La bellezza di cui nessuno ci può privare

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Buon inizio settimana con questi due meravigliosi scatti.
Sono di una fotografa tedesca, Tanja Brandt, che ha immortalato la tenera amicizia tra il suo cane e un gufo.

Spesso, anche nella vita di noi umani, nascono unioni apparentemente improbabili, a dimostrazione che i sentimenti non congiungono solo se si è uguali e se si ha un identico sentire.

Alcune persone incrociano il nostro cammino e, nonostante le differenze, attraverso la dedizione reciproca e la condivisione di esperienze, nasce un legame forte che resiste e dura negli anni.

Proprio in questo periodo difficile per tutti noi, quando lo scoramento ci assale, ripensiamo alle persone alle quali vogliamo bene e che portiamo nel cuore provando gratitudine per l’amore che ha unito i nostri destini.

Di questa bellezza nessuno ci può privare.

__

VB

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x