La morte della civiltà occidentale (e la resurrezione di Sodoma e Gomorra)

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

di Paul Craig Roberts
paulcraigroberts.org

Alex Jones viene demonizzato per averci dato informazioni che altrimenti ci verrebbero nascoste. Ci sono poliziotti olandesi bianchi che reprimono con la violenza le proteste pacifiche degli agricoltori olandesi bianchi che li nutrono. Gli allevatori bianchi olandesi rischiano la confisca delle loro fattorie con la motivazione inventata che le loro mucche contribuiscono alle emissioni globali che presumibilmente causano il riscaldamento globale. In altre parole, se bevete latte, state distruggendo la terra [1].

Per chi agisce la polizia olandese? Si scopre che i poliziotti olandesi agiscono contro gli allevatori olandesi che li nutrono ad esclusivo beneficio della propaganda del fascista World Economic Forum, finanziato da Bill Gates, George Soros e dal resto dei ricchi che si sono alienati dalla civiltà occidentale, infusa com’è di cristianesimo che valorizza la vita e l’anima umana.

Nel corso dei decenni il WEF ha insegnato ai governi occidentali e alle grandi imprese, quelle che detengono il potere politico, che la libertà deriva dall’eliminazione della proprietà privata. Il motto della WEF è: “Non possiederai nulla e sarai felice”. Per non possedere nulla, il WEF intende anche la propria anima.

La domanda è perché i contadini olandesi e il resto delle popolazioni del mondo occidentale pesantemente oppresse, sia che l’oppressione derivi da mandati Covid, restrizioni di parola, confische di proprietà, perdita di posti di lavoro o indottrinamento scolastico dei bambini bianchi contro i genitori e la loro razza, si preoccupano di protestare pacificamente quando lo Stato ha reso completamente chiaro che non si preoccupa minimamente dell’opinione pubblica. Gli agricoltori olandesi stanno subendo lo stesso destino dei camionisti in Canada e dei sostenitori di Trump in America.

Ovunque nel mondo occidentale i governi si comportano come se non dovessero rendere conto a coloro che governano. Se chiedete al governo di rendere conto del proprio operato, siete voi, non il governo, ad essere il fascista e “la minaccia alla democrazia”. I genitori che chiedono responsabilità ai consigli scolastici vengono cacciati dalle riunioni.

Quando i media possono negare la protezione del Primo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti, la libertà di parola, al Presidente degli Stati Uniti mentre è in carica, chi osa più parlare liberamente?

L’Occidente è morto. È stato distrutto dai liberali che hanno infuso nell’Occidente il dubbio di sé. I popoli occidentali oppressi, come i contadini olandesi, sono talmente oppressi che la resistenza violenta non viene mai loro in mente. Tutto ciò che le proteste pacifiche ottengono è identificare i dissidenti al governo, come in Canada, dove la protesta dei camionisti ha permesso di identificare i suoi leader da arrestare per conto del fascista Trudeau.

Nel mondo occidentale la libertà è perduta. Solo la rimozione dell’élite al potere potrebbe ripristinarla. Ma il popolo demonizzato non ha la fiducia necessaria per salvarsi.

Traduzione di Costantino Ceoldo

Note: [1] https://www.infowars.com/posts/shock-video-netherlands-police-use-heavy-machinery-to-overturn-tractors-with-farmers-inside/

Fonte: https://nritalia.org/2022/12/07/la-morte-della-civilta-occidentale-e-la-resurrezione-di-sodoma-e-gomorra/

Articolo originale: https://www.paulcraigroberts.org/2022/12/05/the-death-of-western-civilization/

Pubblicato da Verdiana Siddi per ComeDonChisciotte.org

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
40 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
40
0
È il momento di condividere le tue opinionix