La narrazione sta crollando, pezzo dopo pezzo

Mi sembra che il crollo stia accelerando... Ecco cinque nuovi importanti sviluppi di cui dovreste essere a conoscenza.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Steve Kirsch – 19 gennaio 2022

 

Qui alcuni pezzi della narrativa che hanno recentemente attirato la mia attenzione.

 

Ecco le cinque nuove verità:

 

 1) – Legislatori UE ed OMS chiedono la fine dei richiami Covid, citando le prove che la strategia sta fallendo: gli esperti ammettono che i frequenti richiami non sono sostenibili.

 2) – I vaccini aumentano le probabilità di contrarre la Covid: avrebbero dovuto migliorare le cose, ma in pratica ti stiamo obbligando a fare un’iniezione che renderà più probabile che tu venga infettato. Questo è totalmente folle, ma è quello che stiamo facendo. Guarda i grafici qui. Nessuna confusione con le età questa volta: i dati del governo del Regno Unito dimostrano che i vaccini contro il Covid-19 RADDOPPIANO le tue possibilità di contrarre la Covid-19

 

 

3) – I vaccini non sono sicuri: sento di importanti medici ex pro-vax che stanno cambiando idea sul vaccino. Questa è una grande notizia. Nessuno ancora si sta esponendo in pubblico, ma sono tutti incazzati e si rendono conto di essere stati ingannati. Non sarà piacevole. Questa è ovviamente un’ottima notizia.

4) – Le mascherine di stoffa non funzionano: il CDC finalmente ammette che le mascherine di stoffa che prima dicevano funzionassero e che tutti indossano (compresa Rochelle Walensky) (direttore del Centers for Disease Control and Prevention e amministratore della Agency for Toxic Substances and Disease Registry, dati Wikipedia, n.d.t.) in realtà non funzionano. Anche gli altri tipi di mascherina non funzionano, ma ci vorrà più tempo per capire l’ovvio. I respiratori P100 funzionano ma solo una piccola percentuale di persone lo sa. Non vedo l’ora di vedere Rochelle Walensky indossare un respiratore P100; dopo tutto, dovrebbe essere un modello delle buone pratiche.

5) – I bambini non dovrebbero fare i richiami: il miglior scienziato dell’OMS finalmente ammette che i bambini non dovrebbero fare i richiami vaccinali!!!! Eppure i college e le università statunitensi non si tireranno indietro. Qualcuno qui ha torto marcio e per una volta non è l’OMS.

 

Ecco alcune verità più antiche che dovrebbero essere ormai riconosciute, ma sono ancora taciute:

1) – Il Remdesivir sta uccidendo i pazienti, anziché salvarli: RDV è una procedura operativa standard negli Stati Uniti, ma tutti quelli con cui parlo dicono che non funziona ed è molto più probabile che uccida i pazienti piuttosto che salvarli. I medici sono costretti a somministrarlo per politica ospedaliera.

2) – Il distanziamento sociale non funziona: lo studio del MIT pubblicato nell’aprile 2021 dimostrava che il distanziamento sociale non funziona. 6 piedi o 60 piedi (1,8 o 18 metri, n.d.t.) non fanno differenza. La gente non l’ha ancora capito.

 

 

Steve Kirsch

(Scrivo su sicurezza ed efficacia del vaccino COVID, corruzione, censura, obblighi, mascherine e trattamenti precoci. L’America viene ingannata da autorità una volta affidabili).

Link: https://stevekirsch.substack.com/p/the-narrative-is-falling-apart-piece?r=o7iqo&utm_campaign=post&utm_medium=web

 

Traduzione di Papaconscio per ComeDonChisciotte

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix