L’umanità si auto divorerà con la violenza, la guerra, l’odio e l’incuria

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Gli Stati Uniti nel 21° secolo:

Alif Khan, cittadino afghano, ha raccontato ad Amnesty International di essere stato tenuto in custodia dagli Stati Uniti nella base aerea di Bagram, in Afghanistan, per cinque giorni nel maggio 2002. Ha raccontato di essere stato tenuto in manette, catene alla vita e alle gambe per tutto il tempo, di essere stato sottoposto a privazione del sonno, di non aver ricevuto acqua per pregare o lavarsi e di essere stato tenuto in una struttura simile a una gabbia con otto persone

Amnesty International

La Myers Enterprises, con sede nello Stato americano di Denver, Colorado, produce il “bracciale stordente” che riporta all’ordine i prigionieri indisciplinati. Accetta ordini internazionali. Axon Enterprise ha realizzato entrate per 863 milioni di dollari nel 2021, e uno dei suoi prodotti principali è il Taser, secondo quanto riportato nel suo Investor Slide Deck. Ci sono 960 mila Taser in circolazione negli Stati Uniti e in Europa. Axon vende una serie di altri prodotti, in particolare sistemi integrati di osservazione e segnalazione informatica. Sebbene vi siano lamentele per i decessi causati dai Taser o dai cosiddetti “dispositivi a elettricità conduttiva” (CED), nel giugno 2022 l’Office of Justice Programs ha rilevato che “le forze dell’ordine non devono astenersi dall’utilizzare i CED, a condizione che i dispositivi siano usati in conformità con le linee guida nazionali accettate”. Nel frattempo, Amnesty International, in un rapporto del dicembre 2020, chiede controlli severi sui CED (buona fortuna). Poiché il Taser è una forma di arma da fuoco, è probabile che ricada sotto la protezione del Secondo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti (il diritto di tenere e portare armi).

Il generale Mike Minihan, comandante della mobilità aerea degli Stati Uniti, ha recentemente affermato che:

La letalità è la cosa più importante. Quando puoi uccidere il tuo nemico, ogni aspetto della tua vita è migliore. Il cibo ha un sapore migliore. Il tuo matrimonio è più forte. Questo è ciò che siamo. Siamo letali”. Non scusatevi per questo, dopo aver elencato illustri comandanti dell’Air Force come il Gen. Curtis LeMay e il Brig. Gen. Robin Olds, che non si sono fatti scrupoli a uccidere il nemico. La pila dei nemici della nostra nazione morti, la pila più grande, è davanti all’Aeronautica Militare degli Stati Uniti

Task & Purpose, settembre 2022

Immaginate un mondo in cui circa 5 dei 7 miliardi di abitanti della Terra abbiano accesso a un World Wide Web di conoscenze che consenta loro di cercare studi di anatomia, ingegneria chimica, genetica, geografia, antropologia, meccanica quantistica, intelligenza artificiale e scienza militare, teoria dell’informazione di Shannon, colture e agricoltura e altro ancora. Molto di più, a quanto pare. Esistono corsi online gratuiti che permettono di imparare l’algebra o qualsiasi altra materia tecnica o non tecnica del pianeta. Se volete confutare o confermare ciò che “un leader” vi ha appena detto, cercatelo online. E la collaborazione, il Web è stato progettato proprio per questo.

Invece il Web è diventato più inquinato, se è possibile, con programmi che uccidono la capacità cognitiva e di attenzione come Tik Tok, Twitter, Facebook e migliaia di siti di disinformazione sfumata che piegano la realtà e che affliggono il Web. Quella che avrebbe dovuto essere una forza liberatrice per la conoscenza dell’umanità è ora un mostro di pubblicità e propaganda. Ma forse la cosa più triste è che non ci vuole molto a scavare tra tutte le balle e trovare i dati sepolti dietro lo zucchero filato che uccide la capacità cognitiva e d’attenzione. Fonti di informazione come il National Institutes of Health, il New England Medical Journal, il Defense Technology Information Center e una pletora di altri siti web simili sono fonti credibili e affidabili. Le università più importanti degli Stati Uniti pubblicano in genere i risultati delle loro rigorose ricerche (MIT, Harvard, CALTECH, Stanford). Volete trovare un luogo che dia alla campagna militare russa in Ucraina i suoi punti di forza sulla guerra di manovra? Non cercate altro che la US Marine Corps Gazette, agosto 2022, articolo 22, scritto da Marinus.

Il Web è diventato un deserto di partigiani con utenti che cercano di far rimbalzare le loro visioni del mondo di sinistra, destra e centro nel loro cervello dopo una sorta di affermazione da parte della triade sinistra, destra e centro. Raramente, se non mai, si sconfina nel regno dell’altro.

Suppongo che il Web imiti la vita nello spazio della carne e che lì sia probabilmente peggiore:

  • problemi economici globali,
  • Gli Stati Uniti sfidano direttamente la Cina e la Russia,
  • elezioni importanti in Brasile e negli Stati Uniti,
  • un aumento della violenza nelle città americane,
  • una pandemia che non è finita,
  • il cambiamento climatico,
  • il cambiamento delle alleanze internazionali,
  • il regime di sanzioni globali dell’America,
  • il conflitto tra Russia e Ucraina,
  • l’esplosione dei costi sanitari,
  • scarsità di cibo,
  • capitale finanziario.

Ad nauseam.

Il presidente della Serbia, Aleksandar Vucic, ha riassunto tutto in un recente discorso alle Nazioni Unite nell’agosto 2022:

La gravità del momento attuale mi obbliga a condividere con voi parole difficili ma vere. Tutto ciò che stiamo facendo oggi sembra impotente e vago. Le nostre parole sono un’eco vuota e insignificante rispetto alla realtà che stiamo affrontando. La realtà è che nessuno ascolta nessuno, nessuno si sforza di raggiungere accordi reali e di risolvere i problemi e quasi tutti si preoccupano solo dei propri interessi

Soluzioni?

Perché prolungare l’inevitabile fine?

Di  John Stanton, Pravda.ru

Link fonte: https://english.pravda.ru/opinion/154149-humanity/

28.09.2022
Traduzione di Costantino Ceoldo

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
10
0
È il momento di condividere le tue opinionix