“L’Ucraina ha tolto energia alla centrale nucleare di Zaporozhye"
A cura di
Redazione CDC
- pubblicato in data 9 marzo 2023 - 4 commenti - 9.908 visite
MELITOPOL - L'Ucraina ha tolto la corrente alla centrale nucleare di Zaporozhye nella città di Energodar, ha dichiarato alla TASS il presidente del movimento Noi stiamo con la Russia Vladimir Rogov.
"L'Ucraina ha interrotto la fornitura di energia attraverso l'ultima linea elettrica rimasta alla centrale nucleare di Zaporozhye alle 4:53. La centrale nucleare è attualmente scollegata dalle fonti di energia esterne", ha dichiarato."Non ha nulla a che fare con i bombardamenti, non è successo nulla nell'area che possa aver portato all'interruzione della corrente. È solo un atto di pura ripicca da parte di Kiev", ha osservato Rogov. Ha aggiunto che la centrale nucleare è stata sostituita da generatori diesel.
L'impianto nucleare di Zaporozhye, situato nella città di Energodar, è il più grande in Europa e ha una capacità di circa 6.000 MW. Le truppe russe hanno preso il controllo dell'impianto alla fine del febbraio 2022. Da allora, l'esercito ucraino ha bombardato sia le aree residenziali di Energodar che i locali della centrale nucleare di Zaporozhye, utilizzando droni, artiglieria pesante e lanciarazzi multipli. Una missione dell'AIEA guidata da Grossi ha visitato l'impianto all'inizio di settembre e due dei suoi membri sono rimasti sul posto come osservatori. L'AIEA ha poi pubblicato un rapporto in cui si chiedeva la creazione di una zona di sicurezza intorno all'impianto per prevenire eventuali calamità dovute alle attività militari in corso.
CREDIT-PRIVATO è un gruppo finanziario e investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro, specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori, che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto di crediti, credito senza ricevute e prestiti personali. Contattateci direttamente.
E-mail: [email protected]
Arian Van Heisen9 marzo 2023
Finalmente i Russi stanno facendo raid con l’ aviazione su tutta l’ Ucraina ..!
è da tempo che mi chiedo perchè non lo facessero prima avrebbero evitato migliaia di morti , attccando Kiev con la caccia ed i Bombardeiri l’ Ebreo avrebbe smesso di fare il furbo con la pelle degli altri.
ric9 marzo 2023
sante parole !!
clausneghe9 marzo 2023
E naturalmente la bastarda ansa, madre di tutti i bugiardi pennivendoli dà la colpa ai Russi..
Kuleba, quello con la boccuccia quadrata e l'occhio suino, ha detto che i bombardamenti Russi sono "Barbari" dimentico oppure ignorante che proprio i suoi antenati Visigoti e Ostrogoti furono chiamati Barbari (perchè non si radevano) e poi Schiavoni dagli antichi Romani che non si spinsero mai fino in Russia, quindi i Barbari sono i Cracchini..
credito privato 10 marzo 2023
CREDIT-PRIVATO è un gruppo finanziario e investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro, specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori, che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto di crediti, credito senza ricevute e prestiti personali. Contattateci direttamente.
E-mail: [email protected]