LE GUERRE DIMENTICATE: il caso dello Yemen e del Bahrein – DIRETTA VIDEO

-

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Questa sera giovedì 31 marzo alle ore 21,15 in diretta video vi proponiamo un dibattito che non si occupa del conflitto in Donbass, ma di altre guerre, anch’esse “dimenticate” dal mainstream e troppo scomode per essere raccontate.

Una di questa riguarda lo Yemen e il Bahrein, dove le persone soffrono da anni una guerra scatenata per gli interessi dell’Arabia Saudita e dell’imperialismo americano.

Ne parliamo approfonditamente con Jaafar Alhasabi, attivista politico del Bahrein, Ouday Ramadan, analista geopolitico e giornalista siriano, Daniele Perra, analista geopolitico italiano della Rivista Eurasia e Hanieh Tarkian, professoressa iraniana di Studi Islamici. Modera Lorenzo Maria Pacini.

L’evento è in diretta video sul canale di ComeDonChisciotte.

Buona visione.

L’evento è organizzato e prodotto dalle Comunità Organiche di Destino e da Ideeazione​ –​ www.ideeazione.com

Diretta Facebook –  https://www.facebook.com/ideeazioneweb/videos/5263929610330551 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x