La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 142 Pagine

MANIFESTANTI NO GREEN PASS SOTTO PROCESSO – DA TRIESTE L’APPELLO ALLA PRESENZA SOLIDALE IN TRIBUNALE

Il Coordinamento No Green Pass e Oltre di Trieste lancia l'appello alla solidarietà con i processati. L'udienza è programmata per mercoledì 19 febbraio, alle ore 12:00, presso il tribunale di Trieste.
blank
A cura di Konrad Nobile
Il 18 Febbraio 2025
3475 Views
3475 Views
blank

Continuano i processi contro il movimento no green pass a Trieste, la città calda delle proteste contro l’apartheid vaccinale e le tessere verdi. Sono, infatti, ormai innumerevoli i procedimenti giudiziari imbastiti nella città giuliana in merito a quel periodo di mobilitazione.

Il 19 febbraio, alle ore 12, in tribunale dovranno presentarsi cinque persone che presenziarono ad una importante dimostrazione anti green pass del 6 novembre 2021 (non molti giorni dopo i fatti del porto).

Qui alcune scene del finale della giornata di protesta, iniziata con un partecipato corteo per le strade cittadine e terminata con una carica delle forze di polizia, che scacciarono gli ultimi cittadini rimasti a protestare in Piazza della Borsa, a due passi da una ultrablindata Piazza Unità (la piazza principale del centro triestino).

 

 

Dal Coordinamento No Green Pass e Oltre arriva l’appello ad una presenza solidale in tribunale, per sostenere e non lasciare soli i colpiti da questi processi punitivi.

Riportiamo qui l’appello del coordinamento triestino:

 

APPELLO ALLA PRESENZA SOLIDALE IL 19 FEBBRAIO ORE 12.00 AL  TRIBUNALE DI TRIESTE

 

“Il 6 novembre 2021 fu una giornata memorabile nella lotta contro il green pass. Migliaia di persone parteciparono a Trieste ad un corteo che la questura volle vietare sulla base di una surreale ordinanza del sindaco Dipiazza, che imponeva nientemeno che l’istituzione di un “servizio d’ordine anticontagio”! Dopo il corteo, vi fu un attacco della polizia contro persone pacifiche che stazionava in Piazza della Borsa, protestando contro la vergognosa blindatura di Piazza Unità con sbarre e transenne.

Ora cinque persone sono alla sbarra per quella giornata e abbiamo deciso di portare loro solidarietà presenziando all’udienza preliminare. Ci vediamo mercoledì 19 febbraio ore 12.00 nella stanza 290 del tribunale di Trieste. Restiamo uniti perché il green pass è stato solo la punta dell’iceberg di un sistema che continua a volerci inquadrati nelle logiche di profitto, di controllo e di guerra”.

 

Coordinamento No Green Pass e Oltre

14.02.2025

 

Fonte:

https://t.me/nogreenpasstrieste/622

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Konrad Nobile è un giovane studente lavoratore. Attivista e militante su diversi fronti, collabora con ComeDonChisciotte.org.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • LEGISLAZIONE SUI CIELI PULITI – INTRODOTTA NEL 31° STATO DEGLI USA 15 Marzo 2025
    Aggiornamento di Jolie Dane d E’ stato introdotto lo Stato n. 31! North Carolina H.B. 362 – Vietata la geoingegneria “Clean Skies Scrive Jolie: È molto importante che la legislazione sui...
    dana74
  • NESSUNO CHIEDERA’ SCUSA 14 Marzo 2025
    Nessuno dei capataz politici che all’epoca del COVID governavano sgovernando e sgovernando decretarono l’emarginazione sociale e l’isolamento individuale, CHIEDERA’ SCUSA.
    mystes
  • Lettera aperta ai soliti noti 12 Marzo 2025
    Oggi il mio demone è tornato a "bussare" e chiedere di mandare un messaggio, una lettera aperta, ai soliti noti. Non che non ne ricevano, ultimanete poi si sono resi degni di ben più lodevo...
    GioCo
  • ancora provocazioni contro la Serbia 12 Marzo 2025
    prima via giudiziaria. Bosnia, emessi mandati d’arresto per capi della Repubblica Srpska 12 Marzo 2025 - 18:20 La Procura di Stato della Bosnia ed Erzegovina ha emesso...
    dana74
  • Il Parlamento Europeo ha approvato il piano “Rearm Europe” 12 Marzo 2025
    12 Marzo 2025 - 13:39 Con una maggioranza solida, l’Europarlamento ha sancito il suo appoggio al piano “ReArm Europe”, il progetto promosso dalla presidente de...
    dana74


blank