La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Milizia nera armata con fucili d’assalto marcia per le strade di Lafayette

blank
A cura di Rugge
Il 6 Ottobre 2020
3212 Views
3212 Views
blank

RT.com

Un gruppo di miliziani neri, la Not F***ing Around Coalition (NFAC), si è riunito a Lafayette, Louisiana, per protestare contro la violenza della polizia. La manifestazione si svolge in mezzo a crescenti tensioni razziali negli Stati Uniti.

Diverse centinaia di membri del NFAC vestiti di nero, molti dei quali con fucili d’assalto, hanno sfilato a Lafayette sabato. La colonna comprendeva persone che indossavano giubbotti antiproiettile e altri equipaggiamenti tattici.

La marcia si è tenuta per chiedere giustizia per Trayford Pellerin, un uomo di colore che è stato ucciso dalla polizia di Lafayette in agosto. La milizia sarebbe stata anche motivata a tenere un comizio in città dopo che un membro del Congresso della Louisiana li avrebbe minacciati in un messaggio su Facebook.

I membri della milizia NFAC, tutti neri, marciano su Lafayette in un raduno armato pic.twitter.com/gHJNUHWwvR

— RT (@RT_com) October 4, 2020

Il leader del NFAC, che si fa chiamare Grandmaster Jay, ha tenuto un discorso durante l’evento in cui ha sostenuto che lo slogan del presidente degli Stati Uniti Donald Trump “Make America Great Again” non si applica alle persone di colore. “Non ricordo un periodo in questo Paese in cui sia stato grande per noi”, ha detto, e poi ha guidato la folla in canti di “black power”.

Centinaia di membri non appartenenti alla NFAC si sono riuniti al parco per vedere e sostenere il raduno. Il Gran Maestro Jay li ha guidati in canti di “Black power! pic.twitter.com/PiAyKxigBq

— Ford Fischer (@FordFischer) October 4, 2020

La marcia si è conclusa pacificamente, ma un individuo è stato arrestato dopo aver accidentalmente sparato con la sua arma da fuoco. Il NFAC ha detto ai media che la persona coinvolta non faceva parte della loro organizzazione.

Gli Stati Uniti sono stati scossi da mesi di manifestazioni antirazziste, inizialmente scatenate dalla morte di George Floyd per mano della polizia di Minneapolis. Molte delle proteste sono sfociate in disordini.

———

Fonte: https://www.rt.com/usa/502542-lafayette-nfac-black-militia-video/

Pubblicato il 4 Ottobre 2020

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" Evelyn Beatrice Hall, The Friends Of Voltaire - "Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero" Anonimo (Il vecchio motto di ComeDonChisciotte)
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank