La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Lo Scoop di Giubbe Rosse: già tre anni fa si fabbricava il nuovo leader siriano Abu Mohammad al-Julani

blank
A cura di Redazione CDC
Il 11 Dicembre 2024
8144 Views
8144 Views
blank

Quasi casualmente, abbiamo ritrovato questo nostro post del 31 maggio 2021 (https://t.me/rossobruni/6102) che noi stessi avevamo dimenticato. Si riporta un articolo di TASS, secondo cui il rappresentante dell’agenzia di intelligence britannica dell’MI6 Jonathan Powell ha suggerito che l’Occidente dovrebbe costruire una stretta cooperazione con Abu Mohammad al-Julani, leader del gruppo terroristico Jabhat al-Nusra:

SURREALE: MI6 PROPONE APERTAMENTE ALLEANZA CON LEADER DI AL NUSRA

Il rappresentante dell’agenzia di intelligence britannica dell’MI6 Jonathan Powell ha suggerito che l’Occidente dovrebbe costruire una stretta cooperazione con Abu Mohammad al-Julani, leader del gruppo terroristico Jabhat al-Nusra (fuorilegge in Russia). Lo riporta oggi l’agenzia russa Tass citando una fonte diplomatica a Mosca: “La parte britannica ha suggerito che il gruppo Hay’at Tahrir al-Sham dovrebbe annunciare piani per abbandonare le attività sovversive contro i paesi occidentali e, come contropartita, costruire una stretta cooperazione con essi”, ha detto. “Mohammad al-Julani ha ricevuto raccomandazioni per rilasciare un’intervista a un giornalista americano al fine di creare un’immagine positiva per l’alleanza che guida e riabilitarla in futuro. Ci sono piani per coinvolgere alcuni degli alleati del Regno Unito, principalmente gli Stati Uniti, negli sforzi volti a rinominare il gruppo al-Nusra”, ha aggiunto la fonte.

Secondo lui, le agenzie di intelligence occidentali stanno cercando di stabilire direttamente un contatto con gruppi terroristici internazionali attivi in ​​Siria. L’incontro tra Powell e al-Julani ha avuto luogo nella zona di de-escalation di Idlib, vicino al valico di frontiera di Bab al-Hawa al confine tra Siria e Turchia, ha detto la fonte. (Fonte: TASS (https://tass.com/world/1296307))
La riprova che i servizi di intelligence occidentali se lo stavano lavorando da almeno tre anni per prepararlo al “grande salto”. Il cessate il fuoco tra Israele e Libano ha offerto l’occasione, ma i preparativi sono iniziati molto prima.

Fonte: https://t.me/rossobruni/46879

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank