Modena, espulsi dall’asilo i figli di uno dei due «No mask»

Negare l’istruzione a dei bambini a causa dei comportamenti dei genitori…benvenuti nella distopia della nuova normalità.

* * *

informazione.it

Un provvedimento che al momento è unico in Italia.

Divieto di portare i suoi due figli all’asilo per uno dei due modenesi `no mask´ denunciato per molestie nei confronti del presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

E’ quanto accaduto in un nido e in una scuola d’infanzia di Modena che ha “espulso” fino a data da destinarsi, due bambini dopo che mamma e papà qualche giorno fa erano stati visti partecipare ad una protesa in piazza senza indossare la mascherina. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

di Alessandro Imperiali – Non mettere la mascherina è costato molto caro ad un papà negazionista e “no mask”. Non solo i due figli che non possono più andare a scuola ma anche una denuncia per molestie dal Presidente della regione Emilia-Romangna. (Imola Oggi)

Difficile ora poter dimostrare che quanto documentato da verbali della polizia municipale e foto diffuse anche attraverso gli organi di stampa faccia parte del passato. Davide Berti. . Da oggi due bambini non potranno più frequentare l’asilo nido e la scuola dell’infanzia fino a data da destinarsi. (La Gazzetta di Modena)

Il fatto è stato documentato da un verbale di Polizia locale, dopo essere stato segnalato con preoccupazione all’amministrazione comunale dalle famiglie di altri bambini frequentanti gli stessi servizi educativi e dalle strutture stesse. (ModenaToday)

Due bambini sono stati sospesi a Modena dall’asilo nido e dalla scuola d’infanzia: uno dei genitori è stato fotografato, insieme al figlio piccolo, a un presidio no mask in un parco cittadino. (neXt Quotidiano)

È stato fotografato senza mascherina a un presidio ‘no-mask’ in un parco della città, insieme al figlio piccolo, come poi verbalizzato dalla Polizia locale. E’ per questo che entrambi i suoi figli piccoli, che frequentano in città un asilo nido e una scuola materna, sono stati dimessi (come riportato da La Pressa). (La Pressa)

In particolare, il papà in questione è stato visto e fotografato durante una manifestazione del movimento ’no mask’ che si è tenuta in città. Modena, 8 aprile 2021 – Il padre è un noto ’no mask’ – per altro uno dei due modenesi denunciato per molestie nei confronti del governatore Bonaccini – e i suoi figli non potranno più andare all’asilo. (il Resto del Carlino)

Fonte: https://www.informazione.it/a/55BC41CA-88E0-47C7-AF6E-2C8D8760E461/Modena-espulsi-dall-asilo-i-figli-di-uno-dei-due-No-mask

Pubblicato il 08.04.2021

Notifica di
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ignorans
ignorans
9 Aprile 2021 14:04

Qui ci vuole una campagna informativa per il minchione da COVID. Una campagna che suona così: “Hai accettato il negro, hai accettato l’ebreo, hai accettato il cinese… bravo! Ma vai avanti… Ora un piccolo sforzo… accetta anche il no-mask”.

Quasar
Quasar
9 Aprile 2021 18:43

Il fatto è stato documentato da un verbale di Polizia locale, dopo
essere stato segnalato con preoccupazione all’amministrazione comunale
—– dalle famiglie di altri bambini —– frequentanti gli stessi servizi
educativi e dalle strutture stesse.

che altro dire sarebbe inutile anche sprecare gli aggettivi con questi qua

danone
danone
10 Aprile 2021 4:01

– Il padre è un noto ’no mask’ –

Soggetto pericolosissimo, è dagli anni di piombo che è segnalato e conosciuto da tutte le procure d’Italia per essere il più spietato e famigerato no mask in circolazione.
C’è anche una taglia sul delinquente..

WANTED vivo o morto, con o senza mascherina.

3
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x