Le autorità sanitarie statunitensi sanno che il vaccino Covid è potenzialmente mortale

Nonostante ciò continuano con il loro programma di morte

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Paul Craig Roberts
paulcraigroberts.org

In questo video [sottotitolato in italiano] potete vedere un medico e un’infermiera professionale in un ospedale del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti che discutono sul fatto che il protocollo ufficiale NON è quello di segnalare le reazioni avverse al vaccino e NON è quello di trattare i pazienti Covid con Ivermectina (un farmaco sicuro ed efficace, anzi, è inammissibile farlo e si viene licenziati se si salvano vite con l’Ivermectina) e NON è quello di permettere al personale di rifiutare l’inoculazione [del vaccino] sulla base del consenso informato, dopo aver visto gli effetti mortali del vaccino sui pazienti.

Il medico e le infermiere denunciano l’ospedale federale dell’Health & Human Services, che uccide intenzionalmente i pazienti e impedisce a medici e infermiere di salvare la vita dei ricoverati. Questo non sta succededo per incompetenza o mancanza di conoscenza. La gente viene sistematicamente uccisa e la colpa viene attribuita alla Covid. Tutte le reazioni avverse ai vaccini sono imputate alla Covid, non al vaccino, e questa bugia è usata per giustificare le mancate segnalazioni degli eventi avversi. Fareste meglio a guardare il breve video prima che venga cancellato come “disinformazione sulla Covid.” Si tratta di un video su medici ed infermiere in prima linea, che parlano di ciò che vedono e sperimentano tutti i giorni.

È anche emerso che l’establishment medico aveva organizzato un “test” sull’efficacia dell’idrossiclorochina (HCQ), aspettando che i pazienti fossero all’ultimo stadio della malattia prima di somministrare il farmaco.

Lo avevano fatto pur sapendo che l’HCQ è efficace nelle prime fasi dell’infezione da Covid e arresta il progresso dell’infezione. Negli ultimi stadi della malattia, l’HCQ non è efficace, o quasi.

Avendo truccato il test in questo modo, praticamente sui cadaveri dei pazienti traditi, l’establishment medico ha usato questo studiato fallimento dell’HCQ per impedire l’uso dell’Ivermectina, che è efficace in tutte le fasi della malattia.

Questo è ancora il protocollo medico negli ospedali americani nonostante il fatto che (1) l’Ivermectina abbia eliminato la Covid da intere aree dell’India dove viene usata come preventivo della Covid, (2) la Tokyo Medical Association abbia raccomandato ai medici giapponesi di usare l’Ivermectina per la prevenzione e la cura della Covid, (3) in vaste aree dell’Africa, dove l’Ivermectinaa è regolarmente usata nella prevenzione e nel trattamento della oncocercosi, si siano verificati pochissimi casi di Covid, (4) la stragrande maggioranza degli Americani che hanno superato la Covid grazie a questi trattamenti non siano guariti negli ospedali, ma perchè curati in studi privati da medici che somministrano HCQ e Ivermectina.

L’evidenza che le istituzioni mediche, politiche e mediatiche statunitensi sono perfettamente a loro agio nell’imporre consapevolmente al popolo americano politiche di morte non scientifiche e controfattuali è ormai schiacciante .

Video originale

Paul Craig Roberts

Fonte: paulcraigroberts.org
Link: https://www.paulcraigroberts.org/2021/09/21/more-evidence-that-they-know-the-covid-vaccine-is-killing-and-maiming-people-and-yet-they-continue-their-death-program/
21.09.2021
Scelto e tradoto da Markus per comedonchiscitte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
È il momento di condividere le tue opinionix