La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

L’AMMINISTRAZIONE BIDEN LANCIA UN’ORGANIZZAZIONE MEDIATICA DI OPPOSIZIONE SOSTENUTA DA SOROS IN UNGHERIA

blank
A cura di Redazione CDC
Il 13 Novembre 2022
9700 Views
9700 Views
blank

Di Robert Semonsen, Geopolitika.ru

Nel suo ultimo tentativo di mettere il governo del Primo Ministro Viktor Orban contro di lui per aver bloccato l’agenda globalista, l’amministrazione Biden ha aperto un nuovo fronte nella sua guerra di propaganda e disinformazione contro l’Ungheria, lanciando una nuova organizzazione mediatica di opposizione in lingua ungherese sostenuta da Soros e altri megadonatori liberali.

Il governo degli Stati Uniti, la Open Society Foundations di George Soros, la Fondazione Rockefeller e altre organizzazioni internazionaliste di sinistra hanno unito le forze per creare Internews, un portale mediatico che sostiene di “sostenere un forte settore mediatico indipendente” per gli utenti ungheresi, secondo il portale di notizie online PestiSrácok.

L’organizzazione mediatica, che sul suo sito web afferma di avere come obiettivo principale quello di contrastare “i potenti interessi che cercano di manipolare, isolare o controllare la stampa”, sostiene di impiegare 20.000 giornalisti in tutto il mondo e vanta lavori nell’Europa centrale e orientale, tra cui Polonia, Romania, Ucraina, Georgia e Armenia.

L’elenco dei donatori del portale di notizie mette in luce il suo orientamento politico. Tra i suoi finanziatori figurano la Open Society Foundations (OSF), la Rockefeller Foundation, Freedom House, finanziata dal governo statunitense, e i giganti tecnologici liberali della Silicon Valley, come Facebook e Google.

Quest’ultimo tentativo da parte di organizzazioni statunitensi di influenzare la vita pubblica ungherese arriva cinque anni dopo che il Dipartimento di Stato americano aveva previsto di lanciare un programma di sovvenzioni da 700.000 dollari per sostenere “i media ungheresi indipendenti nelle aree rurali”. Dopo le accuse di Budapest di ingerenza del governo statunitense negli affari interni dell’Ungheria, il programma è stato successivamente cancellato sotto la guida del neo-presidente Donald Trump al Dipartimento di Stato, che ha continuato a mantenere ottimi rapporti con gli ungheresi.

Tuttavia, ora che gli “esportatori di democrazia” sono tornati al potere, Washington ha ripreso a interferire negli affari interni dell’Ungheria.

Nelle ultime settimane, diversi alti funzionari del governo ungherese e commentatori sponsorizzati dallo Stato hanno rilasciato dichiarazioni apertamente anti-occidentali e anti-americane. L’Ungheria e gli Stati Uniti sono alleati. Poiché l’aggressione russa minaccia tutti noi, dovremmo restare uniti, non dividerci in angoli.

blank

pic.twitter.com/lG1Rmi74tc

– Ambasciata degli Stati Uniti a Budapest (@usembbudapest), 17 ottobre 2022

Due settimane fa, l’Ambasciata degli Stati Uniti a Budapest ha pubblicato un video diplomaticamente ostile in cui si elencavano politici e media ungheresi di spicco che criticavano le politiche e le azioni dell’amministrazione Biden relative al conflitto Russia-Ucraina, definendoli “anti-occidentali” e “anti-americani”.

A settembre, Péter Marky-Zaj, sindaco di Hodmezőszárhely ed ex candidato premier dell’opposizione ungherese, ha suscitato scalpore quando ha annunciato di aver ricevuto un’ingente somma di denaro per la sua campagna elettorale dalla Fondazione Action for Democracy, con sede negli Stati Uniti.

Di Robert Semonsen, Geopolitika.ru

11.11.2022

link fonte: https://www.geopolitika.ru/it/article/lamministrazione-biden-lancia-unorganizzazione-mediatica-di-opposizione-sostenuta-da-soros

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
21 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank