La soluzione digitale finale: “La codifica QR del mondo”.

 

Peter Koenig – globalresearch.ca – 12 ottobre 2021

 

Immaginate che l’umanità un giorno – molto presto – decida di smettere di indossare le mascherine. All’unisono. Non nelle strade, non nei ristoranti, non nei negozi, non negli eventi sportivi – semplicemente da nessuna parte. Contro tutte le ordinanze di una buona parte dei 193 governi membri dell’ONU, o almeno dei governi occidentali. E, in effetti, contro l’intero sistema delle Nazioni Unite – contro le ordinanze del Signor Antonio Guterres, in persona. Sì, infatti. Molte delle agenzie dell’ONU, non ancora tutte, hanno iniziato a imporre la vaccinazione al loro personale, altrimenti…

 Come mai, non è ancora venuto in mente a tutti, che c’è qualcosa di sbagliato? Gravemente sbagliato. Può essere che si tratti semplicemente di dissonanza cognitiva? Sapete che c’è qualcosa di terribilmente sbagliato, ma la vostra zona di comfort non vi permette di ammetterlo? Questo è stato il caso del Terzo Reich – che ha portato avanti la tirannia di Hitler. Il resto è storia.

 L’alternativa da immaginare sarebbe che tutti coloro che hanno deciso di non farsi vaccinare, si attengano a ciò e lo rendano pubblico. Sfidando le ordinanze totalmente illegali e incostituzionali del governo, il sistema dell’ONU che riceve gli ordini di marcia dall’oscuro culto invisibile, che minaccia di morte coloro che non si conformano.

 Ma, immaginate, nessuno ascolterebbe queste ordinanze assurde e anticostituzionali, nemmeno la polizia, né i militari – entrambi i corpi di applicazione delle leggi si schiererebbero con il popolo – con il popolo stesso, i cui diritti hanno giurato di difendere.

In realtà, questo è già successo più di una volta in tutto il mondo, laddove la brutalità della polizia era particolarmente forte, improvvisamente un gruppo di poliziotti in prima linea si è tolto il casco e ha marciato con il popolo – in Francia, Germania, Austria, Italia, Svizzera e altrove. Ultimamente, una tendenza simile potrebbe cristallizzarsi, nello Stato australiano di Victoria, dove la gente di Melbourne è stata in isolamento, nel vero senso della parola, per mesi.

 Una poliziotta si è licenziata ed è uscita allo scoperto rilasciando interviste e divulgando il fatto che la maggior parte dei suoi colleghi la pensa allo stesso modo, ma hanno paura di perdere il lavoro e/o di essere puniti dal tirannico governatore [dello stato] di Victoria. Questo è un buon inizio. Leggete qui (in inglese).

 Deve accadere all’unisono. In solidarietà. Nella maggior parte dei Paesi europei non vi è permesso andare al ristorante o a qualsiasi evento pubblico a meno che non possiate mostrare il certificato vaccinale – un famigerato QR-code sul vostro cellulare, che verrebbe letto da un altro cellulare, programmato per leggere il vostro QR-code.

Non avete idea di cosa sia o cosa verrà messo su questo QR-code. L’obiettivo sono tutte le vostre informazioni personali, dalla vostra cartella clinica completa alla vostra fedina penale, i vostri conti bancari – proprio tutto. Ma non si può sapere. Non potete leggere cosa c’è sul QR-code. “Loro” possono, dato che è programmato in quel modo.

L’obiettivo è di avere in sostanza questo codice QR impiantato nel vostro corpo. Questo è più o meno quello che Klaus Schwab ha detto con orgoglio nella sua breve intervista (circa 2 minuti di video qui sotto) con la TV svizzera francese nel 2016. Egli inquadra la cosa in questo modo: Gli esseri umani diventeranno “transumani”.

Video: Towards Digital Tyranny with Peter Koenig

Il video è stato poi sottoposto a “fact-check” su Internet. Il Signor Microsoft, Bill Gates, ha effettivamente parlato di un Sistema Operativo impiantato nel corpo umano. Quindi noi, esseri umani, dobbiamo avere un corpo che può rispondere alle onde elettromagnetiche, in altre parole i nostri corpi devono essere trasformati ai campi elettromagnetici. Questo viene fatto, dal vaccino a mRNA” che viene iniettato nei nostri tessuti.

Avete notato che Pfizer e Moderna, i precursori dell’mRNA – che non sono assolutamente vaccini, potete crederci – sono gli unici ad essere autorizzati in Occidente? Ora si sono aggiunti AstraZeneca e Johnson and Johnson – sono diversi solo in quanto il loro meccanismo di “uccisione” è diverso.

Producono anche coaguli di sangue e proteine spike. I primi possono portare a blocchi respiratori fino a embolie polmonari o cerebrali, o anche cardiache. La proteina spike si diffonde a tutte le vostre cellule. E, alla fine, attacca infine le vostre difese immunitarie, rendendovi molto più vulnerabili a qualsiasi tipo di malattia, specialmente ai tumori. Perché non permettono lo Sputnik V russo o uno qualsiasi dei vaccini cinesi, entrambi basati su metodi di vaccinazione tradizionali?

Quelli russi e cinesi non funzionano per l’agenda della riduzione della popolazione.

Guardate questa storia dell’orrore ben studiata / video del Dr.ssa Madej: Dr. Carrie Madej: First U.S. Lab Examines “Vaccine” Vials, Horrific Findings Revealed. No, non voglio spaventare nessuno. Questo è per portare la realtà nella vostra zona di comfort e, sperabilmente, buttarvi fuori dal comfort in un mondo in cui noi tutti dobbiamo dare il nostro sostegno alla resistenza.

Lo sapete che i vaccini a mRNA vi iniettano [ossido di] grafene, un fluido altamente velenoso, che crea su tutto il vostro corpo un campo elettromagnetico (EMF), ricettivo alle onde ultra-corte 5G e presto 6G, che alla fine saranno in grado di manipolare il vostro cervello e tutte le vostre informazioni, ora gradualmente memorizzate sul vostro QR-code personalizzato, trasformando voi, umani, in “transumani” – nelle parole di Klaus Schwab – non più in possesso della vostra volontà o del vostro conto bancario?

A proposito, il vostro denaro, ove non l’abbiate già notato, presto non sarà più denaro fisico che potete toccare e consegnare a un cassiere o a un fornitore, ma sarà tutto elettronico, denaro digitale, sul quale potete ancora avere il controllo, perché “loro” ve lo permettono. Ma quando decideranno che dovete rinunciare al controllo, non ci sarà più.

Avete notato a quale velocità stanno scomparendo i bancomat? Come spariscono i cassieri nelle banche? Presto non saranno più necessari, perché non si controllerà più il contante. Ci sono interi Paesi del nord Europa che ci sono quasi arrivati: completa digitalizzazione. In alcuni Paesi, tra cui la Svezia, alcune persone si sono già lasciate impiantare volontariamente un nano-chip sotto la pelle del polso. Il chip funziona come un conto bancario incorporato. I giovani lo amano. È così figo. Si passa la mano, non c’è più nemmeno la carta – e il pagamento è fatto. Solo che queste persone non hanno idea di come si svolgerà in futuro.

Attenzione, questo vale solo per le persone che sopravvivono alla falsa campagna di vaccinazione – o meglio di inoculazione. Perché, sapete che molte più persone sono morte e stanno morendo per aver ricevuto il veleno del preteso “vaccino” a mRNA, che per la stessa Covid? – No, certo che no. Il governo e i media mainstream venduti non ve lo diranno. I media mainstream ricevono miliardi dai governi per mentirvi.

Quindi, tutto quanto sopra vale solo per quelle persone che sopravvivono alle inoculazioni nel lungo periodo. Perché è probabile che voi non sopravviviate. Dal falso vaccino, non dalla Covid. Vedete qui: Video: Un avvertimento finale all’umanità dall’ex capo scienziato della Pfizer Michael Yeadon.

Torniamo all’uso della mascherina. Questo è stato il primo passo – nella fase Lockstep – ricordate il Rapporto Rockefeller del 2010 – dove gli autori descrivono la “Fase Lockstep”, nel senso che tutti i 193 Paesi membri delle Nazioni Unite fanno lo stesso allo stesso tempo – a “ranghi serrati”? – Bene, ora siamo già oltre questa fase.

In questa fase Lockstep ogni governo del mondo ordina al proprio popolo di indossare mascherine, ovunque. La scienza non comprata ha dimostrato da tempo che indossare le mascherine non previene la Covid, né alcuna malattia virale, ma provoca danni enormi, poiché riduce l’assunzione di ossigeno dal 20 al 50 per cento, a seconda del tipo di mascherina. Invece, si respira la propria CO2.

Ma non è tutto, il danno psicologico causato dall’uso forzato della mascherina è enorme. È una pura umiliazione; è depressivo. Parli con le persone, ma in molti casi non le riconosci, le voci sono smorzate, spesso difficili da capire – e l’espressione del viso, che dice così tanto in una conversazione, è sparita. [I casi di] depressione sono saliti alle stelle, e così i suicidi. Ma i governi e i ben pagati media mainstream, così come la scienza venduta, non riferiscono di questi effetti disastrosi.

A proposito della “scienza venduta”: molte persone semplicemente non possono immaginare il mondo corrotto che siamo diventati, diciamo, nell’arco di due decenni.

Fissiamo l’inizio del conto alla rovescia all’11 settembre.

È allora che sono iniziate le Grandi bugie ufficiali, e la persecuzione di chi dice la verità ha avuto inizio. La maggior parte degli scienziati, dei poliziotti o di altri testimoni di prima mano hanno famiglie, hanno una carriera, hanno un reddito fisso. Non vogliono “guai”. E i guai possono andare dalle molestie, alla perdita del lavoro, alla morte. Non è uno scherzo. È così che funziona il “sistema” oggi. O siete in Matrix e vivete una vita di una certa comodità, o prendete la pillola rossa (*) – e siete da soli.

Ultimamente sono andati avanti di un altro passo: Internet, “la miniera d’oro” di tutte le informazioni, viene severamente censurato.

Tutte le informazioni scomode vengono completamente cancellate o vengono sottoposte a “fact-check”. Se si controlla chi c’è dietro i fact-checker, cosa che la maggior parte delle persone non fa, si vede che ci sono grandi gruppi di interesse, nel caso della Covid, soprattutto farmaceutici, aiutati da Bill Gates et al. È quindi sempre più difficile trovare informazioni referenziate.

Youtube ha appena dichiarato che qualsiasi informazione, non importa quanto sia scientificamente provata, che vada contro la classica “narrazione del cambiamento climatico”, sarà cancellata. Così semplice. Siamo dominati, no – più che noi – la VERITÀ è dominata e manipolata da interessi privati.

Sì, il mondo ha bisogno di un Great Reset, ma non come lo vuole Klaus Schwab, non secondo il WEF, ma secondo un disegno che scaturisce dal popolo. Ecco perché la solidarietà, e non la sottomissione, è così importante. – Quando ci sveglieremo e comprenderemo questa semplice questione?

 Ci sono tuttavia alcune eccellenti eccezioni. Negli Stati Uniti, almeno il Texas, la Florida e altri stati, per lo più Repubblicani, disapplicano l’obbligo di indossare la mascherina, e tutta la narrativa conseguente che lo accompagna, come i test. La gente è libera di indossarla o non indossarla. La maggior parte non la indossa. E l’incidenza della Covid è, in realt,à anche minore che in altri Stati, come la California, dove questa regola assurda è applicata rigorosamente. Forse questa “minore incidenza della Covid”, come in Texas, va di pari passo con il numero di persone che scelgono di non sottoporsi a vaccinazione e, inoltre, i rapporti del governo statale sono più onesti che negli Stati che impongono vaccino e mascherina.

Qualcosa su cui riflettere.

Per aumentare la pressione della paura, già nel 2018 Bill Gates ha dichiarato che potrebbe esserci una malattia, molto più letale della Covid, che aspetta l’umanità, un’epidemia di Marburg-R. Si veda qui. Si tratta di una febbre emorragica che è stata descritta per la prima volta nel 1967, con una breve epidemia che ha ucciso 376 persone.

È descritta come mortale quanto l’Ebola. Nel video qui sotto c’è un messaggio di Kieran Morrisey – Direttore dell’Ospedale Universitario di Dublino. Si veda anche qui.

VIDEO

Vero o falso? Non ha importanza. È stato progettato dall’inizio per instillare la paura, e la paura, lo sappiamo, abbassa il nostro sistema di difesa e ci rende vulnerabili a obbedire agli ordini – proprio quello che noi come umanità dovremmo smettere di fare e tornare ad essere noi stessi: Esseri umani sovrani.

Il prossimo passo è la completa digitalizzazione. Le vaccinazioni fittizie che vengono estorte con qualsiasi mezzo dall’amministrazione Biden, un esempio primario per molti Paesi europei, e il QR-code, stanno progredendo velocemente, senza che la gente nemmeno se ne accorga.

Non dimenticate che l’Agenda ID2020 – anch’essa un’invenzione di Bill Gates – è in pieno svolgimento. Si veda qui e qui.

Al momento è in fase di sperimentazione in Africa occidentale, dove le persone si sono “offerte” per partecipare a una pratica in cui hanno accesso al loro denaro solo attraverso un “conto bancario” impiantato nel corpo. Questo conto può essere e viene monitorato dall’esterno. Fa parte di ciò che ci aspetta in Occidente quando il Grande Reset prenderà piede. Si veda anche qui (ultimo terzo dello stesso video di cui sopra) Dr. Carrie Madej: First U.S. Lab Examines “Vaccine” Vials, Horrific Findings Revealed.

In una certa misura è stato anche testato da alcune persone in Svezia che si sono fatte volontariamente impiantare un chip sotto la pelle che ha caricato i dettagli del loro conto bancario. Forse di più e non lo sanno?

Questa è la futura codifica del mondo tramite QR.

Quindi, siate consapevoli di ciò a cui i codici QR sono realmente destinati, di ciò che possono e faranno in futuro, se non li fermiamo. È sempre lo stesso tema. Dobbiamo essere consapevoli – e dobbiamo diventare liberi dalla paura, dobbiamo diventare disobbedienti e, per contro, diventare di nuovo noi stessi. Dobbiamo tornare a ciò che siamo nati per essere, esseri umani sovrani.

E, non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo agire in fretta.

*

Peter Koenig è un analista geopolitico e un ex economista senior presso la Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni su acqua e ambiente in tutto il mondo. Tiene conferenze nelle università degli Stati Uniti, dell’Europa e del Sud America. Scrive regolarmente per riviste online ed è autore di Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed; e co-autore del libro di Cynthia McKinney “When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis” (Clarity Press – 1 novembre 2020)

È ricercatore associato del Centre for Research on Globalization.

 

Link: https://www.globalresearch.ca/final-solution/5758334

 

Scelto e tradotto da NICKAL88 per comedonchisciotte.org

 

(*) Nota del traduttore:

  • Pillola Rossa – I termini “pillola rossa” e “pillola blu” si riferiscono a una scelta tra la volontà di imparare una verità potenzialmente sconvolgente o che cambia la vita prendendo la pillola rossa o rimanendo nell’ignoranza appagata con la pillola blu. I termini si riferiscono a una scena del film The Matrix del 1999.

Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Red_pill_and_blue_pill

 

Notifica di
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
15 Novembre 2021 12:24

Ma per assurdo, anche se i genioni riuscissero a spuntarla………….. credete che riuscirebbero a controllare tutto? Non è possibile. E’ una idee errata e malsana, anche jellata. Sono pochi, con tutti i loro lacché sono pochi.
Sono perdenti, sono depressi e devono aumentare le loro sconfitte e le loro depressioni, Questo è il loro destino di mercanti scadenti.
Le loro povere menti vacillano, sono allucinati e onnipotenti (non tanto).
Ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Must die.

Cachafaz
Cachafaz(@cachafaz)
Utente CDC
15 Novembre 2021 13:41

Non ce la faranno, perche’ non ci arrenderemo Mmaaaiiii (alla Rosanna Spatari); e in questo non siamo soli https://rumble.com/vp0lar-gabriele-sannino-torna-a-parlare-con-noi.-che-cosa-sta-succedendo-nel-mondo.html

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
15 Novembre 2021 13:49

Come al solito sono costretto a ripetermi, e lo faró finché non avró una risposta seria. Quello di credere e voler far credere che tutto ció avvenga per una sorta di “problema interno alla societá capitalistica”, il cui scopo é creare una societá di automi, é una cosa fuorviante. Che essa sia, produca e si basi in valori sociali errati, non vi é ombra di dubbio. Ma se non capiamo esattamente le le ragioni delle dinamiche di questo momento storico, egualmente non siamo in grado di usare un linguaggio comprensibile. L’altra sera ero ad un convegno con Fusaro, in cui presentava il suo volume “Il Golpe Globale”. Anche lui di questo filone di pensiero dove alla fine non ti resta che pensare che i componenti delle Elites dominanti sono individui paranoici o in preda ad un’ego smisurato o ad un desiderio di ricchezza irrefrenabile volendo accumulare “piú del possibile” schiavizzando l’umanitá. Le recenti e accentuate azioni repressive e indirizzate all’ipercontrollo sarebbero a suo parere un’inasprimento conseguente alla necessitá di sopprimere il tentativo di ribellarsi a tale stato di cose da parte di una parte della popolazione (vedi gillets jaunes ecc..). Non mi é rimasto che chiedergli: “Ma veramente lei pensa… Leggi tutto »

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
15 Novembre 2021 14:06

Condivido. Hanno perso la testa, dopo aver perso tutte le infinite guerre ultra catastrofiche. L’occidente è un ridotto spazio, piuttosto povero di risorse, e comunque si confermano PERDENTI, le “élite”. che poi si illudano di vincere contro l’EST dove le Popolazioni sono molto più intelligenti (comprei i Russi), vuol dire che non solo sono IDIOTE INFERIORI LE “ELITE” OCCIDENTALI, MA SONO PURE ALLUCINATE, senza cultura. Devono morire.

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
15 Novembre 2021 14:17

Non li darei proprio cosí perdenti (e questo é il vero problema) in quanto useranno ogni tipo e dimensione di arma possibile prima di schiattare. Non dimentichiamodi poi che per loro un’olocausto é, in definitiva, un sacrificio a favore di quel famoso loro “dio”.

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da gianB
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
15 Novembre 2021 17:00

Anbbi fede. Quando si credono onnipotenti è proprio vero che cadono velocemente. Stanno per essere spazzati via. Guarda il mio ultimo post
delle 16.57.

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
15 Novembre 2021 18:38

Be, in effetti Fedele…. non sbaglia. Hai un po esagerato coi punti esclamativi. ;))

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
15 Novembre 2021 19:35

Guarda che bisogna enfatizzare, drammatizzare…………….
il Sistema va contestato e combattuto, se no esso si illude che si è addormentati!!!!!!!!!!!! E non si combatte tra di noi!!!!!!!!!!

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
15 Novembre 2021 20:43

La cosa é leggermente piú complicata, .. purtroppo. Se tu ti trovassi sul palco a parlare alle masse ti darei anche ragione, spero che in questa agorá virtuale la situazione sia diversa.

halak
halak(@halak)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
15 Novembre 2021 15:41

Mi pare che l’accusa più inquietante rivolta nell’articolo alle oligarchie occidentali sia quella di pianificare un genocidio (anche) attraverso i vaccini delle loro stesse popolazioni. Ritieni che questa accusa sia plausibile e, nel caso, come si colloca nel quadro della lotta tra gli Stati Uniti e la Cina per l’egemonia mondiale?

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  halak
15 Novembre 2021 19:18

L’accusa di pianificare un genocidio, insieme all’accusa di voler creare una pianificata schiavitú, é assolutamente priva di fondamento a mio parere. E la massa consumatrice, quella di cui ha assolutamente bisogno una societá capitalistica al fine di creare il famoso marxiano plusvalore? Non serve piu? E facciamo ben presente che tale massa non deve aver bisogno solo di “pane e acqua”, bensí di biciclette da 4-5 mila euro per poter fare la biciclettata con amici nel weekend, se poi a pedalata assistita ancor meglio. E cosí che il “capitalismo maturo” funziona, .. bellezza. Libertá, libertá …. ma falsa. Con tanti bisogni, ma indotti, nessuno reale. La Cina é un paese in cui in parte ci sono anche tali bisogni indotti e questo fa il gioco del governo di usare la tecnica capitalistica per competere, ma vengono ben tenuti sotto controllo e non viene permesso il loro eccesso.

halak
halak(@halak)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
15 Novembre 2021 22:05

D’accordo, ma in questo caso cos’è che stanno facendo? Stanno salvaguardando la popolazione al meglio delle loro capacità da una terribile pestilenza come più o meno dice la narrazione ufficiale? Perché mi pare chiaro che le serrate, le mascherate, le vaccinazioni, i lasciapassare, i coprifuoco, i distanziamenti, le restrizioni al turismo eccetera, stanno creando un disastro economico oltre che sociale,che non espande certo la classe consumatrice. Ed un collasso economico non è certo utile a contrastare l’ascesa della Cina. Insomma, se il fine è combattere la Cina, che senso ha tutto questo?

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  halak
16 Novembre 2021 5:45

Oramai il combattere la Cina sul piano economico é una battaglia persa. Tra 10 e 20 anni la Cina andrá al doppio e al triplo del PIL degli US, questo vuol dire che diverranno i dominatori mondiali in termini economici. Conseguentemente anche la potenza militare andrá di pari passo. Le Elites Dominanti (finanziarie) si stanno chiedendo come potranno governare, ma persino come potranno esistere, in tale situazione. Tutto ció significa che i potenziali conflitti in ogni campo, dall’economico al militare, saranno sempre piú reali ed accentuati, fino alla possibilitá estrema. Il pensiero giudaico é disponibile alle logiche estreme, all’idea di olocausto. In tale contesto di evoluzione del livello di confronto mondiale alle Elites non resta quindi che “serrare i ranghi”. Quindi “le serrate, le mascherate, le vaccinazioni, i lasciapassare, i coprifuoco, i distanziamenti, le restrizioni” e tanto altro sono funzionali a tale logica paramilitare. Si tratta di educare con disciplina , di rendere una societá piú positivamente reattiva agli ordini dall’alto. Si tratta di plasmare e verificare popoli e nazioni sul chi é dalla “parte giusta”, della “veritá giusta”. Tutta la narrazione dei “paesi del male”, dei paesi che “diffondono il virus”, pei paesi del “buon vaccino”, tutto parla di… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da gianB
halak
halak(@halak)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
16 Novembre 2021 10:13

Vabbè, in sostanza non c’è spiegazione sul perché le oligarchie occidentali dovrebbero suicidarsi e suicidare i loro popoli… in odio alla Cina. Una propensione all’olocausto non basta. La spiegazione è probabilmente più ampia e articolata e comprende molti fattori, tra cui, certo, anche la geopolitica. Ma, francamente, non posso dire di averla compresa nella sua interezza. Per questo chiedevo. Molti punti mi paiono strani, ad esempio l’ossessiva insistenza a vaccinare tutti e subito. I fautori della teoria del depopolamento forniscono una spiegazione, ma io non riesco a convincermene: mi pare di attribuire un’eccessiva dose di follia al nemico.

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  halak
16 Novembre 2021 12:29

Ok forse é necessaria una spiegazione piú estesa. 1: le oligarchie occidentali non intendono suicidarsi, ma neanche essere “asfaltate” dalla Cina. E’ estremamente probabile che il conflitto da economico, che vedrebbe la Cina comunque, ripeto comunque, vincitrice passi a militare, quali saranno le armi usate non so dirtelo. Le oligarchie non intendono assolutamente perdere questa opportunitá militare di eliminare o perlomeno ridimensionare la Cina; 2: le oligarchie non intendono “suicidare” i loro popoli (tieni comunque presente che sono “loro” come possono essere loro dei greggi), intendono addomesticarli e l’insistenza, il tutti e subito, sono un’ottimo metodo di addomesticazione (sará che quando ho fatto il servizio militare obbligatorio mi hanno dato il compito di caporale istruttore, dovevo insegnare alle reclute a marciare, a salutare, a tenere il fucile …); 3: ritengo la teoria del depopolamento una teoria di distrazione di massa. Se volessero veramente farla avrebbero mezzi migliori, ad esempio virus piú seri e dispersi dove la popolazione e il suo potenziale aumento é maggiore; 4: il virus Sars-Cov2 é un virus come tanti altri ci sono stati in passato e altri vi saranno e la cui letalitá é paragonabile all’influenza o poco superiore. L’immediato spostamento, al suo primo comparire, dalla… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da gianB
Spartan
Spartan(@spartan)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
16 Novembre 2021 13:54

A mio avviso non si tiene presente le tempistiche . L’occidente per la schiavizzazione completa dei popoli inpiegherà anni E non ci riuscirà nel caso dei popoli latini. La Cina inizierà i giochi molto presto, sfruttando proprio l’assurdità occidentale nel volere inquadrare le popolazionni. Taiwan cadrà entro l’anno prossimo, e a quel punto o si va alla guerra mondiale o la Cina diventerà il principale player internazionale.
Comunque trovo assolutamente assurdo che per assoggettare un popolo si usino vaccini ( non vaccini) dannosi se non mortali . Per la tua narrativa questo è logico. Per la mia proprio no

Dante Bertello
Dante Bertello(@se4falo3)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
15 Novembre 2021 16:37

Cito:”US e le sue Elites Dominanti (di tradizione giudaica) si rendono conto che per sconfiggere la Cina hanno bisogno di un governo centralista e autoritario”.

Sono stati gli US e le Elites Dominanti a spostare le produzioni occidentali in Cina, dando al paese del dragone la ricchezza ed il potere che posseggono.
Anche dopo la 1GM Wall Street e la City londinese finanziarono la rinascita della Germania, e sappiamo tutti come andò a finire…

Le Elites non si possono più collocare in questa o quella nazione, con le loro società d’investimento (Vanguard, BlackRock ecc.)

La Cina è una loro creatura, a mio parere è la Russia il vero obiettivo, e la Cina è il cavallo di troia che usano per sconfiggerla.

Probabilmente poi vi sono in atto guerre tra diversi gruppi.

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  Dante Bertello
15 Novembre 2021 19:03

Se il capitalismo ha spostato i suoi interessi in Cina fa parte della natura del capitalismo occidentale il quale pensa di poter sfruttare tutto e tutti, sperando in un’eventuale collasso, un bel giorno, dello stato che “faccia resistenza”. Ció che é avvenuto a Jack Ma e la sua Alibaba é un’esempio di cosa é il capitalismo per il governo cinese: unostrumento da usare per competere con gli US senza peró rischiare di venirne ricattati dal loro sistema finanziario. La Cina, grazie a questa sua strategia economica, é il vero competitor degli US, é attraverso la Cina che gli US si sentono veramente minacciati e, sopratutto, perdenti. La Russia non fa paura per le sole armi . Una competizione con la Russia in campo militare, in se stessa e senza altre motivazioni, non ha senso. L’economia US potrebbe continuare e stravivere senza problemi. Che la Cina sia una creatura degli US, scusami, ma credo richieda una buona dose di fantasia. Ps.: “dando al paese del dragone la ricchezza ed il potere che posseggono”. Scusa ma avevo tralasciato, mi era venuto da sorridere a questa tua affermazione e non ci avevo dato tanto peso. Avrai capito cosa intendo, ma se dai un’occhiata… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da gianB
Fedeledellacroce
Fedeledellacroce(@fedeledellacroce)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
15 Novembre 2021 19:24

Che la Cina sia una creatura degli US, scusami, ma credo richieda una buona dose di fantasia.
Hai ragione.
Ma chi sono i padroni degli US?
Anni fa ho letto proprio su questo sito, se non vado errato, che Rotschild ha acquistato il 10% o 20% (non ricordo, scusate la memoria fallace) della Bank of China.

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  Fedeledellacroce
15 Novembre 2021 19:32

I padroni degli US sappiamo benissimo chi sono, basta il discorso di Trump al congresso dei Giudei Repubblicani d’America a spiegarlo.
Che detengano il 10-20% fa benissimo parte del gioco. Sta pur certo che non vanno oltre. E’ invece la Cina che tiene per i … gli US con tutto il debito US che ha in mano.

Fedeledellacroce
Fedeledellacroce(@fedeledellacroce)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
15 Novembre 2021 19:51

Il debito Us con la Cina non credo verrá mai onorato. La storia ci mostra come gli US non hanno onorato un gran numero di accordi. E in piú hanno rapinato una gran quantitá di oro a vari stati. Come d’altronde i loro cuginetti british.

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da Fedeledellacroce
gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  Fedeledellacroce
15 Novembre 2021 20:34

Onorato o no non é questo il problema, puoi aver ragione tu, ma non cambia. E’ comunque uno strumento finanziario che determina una certa credibilitá (finanziaria) di un paese. Se la cina decidesse di metterlo subito completamente sul mercato dagli US ció sarebbe inteso come un’atto di guerra.

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da gianB
Mealuirao
Mealuirao(@mealuirao)
Utente CDC
15 Novembre 2021 15:29

Riassunto

Primo obiettivo: testare sulla popolazione mondiale (grandi numeri) la tecnologia mrna che ha potenzialità future enormi per guarigione di patologie varie

Secondo obiettivo (effetto del primo obiettivo): depopolazione.

I robot e l’intelligenza artificiale possono/potranno sostituire il lavoro di miliardi di persone che si trovano adesso nella stessa condizione dei cavalli nell’epoca in cui si sviluppò il trasporto col motore a scoppio;
ogni città era piena di cavalli, adesso ce ne sono pochi e nei maneggi.

corollario: se non ti stermino con le buone (vaccini) ti stermino con le cattive (scoppio di guerre a piacere)

Terzo obiettivo controllo assoluto della popolazione (residua) attraverso AI, criptovalute, identità digitale, ed eliminazione della proprietà privata (solo per il popolo)

Se si è favorevoli al conseguimento di questi obiettivi è giusto e coerente essere d’accordo con la vaccinazione obbligatoria e col QRcodepass

Fedeledellacroce
Fedeledellacroce(@fedeledellacroce)
Utente CDC
Risposta al commento di  Mealuirao
15 Novembre 2021 17:05

Non sono assolutamente favorevole al conseguimento di questi obiettivi, Ma la loro riuscita penso sia una probabilitá molto “probabile”…..
La vaccinazione obbligatoria e il QRcodepass sono realtá che dobbiamo accettare come reali.
Solo accettandole come reali, esistenti, in atto, possiamo adottare le contromisure necessarie, per schivarle o combatterle.

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da Fedeledellacroce
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
15 Novembre 2021 16:57

Ho appreso poco fa che è stato arrestato negli Stati Uniti uno dei Capi dei Patrioti, STEVE BANNON!, SENZA MOTIVO!
LA CLASSE MEDIA E LA MEDIO-ALTA IN AMERICA STANNO CON TRUMP
E SONO LE MEGLIO ARMATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E’ stata la volta di troppo per gli immondi, adesso è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devono esssere sterminati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fedeledellacroce
Fedeledellacroce(@fedeledellacroce)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
15 Novembre 2021 17:07

Calma…..
Respira……
🙂

Bertozzi
Bertozzi(@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  Armin
15 Novembre 2021 21:47

To’ e pure Schwab si legge da qualche parte, sei contento? Sarebbe ancora più grossa questa!

https://grandeinganno.it/2021/11/13/le-voci-sullarresto-di-klaus-schwab-si-stanno-diffondendo-su-twitter-e-stato-davvero-arrestato/

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
15 Novembre 2021 23:20

Purtroppo Schwab non lo toccano. sono notizie tendenziose, e false. Ma il futuro ci riserva i fuochi d’artificio! Parecchi banchieri sono già stati suicidati…………………..

clausneghe
clausneghe(@clausneghe)
Utente CDC
15 Novembre 2021 17:37

Per quanto riguarda la censura che opera su you Tube tramite la squadraccia di informatici, pagati con i nostri soldi da Colao e Draghi, posso confermare che i miei commenti “scomodi” che si discostano dalla narrazione ufficiale, anche se redatti in forma corretta e senza minacce o altro, mi vengono regolarmente fatti scomparire sui canali tipo Local team ma anche altri.
Le cose che dice l’Articolista non mi trovano sorpreso, modestia a parte le conoscevo già ed è un po che vado a presentarle anche qui, da noi su CDC

nicolass
nicolass(@nicolass)
Utente CDC
15 Novembre 2021 18:04

Dobbiamo essere come schegge impazzite per il sistema… niente li manda in bestia quanto la sensazione di perdere il controllo sulle persone, ma dobbiamo farlo adesso prima che sia troppo tardi. Se proprio la situazione dovesse precipitare il mio piano B prevede di fuggire su un’isola deserta dove vivere allo stato brado fino alla fine dei miei giorni.

Fedeledellacroce
Fedeledellacroce(@fedeledellacroce)
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
15 Novembre 2021 18:17

Secondo me é questa la giusta attitudine, vista la portata degli eventi…
Attitudine semplice ma efficace.
Ossia: Se lorsignori pretendono greenpass, vaccino etc… per poterci lasciar vivere nella (loro) societá, la risposta é semplice e cristallina: Sticazzi della societá.
Chi ci arriva con la sua intelligenza ed intuito bene, altri stanno lá a meditare 20 anni per poi arrivare alla stessa conclusione….
Per chi capisce e, seppur volendo, non riesce a staccarsi da questa nave che sta affondando, allora ci sono le sostanze naturali, “las plantas sagradas”. Ma non voglio essere noioso e ripetitivo.

Ultimo aggiornamento 23 giorni fa effettuato da Fedeledellacroce
Bertozzi
Bertozzi(@bertozzi)
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
15 Novembre 2021 21:47

Esistono ancora isole deserte?

nicolass
nicolass(@nicolass)
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
15 Novembre 2021 22:27

qualcuna nel pacifico ancora c’è

Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
15 Novembre 2021 19:09

Firenze, stasera: FOLLA OCEANICA. La faccenda si complica per gli immondi idioti.

diamanteperdente
diamanteperdente(@diamanteperdente)
Utente CDC
15 Novembre 2021 21:57

Il vero problema è iniziato quando l’economia si è finanziarizzata: una volta l’industriale manteneva comunque un contatto con l’economia reale, quando invece questi signori hanno iniziato a fare soldi senza alcuna attività, solo inventando futures, obbligazioni e bond eccetera hanno perso qualsiasi connessione con la realtà. Da li a pensare a depopolare il passo è stato breve.

cedric
cedric(@cedric)
Utente CDC
16 Novembre 2021 19:06

1) per i pagamenti elettronici su 27 paesi europei la Germania è terzultima al 25° posto, seguono Romania e Bulgaria. L’italia è quartultima al 24° posto. 150 milioni di tedeschi ed italiani NON li usano perchè non si fidano. Nei paesi europei ricchi (si fa per dire) in cima alla classifica, le spese elettroniche assorbono il 150-300% del reddito, cioè quei disgraziati hanno già speso i prossimi 2-3 anni di stipendio
2) un codice QR (anche grosso come quello del GP) puo’ contenere pochi dati, il resto del disegno serve come ridondanza per leggerlo in caso di macchie, strappi, ecc. Con un QR ci si fa tanto di cose piccole ma poco di cose grosse e soprattutto un QR non si modifica: serve ristamparlo o peggio ri-tatuarlo
3) gli europei ricchi non si fidano, gli europei poveri si fidano ancora meno, dei russi non ne parliamo neppure: tanto peggio per gli americani che ci credono (o che sono obbligati a fare debiti per campare) e per i cinesi sotto dittatura
4) la nazione tedesca è sopravvissuta a due guerre mondiali con danni produttivi e penali di guerra spaventose e dopo 70 anni sono fra i piu’ ricchi al mondo

Ultimo aggiornamento 22 giorni fa effettuato da cedric
36
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x