L’inverno (Nuovo Normale) sta arrivando

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

CJ Hopkins
consentfactory.org

L’inverno sta arrivando … e sapete cosa significa.

Proprio così, è quasi arrivato il momento per le classi dominanti capitaliste globali di frustare nuovamente le popolazioni Nuove Normali e riportarle in uno stato di insensata isteria collettiva per un immaginario e apocalittico virus. Lo stesso immaginario e apocalittico virus che, negli ultimi due inverni, aveva mantenuto le popolazioni Nuove Normali in uno stato di isteria collettiva.

Questa volta hanno fatto proprio un bel lavoro. Seriamente, quanto collettivamente più isterici potrebbero diventare i Nuovi Normali a questo punto?

La stragrande maggioranza del mondo occidentale è stata trasformata in una distopia pseudo-sanitaria in cui devi mostrare i “documenti di sicurezza sanitaria” per entrare in un bar e prendere un caffè. Le persone che rifiutano di farsi “vaccinare” in via sperimentale contro un virus che causa sintomi da lievi a moderati (o, spesso, nessun sintomo) in circa il 95% degli infetti e il cui tasso di mortalità complessivo per infezione varia approssimativamente dallo 0,1% allo 0,5%, vengono sistematicamente segregate, licenziate, private delle cure mediche, demonizzate come se fossero “un pericolo per la società,” censurate, multate e perseguitate in altri modi.

Se pensate che stia esagerando, guardate la prima pagina di questo giornale australiano …

Sì, la Grande Epurazione Nuova Normale è in corso. “I non vaccinati” e altri infedeli ed eretici vengono inseguiti da folle fanatiche e in preda all’odio, trascinati davanti alla Nuova Inquisizione Normale e puniti in modo esemplare davanti a tutto il mondo.

Qui, nella Nuova Normale Germania, il popolare calciatore Joshua Kimmich è stato pubblicamente linciato per aver rifiutato di sottoporsi alla “vaccinazione” e di professare la sua fede nel Nuovo Ordine Mondiale Normale. Negli USA, “i non vaccinati” sono accusati di aver ucciso Colin Powell, un criminale di guerra di 84 anni, malato di cancro. L’Australia sta progettando di imprigionare le persone e multarle di 90.000 dollari per il “crimine” di non aver indossato una mascherina chirurgica, di aver tentato di pregare in una sinagoga o per altri reati analoghi. In Florida (tra tutti i posti), un insegnate fanatico ha legato con una cordicella di nylon una mascherina chirurgica sul viso di una ragazza affetta da sindrome di Down e costretta a comunicare in modo non verbale, questo tutti i giorni, per oltre sei settimane, fino a quando il padre non se n’era accorto. Potrei continuare, ma non credo che serva. Internet trabocca di esempi di comportamenti collettivi isterici e sadici.

Per non parlare dell’isteria di massa che dilaga tra gli stessi Nuovi Normali… per esempio, genitori che fanno la fila per far “vaccinare” i loro figli e poi portarli di corsa al pronto soccorso con una “miocardite totalmente gestibile.”

 

Eppure, per quanto la situazione sia già isterica, contate pure su GloboCap per arrivare al massimo dell’isteria collettiva nei prossimi cinque mesi. Il prossimo inverno sarà un periodo di crisi, gente. Hanno bisogno di cementare la Nuova Normalità, in modo da poter abbassare il livello della “pandemia apocalittica.” Se fossero costretti a prolungarla per un altro anno … beh, non se la berrebbero nemmeno i Nuovi Normali più cerebrolesi.

O … beh, magari, i più cerebrolesi potrebbro anche crederci, ma rappresentano una piccola minoranza. La maggior parte dei Nuovi Normali non sono fanatici totalitari. Sono solo persone che badano a se stesse, persone che si adatterebbero quasi a tutto per evitare di essere ostracizzate e punite. Ma, che ci crediate o no, c’è un limite al livello di assurdità che sono disposte ad accettare e al livello e alla durata dello stress e della dissonanza cognitiva che sono disposte ad accettare.

La maggior parte di loro ha raggiunto quel limite. Hanno fatto la loro parte, hanno eseguito gli ordini, indossato le mascherine, fatto le “vaccinazioni” e sono felici di presentare i loro “certificati di obbedienza” a chiunque li richieda. Ora, vogliono tornare alla “normalità.” Ma non possono, perché… beh, per colpa nostra.

Vedete, GloboCap non può lasciarli tornare alla “normalità” (cioè, alla nuova versione totalitaria della “normalità”) fino a quando tutti (cioè, tutti quelli che contano) non avranno accettato di farsi “vaccinare” e di andare in giro con un certificato scansionabile di conformità ideologica nei loro smartphone.

Probabilmente rinuncerebbero anche al requisito della “vaccinazione” se solo ci inginocchiassimo e giurassimo la nostra fedeltà al WEF o a BlackRock o a Vanguard o a chiunque altro e ci portassimo dietro un codice QR a conferma che crediamo nella “Scienza,” nel “Culto Covidiano” e in qualunque altro dogma ecumenico corporativista.

Seriamente, lo scopo dell’intero esercizio (o almeno di questa fase dell’intero esercizio) è quello di trasformare la società, radicalmente e irrevocabilmente, in un monolitico campus corporativo dove tutti devono mostrare i loro documenti d’identità ad ogni svolta di un labirinto infinito di “spazi sicuri,” perennemente monitorati, eco-friendly, gender-fluid, ideologicamente uniformi, solo per non fumatori, senza cibi a base di carne, di proprietà e gestiti da GloboCap o dai suoi agenti, filiali e incaricati.

Le classi dominanti capitaliste globali sono determinate a trasformare il pianeta in questa Utopia Woke fascista e ad imporre una conformità incrollabile ai suoi valori senza valore, non importa a che prezzo, e noi, “i non vaccinati,” li ostacoliamo.

Non possono semplicemente rastrellarci e spararci – questo è il capitalismo globale, non il nazismo o lo stalinismo. Hanno bisogno di piegarci, di spezzare i nostri spiriti, di costringerci, illuderci, molestarci e perseguitarci fino a che non rinunceremo volontariamente alla nostra autonomia. E devono farlo nei prossimi cinque mesi.

I preparativi sono già in corso.

Nel Regno Unito, nonostante un calo dei “casi” e il fatto (che le “autorità” sono state costrette a riconoscere) che i “vaccinati” possono diffondere il virus proprio come “i non vaccinati,” il governo si prepara a passare al “piano B” e a lanciare il sistema di segregazione sociale che la maggior parte dell’Europa ha già adottato. In Germania, l'”Emergenza epidemica di importanza nazionale” (cioè il pretesto legale per l’applicazione delle “restrizioni legate al coronavirus”) scadrà a metà novembre (a meno che non riescano ad aumentare seriamente i “casi,” cosa che sembra improbabile a questo punto), quindi le autorità stanno lavorando per rivedere la “Infektionsschutzgesetz” (la “Legge sulla protezione dalle infezioni”) per giustificare il mantenimento delle restrizioni a tempo indeterminato, nonostante l’assenza di una “epidemia” o di una “emergenza.”

E così via. Credo che abbiate capito. Questo inverno sarà probabilmente un po’ folle … o, OK, più che un po’ folle. In termini di isteria collettiva artificialmente indotta, probabilmente farà sembrare il Russiagate, la Guerra al Populismo, la Guerra Globale al Terrore, la Paura del Comunismo e ogni altra campagna di isteria di massa come una rappresentazione amatoriale del Götterdammerung di Wagner.

In altre parole, dite pure addio alla realtà (o a ciò che resta della realtà a questo punto). Il tempo scorre e GloboCap lo sa. Se vogliono portare a termine questo Grande Reset, dovranno terrorizzare le folle dei Nuovi-Normali e farle arrivare ad uno stato di panico prolungato e di odio incontrollabile e irragionevole verso “i non vaccinati” e chiunque sfidi il loro dominio. Una ripetizione degli inverni del 2020 e del 2021 non basterà. Ci vorrà qualcosa di più del repertorio standard di statistiche false e manipolate, di proiezioni raccapriccianti, di foto di “camion della morte,” di ospedali vuoti che traboccano di ricoverati e di tutti gli altri aspetti familiari dell’uragano propagandistico neo-Goebbelsiano a cui siamo stati sottoposti per oltre 18 mesi.

Stanno affrontando una crescente rivolta della classe operaia. Milioni di persone nei Paesi di tutto il mondo protestano nelle strade, scioperano, marciano, “si assentano per malattia” e inventano altre forme di opposizione. Nonostante i tentativi orwelliani dei media corporativi di oscurare qualsiasi copertura o di demonizzarli come “estremisti di estrema destra,” i Nuovi Normali si sono accorti che qualcosa sta accadendo. E che la narrativa ufficiale sta finalmente cadendo a pezzi. I fatti reali sono innegabili per chiunque abbia un briciolo di integrità, tanto che anche i principali punti di propaganda di GloboCap, come il Guardian, sono costretti, a malincuore, ad ammettere la verità.

No, GloboCap a questo punto non ha altra scelta che utilizzare tutte le armi a sua disposizione – a parte il dispotismo totale, che non può usare senza autodistruggersi – e sperare, alla fine, di farci crollare, inginocchiare e invocare pietà.

Non so esattamente cosa abbiano in mente, ma, di sicuro, non ho fretta di saperlo. Sono già abbastanza provato così. Da quello che ho capito, lo sono anche molti di voi. Se può essere d’aiuto, magari vedetela in questo modo.

Non dobbiamo marciare in assetto di guerra contro di loro. Tutto quello che dobbiamo fare è non arrenderci, resistere al prossimo assedio e arrivare ad aprile.

O, se continueranno gli scioperi, le assenze per malattia e il “maltempo” potrebbe anche non volerci così tanto.

CJ Hopkins

Fonte: consentfactory.org
Link: https://consentfactory.org/2021/10/31/new-normal-winter-is-coming/
31.10.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
57 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
57
0
È il momento di condividere le tue opinionix