Home / ComeDonChisciotte / L'OMS PROCEDE IN SEGRETO PER ATTUARE UN PROGRAMMA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

L'OMS PROCEDE IN SEGRETO PER ATTUARE UN PROGRAMMA DI VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

E DI RIDUZIONE DEMOGRAFICA

DI JANE BURGERMEISTER
globalresearch.ca/

L’OMS si è rifiutata di rendere noto il verbale di una riunione decisiva di un gruppo di esperti sui vaccini – piena di dirigenti della Baxter, della Novartis e della Sanofi – che hanno raccomandato l’obbligo di vaccinazione contro il virus artificiale dell’ “influenza suina” H1N1 negli USA, in Europa e in altri paesi per il prossimo autunno.

Stamattina un portavoce dell’OMS ha dichiarato in una e-mail che non esisteva un verbale della riunione che ha avuto luogo il 7 luglio 2009 a cui hanno partecipato i dirigenti esecutivi della Baxter e di altri gruppi farmaceutici e in cui sono state formulate le linee guida adottate dall’OMS lunedì scorso, sulla necessità di vaccinazioni su scala mondiale.

Secondo le International Health Regulations, le linee guida dell’OMS hanno carattere vincolante su tutti i 194 paesi firmatari dell’OMS nell’evento di un’emergenza pandemica del tipo atteso il prossimo autunno, quando emergerà la seconda ondata, più aggressiva, del virus H1N1 – che è stato bioingegnerizzato in modo tale da assomigliare al virus influenzale spagnolo.

In breve: l’OMS ha il potere di costringere chiunque in quei 194 paesi a farsi vaccinare con il fucile puntato addosso, ad imporre quarantene e a limitare la possibilità di viaggio.

Ci sono prove verificabili, chiare e non ambigue che l’OMS ha fornito alla sussidiaria della Baxter in Austria il virus vivo dell’influenza aviaria, che è stato usato dalla Baxter per produrre 72 chili di materiale vaccinico a febbraio.

La Baxter ha successivamente inviato questo materiale a 16 laboratori in quattro paesi diversi con una falsa etichetta che designava il prodotto contaminato come materiale vaccinico, rischiando quindi la pandemia globale.

Poiché la Baxter deve rispettare i rigorosi regolamenti di biosicurezza livello 3 quando ha a che fare con un virus pericoloso come quello dell’influenza aviaria, la produzione, nonché la distribuzione di materiale di tale [potenziale] pandemico non possono essere state frutto di un errore, ma devono essere state fatte dalla Baxter con intento criminale.

La polizia austriaca sta ora indagando in seguito delle denuncie da me presentate lo scorso aprile.

È sempre più chiaro che l’OMS e la Baxter sono solo elementi di un’organizzazione criminale molto più grande che sta andando avanti in modo coordinato e sincronizzato per realizzare l’ordine del giorno dell’ “elite” di riduzione demografica globale nei mesi e negli anni a venire, instaurando al contempo un governo globale di cui l’OMS sarà un braccio.

L’OMS, un’agenzia dell’ONU, sembra avere un ruolo chiave nel coordinamento delle attività dei laboratori, delle società produttrici dei vaccini e dei governi per raggiungere l’obiettivo della riduzione della popolazione e per impossessarsi del controllo politico ed economico nel Nordamerica e in Europa:

– in primo luogo è l’OMS che dà i finanziamenti, il sostegno e la copertura ai laboratori come il CDC per la ricerca di patogeni, per bioingegnerizzarli al fine di renderli più letali, e anche per brevettarli.
– In secondo luogo, l’OMS fornisce gli stessi patogeni bioingegnerizzati a società come la Baxter in Austria, in modo tale che la Baxter possa usare quei virus per contaminare deliberatamente e sistematicamente i materiali vaccinici.
– In terzo luogo, nell’evento di una pandemia, l’OMS ordina la vaccinazione obbligatoria per tutti i 194 stati, a seguito di “raccomandazioni” di un gruppo di esperti sui vaccini, di cui fanno parte anche i dirigenti della Baxter.
– In quarta istanza,l’OMS stipula contratti vantaggiosi con la Baxter, la Novartis, la Sanofi ed altre società per la fornitura di tali vaccini.

Inoltre l’OMS acquisisce una nuova autorità globale su scala mai vista prima nell’evento di una pandemia.

Secondo piani speciali in caso di pandemie approvati in tutto il mondo compresi gli USA, nel 2005, i governi nazionali dovranno essere sciolti in caso di emergenza pandemica per essere sostituiti da speciali comitati di crisi, che si facciano carico della salute e sicurezza dell’infrastruttura di ciascun paese, e che siano responsabili di fronte all’OMS e all’UE in Europa e all’OMS e all’ONU nel Nordamerica.

Se verrà implementato il Model Emergency Health Powers Act dietro istruzioni dell’OMS, diventerà un reato per gli Americani di rifiutare la vaccinazione. La polizia può usare la forza mortale contro i “criminali” sospetti.

Attraverso il controllo di questi speciali comitati di crisi da essere costituiti che avranno il potere di approvare le leggi, la maggior parte dei paesi, l’OMS, l’ONU e l’UE diverranno governi de facto di gran parte del mondo.

Lo sterminio di massa e la morte porteranno anche al crollo economico e alla corruzione, alla fame e alle guerre – e questi eventi contribuiranno ad un’ulteriore riduzione demografica.

In sostanza: l’OMS contribuisce a creare, distribuire e poi far diffondere il virus pandemico letale, e tale virus pandemico aiuta l’OMS a prendere il controllo dei governi nel Nordamerica e in Europa, oltre ad ordinare la vaccinazione obbligatoria sulla popolazione, proprio ad opera delle stesse società che hanno distribuito e rilasciato i virus in primis, tutto ciò con il pretesto di proteggere la popolazione da una pandemia che loro stesse hanno creato.

I media principali che sono di proprietà della stessa “elite” che finanzia l’OMS nascondono sistematicamente al pubblico la natura del reale pericolo di queste iniezioni di H1N1, omettendo informazioni importanti sulle attività correlate di questo gruppo di organizzazioni per il loro reciproco profitto.

Ne consegue che molte persone credono ancora che l’H1N1 sia il virus naturale dell’influenza suina, mentre persino l’OMS ha abbandonato ufficialmente il termine “suina”, una conferma tattica della sua origine artificiale.

La maggior parte della gente crede ancora che le società produttrici di vaccini possano mettere a disposizione una cura, mentre queste stanno preparando una serie letale di iniezioni contenenti il virus vivo attenuato, metalli tossici ed altri veleni.

Le due dosi del vaccino H1N1 sono pensate per indebolire il sistema immunitario per poi sovraccaricarlo con un virus vivo, in un processo che rispecchia quello descritto in due memoranda del 1972 dell’OMS, dove vengono illustrati i mezzi tecnici per trasformare i vaccini in sostanze killer.

Il “Strecker memorandum” rivela anche che l’OMS ha cercato attivamente dei modi per indebolire il sistema immunitario.

La migliore protezione contro il virus H1N1 che è ora in circolazione e che è destinato a diventare più letale quando muterà in autunno, sono l’argento colloidale e anche le vitamine per rinforzare il sistema immunitario, poi le mascherine ed altre misure simili.

Tuttavia, nessuno dei governi nel Nordamerica o in Europa ha fatto scorte di argento colloidale, né ha annunciato misure sanitarie sagge per circoscrivere l’ondata letale a venire.

Al contrario, ci sono sempre più indicazioni che useranno il panico per terrorizzare la gente al fine di farla vaccinare con vaccini tossici, che certamente provocheranno lesioni o danni anche per la sola presenza di metalli pesanti.

Questa vaccinazione di massa consentirà inoltre che emergano ceppi più letali e fornisce anche una copertura per la diffusione del virus dell’influenza aviaria o di altri patogeni.

È per questo che è necessario prendere provvedimenti adesso per fermare le vaccinazioni di massa anticipate per l’autunno, seguendo le vie legali per bloccare la distribuzione di vaccini e/o le leggi che consentono ai governi di obbligare la gente a farsi vaccinare.
Deve essere condotta un’indagine su questo sindacato criminale internazionale in ogni paese, perché ha i suoi tentacoli in tutti i paesi, e per cercare di iniziare questo negli USA ho presentato denuncia presso l’FBI contro l’OMS e l’ONU ed altri lo scorso giugno. Ho incluso il presidente Obama tra gli accusati perché credo che sia arrivato il momento di identificare ed isolare i membri al centro di questo gruppo criminale aziendale internazionale, che si è impossessato di alte cariche governative negli USA, e di metterli in carcere una volta per tutte, ed è stato riportato che Obama ha dei legami finanziari diretti con la Baxter che devono essere indagati dalle forze dell’ordine.

Ci sono le prove che il ministro della sanità austriaco ed altri funzionari hanno aiutato la Baxter a coprire le sue tracce.

Ci sono inoltre chiare prove che degli elementi dei media austriaci sono attivamente coinvolti nella diffusione di menzogne e di informazioni fuorvianti, per dare alla gente un falso senso di sicurezza in merito alla produzione e alla distribuzione in Austria da parte della Baxter di materiale pandemico lo scorso febbraio.

È vitale per gli individui e per le autorità locali la necessità di prendere provvedimenti efficaci per proteggere [la popolazione] dalla prossima ondata letale del virus H1N1 al fine di minimizzarne l’impatto.

Per saperne di più in merito alle denunce che ho finora presentato in tedesco e in inglese in Austria anche con l’FBI, visitate il sito web wakenews.
http://wakenews.net/html/jane_burgermeister.html

Jane Burgemeister ([email protected])
Fonte: www.globalresearch.ca
Link: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14475
21.07.2009

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di MICAELA MARRI

Pubblicato da Davide

  • MalBianco

    Denunciare all’FBI Barak Obama ….
    Denunciare alla polizia Austriaca i dirigenti Baxter….
    Denunciare ai carabinieri Berlusconi….

  • myone

    Passo fra diffidenza e stupore fantascienza e realta’.
    Dei dati di fatto ci sono. Questo post li riassume sinteticamente.

    Interessante L’ ARGENTO COLLOIDALE O IONICO

    qui potrete saperne di piu’

    http://www.disinformazione.it/argento.htm

    qui lo potrete fare da voi

    http://www.xmx.it/argentocolloidale.htm

    qui potrete comperare l’ apparecchio

    http://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__generatore_per_la_produzione_di_argento_colloidale.php

    qui sentire pareri di chi l’ ha usato

    http://forum.alfemminile.com/forum/fitness1/__f4887_fitness1-Argento-colloidale.html

    Potrebbe andare bene come antivirale e antibiotico, non solo per casi estremi, ma in ogni caso.
    Gli antibiotici sembra, possono pure terminare.
    Queste cose non le dicono…. mai.
    Intanto testiamo.

  • LucaV

    Speriamo non sia vero!

  • mxV

    antibiotici e virus non vanno molto d’accordo…

  • guido

    Nell’articolo sta scritto:

    “Secondo piani speciali in caso di pandemie approvati in tutto il mondo compresi gli USA, nel 2005, i governi nazionali dovranno essere sciolti in caso di emergenza pandemica per essere sostituiti da speciali comitati di crisi…”

    Non avevo mai sentito niente di simile, qualcuno sa dire se c’è qualcosa di vero?

    Saluti.

  • alfridus

    @Luca V.
    Citazione:
    Speriamo che non sia vero!

    A prescindere che la speranza è l’ultima dea, nel senso che è proprio l’ultima spiaggia sulla quale arenarsi, non comprendo come, nel caso che si prospetta, si possa limitarsi a… sperare!
    E poi, sperare in cosa, in chi?
    In un miracolo del Padreterno, che li fulminasse tutti, o del solito gruppetto di ero0001 che, dopo lunga e silente attesa, escono allo scoperto e finalmente minano – loro, questa volta – alle fondazioni ed ai piani intermedi le apocalittiche costruzioni di questi criminali del tipo “dopo di me, il diluvio!”, o nel popolo (bue) che dia inizio ad una bella rivoluzione mondiale, con risultati ottimi ed immediati in ordine al decremento demografico ed alla instaurazione del – per ora, fantomatico – NWO!?
    Ma, ti rendi conto – ci vogliamo convincere – che i giochi sono già fatti?
    Che la struttura del Nuovo Ordine è già completata, ed ora la si sta solo mettendo all’opera?

    doct.alfridus

    _________________
    E quando ci fu il Big Bang, Dio disse: “Bel guaio, che ho combinato!”

  • Earth

    Wow adesso non si parla piu’ di una influenza meno potente della classica, adesso si parla di un mutamento in autunno che diverra’ letale. Che bello, siamo a un dilemma, essere o non essere, vaccino letale o influenza letale?

  • Earth

    Io invece spero di si, la gente per troppi anni e’ stata schiava e si e’ fatta levare i diritti poco per volta, e’ quello che si merita. In tutti i casi per quanto mi riguarda vinco, non faccio il vaccino e vivo ma la gente che lo fa muore, peggio per loro avevano solo da ascoltare chi li informava e spendere piu’ tempo nell’informazione che non nello sport; sia chi non fa il vaccino che chi lo fa muore, pazienza io ho fatto tutto il possibile per informare la gente; non faccio il vaccino e muoio, pazienza non mi si puo’ neanche biasimare se non mi fido piu’ dei miei governi che in medio oriente hanno ammazzato 1 milione di iracheni senza avere le prove di armi biologiche. Oramai qua e’ come un terno al lotto non ci si puo’ fidare piu’ di nessuno (e l’iscritto col nome “nessuno” ne e’ la prova vivente). Vedi lucav se riesci ad avere tra le mani il vaccino e analizzalo, di te mi fido.

  • djsdong

    concordo al 100%

  • djsdong

    sono d’accordo anche con te!

  • 2novembre

    ritengo molto verosimile che l’oms appoggiata dalle lobby big pharma,
    abbia messo in circolo il virus, e allarmato la popolazione al fine di rendere il vaccino obbligatorio e lucrare enormi cifre. Quello che mi meraviglia è il silenzio dei cosiddetti giornalisti e l’ignoranza ,più o meno colpevole, dei governi. Ah già dimenticavo i nostri baldi giornalisti al servizio del loro popolo ignorante e bue, sono impegnati a sapere quante volte e come Berlusconi si è fatta la d’addario.

  • IVANOE

    Mi meraviglio del sito che pubblica certi articoli.
    Ma che fa il sito si diverte pure lui a fare allarmismo ? mahh !!! lasciamo perdere.
    Comunque due considerazioni stupide sul contenuto dell’articolo:

    1) se volessero fare una strage di massa avvelenerebbero gli acquedotti e sostanze alimentari con sostanze invisibili sotto tutti gli aspetti;
    2) la riduzione demografica avviene già da decine di anni con la fame dei paesi del terzo mondo, malattie semplici non curate ossia con la trascuratezza dell’occidente verso i paesi poveri;
    3) non farebbero una riduzione demografica lanciando prima una campagna propagandistica come questa perchè sarebbe facile individuare i responsabili
    4) vaccinazione obbligatoria ( mi viene da ridere !!! ) dovrebbero prima arruolare un’esercito di carabbinieri per forzare i milioni di dissidenti !!!
    5) bisogna guardare oltre: tutta questa propaganda stà nascondendo dietro qualche altra cosa più grave…
    6) l’unica cosa certa è il virus innocuo che servirà ai soliti papponi di lucrare sui grossi guadagni di vaccini che saranno accatastati per sempre dentro enormi magazzini di sotccaggio.

  • redme

    meno male che qualcuno ancora ci sta con il cervello

  • slump

    SOTTOSCRIVO!

    A volte ho l’impressione che la scemenza circoli nei circuiti “alternativi” molto di più che in quelli del vero potere: che sia questo lo scopo ultimo del Potere? 🙂

  • Marcusdardi

    Mi trovo d’accordo con IVANOE.
    Anche a me sembra un articolo di fantapolitica del filone catastrofico.
    Controllo demografico sterminando le popolazioni dell’occidente che sono i loro clienti / consumatori??? E’ un ragionmento da cortocircuito. Sono d’accordo sul controllo demografico in pieno ma da fasi elevando il tenore di vita delle popolazioni ed il loro livello culturale cosìcchè spontaneamente faranno meno figli…come avviene da anni in Italia, non certo con un vaccino.
    L’anno scorso ho fatto una canzone che si chiama Voglio un virus …..contro la stupidità. Ecco!!!
    Ciao
    Marcusdardi

  • Serpico

    Ciao a tutti,

    scriver articoli senza documenti e prove è veramente inutile.

    1) Dove si può scaricare il famoso dossier di Burgermeister?

    2) Dove posso trovare le analsi chimiche fatte al vaccino per capire se è tossico o meno?

    3) Se Burgermeister ha le prove della tossicità del vaccino perche non le pubblica sul sito specificando e spiegando le varie sostanze che lo compongono?

    4) Quali dovrebbero essere i sintomi post vaccino e in quale intervallo di tempo possono manifestarsi?(se ti capita qualche malanno/malattia grave dopo X anni come provi che il tutto è da imputare al vaccino?

    5) Si parla di mettalli pesanti nell’articolo. Ecco l’elenco tossicità

    http://www.farm.unipi.it/biblio/metalli_pesanti.pdf

    Il vaccino in questione quali metalli pesanti contiene e in quale concentrazione?

    6) articolo : Ci sono inoltre chiare prove che degli elementi dei media austriaci sono attivamente coinvolti nella diffusione di menzogne e di informazioni fuorvianti, per dare alla gente un falso senso di sicurezza in merito alla produzione e alla distribuzione in Austria da parte della Baxter di materiale pandemico lo scorso febbraio.

    Dove sono queste prove?

    7) Strecker’s memorandum

    Presentiamo il Dr. Robert Strecker
    medico gastroenterologo con specializzazione in farmacologia……non è un biologo e si parla poi di AIDS e non del H1N1 o simili

    8)VACCINAZIONE OBBLIGATORIA

    come dice anche IVANOE è impossibile forzare tutti per la vaccinazione……….a stento arriva il medico fiscale per farti la visita e verifificare se sei veramente malato, figuriamoci i carabienieri che bussano alle case di tutte minacciando l’arresto nel caso in cui non ti volessi vaccinare (TOC TOC. SII? SIAMO I CARABIENIERI!APRITE CHE ABBIAMO LA SIRINGA COL VACCINO! ah OK! UN ATTIMO CHE FINISCO DI FARMI LA DOCCIA E APRO.

    Bisogna leggere molte fonti e argomentarsi su tutto………..bisogna essere del campo per capire di cosa si parlea e soprattutto bisogna
    portare le prove. NESSUN ALLARMISMO. Come per APHOFIS,MAYA,FINE DEL MONDO avremo anche noi il ns. BRUCE WILLIS che ci salverà dal vaccino e dal VIRUS ZOMBIE.

    Un saluto

    Serpico

  • Eli

    Solo l’ignoranza e l’incoscienza possono farti definire “innocuo” un virus.

  • myone

    Quando le cose sono nascoste e frammischiate, e’ piu’ facile farle e meno facile essere direttamente trovati.
    Fatto sta, che, i 72 kg di materia infetta sono transitati, sono pervenuti alle succursali, sono stati smentiti, poi confermati, poi distrutti.
    Nessuno ha detto quello che si doveva dire, se la cosa era limpida:
    servono per produrre antivirus.
    Poi, in america non si sa’, ma se divenisse obbligatoria la vaccinazione?
    Beh, si dice, se uno e’ vaccinato che problemi ci sono? chi non lo e’, peggio per lui, ma non contagia nessuno.
    Ma possono dire che sei un portatore sano, o che sei un soggetto che incuba il virus pure dopo l’ effetto dell’ antivirus, e che la pandemia continua o continuerebbe, e che per farla netta la cosa, obbligo.
    Vedremo.

  • myone

    In italia lo consigliano, in primis a chi svolge funzioni di servizio.
    Poi lo consiglieranno a chi svolge funzioni pubbliche, e poi a chi svolge attivita’… ecc ecc
    Basta attendere qualche mese, poi si vedra’.

  • myone

    alfridus, mi piacerebbe che fossimo nelle teste di chi comanda, di ogni governo, a vedere che pensieri escono.

  • myone

    La giornalista su queste pagine ha un link alle 70 pagine con cui argomenta e denuncia. Io non ho letto non conosco l inglese.

  • myone

    Per quanto riguarda i metalli pesanti usati per i vaccini, se giri in internet ne trovi di argomentazioni.
    Adirittura si ipotizza che malattie tipo halzaimer, sono dovute a questo.

  • myone

    Qualcuno ha citato o maia.
    Loro avevano un calendario che non falliva.
    Una conoscenza astromomica al di fuori di ogni tempo.
    Non ci hanno detto precisamente cosa sia sto 2012,
    ma qualcosa sara’, e di importante.
    Non tutte le cose si possono seguire o sapere, ipotizzare si, in parte.
    E se alcuni dati mi danno gia’ dei riscontri, e se si sanno vizi e virtu’,
    proviamoci a dire e a ipoteizzare, tanto quello che avverra’ avverra’.
    Si vero, manca un aspetto di tutto, ma e’ generale;
    come c’e’ il lato catastrofico o negativo o perdente,
    manca sempre quello positivo, vincente, e per la vita.
    Ma se mi dici dove trovarlo, cambio sito, cambio stato, cambio societa’, cambio pianeta.

  • Earth

    1) Non si possono fare queste cose perche’ ci sono troppi centri di controllo, anche indipendenti che fanno controlli e studi. Sostanze invisibili non esistono, sono tutte riscontrabili con gli strumenti che hanno i centri di controllo, eccetto la materia oscura, ma la’ andiamo in cosmologia… 2) Quella riduzione demografica non ha niente a che vedere con l’occidente e oriente in quanto problema di sovrapopolazione in quei casi, serve solo per evitare che si rafforzino e non permettino piu’ l’estrazione delle loro risorse e glie le facciano pagare piu’ care, e’ piu’ facile sottomoettere un popolo ammalato o uno forte e numeroso? 3) Perche’ e’ facile da individuare i responsabili? Siamo tutti diversi, se io prendo una medicina non mi succede niente, se la prendi tu forse vai in shock anafilattico… considera che gli effetti del vaccino possono uccidere casualmente da un minimo a un massimo di tot anni, mettiamo caso 2 e un massimo di 8, come fai a dimostrare che sia il vaccino e non qualcos’altro? Ad esempio l’influenza suina che causa danni differenti per chi ha fatto il vaccino, inoltre potranno sempre dire se scoperti, che non hanno avuto abbastanza tempo per sperimentarlo ed era un’azione obbligata. 4) Specifica dove saranno i milioni di dissidenti, solo in italia o in europa o in tutto il mondo? Non mi sembra che ci siano cosi’ tanti dissidenti per le vaccinazioni obbligatorie classiche, discorso diverso e’ per i richiami per la vaccinazione. La vaccinazione si puo’ considerare un po’ come andare a votare, ti mettono la pubblicita’ in tv ti dicono che e’ importante e te lo ripetono 20 volte al giorno, inoltre ti dicono anche che potrai morire se non fai il vaccino, cosa farebbe il cittadino medio? Infine in questi casi si possono usare tutte le forze dell’ordine a partire dai militari e polizia, per finire con i vigili del fuoco, non stiamo parlando di un raffreddore qua’ eh, se dicono che chi non si e’ vaccinato e’ un pericolo per la comunita’ stai tranquillo che ti beccano ovunque tu sia. 5) Forse hai ragione, non lo escludo 6) Dimmi la fonte di chi ha scritto che questo virus nella prossima modificazione del ceppo in aututnno sara’ innocuo. —- Mi e’ piaiciuto il tuo commento, spero che risponderai al mio, solo confrontandoci possiamo avvicinarci alla verita’.

  • adriano_53

    DA COME E’ STATA GESTITA LA FACCENDA DELL’INFLUENZA, DA PARTE DELL’OMS, DEI GOVERNI, DEI MEDIA, SI POSSONO ELABORARE 2 IPOTESI:

    1) IL VIRUS NON E’ PERICOLOSO: OMS, BIG PHARMA, POLITICI E PULISCICESSI, ALIAS MSM, CI FANNO SU LE LORO PUNTATE. IL SACCONI GOVERNATIVO HA ORDINATO 48 MILIONI DI DOSI A SUA MOGLIE, PRESIDENTE DELLA FEDERFARMA-CONFINDUSTRIA-;

    2) IL VIRUS E’ PERICOLOSO: OMS, BIG PHARMA, POLITICI E PULISCICESSI, NON CONTANO UN CAZZO. ANZI, LA LORO STUPIDITA’ E’ L’ALLEATO DI CUI IL VIRUS AVEVA BISOGNO PER NON PASSARE DIMENTICATO NELLA STORIA BIOLOGICA.

    IN ENTRAMBE LE IPOTESI, IL POPOLACCIO LO PAGHERA’ CARO QUESTO VIRUZZO.

    PS. IL GR3, LA MIA FONTE DI DISINFORMAZIONE PREFERITA, QUESTA SERA, 24/07/09, DAVA A 800 IL NUMERO DELLE VITTIME.
    MA NON ERA DATO SAPERE CHI, COME, DOVE, QUANDO, PERCHE’.

  • Earth

    Tu offendi chiunque supporti la giornalista nella sua causa che ha denunciato tutto, mettendo a rischio la sua vita e quella dei famigliari, in base a 5 su 6 cose discutibili che ivanoe ha scritto? complimenti va…

  • Earth

    Fin quando un fatto e’ verita’ come fai a definirla scemenza? I media ufficiali non ne hanno minimamente accennato dell’accusa e della denuncia all’fbi di questo fatto, da lei documentata. Dunque tu stai dicendo che non ha denunciato il tutto l’fbi? Se e’ scemenza oppure no vediamo di capirlo confrontandoci, perche’ cosi’ appari come un ignorante che parla senza sapere…

  • Earth

    Mi sembrava di averlo visto appena lo trovo ti passo il link per la documentazione. Non ho niente da ridire su tutti i punti eccetto la 7) Basta comportarsi come si son comportati i fascisti e nazisti con gli ebrei. Inoltre con i database computerizzati e’ di almeno 1000 volte piu’ veloce la ricerca.

  • mirko1313

    Il controllo demografico che hanno in testa loro non centra un benemerito cazzo con la decrescita controllata di cui vai cianciando. E’ una delle loro possibili soluzioni per uscire dalla crisi e potrebbe funzionare, se comprendessi ciò che questa crisi sta rappresentando e come si evolverà…Scusami se sono stato volgare. Ciao!

  • mirko1313

    @ Serpico Hai ragione, scrivere articoli senza documenti nè prove è inutile, così come è stupido rispondere senza neanche non dico aver letto, ma almeno cercato i documenti che sono a supporto. Quindi fallo prima di scrivere le tavole della legge. Fai un favore a te e a noi. Grazie, ciao

  • marcop

    ma cosa ti vuoi aspettare da un elite che non fa una piega nel decidere di buttare giu 3 grattacieli con 2 aerei con migliaia di civili dentro, ma questo è solo un bruscolino rispetto a come ci e ti manipolano in ogni istante, e cosa ti volevi aspettare da persone che dopo aver tosato con pelo e contropelo l’intera popolazione mondiale attraverso il famossissimo gioco delle tre carte chiamato signoraggio “chi controlla il denaro controlla il mondo”, … minchia se non è così!! Ma hanno perfettamente ragione a fare quello che fanno visto i miliardi di babbei che non capiscono manco per la minchia quanto sono fessi, manipolati e presi per il culo, e tu da che parte stai?

  • marcop

    … sanno benissimo che ormai se non agiscono non avranno ancora molto tempo per continuare a fregare il mondo intero e quindi eccoli!!!! Li aspettavo!!! Stanno agendo!!! E qui noi tutti dobbiamo far cadere l’asino! Ovvero quel gran figlio di …. che dalla cima della famosa piramide occhiuta del one dollars manda un comando a: Politici, TV, e i vari merdaccia al loro soldo. Puntiamo dritto un bel colpo assestato al somaro e vedrete come tutto cambierà.

  • slump

    Mah…

    Una denuncia all’FBI può essere una scemenza oppure no? O tutte le denunce all’FBI sono “cose serie”? Quanto alla “documentazione” — e parlo di documentazione in senso stretto — mi piacerebbe proprio vederla coi miei occhietti… (Ma poi, siamo seri fino in fondo: se tutto questo fosse vero tu andresti a denunciarlo all’FBI? Chi speri di trovare lì a darti retta? Fox Moulder?)

    Inoltre io parlavo anche di “scemenza” riferendo la parola a molti siti o roba simile “alternativi”, di “opposizione”, “radicali” o come vuoi chiamarli che secondo me danno spesso troppo spazio a catastrofismi basati sul nulla.
    Ho detto “secondo me”, infatti è una mia opinione personale ritenere qualcuno/qualcosa portatore di “scemenza”: o devo dimostrarla scientificamente?

    Piuttosto direi che è chi le spara grosse (ed eventualmente chi le avvalla) ad avere il dovere di dimostrare inequivocabilmente ciò che dice, sennò appunto passa per scemo (quando non per provocatore o peggio).

    Ad maiora, slump.

  • slump

    Ma visto che tu evidentemente sei bravo a cercare e a trovare le cose giuste (io non ci riesco) ci metteresti per favore a parte della documentazione ineccepibile che DIMOSTRA quanto detto nell’articolo? O vuoi, poco cristianamente, lasciarci crepare nella nostra beata ignoranza?

  • myone
  • myone
  • myone

    ………………È vitale per gli individui e per le autorità locali la necessità di prendere provvedimenti efficaci per proteggere [la popolazione] dalla prossima ondata letale del virus H1N1 al fine di minimizzarne l’impatto.

    Per saperne di più in merito alle denunce che ho finora presentato in tedesco e in inglese in Austria anche con l’FBI, visitate il sito web wakenews.
    http://wakenews.net/html/jane_burgermeister.html

    Jane Burgemeister ([email protected])
    Fonte: http://www.globalresearch.ca
    Link: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=14475
    21.07.2009

    Traduzione per https://www.comedonchisciotte.org a cura di MICAELA MARRI

  • myone


    FEBBRE SUINA DEL 1976 E VACCINAZIONI FORZATE. LA STORIA SI RIPETE

    a questo link, qualche post fa’

    https://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6126&mode=flat&order=1&thold=-1

    in mezzo all’ articolo

    che il 19 Ottobre 2008 i capi di Stato Maggiore di USA, Francia, Inghilterra, Germania ed Italia si sono riuniti a Lake Placid (New York), località in cui ha sede il suddetto Trudeau Institute.

    cliccando nel link Trudeau Institute

    10.01.08 – L’istituto di Trudeau ed il blu marino di Stati Uniti ricevono l’ordine per continuare il progetto di sviluppo pandemico del vaccino di riossidazione
    Il lago Saranac, N.Y., – il Dott. David L. Woodland, presidente e direttore dell’istituto di Trudeau, ha annunciato oggi che il presidente Bush ha firmato in legge la sicurezza consolidata, assistenza di disastro e crediti di continuazione si comporta, 2009 (H.R. 2638), che include $1.6 milioni in finanziamento supplementare di ricerca per sostenere un programma comune fra gli scienziati all’istituto di Trudeau ed il blu marino di Stati Uniti per sviluppare un vaccino pandemico di riossidazione. H.R. 2638 comprende i crediti di difesa Bill per l’esercizio fiscale 2009.

    Membro del Congresso degli Stati Uniti, John M. McHugh, contribuito per fissare finanziamento per questo progetto importante. Il presidente Bush ha firmato la fattura completa in legge il 30 settembre.

    I ricercatori di Trudeau e le loro controparti al centro di ricerca navale di salute degli Stati Uniti (NHRC) a San Diego continueranno a contribuire a condurre la carica scientifica contro una pandemia potenzialmente devastante. Uno scoppio di riossidazione analogo della pandemia di 1918, quando in qualche luogo fra 20 e 40 milione persone in tutto il mondo sono perito, rimane oggi una grave minaccia e potrebbe avere effetto umano ed economico enorme, sia sul piano nazionale che attraverso il globo.

    “Abbiamo chiaramente un consenso che ci è preoccupazione significativa per quanto riguarda la possibilità di un altro avvenimento pandemico,„ abbiamo detto il Dott. Woodland. “Il governo crede che Trudeau, in collaborazione con il blu marino di Stati Uniti, abbia il personale ed i precedenti per sviluppare un vaccino che assicurerà la protezione per il nostro personale militare e, infine, la nostra popolazione civile.„

    Un vaccino migliore contribuirà a permettere che i militari degli Stati Uniti conducano le loro missioni senza significativamente essere urtato da uno scoppio pandemico di riossidazione. “Come con tutta la ricerca che inizia all’interno dei militari, di tutto il vaccino o di strategie terapeutiche che il risultato da questa ricerca sarebbe stato del beneficio a tutti noi,„ ha aggiunto il Dott. Woodland. “Nel funzionamento direttamente con il blu marino, siamo inoltre estremamente fortunati avere accesso a migliaia di campioni del virus, che ci fornisce l’occasione realizzare la nostra ricerca in una vera regolazione clinica.„

    Gli Stati Uniti Gli scienziati del blu marino, che raccolgono i campioni del virus dal personale militare, sono eccitati partnering con i ricercatori di Trudeau, che sono rinomati internazionalmente per la loro perizia nelle malattie del polmone.

    L’istituto di Trudeau è un organismo di ricerca biomedico indipendente e not-for-profit, di cui la missione scientifica è di fare le scoperte di innovazione che conducono alle sanità migliori. I ricercatori di Trudeau stanno identificando i meccanismi di base usati dal sistema immunitario per combattere i virus come la riossidazione, micobatteri, quali la tubercolosi, i parassiti ed il cancro, di modo che i migliori vaccini e le terapie possono essere sviluppati per la malattia mortale di combattimento. La ricerca è sostenuta tramite le concessioni di governo ed i contributi filantropici.

    tradotto con babel fish

    se si clicca e si traduce si legge.

    ….. interessante, stanziati 1,6 milioni di dollari, a ricercatori no profit, per salvaguardare innanzitutto i militari in zone di guerra

  • Earth

    Certo che puo’ essere una scemenza, forse lo e’, non lo escludo, ma non penso che una persona che si gioca la vita e la reputazione lo faccia incoscientemente (anche se e’ appena guarita da un tumore che potrebbe avergli causato qualche danno, ma comunque non e’ certo dunque l’ascolto). In qualche modo, una persona che vuole combattere il sistema a qualcuno lo doveva dire, di sicuro se lo diceva al vicino di casa non cambiava niente (a meno che non era un pezzo grosso della polizia). Sono d’accordo che danno troppo spazio ai catastrofismi, ma ognuno dovrebbe avere il diritto di poter dire quello che gli passa per la testa, rispettando sempre un certo decoro lessicale, altrimenti gli “alternativi” non sarebbero diversi dai media ufficiali, comunque la decisione finale spetta sempre al lettore se credergli o meno, la cosa bella e’ che abbiamo un cervello che filtra cio’ che non reputiamo possibile, ma io spero che si utilizzi oggettivita e non perche’ si e’ prevenuti. Sinceramente non ho mai capito perche’ molta gente dice e’ un mio pensiero, beh se lo hai detto tu non c’e’ bisogno di specificarlo no? Infine ti rispondo alla tua ultima frase che la giornalista ha scritto un documento di 70 pagine proprio per quel motivo, il fatto e’ che l’ho cercato, c’era il link nell’articolo scorso sempre qua su cdc ma il documento e’ oltre le 100 pagine, ne ho trovati 2 diversi uno di 130 un altro con piu’ pagine, per cui non so se siano giusti, appena lo trovo lo scrivo. Saluti.

  • Earth

    Perfetto, siccome scrivere un articolo che parla di accuse gravi con riferimento al suo documento principale, e’ ingiusto non avere il suo documento a portata di mano nell’eventualita’ che qualcuno volesse approfondire… l’ho cercato e sono riuscito a trovarlo anche in fretta, questa e’ la sua pagina di facebook (speriamo che non sia una finta a questo punto… comunque le “71 pagine” scritto nell’articolo scorso penso che fosse un errore di battitura, perche’ il documento e’ di 171 pagine) ———————————- EVIDENCE = PROVE, IN ITALIANO. ————- http://www.facebook.com/group.php?gid=102894871603

  • Earth

    Perfetto, siccome scrivere un articolo che parla di accuse gravi con riferimento al suo documento principale, e’ ingiusto non avere il suo documento a portata di mano nell’eventualita’ che qualcuno volesse approfondire… l’ho cercato e sono riuscito a trovarlo anche in fretta, questa e’ la sua pagina di facebook (speriamo che non sia una finta a questo punto… comunque le “71 pagine” scritto nell’articolo scorso penso che fosse un errore di battitura, perche’ il documento e’ di 171 pagine) ———————————- EVIDENCE = PROVE, IN ITALIANO. ————- http://www.facebook.com/group.php?gid=102894871603

  • nessuno

    Oramai qua e’ come un terno al lotto non ci si puo’ fidare piu’ di nessuno (e l’iscritto col nome “nessuno” ne e’ la prova vivente). Vedi lucav se riesci ad avere tra le mani il vaccino e analizzalo, di te mi fido.

    Il laido viscido e infame Earth , da buon provocatore , non perde occasione per tirarmi a mezzo e insultarmi .
    Non vado oltre con gli insulti che meriterebbe altrimenti ci può essere qualcuno molto sensibile e di educazione superiore che griderebbe subito il suo sdegno per questo incivile modo di confrontarsi
    Mi piacerebbe che dall’alto della sua immensa saggezza mi spiegasse cosa bisogna rispondere a un fallito come questo, ma poiché lo ritengo solo una vile e ignobile figura si guarderà bene dal proferire verbo farà finta di non leggere e magari la prossima volta risalirà in cattedra accusandomi di turpiloquio
    Inoltre faccio rilevare che questo fallito di Earth auspica la morte della “gente” poiché rea di non essersi informata e di non aver ascoltato le sue parole
    Non uno degli intervenuti gli ha risposto biasimandolo
    Evidentemente qui in molti pensano che chi non è informato e si è fatto levare i diritti è giusto che muoia
    Earth è il classico personaggio che se fosse vissuto ai tempi del nazismo avrebbe fatto una fulgida carriera sterminando persone
    Sto fallito disoccupato che passa intere giornate attaccato alla rete
    Ma vatti a cercare un lavoro spazzatura e mi auguro tu sia veramente uno dei primi a crepare possibilmente fra atroci dolori.

  • Earth

    Sei un hoaxer. Ho provato a confrontarmi con te, ma ogni volta o sfuggivi l’argomento e passavi angli insulti (perdevi il confronto), o cambiavi argomento senza risolvere quello precedente (perdevi il confronto), oppure abbandonavi (perdevi il confronto). Infine se non si trova in giro un lavoro decente, ma solo a tempo determinato dove gli imprenditori come te che sfruttano (e offendono, vedesi link:
    https://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=comments&op=showreply&tid=40798&sid=6075&pid=40786&mode=thread&order=0&thold=0#40798 chi e’ povero, e’ per colpa della gente ignorante, non avere un lavoro uccide, avere un lavoro precario ti stressa e puo’ portarti alla depressione (che puo’ portare alla morte), infine i leccaculo sono coloro che hanno portato alla distruzione il sistema del lavoro, per cui si, chi non si informa e non adempie al diritto di cittadino a ribellarsi contro coloro che gli levavano i diritti ha contribuito a rovinare non solo se stessi ma anche la societa’ intera, non tutti hanno i soldi per poter andarsene via o per poter studiare avere una laurea e andare all’estero, le borse di studio in italia sono un miraggio, e quando c’e’ la prende il figlio dell’orefice che ha dichiarato meno di un operaio, ci hanno reso schiavi della societa’, per cui si in caso di catastrofe sono contento che coloro che l’hanno causata paghino. Il tuo discorso sul nazismo lascia il tempo che trova come al solito, perche’ io non ho mai fatto del male a nessuno, ma questo non significa che non reputi giusto che chi ha commesso errori si prenda le sue responsabilita’ e ne paghi le conseguenze… come al solito le tue parole, chiacchere al vento. Infine come fai a dire che io sono disoccupato? Lo hai ripetuto piu’ di una volta e vorrei proprio sapere dove lo hai letto…

  • nessuno


    Chi augura la morte delle persone perchè non si “sono informate” e meritano di morire sono molto peggio dei nazisti che massacravano le popolazioni inermi.

    Vergognati e chiedi scusa mascalzone

  • myone

    C’e’ anche li si. comedonchisciotte ce l’ ha riassunto, ci vorrebbe tradotto per intero
    cosi e’ fuori da disguidi vari.

    Quando sono oppinioni, che siano, se poi ci sono dei dati di fatto, sono.
    Se ci sono pure dichiarazioni, vuol dire che dicono quello che dicono.
    Se e’ documentato e inserito in un contesto, ha il suo valore che ha.
    Trarre delle conclusioni e’ lecito, e se tutto questo vorrebbe dire quello che si e’ detto, c’e’.
    Se poi il tutto e’ fondato o inventato, allora si nega l’ evidenza, e fatti e detti, sono solo giochi demenziali? A pro di che?
    Che poi, a quanto si capisce nulla di subito avviene, e’ una cosa, che sia il seminato di un intento, non si puo’ negare del tutto.
    Che nel tempo l’ intento debba attenuarsi o trovare le sue vie per realizzarsi, questa e’ un’ altra cosa.
    Teniamo conto del tutto o del poco immaganizzato e vediamo mano a mano che si va avanti cosa ne uscira’.
    Piu’ prende voce una denuncia per un intento, senz’ altro l’ intento prende le sue precauzioni e si puo’ senz’ altro modificare o adeguare.
    Cio’ non toglie, che tutto il pandemonio buttatogli sopra, non e’ bufala, ma ha fatto il suo effetto,
    e se il fine e’ di cambiare una prospettiva peggiore, perche’ sputarci sopra?
    Vedremo. Domani dopodomami e nei prossimi mesi.

  • Earth

    Io devo chiedere scusa alle persone che mi hanno portato a dover scegliere tra un vaccino mortale e una influenza mortale? Tu sei pazzo, tu devi chiedere sucsa invece alle persone che sono povere, da li’ non c’e’ scampo, se sei ricco diventi sempre piu’ ricco, solo 1 povero su 10000 diventa ricco.

  • Earth

    Con questo hai superato te stesso, devi chiedere scusa alle persone che hanno permesso di ucciderti, incredibile, solo da te si sentono certe cose…

  • nessuno

    Il tuo scritto dimostra che sei un nazista, vergogna?

  • slump

    ok, grazie.

  • slump

    Va bene, grazie (anche se continuo a pensare che un sito internet sia quanto di più labile e meno ineccepibile come dimostrazione di qualcosa… Il punto è, se posso generalizzare, che tutta la “virtualità”, in quanto tale, si presta molto meglio di altro a molteplici manipolazioni e spesso ho la netta sensazione che tante “notizie” circolanti nei circuiti “alternativi” siano come un osso di gomma gettato al cane per tenerlo occupato mentre nel frattempo ci si occupa di altro. Per citare un film direi che il punto non è essere paranoici ma esserlo abbastanza!).

  • tersite

    nessuno sei un hoaxer e neanche creativo, hai tanto denaro e..basta. Ora ti metti anche a fare il populista, il ritratto è fatto: SMASCHERATO!

  • nessuno

    Tersite sei un agente del fisco?
    Qui di smascherati ci siete solo voi e paolo barnard lo squinternato
    Faccio quello che più mi aggrada e tu rosica

  • Earth

    Sono contento che c’e’ qualcuno che capisce e prende posizione.

  • Earth

    Assolutamente non e’ vero, i nazisti andavano a prenderli a casa, commettevano fatti, io sono lungi da commettere violenza alcuna. nessuno, come al solito ti sei tirato la zappa sui piedi, questo avvalora il mio primo messaggio a cui tu hai risposto.

  • Earth

    Figurati 🙂

  • Earth

    Ci sono ancora tante domande a cui rispondere con certezza, concordo nell’aspettare, oramai ci son sempre piu’ persone informate sull’argomento, insieme scopriremo forse non la verita’, ma almeno come comportarci se vaccinarci o meno.

  • nessuno

    Earth tu sei un portatore malato di una idea indegna
    le tue affermazioni circa le colpe della gente suscitano disgusto in ogni persona ragionevole
    Auspicare la morte di innocenti e degno della peggior feccia nazista
    E tu sei un nazista e hai pure il camerata che ti sostiene
    Siete indegni di vivere in una società civile e organizzata

  • tersite

    …società civile e organizzata, dove? nel tuo mondo di fantasia?

  • lula

    Sono venuta a conoscenza solo ora di tutta questa storia e la cosa che più mi preoccupa di tutto ciò che ho letto su internet è la presunta OBBLIGATORIETA’ del vaccino per i 194 Paesi firmatari….a questo proposito chiedo se esiste su internet una lista di tali paesi perchè vorrei tanto poterla visionare!!