LA NAZIONE DI OBAMA SOSTIENE IL TERRORISMO DEGLI STATI UNITI

Come Don Chisciotte - Informazione indipendente dal 2003


DI MICKEY Z.

Cominciamo con due fatti:


1) Gli Stati Uniti sono una nazione canaglia, costruita e mantenuta col terrorismo

2) Barack Obama non farà assolutamente nulla per cambiare la realtà che sta dietro al fatto numero uno

Per provare che questi fatti sono reali, e inserirli nel contesto, guardiamo al passato, alla “guerra buona” (una frase in cui, come disse Studs Terkel, il nome e l'aggettivo non possono stare insieme) per un esempio di tattiche del terrore statunitensi entrate ormai nell'immaginario collettivo: durante la seconda guerra mondiale, incitati da molti, come il Time che spiegava che “trattate nel modo giusto, le città giapponesi bruceranno come foglie in autunno” il Generale degli Stati Uniti Curtis LeMay del 21mo Cacciabombardieri, mise sotto assedio le aree più povere delle maggiori città giapponesi. Nella notte fra il 9 e il 10 marzo 1945 l'obiettivo era Tokyo, dove moltissime casette di legno una appiccicata all'altra dovettero subire l'assalto di 1665 tonnellate di bombe incendiarie. LeMay, più tardi ricordò che per demoralizzare i vigili del fuoco giapponesi alle bombe incendiarie era stato aggiunto anche dell'esplosivo (96 autopompe furono ridotte in cenere, 88 vigili del fuoco morirono). L'area attaccata era per l'87,4% residenziale. A maggio del 1945, il 75% delle bombe lanciate sul Giappone erano bombe incendiarie e la campagna di LeMay causò circa 672,000 morti.In un memo riservato del giugno '45 il generale di brigata Bonner Fellers, un aiutante del generale McArthur, disse che le incursioni sul Giappone erano “una delle peggiori carneficine di civili di tutta la storia, senza regole di nessun genere”. Il Segretario di Guerra Henry Stimpson dichiarò che era “sconvolgente che non ci siano state proteste a proposito degli attacchi aerei alle città giapponesi, che hanno portato a un numero così enorme di vittime civili”. Stimpson aggiunse che mai avrebbe voluto che gli Stati Uniti si conquistassero una reputazione peggiore di quella dei nazisti rispetto alle atrocità commesse. Finita la “guerra buona” LeMay ammise: “Suppongo che se avessimo perso, sarei stato processato per crimini di guerra, ma per fortuna eravamo dalla parte dei vincitori”.


[Corpi inceneriti dall'attacco su Tokyo]


Gli uomini che progettarono ed eseguirono questo attacco abominevole, sono considerati parte della miglior generazione di questa nazione, ma, ancora una volta, quello che ho descritto è terrorismo, di gran lunga peggiore di qualsiasi atto compiuto dai nostri nemici nei nostri confronti.

Rosa Luxemburg disse “Il primo gesto rivoluzionario è chiamare le cose con il loro vero nome”. Ebbene, eccoci qua: che noi – o Nostro Signore Obama – scegliamo o meno di ammetterlo, il nostro vanto, la “American way of life” fu costruita sullo sterminio della popolazione indigena, sul commercio degli schiavi africani, e su tutti quelli uccisi in posti come Hiroshima, Nagasaki, il Sudest asiatico, l'America centrale, il Medio Oriente e l'elenco non è completo. Abbiamo costruito su una terra rubata usando materiali rubati. Il nostro modo di vivere è stato costruito e mantenuto con il terrore, usando poliziotti, prigioni, esercito e l'oppressione psicologica della propaganda.

Il Re della Speranza, esaltato da tutti, sta semplicemente versando del vecchio Kool-Aid in bottiglie nuove luccicanti e riciclabili. Fino a quando non agiremo, resteremo complici dei suoi crimini, nazionali e mondiali.


Titolo originale: "Obama Nation upholds US terror"


Fonte: http://www.mickeyz.net/

Link

15.01.2009


Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ELENA ORLANDI

Commenti (55)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Nascondi area commenti 15 caricati
    1. 2novembre 28 gennaio 2009

      Gli stati uniti sono una nazione canaglia : ESATTO,
      nessuna persona civile , onesta, e non in malafede ha nulla da eccepire a questa definizione; e ci aggiungerei GUERRAFONDAIA.

      Per quanto riguarda i lettori che ingenuamente rispondono a virgo? ecc. ,; non perdete tempo a riponderle,contrariamente a quanto ha detto di sè :

      *non è una leghista
      * non è una cattolica
      *probabilmente non è neanche una donna, ma solo un subdolo e infido sionista provocatore, (ed anche dei più scarsi)

      @ die fahne hoch ( te pias el tedesk?) bravo 7+ !

      mie definizioni :

      Giappone hiro hito : ordinato

      urss di Stalin , di stalin ? perchè non quella di adesso ? Boh?
      comunque urss di stalin : gulag

      germania di hitler , a moh il passato ? ma scusa noi stiamo parlando dell'america presente ; a va beh l'america canaglia era e canaglia è rimasta.
      comunque germania di hitler : guerrafondaia e antiebrea

      iraq saddam hussein : sfortunato e ingenuo verso i suoi ex compari americani.

      cambogia khmer rossi : nazione assassina

      Cina : nazione da prendere ad esempio in molte cose.

      Iran : nazione indipendente

    1. PIEROROLLA 28 gennaio 2009

      http://ildirittodisapere.blogspot.com/2009/01/bianco-su-nero.html

    1. afragola 28 gennaio 2009

      ragazzi lasciatale perdere, questa qua' ha la testa per dividere le orecchie ..portate pazienza ..e non dategli spago ....ha bisogno di un buon manico rotondo ....poverina ....fa quasi pena ...una mossadista ..una velina della "disinformazia"...mica sara' la sorella della Gelmini?..mah
      ps-ps un caso clamoroso di come i gringos usano mentire per poi innescare le loro campagne di "esportazione della loro democrazia"
      è quello del golfo del Tonchino ...VIETNAM ..RICORDATE? uno scontro navale mai avvenuto e fatto passare per un attacco ad unita'della marina degli states da parte di alcune motovette del vietnam del nord ? bene mai avvenuto ..mai ...e sappiamo come e' andata a finire ....potrei fare un elenco lughissimo di false fleg e di altro..
      ah ricordo agli smemorati che al solo sospetto che il viethmin potesse vincere le elezioni nel vietnam unificato ..i "gringos" scatenarono l'inferno ...napal..bombardamenti indiscriminati ecc ecc vi ricorda niente ...Gaza -Hamas eh?
      come sono bravi eh ...e ce' ancora chi li giustifica ...ha ragione il mio barbiere che la mamma degli stolti sta sempre con le coscie aperte ...e sforna stolti a getto continuo ..portiamo pazienza ....

    1. castigo 28 gennaio 2009

      Die_fahne_hoch:

      Se gli stati uniti sono uno stato canaglia come suggerisce l'autore e se dobbiamo chiamare le cose col loro nome,come suggeriva Rosa Luxemburg,che aggettivo scegliamo per il Giappone di Hirohito,l'urss di stalin,la germania di hitler,l'iraq di saddam hussein,la cambogia dei khmer rossi,la cina attuale e l'ran degli ayatollah?

      stati canaglia, ovviamente, anche se avrei dei dubbi sull'iran e sull'iraq.

      quindi??

      il fatto che gli usa sono stati/sono contro questi stati non li assolve dai loro peccati...

    1. castigo 28 gennaio 2009

      virgo_sine_macula:

      [CUT]

      Poi per giustificare tale affermazione si citano i bombardamenti di Curtis LeMay contro i presunti inermi giapponesi poverini che erano dei veri e propri stinchi di santo.Intanto precisiamo che su questi bombardamenti e sullo sgancio delle due atomiche l'ultima parola non fu del generale in questione ma del presidente degli stati uniti come capo delle forze armate e di george marshall come capo di stato maggiore generale.

      quindi??

      cambia qualcosa di chi sia stata l'ultima parola??

      Detto questo e' fondamentale ricordare che per prima cosa gli stati uniti furono un popolo aggredito e non aggressore nella seconda guerra,

      non se ne è più così certi.

      quanto meno si sa ormai che l'attacco a pearl harbor non fu una sorpresa, ma venne lasciato accadere perchè era necessario portare gli usa in guerra, ed il solo modo per farlo era provocare una reazione in una popolazione tradizionalmente isolazionista.

      seconda cosa fu per primo l'Asse a cominciare i bombardamenti indiscriminati contro la citta' di Coventry che la luftwaffe rase al suolo,da cui venne coniato in italiano un nuovo verbo,il verbo coventrizzare.

      http://en.wikipedia.org/wiki/Bombing_of_Berlin_in_World_War_II

      The first RAF raid on the interior of Germany took place on the night of 15 May - 16 May.

      The first RAF raid on Berlin took place on the night of 25 August 1940, but the damage was slight. During 1940 there were more token raids on Berlin, all of which did little damage.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Bombardamento_di_Coventry

      I primi bombardamenti di Coventry vennero effettuati il 25 agosto 1940 e vennero seguiti, nell'ottobre dello stesso anno, da diversi attacchi di breve durata che tuttavia causarono 176 vittime e danni all'aeroporto e all'ospedale.

      Il bombardamento passato alla storia ebbe luogo la sera del 14 novembre 1940, sera di plenilunio, quando Coventry fu investita da ondate ininterrotte di incursioni aeree che si protrassero dalle ore 19.20 fino alle 6.15 del mattino successivo. Il raid avvenne per rappresaglia al bombardamento di Monaco, culla del nazismo effettuato dalle forze inglesi l' 8 novembre 1940 e venne denominato in codice dal comando tedesco Sonata al chiar di luna.

      ed ancora: http://www.winstonchurchill.org/i4a/pages/index.cfm?pageid=690

      It has now become a matter of accepted fact, at least among the British public, that on the night of 14 - 15 November 1940, rather than compromise a decisive source of intelligence, Winston Churchill allowed the city of Coventry to be left to the mercies of the German Air Force.

      This is much the same story as told by Cave Brown, but the latter fills in a few more details. For a start he says that Churchill had the message a full two days before the raid. Again Churchill decided that "Ultra" was too valuable a source of intelligence to be compromised and so the people were left to die.


      se vuoi fare delle citazioni, meglio se ti documenti prima..... eviti di dire emerite s..... hemmmm.... sciocchezze??

      Senza parlare poi del modo vile,ignobile,schifoso,raccapricciante con cui i giapponesi vigliacchi attaccarono perl harbour facendo in modo di consegnare la dichiarazione di guerra alcune ore dopo per finti cavilli burocratici.

      come giustamente fai notare più sotto, in guerra non ci si scambiano fiorellini e gentilezze.
      resta il fatto che una nazione civile si comporta come tale non mettendosi allo stesso livello di coloro che combatte.
      ma sono solo dettagli, vero??

      Giappone e Germania aggredirono in pratica il mondo senza motivo se non quello che loro si percepivano come razze superiori e il mondo reagi' con altrettanta brutalita' per sopprimere due odiose tirannie,due veri e propri stati canaglia che devono ancora ringraziare la magnanimita' dei vincitori per averli lasciati in vita.

      LOL.... meno male che sono stati magnanimi.....

      credo che i civili di dresda, amburgo, brema, berlino, tokio, hiroshima ecc. non siano molto d'accordo con te.

      ma si sa, la storia la scrivono i vincitori, quindi hai senz'altro ragione tu :-D

      Ad un certo punto a Marshall e Truman si pose un dilemma sul come far finire la guerra:far morire un milione di americani(queste erano le stime delle perdite per la conquista mediante sbarchi del giappone e isole limitrofe)o far morire un ugual numero di giapponesi utilizzando ogni arma a disposizione.La risposta appare abbastanza ovvia,non ditemi che voi al loro posto avreste scelto diversamente.Cosi' il giappone non fece altro che pagare duramente il prezzo della sua vigliaccheria e della sua cocciutaggine a non arrendersi visto che la guerra era gia' chiaramente perduta nel 1945.Fu Hirohito il responsabile di quelle morti e non gli usa.

      veramente fu proprio hirohito a sconfessare il governo obbligandolo a firmare la resa....

      ma questi ovviamente sono solo dettagli......

      La seconda premessa dell'articolo poi non e' nemmeno un fatto per definizione,riferendosi al futuro:Obama non fara' nulla per cambiare le cose.Poveretto si e' insediato da neanche una settimana come si puo' dire se cambiera' le cose o meno?In moltissimi sono convinti di si,alcuni sono convinti di no.Ma non si puo' certo asserire a priori che e' un fatto che non cambiera' le cose,per la contraddizion che nol consente direbbe il nostro sommo poeta.

      giusto, bisogna giudicare dai fatti.

      e fino ad ora i fatti sono che si è circondato di consulenti, ministri e quant'altro ampiamente compromessi con l'amministrazione bush.

      e se il buon giorno si vede dal mattino......

    1. mirko1313 28 gennaio 2009

      avevo letto male io. Neanch'io riesco a sopportare certi commenti dei soggetti che tu hai menzionato, mi danno davvero il voltastomaco e a volte non riesco a trattenermi dal rispondere insultandoli.
      D'altro canto le due citazioni che credo ben rappresentino i principi su cui cui questo sito si fonda restano per me indiscutibili

    1. alexg 28 gennaio 2009

      mirko, è evidente che sto denunciando i vari virgo_sine_macula, myone, affus e altri mossad affiliati talmudisti filo-mostri-israeliani.



      Sono schifato dalla vigliacca difesa di questi soggetti verso la politica genocida di israele.



      Questi soggetti macchiano un sito meritevole come donchisciotte.org coi loro veleni.

    1. mirko1313 28 gennaio 2009

      Prenditela con le teste di cazzo come Virgo_sine_macula, non generalizzare please...

    1. Killyouridols 28 gennaio 2009

      sei troppo stupida parli di attacco ignobile raccapricciante un attacco militare contro altri militari durante la guerra quando è risaputo che il governo americano sapeva gia in anticipo di questi attacchi e ha lasciato morire i suoi soldati a freddo (sei troppo stupida)chi sono i vigliacchi?i giapponesi che si suicidavano con gli aerei o gli americani che sganciano bombe atomiche su civili?, ripassati un po gli attentati false flag e chi li ha inventati prima di dare del vigliacco a qualcuno.

    1. snypex 28 gennaio 2009



      Concordo pienamente col commento di alexg

      Ricordiamoci che la propaganda delle vittime eterne ha sguinzagliato gente per creare opportunamente confusione nei vari siti come questo, ma abboccano solo i lobotomizzati del tubo catodico.

    1. TRIMEGISTO 28 gennaio 2009

      Grazie Trimegisto per il tuo intervento; mi torna in mente quanto soleva (dio quanto son colto) dirmi la prof di italiano al liceo: prima di mettere in funzione la bocca, assicurati di aver inserito il cervello. La odiai quella prima volta, ora le sono molto riconoscente.

    1. TRIMEGISTO 28 gennaio 2009

      Certo, come no, e le morti in Palestina sono tutta colpa dei cattivoni di Hamas.Appare chiarissima la versione della storia che ti bevi e propini, sembra quasi History Channel. E certo, gli USA dovevano invadere il Giappone, soprattutto dopo quella vigliaccata di Pearl Harbor, no? un poco come con l'Iraq. Che alternative potevano mai avere i salvatori del pianeta? Meno male che al mondo ci sono strateghi come te e Truman, che sanno dare il giusto valore alle cose e soprattutto a quell'altro affare... come si chiamano... ah, si, vite umane. Poi, che bello il tuo citar poetando... e per parafrasar l'Ariosto: ma va a cagare, va.

    1. alexg 28 gennaio 2009

      Non c'e' nulla da fare, virgo_sine_macula la storia l'ha studiata in televisione.

      Le sue parole traboccano di un misto di ignoranza e veleno, sono ciniche e nichiliste... e si dichiara cattolica. Scommetto che riuscirebbe a giustificare anche la presenza di una nuova "Santa Inquisizione".

      Ma cosa dobbiamo leggere: addirittura se i civili giapponesi, popolo veramente straordinario (nel suo insieme) si son visti cagare addosso due bombe atomiche la colpa non e' dei militari americani, ma di Hirohito.

      E i militari giapponesi, invece, sarebbero vigliacchi perche' hanno attaccato la flotta militare degli stati uniti.



      A questo siamo arrivati grazie alla propaganda talmudica: eroico e' chi massacra i civili e vigliacco e' chi combatte contro i militari.



      Siete marci dentro, se fossi il gestore del sito vi avrei bannato in eterno per rispetto verso la vita e la dignita' umana verso TUTTE le vittime inermi di TUTTE le guerre.



      Le vostre non sono opinioni, ma solo bestemmie.

      Lo stabilisce il buon senso.

      Voi siete senz'anima.

    1. Die_fahne_hoch 27 gennaio 2009

      Se gli stati uniti sono uno stato canaglia come suggerisce l'autore e se dobbiamo chiamare le cose col loro nome,come suggeriva Rosa Luxemburg,che aggettivo scegliamo per il Giappone di Hirohito,l'urss di stalin,la germania di hitler,l'iraq di saddam hussein,la cambogia dei khmer rossi,la cina attuale e l'ran degli ayatollah?

    1. virgo_sine_macula 27 gennaio 2009

      L'articolo comincia con una premessa sbagliata e come diceva un famoso filosofo greco partendo da premesse sbagliate si giunge anche ad un sillogismo sbagliato.L' America e' una nazione canglia parte in quarta l'articolista.Opinione tua caro Micky,se domandiamo in giro per il mondo solo alcune parti delle estreme sinistre o di alcuni paesi arabi la pensano cosi',molta parte del resto del mondo,quello per adesso piu' progredito e col tenore di vita piu' alto,vive invece secondo il modello americano e ne condivide l'impostazione di libero mercato o meglio capitalista come dicono i marxisti.Poi per giustificare tale affermazione si citano i bombardamenti di Curtis LeMay contro i presunti inermi giapponesi poverini che erano dei veri e propri stinchi di santo.Intanto precisiamo che su questi bombardamenti e sullo sgancio delle due atomiche l'ultima parola non fu del generale in questione ma del presidente degli stati uniti come capo delle forze armate e di george marshall come capo di stato maggiore generale.Detto questo e' fondamentale ricordare che per prima cosa gli stati uniti furono un popolo aggredito e non aggressore nella seconda guerra,seconda cosa fu per primo l'Asse a cominciare i bombardamenti indiscriminati contro la citta' di Coventry che la luftwaffe rase al suolo,da cui venne coniato in italiano un nuovo verbo,il verbo coventrizzare.Senza parlare poi del modo vile,ignobile,schifoso,raccapricciante con cui i giapponesi vigliacchi attaccarono perl harbour facendo in modo di consegnare la dichiarazione di guerra alcune ore dopo per finti cavilli burocratici.
      Giappone e Germania aggredirono in pratica il mondo senza motivo se non quello che loro si percepivano come razze superiori e il mondo reagi' con altrettanta brutalita' per sopprimere due odiose tirannie,due veri e propri stati canaglia che devono ancora ringraziare la magnanimita' dei vincitori per averli lasciati in vita.Ad un certo punto a Marshall e Truman si pose un dilemma sul come far finire la guerra:far morire un milione di americani(queste erano le stime delle perdite per la conquista mediante sbarchi del giappone e isole limitrofe)o far morire un ugual numero di giapponesi utilizzando ogni arma a disposizione.La risposta appare abbastanza ovvia,non ditemi che voi al loro posto avreste scelto diversamente.Cosi' il giappone non fece altro che pagare duramente il prezzo della sua vigliaccheria e della sua cocciutaggine a non arrendersi visto che la guerra era gia' chiaramente perduta nel 1945.Fu Hirohito il responsabile di quelle morti e non gli usa.
      La seconda premessa dell'articolo poi non e' nemmeno un fatto per definizione,riferendosi al futuro:Obama non fara' nulla per cambiare le cose.Poveretto si e' insediato da neanche una settimana come si puo' dire se cambiera' le cose o meno?In moltissimi sono convinti di si,alcuni sono convinti di no.Ma non si puo' certo asserire a priori che e' un fatto che non cambiera' le cose,per la contraddizion che nol consente direbbe il nostro sommo poeta.

Visualizzati 15 di 55 commenti approvati.