schiavo di ideologia pervertite e sodomite.

annibale51
annibale51
1 Marzo 2016 9:13

Caro Giorgio Cremaschi, ma tu al bambino ci pensi? A parte le domande che si farà  quando scoprirà di (non so come esprimere il concetto  talmente assurda è la questione) qual’ è sua madre? Come crescerà il pargoletto durante l’ infanzia in ambiente omosessuale? In caso di divorzio della coppia visto che non esiste l’ obbligo di fedeltà (…hai capito che unione vogliono?…poverini…) cosa succederà al bimbo? IMHO Le adozioni per i gay sono semplicemente INNATURALI!  Non è normale, non è naturale e quindi non si devono fare caro Giorgio. Donare vita è una cosa seria, non un capriccio. I gay-lesbiche non devono fare ne crescere figli. STOP! Se veramente vogliono aiutare dei bimbi lo possono fare lasciandoli dove sono. Il resto è fuffa!  Se sono naturalmente omosessuali accettino la loro condizione al 100%…STOP!!!  

yago
yago
1 Marzo 2016 9:30

Sarò arretrato ma se penso a due uomini che fanno sesso contro natura ho dei conati di vomito. So che non dovrei ma è più forte di me , non posso farci niente.

Cataldo
Cataldo
1 Marzo 2016 9:37

E’ accettabile e giusto che si possa dare una forma di regolarizzazione
delle unioni omosessuali, ma questo scelta non può essere imposta per
legge anche ai nascituri.
La demolizione della famiglia è uno dei principali obbiettivi del sistema capitalistico-predatorio, non solo si elimina la mediazione economica del centro di erogazione naturale dei consumi, ma si aprono strade nuove alla mercificazione dell’essere umano.
Non sorprende che i vessilliferi di questa distruzione siano di "sinistra" come il Vendola o altri parassiti del genere, sono loro gli artefici principali della avanzata del capitalismo predatorio, i predicatori della nullificazione del pensiero che è insita nel "politically correct".

MarioG
MarioG
1 Marzo 2016 9:54
Sono assolutamente favorevole alle adozioni di figli da parte di coppie omosessuali e anche da parte di singoli e singole. Trovo una inaccettabile discriminazione che questo ancora non sia possibile.

Dal che si deduce che concepisce l’adozione in funzione di chi adotta anziche’ dell’adottando. Infatti trova la cosa inaccettabile…
Fortunatamente, gia’ alcuni hanno fatto osservare il riflesso condizionato di certe ideologie residuali, per cui gli strali si concentrano solo sulla questione "affitto" dell’utero, in quanto violenza di classe. Un po’ come parlare della prostituzione in funzione degli stessi termini. Altre considerazioni non sono contemplate.
Per il resto nulla da dire, per lui va bene tutto, anche "famiglie" con tre "genitori"… Basta che non faccia scattare immediatamente l’allarme della  violenza "di classe". 
Almeno l’affitto dell’utero coinvolge la scelta di una persona adulta, l’adottabilita’ da parte di qualunque caricatura di "famiglia"  passa tranquillamente sopra la testa ignara dei bambini, signor  Cremaschi.
bysantium
bysantium
1 Marzo 2016 9:58

Il fatto è che tutto ciò che è
tecnicamente fattibile si farà, è solo una questione di
tempo.
Quindi i miei figli vedranno le cose che io leggevo nei
libri di fantascienza.
Cose che oggi ci farebbero rabbrividire ma
che l’assuefazione ai veleni del progresso ci faranno digerire,
diventare normalissime.
Oggi abbiamo i figli su commissione,
domani avremo il nostro clone da cui attingere i pezzi di ricambi.
E
sono sicuro che i primi a ricorrervi saranno i posteri di Vendola,
perché sono i seguaci dell’ideologia dei diritti dell’uomo che non
riconosce alcun limite al soddisfacimento dell’interesse
individuale.

PS : e tutto quest’amore per i bambini da parte
di coloro che sono anche sostenitori dell’aborto…che schifo!

Alias
Alias
1 Marzo 2016 10:38

Boh..vorrei scusarmi in anticipo per sembrare un regressista (contrario di progressista?) Ma se per un istante (e dico un istante) provassimo solo a stralciare tutti i disegni di legge e lasciare i figli alle coppie etero che possono fisicamente farli? Perché ho come l’impressione che il governo si stai impuntando su un discorso che riguarda quante persone in Italia? 10.000? 20.000? Ma i restanti 60.000.000 che se ne fregano beatamente e che hanno problemi più immediati? OK, scusate, vivo ancora in un mondo tutto mio dove i figli sono generati da atto sessuale diretto tra uomo e donna.

Cataldo
Cataldo
1 Marzo 2016 11:39

Si, è chiaro a tantissimi che questa supercazzola dei diritti "gender" è l’applicazione corrente della solita strategia dell’assorbimento del flusso mediatico  con tematiche insignificanti o marginalissime.

andriun
andriun
1 Marzo 2016 11:43

il "fascismo strisciante" mi sembra sia da intendere semmai come comunismo strisciante. 

A me risulta infatti, che solo in ambito di una visione di parità(che però in pratica non esiste) non è possibile criticare alcuno, generando così anomalie su anomalie. 
Non capisco perchè, ma forse è per far presa sulle masse che leggono, si debbono attribuire al fascismo tutte le colpe della storia e/o dell’era moderna, comprese quelle con cui non c’azzecca per nulla. Salvo che lei non mi dimostri il contrario.
andriun
andriun
1 Marzo 2016 11:46

mi associo, al conato, lei si giri da una parte che io vomito dall’altra. Omofobia? forse ma sarebbe il caso di chiedersi quando insana sia, questo tipo di omofobia. 

andriun
andriun
1 Marzo 2016 12:01

vede lei ha ragione ma occorre anche precisare che tanto quanto il sig. Vendola, vi sono poi le coppie che "scoppiano" a causa, principalmente e non a caso di una donna portata al capriccio che ne chiede la separazione e che quindi lascia il figlio in balia delle stesse insicurezze che per motivi di egoismo la donna giustifica come "bene del bambino". 

Quindi dopo aver stracciato questa legge ed usata la carta per scopi ben più nobili di questo, come pulirsi il c..lo, credo ci sarà da intervenire anche sugli assegni divorzili al fine di togliere ogni incentivo che anticipi la fine di un matrimonio senza che ve ne sia giusta causa: che potrebbe essere ad esempio violenza, perpetrata sulla moglie senza che ve sia il giusto motivo(da cui esula, la sottomissione ai doveri coniugali compreso il sesso). 
Don-Kisciotte
Don-Kisciotte
1 Marzo 2016 12:09

Anche da parte mia, solo conati di vomito. In ogni discussione, in ogni telegiornale la discussione si è ormai spostata se sia moralmente accettabile lo sfruttamento dell’utero in affitto. Quindi l’interesse è relativo alla donna e al relativo "sfruttamento". Certo, anche quello è una aspetto da discutere, ma non sicuramente il piu’ importante. Anche perchè quantomeno la donna che presta il suo utero quantomeno dovrebbe essere un adulto consenziente e pensante…Invece ai diritti del bambino (il piu indifeso in tutta questa storia) a chi ci pensa? Si, il diritto di avere una madre o un padre e non solo uno dei 2 genitori. Ma anche li ne viene fatta (forzata) una questione di "discriminazione": è colpa della gente intollerante se discriminerà quel bambino per il fatto di non avere la sua mamma o il suo papà… Come se invece tutta la gente fosse tollerante, allora la mancanza non si senta piu’…Oppure ti dicono che siccome le famiglie tradizionali sono gia allo sfascio è non dimostrano piu l’unità che affermano di portare, allora i figli tanto crescono lo stesso. Oppure ti dicono che c’è tal studio che dimostra che un figlio all’interno di una coppia omosex cresce ugualmente bene. Ma il… Leggi tutto »

Hito
Hito
1 Marzo 2016 14:05

Beh, va detto che le scelte di vita non sono criticabili fin quando non infrangono la legge, poi diventano punibili, oltre che criticabili.
Siccome quello che ha fatto il tizio qui in Italia è illegale, dovrebbe essere perseguito; ha voluto andare negli USA perchè là è legale? Va bene, ma te ne stai negli USA per tutta la vita o appena arrivi qui diventi perseguibile… e invece no… -.-

Hito
Hito
1 Marzo 2016 14:09

Si, certo, così se uno si stufa del cane… I single non si può sentire (come gli omosessuali) perchè dobbiamo ricordarci che stiamo parlando del diritto dei bambini, non degli adulti (CHE NON NE HANNO). I bambini hanno diritto ad avere una famiglia, e quelle con mamma e papà non mancano.

cdc_16
cdc_16
1 Marzo 2016 14:16

Di quel che ho capito si usa questo metodo perchè l’ovulo, la genetica, potrà essere donata dalla donna bella e sana (che in genere è anche ricca e quindi non si offrirà mai a far da incubatrice), mentre a far da incubatrice toccherà alla poveraccia di turno, che anche se brutta e storta, "fortunatamente" non avrà voce in capitolo nei geni.

Se ho capito male sarò felice di una smentita.
Fedeledellacroce
Fedeledellacroce
1 Marzo 2016 14:19

Nonostante i conati e rigetto, per me possono fare quello che vogliono. Peró non rompano i coglioni coi diritti!
Mi spiego, avete tutto il diritto di farvi inculare da chi vi pare, ma poi non venite a pretendere di essere una famiglia.
La famigla é un,altra cosa.

fendente
fendente
1 Marzo 2016 14:26

Vendola dovrebbe essere incarcerato subito per millantata paternità,
Da qualunque punto di vista si osserva la situazione, egli, non ha nessun tipo di relazione parentale con povero bambino.

natascia
natascia
1 Marzo 2016 14:32

Tradizionalmente le idee della  sinistra furono: salario, diritti, mobilità sociale. Ben presto si arricchirono di  invidia mascherata del denaro altrui, pseudo-eguagilnaza imposta, soldi, banche, mercificazione a tutti i livelli. Oggi unici  valori  attuali imposti  dagli Advisor, (di sinistra?) e nominati con un’unico temine di mondiale: liberismo. Nessuna contraddizione, il liberismo  e il capitalismo attuale  sono i gli eredi della degenerazione della sinistra , con la variante  che dai diritti e  dalla mobilità sociale sono esclusi tutti e  il loro ricordo viene ben usato sfruttando i peggiori sentimenti e vizio insiti nell’animo umana. Non a caso  nella rivoluzione russa i primi ad essere silurati furono i contadini, persone  svincolate dal denaro, preoccupanti  nel loro millenario equilibrio naturale e sociale. Nulla di strano quindi guardare la copertina dell’unità di ieri dove si esaltava il compagno vendola degno esponente della sinistra al potere in tutto il mondo occidentale.  Per questo è importante non dimenticare mai da dove quasi noi tutti veniamo: dalla terra.  Un contadino  nemmeno pensa di affittare una sega fieno. Figuriamoci qualcosa di vivente. 

Don-Kisciotte
Don-Kisciotte
1 Marzo 2016 15:27

Giah…. povero bambino

PikeBishop
PikeBishop
1 Marzo 2016 18:21

No, il Komunismo, per perversione che sia, non ha niente a che vedere con queste uscite e ancora meno con la correttezza politica.  I regimi Komu erano molto chiari e rabbiosi nel difendere la famiglia e nel considerare l’omosessualita’, al pari di altre tendenze non coerenti con la societa’ tradizionale europea.  Da Marx in poi, l’omosessualita’, il concubinaggio, il meretricio e cosi’ via sono sempre stati considerati, dai comunisti (non da millantatori che occupano uno spazio elettorale) come prodotti della deteriore societa’ corruttrice capitalista.  Fino a quando ero giovane io, gli invertiti, puttanieri ecc. erano tutti rigorosamente fascisti.  Il fascismo aveva ereditato dal Futurismo, dal Decadentismo ed altri movimenti simili la fascinazione per il decadente, salvo che doveva essere circoscritta alla classe dirigente di superuomini ai quali tutto era da considerarsi lecito.  Inoltre, il Fascismo, come movimento che voleva evitare gli scontri sociali ed imbavagliare le masse, creando pure una nuova lingua e una nuova sintassi, e’ sicuramente l’antesignano del Politicamente Corretto.  In unione sovietica ed altri "Paradisi" questo concetto non mi pare di averlo mai incontrato.

Tao
Tao
1 Marzo 2016 18:42

Sinceri auguri a Nichi Vendola che è diventato padre negli Stati Uniti, ricorrendo proprio a quella pratica dell’utero in affitto che nelle ultime settimane è stata pesantemente tirata in ballo durante il processo di approvazione della legge Cirinnà. Stando alle prime informazioni, il segretario [edit: PRESIDENTE] di SEL si sarebbe rivolto ad una clinica americana. La donatrice dell’ovulo sarebbe una donna californiana, mentre la gestatrice sarebbe una donna indonesiana. A completare il quadro Vendola si vedrebbe riconosciuta la paternità in Canada, patria del suo compagno. C’è da auspicare che l’ex governatore della Puglia, tra un biberon e un pannolino, trovi il tempo per riflettere sulle implicazioni del suo ricorso alla “maternità surrogata” da un’ottica che vada oltre la sua scontata militanza pro-gay. Nei fatti la paternità di Vendola non è altro se non l’esito di tutto quello che, da comunista o postcomunista, egli ha sempre rumorosamente avversato, dal “liberismo senza regole” fino alla “mercificazione” della donna. Se l’ex governatore della Puglia ha potuto coronare la sua aspirazione di vita non è grazie all’intervento pubblico o al paternalismo dello Stato, bensì grazie alla globalizzazione e ad un mercato “senza regole” nel quale la domanda e l’offerta di servizi possono incontrarsi senza che dei… Leggi tutto »

andriun
andriun
1 Marzo 2016 18:55

Capisco, in altre parole mi sta dicendo che per il credo comunista le "case di tolleranza" erano frequentate solo da fascisti. Non voglio certo contraddirla in mancanza di prove, dal momento che IO quel periodo non ho potuto viverlo nel bene e nel male. Però a me risulta che uno dei baluardi comunque del periodo fascista fosse stata proprio la famiglia che veniva favorita anche con sovvenzioni pubbliche. Che dopo l’uomo fascista, per esigenze fisiologiche e forse anche di facciata, necessitasse di frequentare queste case di tolleranza specie se la moglie era indisposta o vi era stata una litigata recente, non lo metto in dubbio.  Un illustre personaggio di quel periodo certamente era Mussolini, che si permetteva di andare a putt..ne con il benestare di donna Rachele la quale, da buona moglie, ne capiva l’esigenza fisiologica  prettamente di tipo fisico. Infatti sembra che solo con l’avvento della Petacci si fosse opposta fermamente, all’inizio, in quanto si era accorta che per il marito non si trattava più di una mera soddisfazione fisica, ma anche di tipo emozionale e quindi che poteva mettere a serio rischio l’unita famigliare: ve se ne era innamorato. Tra parentesi, considerato la scelta che la stessa ha… Leggi tutto »

Albertof
Albertof
1 Marzo 2016 20:02

Il mio commento è semplice e categorico: l’uomo è l’essere più spregevole e ributtante che esista sulla faccia della terra. Il caso in questione è solo uno dei milioni di casi che si potrebbero commentare ogni giorno definendoli rivoltanti. Mi auguro che la fine per l’umanità giunga rapida e che scompaiano altrettanto velocemente tutti i segni del suo passaggio.  

makkia
makkia
1 Marzo 2016 20:40

si arricchirono di  invidia mascherata del denaro altrui,No, quella (nella forma di disprezzo per l’ingiusto arricchimento) è da sempre.Plusvalore, anyone? pseudo-eguaglianaza impostaAncora no. Liberté, egalité, fraternité. Non è un motto "di sinistra". Sono le parole d’ordine di tutte le borghesie. E le promesse di tutte le religioni. soldi, banche, mercificazione a tutti i livelliChi meglio dei liberisti/capitalisti porta avanti da sempre questi valori? "La sinistra" non ha più niente a che vedere con la sinistra cui idealmente si fa riferimento (quella marxista). Da parecchio.E’ verissimo che quella attuale ha perfettamente assorbito i difetti della mentalità liberale (ma nessuno dei pregi, che a me venga in mente). Primo fra tutti il conformismo.Portando questi difetti a conseguenze che nessun liberale troverebbe accettabili.Il che è dovuto alla pretesa di assolutizzare e universalizzare i concetti/valori/ideologie, pretendendo che siano buoni per tutti e immutabili attraverso le culture e le epoche. E questo, a sua volta, è retaggio della mentalità ottocentesca comune a marxismo, colonialismo, capitalismo e in generale a tutto il positivismo.Non per niente i neocons (che sarebbe più corretto chiamare "paleocons") sono altrettanto estremi e perniciosi. Il problema è che il liberalismo e il socialismo (occidentale) si sono più o meno affrancati dalla rigidità… Leggi tutto »

Capra
Capra
1 Marzo 2016 21:00

La felicità dei bimbi dovrebbe essere una delle priorità assolute, invece sono solo merce, come qualsiasi cosa su questa terra. 

Con gli insegnamenti che stiamo dando loro, non meravigliamoci se quando saremo noi vecchi e loro uomini, ci useranno come combustibile per termovalorizzatori.
natascia
natascia
1 Marzo 2016 22:19

Grazie amico  "di penna" per avere colto e commentato alcuni aspetti della mia trafelata riflessione.

 
Il consumismo a mio avviso non è la forma mentis della nostra epoca. E’ piuttosto una degenerazione indotta nel comportamento.  Di segno opposto, ma paragonabile, ai comportamenti legati alla carenza di adeguata nutrizione. Degenerazioni  pronte a scomparire, non appena  cessano le condizioni che le avevano create. Il marchio della nostra epoca a mio avviso è il nichilismo esistenziale sociale e individuale. A questo non vedo alcun rimedio, temo che sia un  presagio  di impotenza della specie umana sulla sua capacità di agire e cambiare la sua sorte. 
                                               
bublinski
bublinski
1 Marzo 2016 22:22

Anche il pedofilo fa una scelta di vita a suo modo, così come lo stupratore seriale o il rapinatore di banche. Sempre queste pelose premesse per giustificare l’ingiustificabile. Vorrei chiedere se definendomi scettico sul dogma olocausto il nostro Cremaschi scriverebbe che la mia scelta personale sarebbe da rispettare. E le femministe sugli uteri ed ovuli in affitto, non strepitano? Valli a capire questi progressisti. Stomachevoli, per non dire altro. Ed i gay chiamiamolo con il loro nome italiano: pederasti e lesbiche. Stop

GioCo
GioCo
1 Marzo 2016 23:24

Non vorrei essere inopportuno, ma forse occorre distinguere il piano idealista da quello corporeo. Anche la chiesa cattolica difende la famiglia, ma questo non ha impedito che papi e cardinali in passato si dessero al sesso più sfrenato senza che questo sollevasse critiche (la sostanza era che non potevano sposarsi, non che non potessero avere rapporti sessuali "etero").Anche la chiesa condanna severamente l’omosessualità, la considera da sempre "il sesso del demonio", ma questo non ha impedito anche in epoca recente che preti pedofili omosessuali venissero protetti dalla santa sede. Insomma, un conto è l’ideologia o il dogma, un altro è comportamento umano, che dovrebbe in teoria seguirne il corso se si dichiara aderente a quell’ideologia o a quel dogma, ma che di fatto ne declina sempre il significato a proprio uso e consumo. Detto questo un conto è il regime comunista strettamente inteso come tale, che ripudia (almeno a parole) la tipica facciata perbenista della cosiddetta classe borghese (scordandosi opportunisticamente che spesso è rappresentata da ex-operai che hanno fatto carriera) un altro è istituire un neo-liberismo turbo-capitalista in grado di "comperarsi" ogni diritto (compreso quelli di esercitare la pedofilia) come accade oggi per il TTIP, dove di fatto il diritto… Leggi tutto »

PikeBishop
PikeBishop
1 Marzo 2016 23:29

Il fatto di promuevere le famiglie e pagare per le nascite era solo un aspetto del fascismo.  Era il fascismo per il popolo.  Quello per le classi dirigenti era dotato di una moralita’ diversa.  Come hai giustamente fatto notare, il Duce era scusato per le sue scappatelle (continue).  Ma non c’e’ da stupirsi: proprio pochi anni fa avevate un Primo Ministro che era (a parole) tutto per la famiglia e cattolicissimo, ma sposato due volte, puttaniere e chissa’ cosa altro.  E, per i suoi elettori, andava bene cosi’: al superuomo si condonano queste cose.  Vedere quella porcheria di Salo’ di Pasolini (che pero’ ha centrato alcuni aspetti deteriori del pensiero del ventennio) per capire cosa voglio dire.  E pure i film di Brass, per dire. Per quanto riguarda la nuova lingua, era l’italiano fascista, un italiano modificato da veline che agivano su tutti i media e pure nei vocabolari.  Infatti solo allora la lingua fu veramente in comune tra gli italiani.  Ma si usarono nuovi pronomi (Voi non Sapete chi Sono Io! invece che Lei non sa chi Sono  io) una pronuncia piu’ "nordica" – quella dei film dei Telefoni Bianchi, e parole nuove.  Se questa non era l’anticamera dei… Leggi tutto »

PikeBishop
PikeBishop
1 Marzo 2016 23:33

No, qualsiasi cosa e’ criticabile, sempre.  Che siano punibili dal mafioso piu’ grosso nel territorio di sua competenza, dove esercita la violenza, non significa niente.  Il fatto pero’ e’ che la classe dirigente fa quel che vuole.  I poveri subiscono.  Questa e’ la morale di questa vicenda.

PikeBishop
PikeBishop
1 Marzo 2016 23:33

Esattamente il mio pensiero.

PikeBishop
PikeBishop
1 Marzo 2016 23:36

Vedi Alberto, se veramente la pensassi cosi’ saresti gia’ a fumare la canna del gas, percio’ non menarcela con queste follie.  In ogni caso se io mi sbagliassi e se tu la pensi cosi’, la canna del gas e’ un obbligo civile, per te.

ohmygod
ohmygod
1 Marzo 2016 23:37

NO VENDOLA, L’UTERO IN AFFITTO E’ UNA VIOLENZA DI CLASSE
Postato il Lunedì, 01 febbraio @ 07:00:00 GMT di davide

e dopo un mese arrivò il primo commento.

PikeBishop
PikeBishop
1 Marzo 2016 23:37

Gli insegnamenti glieli stanno dando quelle facce, io no e spero tu neanche, percio’ mandino loro agli inceneritori (e, per l’amor di Dio non chiamarli termovalorizzatori).

PikeBishop
PikeBishop
1 Marzo 2016 23:39

Questa me la segno, e’ l’osservazione piu’ acuta che abbia notato oggi…

andriun
andriun
2 Marzo 2016 8:12

"…Vorrei chiedere se definendomi scettico sul dogma olocausto… "

Pane al pane e vino al vino. IO scettico lo sono e mi sento ancora più scettico quando viene messo un veto dallo Stato che, non dico per i comuni mortali, ma che non dovrebbe valere affatto per gli storici. Viceversa si mostra come si suol dire la coda di paglia specie a seguito degli ultimi tentativi di spacciare per testimoni oculari dei veri lestofanti sponsorizzati.
andriun
andriun
2 Marzo 2016 9:10

la sola ragione che scusa un uomo puttaniere è quando la moglie fa la ritrosa o si ritrova  impossibilitata(ma certo la prima motivazione è certamente più valida di questa), a soddisfare il proprio UOMO, dal momento che come si sa la fisiologia  del maschio è diversa da quella femminile. L’uomo è certamente meno cerebrale della donna in fatto di sessualità, anche se il femminismo ha cercato(e lo si vede molto con la festa della donna) di simulare il comportamento maschile(credo più per questioni di astio/invidia che reale esigenza) rivendicandone una parità di trattamento. Siamo sempre a constatare quanto sia enorme "l’intelligenza" della donna, considerando poi che del maschio ha copiato sia pregi che difetti. Non solo, ma mentre il maschio si lascia convincere ad essere passivo/effeminato, la donna ne usurpa il posto comportandosi da maschio. Quindi sarebbe da dubitare anche sull’intelligenza dell’uomo effeminato. Ma questo è un altro discorso. Non stupisce minimamente che gli UOMINI a questa favola non hanno mai creduto, mentre gli effeminati sì, e non solo, ma vista la loro natura passiva, l’hanno pure favorita al fine di trovarsi sottomessi/guidati/sgridati da loro. Una madre "eterna" la donna/moglie per l’italiano effeminato.  Tornando ai termini, una delle cose(come ho… Leggi tutto »

Don-Kisciotte
Don-Kisciotte
2 Marzo 2016 9:33

L’ottavo nano:

Cucciolo, Eolo, Brontolo, Mammolo, Pisolo, Gongolo, Dotto e… Vendolo

All’ottavo nano più che "diritti" io gli garantirei dei "rovesci"

andriun
andriun
2 Marzo 2016 9:50

Non credo che il suo intervento sia inopportuno.  Riflettendo un attimo su quanto da lei scritto, se penso a periodi storici come il Medio Evo ad esempio, dove è risaputo era del tutto normale che vi fosse lo sfruttato come lo sfruttatore,  nessuno se ne lamentava. Ognuno aveva le proprie responsabilità/ruoli entro cui dover agire e se per caso una contadina sposava un nobile, lei era tenuta ad adattarsi alle nuove regole, non era la nobiltà a doversi piegare al contadino.  Mi viene in mente a questo proposito, sempre per rammentare le cause della decadenza e le sue varie origini, cosa successe ad esempio nelle nostre forze armate dopo l’introduzione della donna  che ha certamente reso questo servizio, meno maschile/virile e di conseguenza anche meno disciplinato, proprio a mio avviso per l’adattamento che ha dovuto subire al ribasso: ovvero si è cercato di adattare il corpo militare alla donna e al sue esigenze snaturandolo e non viceversa. Che detto tra noi era stato poi lo scopo di questa inoculazione, visto che si reputava il corpo militare troppo maschilista. Quindi a mio avviso(e forse stiamo dicendo la stessa cosa, ma con parole diverse), il male sociale non deriva dal supremazia del… Leggi tutto »

Fischio
Fischio
2 Marzo 2016 11:51

A prescindere dai punti di vista, trovo piuttosto stravagante che i destroidi si interessino di questo argomento. Del valore della vita. Loro sostenitori della ‘razza pura’ di matrice Hitleriana: sperimentazione sulle donne e sugli uomini…   

Don-Kisciotte
Don-Kisciotte
2 Marzo 2016 13:12

Si ma in fondo è solo una cazzata.

La verità è che questo argomento è trasversale e (a mia sorpresa) rilevo che le persone sfavorevoli alle nuove forme di famiglia (e alla nuova produzione di orfani di madre o di padre) sono CERTAMENTE la maggioranza.

In Francia protestavano ed erano la maggiornanza. Loro le sanno fare le manifestazioni e le proteste. Ma il dittatore Hollande non ha tenuto conto ed ha fatto passare il matrimonio x i gay.

In itaglia avverrà la stessa cosa.

ergo: siamo sotto dittatura. Solo che Gheddafi/Saddam/Assad almeno li vedevi in faccia, qui invece ti trovi dentro una stanza buia e prendi botte e schiaffi da tutte le parti, mentre al tempo stesso con le orecchie senti che ti vengono dedicate dolci poesie e canzoni

andriun
andriun
2 Marzo 2016 13:30

Fischio mi perdoni, ma credo che oggi la sperimentazione sulle donne e sugli uomini sia già in atto e Hitler, sembra, ma non è detto, non c’entri nulla. 

Hitler almeno utopicamente parlando, visto che non era possibile ottenerlo praticamente, era per la definizione della "razza pura"(ma anche affermando questo occorre valutare che siamo in un regime, dove ogni contestazione anche di tipo storico all’olocausto suona come blasfemo. Ergo le dichiarazioni a posteriori sulle sue intenzioni lasciano come minimo dei dubbi su quale fosse il suo vero obiettivo e/o del suo personale medico), quella di oggi invece più realisticamente parlando, tratta di annullare le differenze tra gli individui, usando come pretesto per agire la parità, che tanto meglio non è, mi creda. 

Poi si sa che la medicina stessa oggi fa e ha fatto esperimenti sul corpo umano, ma oserei dire più che con il corpo gioca molto con la sua psiche: rispetto ad una volta cambia solo il fatto che le manipolazioni attuali si fanno, ma non si dicono.
natascia
natascia
2 Marzo 2016 13:46

Come dire che quando si bruciavano le streghe era il tempo dell’eden…..

Truman
Staff CDC
2 Marzo 2016 14:00

L’articolo è del 29 febbraio (la data in fondo all’articolo)  ed è stato postato il 1° marzo, sembra ci sia stata un’anomalia del programma PHP-Nuke che gestisce il sito.

andriun
andriun
2 Marzo 2016 14:20

natascia ognuno fa le scelte che sembrano a lui più, giusto fare. L’importante che poi se ne assuma anche le responsabilità che tali scelte comportano: IO trovo decisamente assurdo che ci si scagli contro qualcosa che non si mai potuto conoscere a fondo(tanto più, che fanno di tutto perchè la verità non venga mai a galla, anche sovvenzionando, e ovviamente mi riferisco all’olocausto, falsi testimoni). La Germania ha perso la guerra è "natuale" che tutto il "male" storico, reale e/o potenziale vada attribuito a lei. Le basti pensare che i russi, si sono ben guardati dal denunciare che la strage degli ufficiali polacchi, avvenuta a katyn fosse opera loro e non dei tedeschi "cattivi".   Di contro, la medesima ipocrisia umana, riempie di incenso l’epoca attuale, che per "decadenza" non ha eguali, solo perchè(facendo leva sulla vostra naturale ingenuità/stupidità di donne), la società occidentale dispone delle quote rosa o vi ha permesso di entrare nell’esercito con i risultati di cui ho già parlato in un altro post(penosi per lo stesso corpo) ed esiste la legge sul femminicidio di cui si evita sempre(ovviamente per opportunismo) di analizzarne le vere cause ma ci si limita semplicemente a gridare al "mostro/lupo" senza quindi… Leggi tutto »

natascia
natascia
2 Marzo 2016 15:23

Sai che  spesso concordo con il tuo pensiero, infine si tratta di saper guidare. C’e’ chi lo ha saputo fare nel passato.  Oggi no, nemmeno ai livelli più elementari, qui in occidente almeno. 

idea3online
idea3online
2 Marzo 2016 16:07

Secondo il calendario ebraico siamo nell’anno 5776, siamo quasi vicini alla chiusura del ciclo di 6000 anni. Circa 4500 anni ci fu il diluvio universale, secondo gli ebrei fra 224 anni suona la campana dei 6000 anni. Perchè Dio punì l’umanità con il diluvio? A volte un arco nel cielo ci ricorda il passato….nei prossimi 224 anni cosa accadrà sulla terra se veramente siamo diretti al traguardo dei 6000 anni? Se Dio esiste veramente ed ha scritto un Codice, e se Dio veramente vuole che sia rispettato il suo Codice…..se Dio esiste veramente, il Parlamento Celeste come reagirà alle nuove leggi planetarie che cercano di insabbiare la legge di Levitico 18. Ma sia chiaro nessuno adultero può lanciare la pietra contro un omosessuale, entrambi secondo la legge di Dio colpevoli. E nessun eunuco può giudicare il peccatore. Però se Dio non esiste ognuno faccia quello che vuole, se Dio non esiste nessuno può accusare nessuno, se Dio non esiste di sicuro esiste la Morte. Ma se Dio esiste abbiamo combinato un grande "casino".

ohmygod
ohmygod
2 Marzo 2016 16:20

LOL, presente riferito a ieri: ho fatto tutte le indagini possibili e immaginabili prima di prendermi la briga di ridere dell’anomalia e piangendo l’ho fatto notare. Ieri riferito a presente: nemmeno mi era passata per la testa a chi attribuirla: era fin troppo chiaro.
ora quel chiaro so chi è: PHP-Nuke.
Grazie.

Albertof
Albertof
2 Marzo 2016 18:48

Mah, sinceramente non colgo il nesso tra quello che ho detto e quello che, secondo te, dovrei fare come obbligo civile. Probabilmente è un mio limite. ok.

Detto ciò, voglio semplicemente ribadire che il mio commento, come già premesso, si basa su una considerazione molto semplice, chiamala pure infantile se vuoi, ma reale e concreta. Nasce, senza dubbio, da un pessimismo totale e assoluto, senza alcuna speranza per il futuro. Non sono qui per offrire alcuna soluzione perché a mio avviso non ci sono soluzioni.  Per essere ancor più chiari direi che il tuo commento all’articolo su Vendola ha la stessa e identica valenza del mio, non porta da nessuna parte e non servirà assolutamente a nulla.  
bublinski
bublinski
2 Marzo 2016 23:10

Qui la cosa inammissibile e’ che questo fatto storico sia divenuto un dogma proprio a suon di leggi bavaglio, promulgate, guarda caso, per prime dai francesi, sempre cosi’ illuminati dalla ragione e dal sacro principio delle liberta’ e dei diritti individuali. L’ennesima prova del totalitarismo libertario e dei suoi piu’ o meno consapevoli ignobili lecchini. A quello che poi ha prodotto nei crani della massa questo modo di (s)ragionare, nessuna menzione da parte del nostro Cremasch . No certo, lui e’ tutto preso nelle sue seghe mentali sulla lotta di classe. Un dissenziente politicamente corretto, omofilo.

bublinski
bublinski
2 Marzo 2016 23:21

Se destroide e’rifiutare le aberrazioni contro natura imposte dalle minoranze illuminate, allora mi sta bene esserlo. E sarebbe ora che i nostalgici della falce e martello aprissero gli occhi una volta per tutte e si rendessero conto di come siano gli involontari sostenitori di quel famigerato sistema che vogliono a tutti i costi abbattere.

makkia
makkia
3 Marzo 2016 20:48

Il nichilismo è il sintomo manifesto. Come le macchie rosse della scarlattina.
Il consumismo è la modalità, il meccanismo: la necessaria azione che il parassita che ci infesta deve compiere per sopravvivere.
Pensaci.
Altrove hai plaudito alle parole di Pasolini proprio su questo argomento 😉

Quando parliamo della peste, ci spaventano i suoi bubboni (la manifestazione) o la modalità con cui agisce il virus (facilità di trasmissione e tasso di mortalità)?