La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Mosca: attacco massiccio su larga scala in Ucraina

Gli attacchi hanno preso di mira le infrastrutture energetiche e le strutture che supportano l'esercito di Kiev, ha dichiarato il Ministero della Difesa.
blank
A cura di Redazione CDC
Il 17 Novembre 2024
5890 Views
5890 Views
Mosca: attacco massiccio su larga scala in Ucraina

rt.com

Mosca ha confermato di aver condotto attacchi su larga scala contro l’Ucraina durante la notte, prendendo di mira infrastrutture critiche energetiche e militari-industriali. Il Ministero della Difesa russo ha appena rilasciato una dichiarazione che illustra i dettagli dell’operazione, che ha utilizzato armi a lungo raggio in aria e mare, nonché droni.

“L’attacco ha preso di mira le infrastrutture energetiche critiche che supportano il lavoro del complesso industriale della difesa dell’Ucraina, nonché gli impianti che producono attrezzature militari”, ha dichiarato il Ministero, aggiungendo: “Tutti gli obiettivi individuati sono stati colpiti”. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sull’entità dei danni.

In precedenza, i media ed i funzionari ucraini avevano riferito di un’ondata di attacchi in varie regioni, cosa che ha costretto la società elettrica nazionale a imporre blackout di emergenza.

Il leader ucraino Vladimir Zelensky è intervenuto sulla portata dei bombardamenti, sostenendo che si è trattato di “circa 120 missili, compresi quelli ipersonici, e 90 droni”. Zelensky ha affermato – senza fornire alcuna prova – che le difese aeree dell’Ucraina hanno intercettato “più di 140 bersagli in arrivo”, ma ha riconosciuto che gli attacchi hanno danneggiato diverse strutture.

A Nikolayev, i funzionari locali hanno riferito di due vittime e sei feriti. Nella regione di Volyn sono stati rilevati danni alle infrastrutture energetiche, con conseguenti interruzioni di corrente nella regione di Poltava e interruzioni dei servizi idrici a Odessa.

Esplosioni sono state segnalate anche nelle Regioni di Vinnitsa e Lviv.

Il Ministro degli Esteri ucraino Andrey Sibiga ha definito l’attacco come “uno dei più grandi attacchi aerei” e lo ha collegato ai recenti sviluppi diplomatici, suggerendo che si trattava della “vera risposta di Mosca a tutti coloro che lo hanno chiamato e visitato [il Presidente Vladimir Putin, ndr ] di recente”, facendo riferimento alla telefonata tra Putin e il Cancelliere tedesco Olaf Scholz di venerdì.

Mosca, nel comunicato, ha spiegato che gli attacchi alle infrastrutture energetiche dell’Ucraina sono misure di ritorsione per i presunti attacchi ucraini alle infrastrutture e alle strutture petrolifere russe. Il Cremlino ha sottolineato che non si tratta di azioni belliche contro i civili, ma di interventi che mirano a destabilizzare le capacità militari ed i sistemi di supporto di Kiev.

Fonte: https://www.rt.com/russia/607774-russia-confirms-large-scale-strike-ukraine/

17.11.2024

Tradotto dalla redazione di ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
  • Al jolani rapi' Greta e Vanessa, Gentiloni pago' 12 milioni di euro ? 8 Dicembre 2024
    Dal cellulare Leggo tutto ma scrivo a fatica Voglio pero' mandare subito la notiZia I giornaloni saranno costretti a parlarne, Al jolani era alleato dell' isis, Festeggiano anche...
    marcopa
1 / 146 Pagine


blank