Le autorità sanitarie statunitensi sanno che il vaccino Covid è potenzialmente mortale

Nonostante ciò continuano con il loro programma di morte

Paul Craig Roberts
paulcraigroberts.org

In questo video [sottotitolato in italiano] potete vedere un medico e un’infermiera professionale in un ospedale del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti che discutono sul fatto che il protocollo ufficiale NON è quello di segnalare le reazioni avverse al vaccino e NON è quello di trattare i pazienti Covid con Ivermectina (un farmaco sicuro ed efficace, anzi, è inammissibile farlo e si viene licenziati se si salvano vite con l’Ivermectina) e NON è quello di permettere al personale di rifiutare l’inoculazione [del vaccino] sulla base del consenso informato, dopo aver visto gli effetti mortali del vaccino sui pazienti.

Il medico e le infermiere denunciano l’ospedale federale dell’Health & Human Services, che uccide intenzionalmente i pazienti e impedisce a medici e infermiere di salvare la vita dei ricoverati. Questo non sta succededo per incompetenza o mancanza di conoscenza. La gente viene sistematicamente uccisa e la colpa viene attribuita alla Covid. Tutte le reazioni avverse ai vaccini sono imputate alla Covid, non al vaccino, e questa bugia è usata per giustificare le mancate segnalazioni degli eventi avversi. Fareste meglio a guardare il breve video prima che venga cancellato come “disinformazione sulla Covid.” Si tratta di un video su medici ed infermiere in prima linea, che parlano di ciò che vedono e sperimentano tutti i giorni.

È anche emerso che l’establishment medico aveva organizzato un “test” sull’efficacia dell’idrossiclorochina (HCQ), aspettando che i pazienti fossero all’ultimo stadio della malattia prima di somministrare il farmaco.

Lo avevano fatto pur sapendo che l’HCQ è efficace nelle prime fasi dell’infezione da Covid e arresta il progresso dell’infezione. Negli ultimi stadi della malattia, l’HCQ non è efficace, o quasi.

Avendo truccato il test in questo modo, praticamente sui cadaveri dei pazienti traditi, l’establishment medico ha usato questo studiato fallimento dell’HCQ per impedire l’uso dell’Ivermectina, che è efficace in tutte le fasi della malattia.

Questo è ancora il protocollo medico negli ospedali americani nonostante il fatto che (1) l’Ivermectina abbia eliminato la Covid da intere aree dell’India dove viene usata come preventivo della Covid, (2) la Tokyo Medical Association abbia raccomandato ai medici giapponesi di usare l’Ivermectina per la prevenzione e la cura della Covid, (3) in vaste aree dell’Africa, dove l’Ivermectinaa è regolarmente usata nella prevenzione e nel trattamento della oncocercosi, si siano verificati pochissimi casi di Covid, (4) la stragrande maggioranza degli Americani che hanno superato la Covid grazie a questi trattamenti non siano guariti negli ospedali, ma perchè curati in studi privati da medici che somministrano HCQ e Ivermectina.

L’evidenza che le istituzioni mediche, politiche e mediatiche statunitensi sono perfettamente a loro agio nell’imporre consapevolmente al popolo americano politiche di morte non scientifiche e controfattuali è ormai schiacciante .

Video originale

Paul Craig Roberts

Fonte: paulcraigroberts.org
Link: https://www.paulcraigroberts.org/2021/09/21/more-evidence-that-they-know-the-covid-vaccine-is-killing-and-maiming-people-and-yet-they-continue-their-death-program/
21.09.2021
Scelto e tradoto da Markus per comedonchiscitte.org

Notifica di
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
piero deola
Utente CDC
23 Settembre 2021 10:07

Anche le autorità mediche e politiche italiane sanno che il vaccino è potenzialmente mortale. Il grave è che abbiamo un Mattarella che firma senza leggere e che non sa di aver firmato dal 15 ottobre un green pass obrobrioso e contro tutte le leggi italiane e internazionali esistenti. In nessun Paese sta succedendo la vergogna che vediamo noi italiani tutti i giorni e che noi italiani messi a cuccia continuiamo vergognosamente ad accettare. Fermiamo il Paese contro questo vergognoso ricatto portatoci da cascami umani privi di buon senso e mancanti di anima.

albertos
Utente CDC
Risposta al commento di  piero deola
23 Settembre 2021 10:34

da quello che leggo neanche in Australia non sono messi bene.

piero deola
Utente CDC
Risposta al commento di  albertos
23 Settembre 2021 14:24

In Australia c’è la guerra fra cittadini e forze dell’ordine profumatamente pagate dal governo.

Astronauta
Utente CDC
Risposta al commento di  albertos
23 Settembre 2021 17:32

Gli sloveni sono i migliori.Protestano per il green pass e vogliono le dimissioni del governo.che sara stato regolarmente eletto.
Qui da non non c e governo e i draghi nessuno li ha voluti e da beoti i dpcm e il greenpass li consideriamo legittimi.

 23/09/2021 – Mercoledì 22 settembre, migliaia di persone si sono nuovamente riunite a Lubiana, capitale della Slovenia, per una protesta chiamata “Rivolta del Popolo”.

La protesta in Piazza della Repubblica, al grido “Libertà, Libertà”, chiede la fine del green pass ed elezioni anticipate.

https://terrarealtime.blogspot.com/2021/09/slovenia-la-piazza-chiede-le-dimissioni.html#more

Ultimo aggiornamento 27 giorni fa effettuato da Astronauta
Rama
Utente CDC
Risposta al commento di  piero deola
24 Settembre 2021 6:50

Neanche la Romania sta bene!

adestil
Utente CDC
23 Settembre 2021 10:38

Hanno chiesto perizia psichiatrica a Berlusconi…ma se Mattarella che è un costituzionalista firma decreti e poi leggi palesemente incostituzionali non ho altre spiegazioni che in problema psichiatrico mi rimane difficile pensare che sia consapevole della pericolosita dei vaccini…secondo me è incapace di intendere e volere nel senso che è come un burattino on mano a chi gli fa fare quello che vuole…non penso sia complice consapevole

BrunoWald
Utente CDC
Risposta al commento di  adestil
24 Settembre 2021 0:28

“non penso sia complice consapevole”

Per molti di noi è difficile ammettere di essere governati da spregevoli criminali. Preferivo Riina e Provenzano, perché almeno quelli avevano le palle, mentre questi nascondono il braccio.

fuffolo
Utente CDC
23 Settembre 2021 16:04

Da noi lo stesso lavoretto lo fanno con tachipirina e vigile attesa.

8
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x