L’inverno (Nuovo Normale) sta arrivando

CJ Hopkins
consentfactory.org

L’inverno sta arrivando … e sapete cosa significa.

Proprio così, è quasi arrivato il momento per le classi dominanti capitaliste globali di frustare nuovamente le popolazioni Nuove Normali e riportarle in uno stato di insensata isteria collettiva per un immaginario e apocalittico virus. Lo stesso immaginario e apocalittico virus che, negli ultimi due inverni, aveva mantenuto le popolazioni Nuove Normali in uno stato di isteria collettiva.

Questa volta hanno fatto proprio un bel lavoro. Seriamente, quanto collettivamente più isterici potrebbero diventare i Nuovi Normali a questo punto?

La stragrande maggioranza del mondo occidentale è stata trasformata in una distopia pseudo-sanitaria in cui devi mostrare i “documenti di sicurezza sanitaria” per entrare in un bar e prendere un caffè. Le persone che rifiutano di farsi “vaccinare” in via sperimentale contro un virus che causa sintomi da lievi a moderati (o, spesso, nessun sintomo) in circa il 95% degli infetti e il cui tasso di mortalità complessivo per infezione varia approssimativamente dallo 0,1% allo 0,5%, vengono sistematicamente segregate, licenziate, private delle cure mediche, demonizzate come se fossero “un pericolo per la società,” censurate, multate e perseguitate in altri modi.

Se pensate che stia esagerando, guardate la prima pagina di questo giornale australiano …

Sì, la Grande Epurazione Nuova Normale è in corso. “I non vaccinati” e altri infedeli ed eretici vengono inseguiti da folle fanatiche e in preda all’odio, trascinati davanti alla Nuova Inquisizione Normale e puniti in modo esemplare davanti a tutto il mondo.

Qui, nella Nuova Normale Germania, il popolare calciatore Joshua Kimmich è stato pubblicamente linciato per aver rifiutato di sottoporsi alla “vaccinazione” e di professare la sua fede nel Nuovo Ordine Mondiale Normale. Negli USA, “i non vaccinati” sono accusati di aver ucciso Colin Powell, un criminale di guerra di 84 anni, malato di cancro. L’Australia sta progettando di imprigionare le persone e multarle di 90.000 dollari per il “crimine” di non aver indossato una mascherina chirurgica, di aver tentato di pregare in una sinagoga o per altri reati analoghi. In Florida (tra tutti i posti), un insegnate fanatico ha legato con una cordicella di nylon una mascherina chirurgica sul viso di una ragazza affetta da sindrome di Down e costretta a comunicare in modo non verbale, questo tutti i giorni, per oltre sei settimane, fino a quando il padre non se n’era accorto. Potrei continuare, ma non credo che serva. Internet trabocca di esempi di comportamenti collettivi isterici e sadici.

Per non parlare dell’isteria di massa che dilaga tra gli stessi Nuovi Normali… per esempio, genitori che fanno la fila per far “vaccinare” i loro figli e poi portarli di corsa al pronto soccorso con una “miocardite totalmente gestibile.”

 

Eppure, per quanto la situazione sia già isterica, contate pure su GloboCap per arrivare al massimo dell’isteria collettiva nei prossimi cinque mesi. Il prossimo inverno sarà un periodo di crisi, gente. Hanno bisogno di cementare la Nuova Normalità, in modo da poter abbassare il livello della “pandemia apocalittica.” Se fossero costretti a prolungarla per un altro anno … beh, non se la berrebbero nemmeno i Nuovi Normali più cerebrolesi.

O … beh, magari, i più cerebrolesi potrebbro anche crederci, ma rappresentano una piccola minoranza. La maggior parte dei Nuovi Normali non sono fanatici totalitari. Sono solo persone che badano a se stesse, persone che si adatterebbero quasi a tutto per evitare di essere ostracizzate e punite. Ma, che ci crediate o no, c’è un limite al livello di assurdità che sono disposte ad accettare e al livello e alla durata dello stress e della dissonanza cognitiva che sono disposte ad accettare.

La maggior parte di loro ha raggiunto quel limite. Hanno fatto la loro parte, hanno eseguito gli ordini, indossato le mascherine, fatto le “vaccinazioni” e sono felici di presentare i loro “certificati di obbedienza” a chiunque li richieda. Ora, vogliono tornare alla “normalità.” Ma non possono, perché… beh, per colpa nostra.

Vedete, GloboCap non può lasciarli tornare alla “normalità” (cioè, alla nuova versione totalitaria della “normalità”) fino a quando tutti (cioè, tutti quelli che contano) non avranno accettato di farsi “vaccinare” e di andare in giro con un certificato scansionabile di conformità ideologica nei loro smartphone.

Probabilmente rinuncerebbero anche al requisito della “vaccinazione” se solo ci inginocchiassimo e giurassimo la nostra fedeltà al WEF o a BlackRock o a Vanguard o a chiunque altro e ci portassimo dietro un codice QR a conferma che crediamo nella “Scienza,” nel “Culto Covidiano” e in qualunque altro dogma ecumenico corporativista.

Seriamente, lo scopo dell’intero esercizio (o almeno di questa fase dell’intero esercizio) è quello di trasformare la società, radicalmente e irrevocabilmente, in un monolitico campus corporativo dove tutti devono mostrare i loro documenti d’identità ad ogni svolta di un labirinto infinito di “spazi sicuri,” perennemente monitorati, eco-friendly, gender-fluid, ideologicamente uniformi, solo per non fumatori, senza cibi a base di carne, di proprietà e gestiti da GloboCap o dai suoi agenti, filiali e incaricati.

Le classi dominanti capitaliste globali sono determinate a trasformare il pianeta in questa Utopia Woke fascista e ad imporre una conformità incrollabile ai suoi valori senza valore, non importa a che prezzo, e noi, “i non vaccinati,” li ostacoliamo.

Non possono semplicemente rastrellarci e spararci – questo è il capitalismo globale, non il nazismo o lo stalinismo. Hanno bisogno di piegarci, di spezzare i nostri spiriti, di costringerci, illuderci, molestarci e perseguitarci fino a che non rinunceremo volontariamente alla nostra autonomia. E devono farlo nei prossimi cinque mesi.

I preparativi sono già in corso.

Nel Regno Unito, nonostante un calo dei “casi” e il fatto (che le “autorità” sono state costrette a riconoscere) che i “vaccinati” possono diffondere il virus proprio come “i non vaccinati,” il governo si prepara a passare al “piano B” e a lanciare il sistema di segregazione sociale che la maggior parte dell’Europa ha già adottato. In Germania, l'”Emergenza epidemica di importanza nazionale” (cioè il pretesto legale per l’applicazione delle “restrizioni legate al coronavirus”) scadrà a metà novembre (a meno che non riescano ad aumentare seriamente i “casi,” cosa che sembra improbabile a questo punto), quindi le autorità stanno lavorando per rivedere la “Infektionsschutzgesetz” (la “Legge sulla protezione dalle infezioni”) per giustificare il mantenimento delle restrizioni a tempo indeterminato, nonostante l’assenza di una “epidemia” o di una “emergenza.”

E così via. Credo che abbiate capito. Questo inverno sarà probabilmente un po’ folle … o, OK, più che un po’ folle. In termini di isteria collettiva artificialmente indotta, probabilmente farà sembrare il Russiagate, la Guerra al Populismo, la Guerra Globale al Terrore, la Paura del Comunismo e ogni altra campagna di isteria di massa come una rappresentazione amatoriale del Götterdammerung di Wagner.

In altre parole, dite pure addio alla realtà (o a ciò che resta della realtà a questo punto). Il tempo scorre e GloboCap lo sa. Se vogliono portare a termine questo Grande Reset, dovranno terrorizzare le folle dei Nuovi-Normali e farle arrivare ad uno stato di panico prolungato e di odio incontrollabile e irragionevole verso “i non vaccinati” e chiunque sfidi il loro dominio. Una ripetizione degli inverni del 2020 e del 2021 non basterà. Ci vorrà qualcosa di più del repertorio standard di statistiche false e manipolate, di proiezioni raccapriccianti, di foto di “camion della morte,” di ospedali vuoti che traboccano di ricoverati e di tutti gli altri aspetti familiari dell’uragano propagandistico neo-Goebbelsiano a cui siamo stati sottoposti per oltre 18 mesi.

Stanno affrontando una crescente rivolta della classe operaia. Milioni di persone nei Paesi di tutto il mondo protestano nelle strade, scioperano, marciano, “si assentano per malattia” e inventano altre forme di opposizione. Nonostante i tentativi orwelliani dei media corporativi di oscurare qualsiasi copertura o di demonizzarli come “estremisti di estrema destra,” i Nuovi Normali si sono accorti che qualcosa sta accadendo. E che la narrativa ufficiale sta finalmente cadendo a pezzi. I fatti reali sono innegabili per chiunque abbia un briciolo di integrità, tanto che anche i principali punti di propaganda di GloboCap, come il Guardian, sono costretti, a malincuore, ad ammettere la verità.

No, GloboCap a questo punto non ha altra scelta che utilizzare tutte le armi a sua disposizione – a parte il dispotismo totale, che non può usare senza autodistruggersi – e sperare, alla fine, di farci crollare, inginocchiare e invocare pietà.

Non so esattamente cosa abbiano in mente, ma, di sicuro, non ho fretta di saperlo. Sono già abbastanza provato così. Da quello che ho capito, lo sono anche molti di voi. Se può essere d’aiuto, magari vedetela in questo modo.

Non dobbiamo marciare in assetto di guerra contro di loro. Tutto quello che dobbiamo fare è non arrenderci, resistere al prossimo assedio e arrivare ad aprile.

O, se continueranno gli scioperi, le assenze per malattia e il “maltempo” potrebbe anche non volerci così tanto.

CJ Hopkins

Fonte: consentfactory.org
Link: https://consentfactory.org/2021/10/31/new-normal-winter-is-coming/
31.10.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Notifica di
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gnorans
gnorans (@gnorans1)
Utente CDC
5 Novembre 2021 8:24

Io spero solo nella formazione di anticorpi sociali in grado di affrontare meglio i futuri analoghi tentativi delle elite.

ducadiGrumello
ducadiGrumello (@ducadigrumello)
Utente CDC
Risposta al commento di  gnorans
5 Novembre 2021 8:31

sintetico ma perfetto, infatti se dovessimo sfangarla stavolta ci riproveranno tutte le volte che serviranno, la resa non è contemplata nei loro piani

Astronauta
Astronauta (@astronauta)
Utente CDC
Risposta al commento di  gnorans
5 Novembre 2021 12:19

Gli anticorpi ci sono,ma non te.lo dicono.

IlContadino
IlContadino (@ilcontadino)
Utente CDC
5 Novembre 2021 8:38

L’altro giorno sono andato in falesia con il mio compagno di arrampicata, un certo 3C:08:53:FD:80:3B, verso fine giornata ci ha raggiunto 75:79:15:9C:99:0A, dopo un paio di tiri siamo andati tutti e tre al bar per una birra, lì abbiamo incontrato una coppia di amici che non vedevamo da tempo, un certo 4C:9C:2F:FA:0A:72 e la sua compagna 7D:59:0F:4C:9C:62. Tutti assieme siamo andati in pizzeria, per forza di cose abbiamo dovuto mangiare fuori, nonostante la serata fosse fredda e ventosa, il tepore del locale è riservato agli alfanumerici, mi sono sentito un po’ in colpa, come se il dover mangiare al freddo fosse a causa mia. Che mondo matto, un mondo riservato ai Pokemon. Noi qui, a commentare un videogioco…mah.
Comunque un pochetto ne approfitto di questa nuova normalità: tanti atteggiamenti e frasi “sconsiderate” che un tempo mi astenevo dal portare alla luce ora vengono fuori quasi spontaneamente, leggiadria di un palloncino gonfio di elio.
La nuova normalità, la mia, personale, indecente e libera nuova normalità…vola uccellino, vola, senza restrizioni, senza pudore. Del resto, i Pokemon sembrano offendersi e rimanere sconcertati, ma che ci posso fare?! Vedete quanto sono buffi?!!!

R66
R66 (@r66)
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
5 Novembre 2021 13:34

Premetto di non aver fatto tante prove, tu quanta percentuale di affidabilità daresti al “fenomeno”? 🙂

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da R66
IlContadino
IlContadino (@ilcontadino)
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
5 Novembre 2021 13:50

Non saprei, gli darei una percentuale di affidabilità sufficiente a farmi comprendere che è assolutamente essenziale stare lontano da quel miscuglio nano particelloso.
Proprio ora sono in parete coi miei figli e un paio di ragazzi che non vedo da tempo. Ricerca bluetooth e…tac, ecco i codici. Secondo te sono vaccinati? Ora glielo chiedo…

Balabiott
Balabiott (@balabiott)
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
5 Novembre 2021 21:31

.. Mi potrebbe spiegare come funziona il ‘gioco’ che fa coi punturati?.. Usa il telefonino in loro presenza scannerizzandoli col bluetooth?.. Vorrei provarci pure io…. Saluti!

IlContadino
IlContadino (@ilcontadino)
Utente CDC
Risposta al commento di  Balabiott
5 Novembre 2021 21:50

Ciao, semplice, faccio ricerca bluetooth in presenza di vaccinati, inevitabilmente compaiono codici alfanumerici a dodici cifre (con sole persone non vaccinate nelle vicinanze nessun codice appare), come quelli che riporto nel messaggio sopra; da notare che quei codici non sono inventati, li ho copiati da uno screenshot fatto sul mio telefono.
Non con tutti i telefoni funziona, prova col tuo, vedi che succede;)

Balabiott
Balabiott (@balabiott)
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
5 Novembre 2021 23:12

Grazie per la risposta…ci proverò sicuramente..

BastianContrario
BastianContrario (@bastiancontrario)
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
6 Novembre 2021 0:47

Mi scuso per l’OT all’articolo, però volevo allegare il link a questo video, dove si vede un medico che visualizza gli stessi codici via BlueTooth. Questo perché avevi chiesto, tempo fa, se c’erano riscontri alle tue osservazioni.
https://t.me/nessunacorrelaz/280810

Tipheus
Tipheus (@tipheus)
Utente CDC
5 Novembre 2021 10:50

Non fare assolutamente nulla è la cosa che temono di più. Non vaccinarsi e non fare nulla, ma proprio nulla.

Astronauta
Astronauta (@astronauta)
Utente CDC
Risposta al commento di  Tipheus
5 Novembre 2021 12:12

Vero. Non fare proprio nulla,soprattutto non lavorare che è la maniera con cui si mantiene questo sistema.
Se non lo si foraggia non sopravvive per questo è inferocito.
Oltretutto se non hanno denaro non possono nemmeno comprare vaccini o armi contro di noi.

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da Astronauta
Mario Poillucci
Mario Poillucci (@mario-poillucci)
Utente CDC
5 Novembre 2021 11:07

Ora è arrivata la ”quarta ondata”, ovviamente, poi, anche la quinta, sesta ecc.ecc.ecc. e vai col tango!!! Mi chiedo solo cosa aspettiamo attendiamo per ripulire il sistema!!! Se non mettiamo mano a drastici mezzi di ”pulizia” le cose peggioreranno! E’ in atto e malefica opera una malsana dittatura e non procediamo per la disinfestazione???? Non mi sembra normale!!!!

Rnamessaggero
Rnamessaggero (@rnamessaggero)
Utente CDC
Risposta al commento di  Mario Poillucci
5 Novembre 2021 11:10

Certo hai ragione, dobbiamo asportare le cellule impazzite dal sistema corpo, il problema è che asportando il tumore resta solo il 10% del corpo. Di solito i medici in questi casi lasciano entrare i parenti per un saluto.

Bertozzi
Bertozzi (@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
5 Novembre 2021 15:49

Solo se hanno il green pass.

lilithdea
lilithdea (@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
6 Novembre 2021 14:14

Da racconti di persone che conosco, lo negano persino a chi ha il green pass se non si fa un tampone in quel momento..sono dei CRIMINALI. C’è solo l’imbarazzo in quali liste di Reati inserirli.

Rama
Rama (@rama)
Utente CDC
Risposta al commento di  Mario Poillucci
7 Novembre 2021 0:52

Quanto tempo hai 70-80% delle persone che sono d’accordo con questa situazione le probabilità di successo sono infine oppure nulla di nulla. Solo se qualcuno da dentro fa implodere la baracca, forse, forse. Scusate se sono pessimista ma non so come fare.

Rnamessaggero
Rnamessaggero (@rnamessaggero)
Utente CDC
5 Novembre 2021 11:07

Il petrolio scarseggia e la società non galleggia, Putin è pandemico e gretino, ha dato via le terga come la maggioranza, anche se continua ad insistere che c’è differenza tra i sessi. Mi resta Xi Jin Ping ma probabilmente è lui quello a capo di tutti. Beati i poveri di spirito… come dire se tutti corrono per andare a sbattere la testa nel muro, il povero di spirito si siede, tutti sanno che sbattere la testa nel muro fa male, inutile cercare di dissuadere, convincere o tutelare. Oggi più che mai mi appello alla teoria delle 100 scimmie, mi sa che siamo solo in 99 convinti che la terapia genica faccia male alla salute.

BrunoWald
BrunoWald (@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
7 Novembre 2021 5:26

“…anche se continua ad insistere che c’è differenza tra i sessi.”

È già qualcosa. Di questi tempi ci si contenta con poco.

AlbertoConti
AlbertoConti (@albertoconti)
Redazione CDC
5 Novembre 2021 11:18

Gli stessi che ci hanno fracassato incessantemente gli zebedei da quasi 2 anni per supportare l’infodemia delirante, adesso, di fronte alle verità che vengono a galla alla spicciolata, cominciano a dire: “basta, non ne voglio più parlare”.

E’ l’ultima difesa del verme, che quando vede di aver perso cerca di scappare goffamente, ma non ce la fa.

E sto parlando dei migliori tra loro. La maggior parte invece persevereranno fino alla morte, come tutti i poveri diavoli.

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da AlbertoConti
Rnamessaggero
Rnamessaggero (@rnamessaggero)
Utente CDC
Risposta al commento di  AlbertoConti
5 Novembre 2021 11:29

Si combatte non vaccinandosi, non andando al lavoro, frequentando quei locali che non chiedono sticazpas e affrontando il rischio di una multa assieme al titolare del locale, non andando più al conad perché obbliga i dipendenti al vaccino e andare alla coop ecc., inocularsi il “vaccino” e andare in piazza a gridare, sapendo per certo che avevano previsto tutto già da molto prima, non spiazza nessuno. La compattezza, il combattimento è dato dalle scelte di ogni singolo, scelte commisurate alla gravità della situazione. Profluvi di belle parole, belle verità, quando si combatte contro i poveri diavoli élitari, servono a poco o quasi niente. Vale più un silenzio di 100 parole, per dirla con Putin: can che abbaia non morde.
P.s.
Su Alberto, se i migliori si deprimono non andiamo molto lontano.

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da Rnamessaggero
R66
R66 (@r66)
Utente CDC
5 Novembre 2021 11:26

Diversi anni fa condividevo una casa con altre tre persone. Al piano sottostante vivevano dei parenti di uno dei miei coinquilini e tra questi c’era un bambino di 7-8 anni che a volte veniva a trovarci. In quel periodo avevamo una macchinetta per il gelato che con 25-30 minuti tirava fuori delle chicche niente male! Un giorno il bimbo suonò alla porta mentre stavamo mangiando il gelato e ovviamente gliene offrimmo un po’. Sia perché non ho dimestichezza con i bambini e sia perché io lo sono più di loro, finito il primo bicchiere ho rincalzato: “Nicolas, ne vorresti un altro?” Ha strabuzzato gli occhi, non ci poteva credere, un’altra razione senza lagne e varie! “Siiiiiiiiii!” – fu la risposta. Non pago, via anche una terza dose, tanto si trattava di latte e poco più, non c’erano schifezze aggiunte. La cosa è andata avanti per giorni finché la madre, quasi incazzata, fermandomi per le scale mi disse: “Non dovete dare più il gelato a Nicolas!”. Di rimando ho cercato di giustificarmi tramite la bontà degli ingredienti, ma non era questo il punto. Mi spiegò che in uno stabilimento balneare, alla minaccia: “Nicolas, smettila altrimenti non ti compro il gelato!” –… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da R66
LuxIgnis
LuxIgnis (@luxignis)
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
5 Novembre 2021 11:39

E’ deliziosa la tua storia, e spiega con semplicità e chiarezza quello che enormi trattati di filosofia e di pensiero non possono fare meglio.
Il problema è: qual è il gelato da dare alle persone?
In fondo l’uomo è molto semplice, proprio come un bambino (non è un difetto, anzi) ha bisogno di poche cose e chissà perché sono proprio le cose che vengono rese difficili da ottenere…

Bertozzi
Bertozzi (@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
5 Novembre 2021 15:58

Beh certo, l’unica differenza tra un bambino e un uomo è la dimensione dei loro giocattoli. Ho conosciuto personalmente donne – ma anche uomini, che poi mi date del sessista – che nell’arco della loro vita è cambiata solo ‘la scala’, da piccole giocavano con la case delle bambole e poi da grandi con la casa delle bambole in scala 1 a 1. E per gli uomini pure, dalla macchinina telecomandata alla Jaguar, nessuna differenza, anzi adesso Musk – che se non lo sapeste è il nuovo Leonardo Da Vinci, accostamento già fatto anche per Steve Jobs – ve la costruisce che si guida da sola ed è pure green elettrica e non ci vogliono neppure le pile per il telecomando, acquistabile con tutto il patrimonio di almeno tre delle vostre generazioni e un comodissimo e facilmente asportabile impiantino sub-corticale. Ridatemi la turbo-panther!

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da Bertozzi
LuxIgnis
LuxIgnis (@luxignis)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
5 Novembre 2021 17:15

“In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli”.

Vangelo Matteo

sbregaverse
sbregaverse (@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
5 Novembre 2021 18:24

A ciascuno il SUO(gelato)

danone
danone (@danone)
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
5 Novembre 2021 13:17

Bella storiella davvero.
Per chi crede ancora agli incantesimi sociali, enunciati dal mainstream come verità di fede (e lo so perchè anch’io ero così ed in parte lo sono ancora, ma ho esperito un poco su questa via, ringraziando il cielo, se no mi troverei anch’io oggi nella file della maggioranza imbonita), ci vuole una sana e vera sofferenza, mica grande, anche piccolissima, dipende dal grado di resistenza, ma vera, che non si possa evitare.
Sia chiaro, la sofferenza, grande o piccola che sia, se la racconta solo l’ego.
Sembrerò un pò duro forse, ma col morbido non funziona purtroppo, già provato su di me, non funziona, tempo perso.

sbregaverse
sbregaverse (@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  R66
5 Novembre 2021 18:22

La mia signora questa tecnica ,perchè di questo si tratta,la usa da sempre,istinto di femmina?!,per dosare il sesso al fesso,me medesimo,e la cosa,confermo,funziona.

JA
JA (@ja)
Utente CDC
5 Novembre 2021 11:41

I vaccinazionisti di oggi assomigliano a quella vecchietta che aggiungeva anche la sua fascina alla catasta preparata per il rogo di Jan Hus che quando la vide si dice esclamò: «O sancta simplicitas!» [non sà che il rogo lo stà preparando per se stessa pensando di prepararlo per me]
https://www.bresciaoggi.it/argomenti/cultura/la-vittoria-dell-eretico-1.3998447

In Italia c’è poi un’altro problema più serio: rimandare, a data da definirsi, le votazioni nazionali impossibili da tenersi fino a che persistono gli attuali sondaggi.

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da JA
Armin
Armin (@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
5 Novembre 2021 12:22

Caro JA, le “élite” oramai istupidite dalle sconfitte infinite ……………qualsiasi
idea o atto o azione loro, si ritorce contro esse stesse! Sono proprio sfortunate, poverine!

JA
JA (@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
5 Novembre 2021 12:56

Ma soprattutto i loro schiavi eunuchi che vorrebbero tutti castrati per la rabbia d’essersi fatti castrare per niente (il 90% sicuro).

ducadiGrumello
ducadiGrumello (@ducadigrumello)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
5 Novembre 2021 18:36

come diceva Guzzanti? se ls nostra proposta non soddisfa gli elettori, cambiamoli, questi benedetti elettori

JA
JA (@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  ducadiGrumello
5 Novembre 2021 19:15

Non conosco Guzzanti e nemmeno lo voglio conoscere come la maggior parte dei pseudo intellettuali del dopo guerra italiano.
Però ti posso dire che personaggi come Bossi, Grillo, o la costellazione di dinistre spie comuniste, in altre nazioni europee politicamente mature, non sarebbero andati più in là della piazza.
Guarda solo la serirtà di Farage nel fare un passo indietro dopo aver vinto il referendum sulla Brexit ma non sentendosi all’altezza d’un incarico nazionale.
Più che cambiarli gli elettori italiani andrebbero educati ma nel frattenpo abbiamo avuto più di 70 anni di disastri politici e miracoli economici proprio perchè la politica non riusciva a governare interferendo poi con gl’imprenditori come invece fa ora con il sinistro governo abusivo di Draghi che ci stà portando all’anno zero.

suresh
suresh (@suresh)
Utente CDC
5 Novembre 2021 11:48

sì e no, infatti sappiamo che covid e relativi vaccini servono a far fuori i più deboli ed anziani in modo da ridurre le spese del welfare nelle nazioni ricche e non possiamo farci niente. Detto questo, bisogna anche dire che nei paesi con pochi vaccinati e pochi controlli in molti ci stanno lasciando le penne proprio ora (vedi romania, bulgaria e russia) mentre in italia abbiamo possiamo toccare ferro almeno al momento.

nicolass
nicolass (@nicolass)
Utente CDC
Risposta al commento di  suresh
5 Novembre 2021 11:57

questo dando per scontato che quello che raccontano i media di regime sia oro colato… quando invece non lo è affatto. Probabilmente con i paesi che hai citato fanno lo stesso gioco sporco fatto con l’Inghilterra dove tentato di spacciare un paese sull’orlo del baratro quando invece la realtà è completamente diversa… ma c’è sempre qualche allocco che ci crede

Astronauta
Astronauta (@astronauta)
Utente CDC
Risposta al commento di  suresh
5 Novembre 2021 12:17

Possiamo toccar ferro sempre se.i sondaggi in Italia sono veritieri.Cosa a cui non credo.

gnorans
gnorans (@gnorans1)
Utente CDC
Risposta al commento di  suresh
5 Novembre 2021 20:48

Tra numero di vaccinati e numero di morti non c’è nessuna correlazione.
Puoi fare un controllo incrociato su questi siti:
https://www.worldometers.info/coronavirus/
https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/#
Ti riporto qualche esempio:
paese    mortalità    vaccinati
Belgio       0,22%     73,10%
India       0,03%     20,30%
Italia      0,22%     74,30%
Giappone  0,01%     67,70%
Brasile     0,28%     49,70%
Canada     0,07%     73,00%
Danimarca 0,05%     75,70%
Stati Uniti 0,22%     56,30%
In India e Giappone usano l’ivermectina, qui definita medicina per cavalli anche dal “giornalista verità” Mario Giordano.

Rama
Rama (@rama)
Utente CDC
Risposta al commento di  suresh
7 Novembre 2021 1:05

Romania, Bulgaria e Russia. Non credere a tutto quello che ti fanno vedere in TV. E ti dico solo questo, io sono romeno. E vero che succede questo, ma la gran parte delle immagini e video sono Hollywood. Abbiamo crisi di governo, abbiamo ancora qualcosa da “vendere”, abbiamo al comando persone che non sono di nazionalità romena. Cominciando dal presidente dello stato a scendere, persone col passato nebbioso venite da non si sa dove. Come vuoi che sia? Basta guardare Ungheria.

nicolass
nicolass (@nicolass)
Utente CDC
5 Novembre 2021 11:53

Quando penso alla pandemia mi viene sempre in mente la scena di una Botteri costernata per l’elezione di Trump alla presidenza degli Stati Uniti che non si dava pace in televisione di come i media non fossero riusciti a condizionare il voto a favore della Clinton nonostante fossero tutti schierati compatti per lei… ora credo che stia avvenendo la stessa cosa con la pandemia ovvero sempre più gente sta aprendo gli occhi sulla vera natura di questo colpo di stato ai danni delle democrazie occidentali e dei diritti delle persone. Credo che per convincere i cittadini a farsi inoculare la terza dose avranno un bel da fare visto il numero dei risvegliati in continua crescita. Molte persone hanno capito che la pandemia inizia e finisce quando accendi e spegni la Tv… e il gioco sporco dei pennivendoli di regime e dei virologi da salotto televisivo è ormai sotto gli occhi di tutti. Ne vedremo delle belle perché al punto in cui siamo non molleranno la presa ma si giocheranno il tutto per tutto pur di perseguire la loro distopica utopia di dominazione del mondo

R66
R66 (@r66)
Utente CDC
5 Novembre 2021 13:14

Cito dall’articolo: “Ci vorrà qualcosa di più del repertorio standard di statistiche false e manipolate, di proiezioni raccapriccianti, di foto di “camion della morte,”…”

L’ho già scritto ma voglio riscriverlo.

Manca la fascia 0-12 all’appello, non ricordate?
Eventuali foto di barette bianche accatastate fungerebbero da arma nucleare.
Qualsiasi madre sparerebbe a vista dal balcone!

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da R66
LuxIgnis
LuxIgnis (@luxignis)
Utente CDC
5 Novembre 2021 15:19

Intanto in Italia….
Prospettiva di terza dose per avere il GreenPazz valido
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-terza_dose_per_il_green_pass_lannuncio_di_speranza/39130_43773/

Ed il trucchetto di abbassare la soglia al 10% delle terapie intensive (prima erano al 30% e prima ancora dell’era Covid le terapie intensive erano in media annuale sul 50% con picchi enormi nella stagione invernale).
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-andrea_zhok__ti_piace_vincere_facile/39602_43772/

Quanto durerà ancora la pazienza? Quanto ci vorrà ancora a capire che con questi ogni ragionamento è inutile?

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da LuxIgnis
emilyever
emilyever (@emilyever)
Utente CDC
5 Novembre 2021 15:20

Come scrivevo ieri sera nel forum, da oggi, alla corte penale di Bordeaux si decide lo spartiacque fra la barbarie e la civiltà, perchè il prof Didier Raoult deve difendersi davanti all’ordine dei medici dall’accusa di aver CURATO con idrossiclorochina e azitromicina, e di aver reso pubblica questa terapia mentre il protocollo francese del ministero della sanità diceva tachipirina (dolipran per loro) e vigile attesa. Ebbene, stamattina mi ha commosso vedere che al suo arrivo lo aspettava un centinaio di persone con un cartello, in italiano : la gente come noi non molla mai. In francese: la gente come noi non ti abbandona.
Piccoli echi di resistenza.

lilithdea
lilithdea (@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  emilyever
5 Novembre 2021 18:14

Non penso sarà solo Bordeaux lo spartiacque tra barbarie e civiltà, ce ne saranno tanti in futuro, non meno decisivi su come far trionfare la Scienza sugli interessi economici delle case farmaceutiche e quelli politici dei governi che vogliono zittire(verbo odioso)le voci contrarie al grande Reset. In Italia abbiamo avuto i casi del dott. Amici e dott. Bellavite messi sotto accusa per le loro idee, e ci sono tanti “Raoult” in giro.

Bertozzi
Bertozzi (@bertozzi)
Utente CDC
5 Novembre 2021 16:03

Cavoli almeno là i novax han fatto fuori Colin Powell, oh non lo sapevo… Qui da noi nisba, non riusciamo a fare fuori nemmeno il cecchi paone di turno.

lilithdea
lilithdea (@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
5 Novembre 2021 17:35

Il problema non è far fuori il “Checca” Paone di turno, o gente come lui dalle tv. Dovremmo lottare perché i tanti Raoult possano continuare a lavorare e curare (loro sì) la gente malata con i giusti rimedi illustrandoli in tv e sui media, invece di continuare a vaccinare a tappeto, promettendo dosi anche ai bambini dai 5 agli 11 anni. Sono igli Speranza, i Figliuolo ed i Sileri ed i suoi omologhi europei che dovrebbero finire indagati per genocidio i verso l’Umanità, in nome degli accordi presi con le Big Pharma.

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da lilithdea
XaMAS
XaMAS (@xamas)
Utente CDC
Risposta al commento di  lilithdea
5 Novembre 2021 18:00

non serve indagarli, cappio e palo della luce senza passare dal via

lilithdea
lilithdea (@lilithdea)
Utente CDC
Risposta al commento di  XaMAS
5 Novembre 2021 18:27

sì, ma non vorrei farne dei martiri..bastano già quelli di Piazzale Loreto. Radiati dal loro lavoro, siano medici o “politici”(o entrambe le cose) e poi in Galera. Mi illudo forse l’Italia sia ancora uno stato di Diritto.

BrunoWald
BrunoWald (@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  lilithdea
7 Novembre 2021 5:43

Si, purtroppo ormai è un’illusione, ed amplierei il concetto a gran parte dell’occidente. Il famoso “mondo libero”.

ducadiGrumello
ducadiGrumello (@ducadigrumello)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
5 Novembre 2021 18:41

si può – forse – far fuori il cecchipaone di turno, ma non il cecchipaonesimo, quello riciccia sempre fuori, aspira all’immortalità. E’, in ultima analisi, il culto della vita comoda, qualcun altro pensa e decide per te, tu nel tuo piccolo ci metti la faccia e aspetti il bonifico

gianB
gianB (@gianb)
Utente CDC
5 Novembre 2021 17:43

“Se vogliono portare a termine questo Grande Reset, dovranno terrorizzare le folle dei Nuovi-Normali e farle arrivare ad uno stato di panico prolungato e di odio incontrollabile e irragionevole verso “i non vaccinati” e chiunque sfidi il loro dominio.” Solitamente si arriva a questo punto nell’analisi (o almeno, al tentativo di analisi) dello stato di cose che abbiamo sotto gli occhi. La posizione, come qui espressa, mostra da un lato la volontá di individuare un’entitá tendente alla messa in atto del “Grande Reset” e dall’altro la difficoltá di andare oltre e spiegare quale sia la motivazione e lo scopo di tale reset (cosa hanno in testa?). Ci si potrebbe infatti chiedere se sia una questione di pura volontá di potenza di taluni, un’ego individuale? ina smodata volontá di ricchezza? A mio parere per questa strada si perde il senso delle cose. Quindi la possibilitá di una ponderata valutazione. A mio umile parere anche in questo “contesto Covid” si vede lo scontro in atto, anzi, se ne vede il preludio. Lo scontro tra la cultura occidentale e la cultura orientale. Detto cosí sembra quasi una cosa che si risolve in un simposio di intellettuali in un contesto di “solidarietá internazionale”. Chi ha un… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 21 giorni fa effettuato da gianB
gianB
gianB (@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
7 Novembre 2021 18:27

“10 anni fa, 15 anni fa”, Israele “letteralmente possedeva il Congresso” ……. “oggi è quasi l’opposto grazie ai democratici progressisti”…. “L’alleanza tra Stati Uniti e Israele non era mai stata così forte. Sotto la mia guida abbiamo riconosciuto l’eterna capitale di Israele e aperto l’ambasciata americana a Gerusalemme. Abbiamo anche riconosciuto la sovranità israeliana sulle alture del Golan. Abbiamo nominato un inviato speciale per combattere la piaga dell’antisemitismo… e ci siamo ritirati dal corrotto e ipocrita Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite che è vergognosamente prevenuto contro gli Stati Uniti e Israele” ..”nessun presidente è mai stato un amico migliore per lo stato di Israele e ne sono molto orgoglioso” (Trump)
Ed ecco la “grande bandiera” dietro la quale stanno misurando il livello di fedeltá alla stella di Davide e compattando i fantocci del potere US.
Forse quello che si aspetta per “dare inizio alle danze” é proprio un ritorno di Trump.

Ultimo aggiornamento 20 giorni fa effettuato da gianB
GioCo
GioCo (@gioco)
Utente CDC
5 Novembre 2021 18:31

“Provato” è già tutto un programma. Se non avremo punti di forza, la resistenza da sola invocata per difendere principi non basterà. Da mesi ripeto che “… o ci si mette insieme o si cede“. Non c’è un “resistere” senza, perché mentre uno come Draghi ha tutti i mezzi per “resistere” anche alla terza guerra termonucleare se necessario, chi protesta ha poco più che la speranza di arrivare economicamente alla prossima primavera e non tutti sanno ancora come.
Quindi, solo facendo reti sociali si può. Come ripeto da mesi, non è una soluzione bella o desiderabile, ma obbligatoria se si vuole resistere. Ma non temo di venire capito, come sempre ciò che dico verrà capito dopo… Spero solo che questo dopo non sia troppo tardi…

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da GioCo
Credito agricolo
Credito agricolo
5 Novembre 2021 23:17

Desiderate beneficiare di un credito per la realizzazione dei vostri progetti di costruzione delle vostre case; affitto di una casa o di un appartamento; Achat Casa Etc …… Crédit – Epargne – Crédit Hypothécaire dispone di un notevole capitale che può concedere da: € 10.000 … a € 500.000 a tutte le persone in difficoltà, istituzioni finanziarie o individui che desiderano ottenere un prestito a.s.a.p. Per quanto riguarda i tassi di interesse, sono compresi tra l’1,4% e il 5% a seconda dell’importo richiesto. Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci 🙏🏻
http://wa.me/+393313412445

sbregaverse
sbregaverse (@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Credito agricolo
6 Novembre 2021 4:40

Riposizionatevi con la formula:
gratis et amore dei.

Essex
Essex (@essex)
Utente CDC
6 Novembre 2021 20:36

Se non altro tutta questa farsaccia ha un termine. Il mio parere è che si andrà avanti così fino all’inizio della campagna elettorale, presumibilmente a giugno prossimo.

Credito agricolo
Credito agricolo
7 Novembre 2021 11:19

Desiderate beneficiare di un credito per la realizzazione dei vostri progetti di costruzione delle vostre case; affitto di una casa o di un appartamento; Achat Casa Etc …… Crédit – Epargne – Crédit Hypothécaire dispone di un notevole capitale che può concedere da: € 10.000 … a € 500.000 a tutte le persone in difficoltà, istituzioni finanziarie o individui che desiderano ottenere un prestito a.s.a.p. Per quanto riguarda i tassi di interesse, sono compresi tra l’1,4% e il 5% a seconda dell’importo richiesto. Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci 🙏🏻
Contatta solo whatsapp:+393313412445
E-mail:[email protected]

stimiato
stimiato (@stimiato)
Utente CDC
Risposta al commento di  Credito agricolo
8 Novembre 2021 22:59

Davvero? Admiiiiiiiiin!!

57
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x