La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La Russia è pronta a dare una risposta severa alla Turchia se dovesse tentare di conquistare la Crimea

blank
A cura di Redazione CDC
Il 4 Settembre 2022
9878 Views
9878 Views
La Russia è pronta a dare una risposta severa alla Turchia se dovesse tentare di conquistare la Crimea

di Redazione Pravda.ru

La Russia dovrà dare una risposta severa alla Turchia per i suoi piani di conquista della Crimea, ha dichiarato Georgy Muradov, rappresentante permanente dell’amministrazione della Crimea presso l’amministrazione presidenziale russa, commentando le recenti dichiarazioni di funzionari turchi.

“Prima o poi dovremo rispondere molto duramente. La Turchia ha intenzione di prendersi la Crimea”, ha spiegato, aggiungendo che [la Turchia] non si fermerà finché non avrà raggiunto i suoi obiettivi.

Il funzionario ha anche osservato che la Turchia si comporta in modo ambivalente non solo nei confronti della Crimea, ma anche in relazione al Caucaso e alla Siria.

“I Paesi membri della NATO e dell’UE non riconoscono l’inclusione della Crimea nella Russia. Considerano la Crimea come una parte dell’Ucraina occupata dalla Russia. La Turchia condivide questa posizione. La Turchia e la Russia sviluppano relazioni di partenariato, ma hanno forti disaccordi su una serie di questioni importanti della politica mondiale moderna”, ha dichiarato a Pravda.Ru Boris Shmelev, capo del Centro di Studi Politici dell’Istituto di Economia dell’Accademia delle Scienze russa.

“Una di queste differenze è la valutazione dello status della Crimea. In una certa misura, lo status della Crimea è regolato da un accordo tra Russia e Turchia – dal cosiddetto trattato di pace di Kuchuk-Kainarji, firmato sotto Caterina II. Il trattato stabilisce che se la Russia perde il controllo sulla Crimea, la penisola deve tornare sotto la sovranità o il protettorato della Turchia. Dal momento che nessuno ha denunciato il trattato, esso rimane formalmente in vigore. Tali documenti non possono essere considerati la base della politica di un particolare Stato”, ha detto l’esperto.

“Ritengo che tutti questi discorsi dei turchi siano una sorta di trovata di pubbliche relazioni o una vana finzione. La Turchia patrocina i Tatari di Crimea, ma non è ragionevole pensare seriamente che Ankara voglia sottrarre la Crimea alla Russia”, ha spiegato Boris Shmelev.

“Quali azioni dovrebbe intraprendere la Russia? Non credo che ci saranno azioni speciali. La Crimea è una parte dello Stato russo, la Russia difende la propria integrità territoriale e qualsiasi violazione dello status della Crimea è una violazione dell’integrità territoriale dello Stato russo. Per difendere questa integrità territoriale, la Russia è pronta a ricorrere a qualsiasi mezzo”, afferma ancora Boris Shmelev.

“La Turchia lo capisce molto bene e quindi non c’è bisogno di parlare di un cambiamento dello status della Crimea. Finché la Russia sarà forte, nessuno oserà alzare la mano contro la Crimea”, conclude l’esperto.

“Se qualcuno dovesse tentare di staccare la Crimea dalla Russia, la Russia gli strapperà i denti”, è questa la reazione della gente sui social media alle affermazioni della Turchia.

La Russia è d’accordo con la posizione della Turchia sulla Crimea

La posizione delle autorità turche sullo status della Crimea non complica la cooperazione tra Mosca e Ankara, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov commentando la posizione della Turchia sullo status della Crimea, secondo quanto riportato da RIA Novosti.

La Turchia ha dichiarato il suo disaccordo con Mosca sulla questione della Crimea fin dall’inizio. La Crimea fa parte della Russia, quindi ciò di cui parla il presidente turco Recep Tayyip Erdogan è inaccettabile.

“Tuttavia, questo non ci impedisce di interagire con la Repubblica di Turchia quando ciò è vantaggioso per noi. Apprezziamo molto gli sforzi della Repubblica di Turchia per risolvere situazioni difficili, come nel caso delle esportazioni di grano”, ha detto Peskov, aggiungendo che la Russia e la Turchia hanno un ottimo potenziale per approfondire la cooperazione.

In precedenza, il rappresentante ufficiale del Presidente della Turchia, Ibrahim Kalyn, ha dichiarato che la Crimea dovrebbe essere restituita all’Ucraina qualora venisse firmato un accordo appropriato con la Russia.

“L’annessione della Crimea da parte della Russia è illegale e la posizione della Turchia su questo tema non è cambiata dal 2014”, ha dichiarato.

di Redazione Pravda.ru

Articolo originale: https://english.pravda.ru/news/world/153829-russia_turkey_crimea/

31.08.2022

Traduzione di Costantino Ceoldo

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank