La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

LE DONNE E LA CINA NON CE LA POSSONO FARE

blank
A cura di Davide
Il 11 Ottobre 2014
69 Views

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

Avete letto i commenti delle donne su Facebook sul mio articolo “E MI CRITICATE PERCHE’ VADO A TROIE? VOGLIO LE SCUSE, DONNE.”?

No, dico, lo capiva uno sgombro (e infatti l’ha capito anche Cruciani di La Zanzara) che A) Io non vado affatto a puttane B) Era provocatorio sull’oscenità della UE C) Ho avuto come tutti le mie donne D) Se un personaggio pubblico scrive di se stesso che è un miserabile, frustrato puttaniere, forse, forse… non è vero?

Ma no, le donne-sgombri non ci arrivano mai. Solo pochissime, ma dico circa lo 0,4% ci è arrivata e ha capito il senso. Leggete i commenti, Dio misericordioso! E ciò che è peggio è che molte di queste ‘sante’ perfezioni del creato sfoggiano la peggior perfidia (tipica femminile) e mi scrivono “sei brutto come un cesso e per forza devi andare a troie. Ma chi mai al mondo l’avrebbe data a uno come te?”.

Ma non ce la può fare neppure la Cina, e questo, donne perdonate, mi preoccupa di più.

Pechino, sovrano nella moneta, ha una serie di mega-aziende che sono in ovvio default per i titoli emessi (soldi presi in prestito ad interessi) in sti anni di boom, che poi si è arenato con il crollo della UE e in parte degli States. Il governo ha deciso, senza tentennamenti di sorta, di intervenire a salvarle con soldi pubblici: la banca governativa Great Wall Asset Managemente ha appena salvato la Chaori Solar con un buco di quasi un miliardo di Renminbi. Il problema è che prima che la Troika europea e la FED USA distruggessero l’economia mondiale, le aziende cinesi si sono ubriacate di debiti. Pechino non si fa scrupoli di usare, non solo soldi pubblici, ma anche i famigerati Special Purpose Vehicles (banche fantasma) per salvare le proprie aziende. Ma dove va a parare? In uno schianto, perché finché la UE e la FED continueranno a disintegrare redditi, profitti ed economia reale in Occidente, la Cina crollerà sempre di più, visto che vive solo di export. E cazzo, se schianta la Cina ragazzi… altro che donne-sgombri.

p.s. Gianluigi, ci sono tante donne-sgombri quanti uomini-sgombri, assoluta par condicio, ok?

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=958

10.10.2014

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank