Di Robin de Boer, ninefornews.nl
In Gran Bretagna, nell’ottobre dello scorso anno, l’allora deputato Andrew Bridgen era stato finalmente autorizzato a parlare in Parlamento del tasso di mortalità alle stelle, dopo mesi di insistenze. L’aula era in gran parte vuota. Dopo il dibattito, Bridgen si era rivolto alla folla presente fuori da Westminster.
Erano presenti anche l’ex vicepresidente di Pfizer Mike Yeadon e Fiona Hine. Dopo il dibattito sull’eccesso di mortalità, Yeadon aveva detto alla folla che i vaccini mRNA-COVID erano stati deliberatamente progettati per danneggiare e uccidere le persone. E per ridurre la fertilità.
L’ex deputato olandese Henk Krol ha pubblicato due giorni fa su X l’estratto video, che sta avendo grande diffusione.
Voormalig vicevoorzitter van Pfizer, Dr. Mike Yeadon, gooit een bom door te beweren dat de mRNA COVID-“vaccins” doelbewust zijn ontworpen om schade toe te brengen, mensen uit te schakelen, te doden en de vruchtbaarheid te verminderen.
pic.twitter.com/P8ohRUw4FZ— Henk Krol (@HenkKrol) December 27, 2024
Questa la traduzione dell’intervento di Mike Yeadon (ndt):
“Se mi seguite, sapete che ho trascorso più di 30 anni nella ricerca dell’industria farmaceutica e biotecnologica, ho una specializzazione in tossicologia e ho lavorato coi colleghi alla progettazione di molecole sperimentali che speravamo diventassero farmaci. Questo mi da le credenziali per mettermi, per così dire, nei panni dei progettisti di questi vaccini e rispondere alla domanda: “Cosa stavate pensando quando avete preso queste decisioni?”.
Ora, potete andare a vedere tutte le mie interviste, ma io andrò dritto al punto. Potete anche non crederci, ma io sono sicuro, e non poco, che questi prodotti sono stati progettati intenzionalmente per danneggiare, mutilare e uccidere e per ridurre la fertilità umana.
Questo è il mio verdetto, posso sostenerlo, a breve sarò in tribunale presso la Corte Suprema del Costa Rica e userò esattamente queste argomentazioni, fornendo i dettagli: sono anche progettati per danneggiarvi tutti. Tutti i prodotti a base di mRNA sono pericolosi, non assumeteli.”
—
Di Robin de Boer, ninefornews.nl
28.12.2024
Robin de Boer, giornalista della redazione di NineForNews
Traduzione a cura della Redazione di ComeDonChisciotte.org