Home / ComeDonChisciotte / L’ ADL E IL B'NAI B'RITH NON RAPPRESENTANO GLI EBREI

L’ ADL E IL B'NAI B'RITH NON RAPPRESENTANO GLI EBREI

DI HENRY MAKOW Ph.D.

Nonostante affermi di rappresentare “gli interessi della comunità ebraica nel mondo” il B’nai B’rith è in realtà un ordine massonico che rappresenta la massoneria britannica, e a causa dei suoi progetti luciferiani per un “governo mondiale” porta a pensare che il popolo ebraico in generale ne sia responsabile. Facendo finta di combattere l’antisemitismo, di fatto invece mette in pericolo gli ebrei.
Il B’nai B’rith non ha un mandato per rappresentare il popolo ebraico, ma mettendo sullo stesso piano l’opposizione al disegno di un governo mondiale e l’antisemitismo riesce contemporaneamente a disarmare le critiche e ad assicurare che gli ebrei siano accusati per l’emergente Nuovo Ordine Mondiale.

Recentemente per esempio, è stato postato in un forum un articolo sul supporto del B’nai B’rith alle “Hate laws” (ndt. Lett. “leggi dell’odio”, sono leggi che riconoscono e puniscono crimini motivati da odio) e alla censura su internet. Un membro del forum ha risposto, “Questi ebrei stanno mettendosi nelle condizioni di essere sterminati un’altra volta.”

Per cui gli “ebrei” diventano il capro espiatorio dei progetti massonici, nonostante la metà degli ebrei americani non abbia nulla a che fare né con con le organizzazioni ebraiche, né con la religione, e in realtà spesso fanno matrimoni misti.

Certo, molti altri ebrei che non sono a conoscenza del piano massonico aderiscono inconsapevoli al sionismo e alla falsa “guerra al terrorismo”. Rimarrebbero sorpresi se sapessero che la stella di Davide che compare sulla bandiera israeliana è un simbolo occulto che non viene mai menzionato nell’Antico Testamento. Potrebbero rimanere sorpresi se sapessero che la maggior parte dei leader israeliani, così come i presidenti americani, sono massoni e che la nuova corte suprema israeliana è piena di simboli massonici ed è situata lungo linee “di flusso” sataniche.

È stata finanziata e progettata dai Rothschild per diventare il tribunale del Nuovo Ordine Mondiale.

La Anti Diffamation League (ADL, Lega contro la diffamazione) del B’nai B’rith probabilmente è attiva anche nella tua città. Si rivolge alle scuole locali, società private e associazioni professionali offrendo indottrinamento sulla “diversità” e sui “crimini dettati dall’odio” e prepara la polizia locale ad affrontare questo genere di crimini politici. “L’odio” viene identificato con qualsiasi cosa o chiunque interferisca con il progetto di governo mondiale, e i crimini in parte sono elencati sul sito dell’ADL (il link giustamente sulla colonna sinistra).

Il B’nai B’rith fa parte dell’ordine massonico di rito scozzese fondato nel 1843 e il suo braccio militante, la “Anti Defamation League” (ADL), è nata nel 1913, lo stesso anno in cui è stata creata la Riserva Federale americana.

Secondo il libro The Ugly Truth About the ADL (L’orribile verità sull’ADL) (1992) pubblicato dall’ Executive Intelligence Review, il B’nai B’rith ha sempre svolto un ruolo cruciale nel riportare gli Stati uniti sotto il controllo massonico della ”Corona” britannica (conosciuta anche come Nuovo Ordine Mondiale.)

“In ogni caso l’ADL non è assolutamente una lobby per i diritti civili ebraici, e inoltre, insieme al suo ente superiore B’nai B’rith, sono stati fin dal loro inizio anche un’emanazione dei servizi segreti e delle società segrete che sono nemici giurati degli Stati Uniti. Il B’nai B’rith e l’ ADL hanno usato il loro titolo ebraico per celare la loro attuale obbedienza e i loro piani.” (Ugly Truth,p.3)

Il B’nai B’rith/ rito scozzese ha contribuito alla creazione del Ku Klux Klan e a causare la guerra civile americana, che ha distrutto il fior fiore degli uomini americani. Un leader del B’nai B’rith, Simon Wolf, era una spia confederata ed era implicato nell’omicidio di Abraham Lincoln, il primo di molti colpi di stato del genere (p.es. l’assassinio dei presidenti Garfield, McKinley, Kennedy.)

Il libro continua con una descrizione dettagliata dei rapporti dell’ ADL con il crimine organizzato, la droga e la prostituzione, spionaggio interno, la corruzione del Congresso degli Stati Uniti e l’eliminazione della cristianità dalle istituzioni pubbliche. Aggiunge che l’ ADL ha combattuto la legislazione texana che perseguiva i rituali satanici e ha mosso numerose istanze d’accusa contro critiche diffamanti in quanto “antisemite”

STRATAGEMMI DELL’ADL PER UN PIANO EGEMONICO

Come ho detto, il movente principale del Nuovo Ordine Mondiale è la necessità dei banchieri centrali di trasferire il loro potere finanziario illimitato, derivato dal loro controllo del credito dei governi, ad istituzioni permanenti mondiali di controllo politico e sociale.

Milioni di persone, sia non ebrei che uno sproporzionato numero di ebrei, hanno venduto le loro anime a questi banchieri amanti di Lucifero. Il cartello bancario, guidato dai Rothschild e dai Rockefeller, ha mosso i fili degli attacchi dell’11 settembre, della guerra in Iraq e della falsa “Guerra al Terrorismo”. Si nascondono dietro l’ADL del B’nai B’rith.

Oggi non si può lavorare per una grossa società o per un governo senza ricevere la loro educazione alla “Diversità”, un ingiurioso indottrinamento politico di stampo stalinista. Il livello di controllo massonico della società occidentale è tale che la “Diversità” non è mai stata discussa né messa ai voti ed è diventata come per magia l’ideologia ufficiale.

È particolarmente disgustosa poi la “early childhood initiative (iniziativa per la prima infanzia)” dell’ ADL, che mira all’indottrinamento dei bambini dai 3 ai 5 anni. Si nascondono dietro una cortina di fumo di banalità, ma l’effetto finale è che i più giovani di origine europea non imparano a sentirsi orgogliosi delle loro radici. L’ ADL si vanta del fatto che 375.000 insegnanti e 12 milioni di studenti hanno partecipato a questi programmi.

Sul posto di lavoro, la “Diversità” discrimina gli europei e soprattutto gli uomini eterosessuali bianchi, a favore delle donne, delle persone di colore e degli omosessuali. Le persone vengono scelte in base a questo profilo politico invece che per le loro competenze, che sarebbe davvero non discriminante e giusto, per non dire efficiente.

Lo scopo è di frammentare la società e di destabilizzare la famiglia, in modo che non ci sia una base compatta per la resistenza al governo mondiale. Allo stesso tempo l’ ADL promuove attivamente l’educazione e la consapevolezza sioniste, compresi viaggi gratis in Israele per i giovani ebrei. Quindi gli ebrei vengono indottrinati per promuovere il piano massonico e prendersi la responsabilità.

CONCLUSIONE: La TRAPPOLA

Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha detto recentemente ad un’assemblea di studenti che “Israele deve essere cancellato dalla carta geografica.” Dopodiché si è unito ad una manifestazione di un milione di persone gridando “Morte a Israele, Morte all’America” ed ha richiamato tre ambasciatori che si erano scusati per la sua affermazione originale.

Non è pensabile che con questa sparata faccia proprio il gioco dei sionisti, a meno che non sia controllato anche lui dagli Illuminati (cioè il rango più potente della massoneria.)

L’obiettivo dichiarato degli Illuminati è di fomentare una Terza Guerra Mondiale tra i “sionisti politici e i leader del mondo islamico.” Presumibilmente l’Iran appoggiato da Russia e Cina affronterebbe Israele, gli Stati Uniti e il Regno Unito.

Albert Pike, gran maestro del rito scozzese nel 19esimo secolo, continuava: “La [terza] guerra deve essere condotta in modo che l’Islam (il mondo arabo musulmano) e il sionismo politico (lo stato di Israele) si distruggano reciprocamente.”

Il resto del mondo verrà risucchiato. “Intanto gli altri paesi, divisi ulteriormente su questa questione, saranno costretti a combattere fino al completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico…”

A questo punto saranno costretti ad accettare il governo unico mondiale di Lucifero. Vedi “Countdown to World War Three“.

Quindi siamo tutte pedine di un gioco diabolico dal quale nessuno, e certamente né gli ebrei né gli israeliani usciranno vittoriosi. Dobbiamo unirci per resistere a coloro che vogliono spingerci in questa trappola mortale.

L’ADL del B’nai B’rith non rappresenta gli ebrei. Rappresenta la massoneria Britannica che esercita un subdolo controllo sulla classe dirigente angloamericana e cospira per far cadere la civiltà occidentale.

Henry Makow, è l’inventore del gioco da tavolo Scruples, e autore di http://alongwaytogoforadate.netfirms.com/ A Long Way to go for a Date. Ha svolto un dottorato in letteratura inglese all’Università di Toronto. Sono graditi commenti ed idee scrivendo a [email protected]

Fonte: http://www.savethemales.ca/
Link: http://www.savethemales.ca/001211.html
28.10.2005

Scelto e Tradotto per www.comedonchisciotte.org da OLIMPIA BERTOLDINI

Pubblicato da Olimpia

  • LonanHista

    c’è poco da commentare!!!!
    basta solo dire che nell’olocausto sono morti milioni di innocenti e poveri!
    Chissà perché i ricchi si sono defilati molto prima della soluzione
    finale,senza muovere un dito per aiutare milioni di innocenti e poveri!
    Del resto anche heidrich, il capo delle ss era un ebreo, e fu
    "eliminato" da un commando inglese mentre si trovava in cecoslovacchia,
    causando la dura rappresaglia e repressione dei tedeschi su tante
    persone innocenti!
    Troppi lati oscuri nella storia sia recente che meno recente…appunto troppi lati "luciferini"….
    A mio parere, se tutto fosse vero,e cioè esisterebbe il progetto di
    dominio sul mondo, l’unica considerazione da fare è che questa gente è
    animata dalla PAZZIA, dalla FOLLIA….che se fanno di un mondo
    distrutto da una guerra nucleare o in perenne lotta per la
    sopravvivenza?

  • Sancho_Panza

    "che se fanno di un mondo
    distrutto da una guerra nucleare o in perenne lotta per la
    sopravvivenza?"

    lo comandano come fanno oggi, occultamente, mettendoci gli uni 
    contro gli altri, sicuramente la stessa cosa non è possibile in un
    mondo popolato da gente  consapevole  delle proprie
    possibilità, dignitosa e rispettosa deglie altri e  felice di
    vivere …
    oggi ci sarebbero le possibilità tecnologiche per vivere tutti bene,
    perchè continuiamo  a farci del male ? di certo i soldati, di
    qualsiasi bandiera, non tranno giovamento dalla guerra… i generali
    invece si.

  • stari_ataman

    Non se ne farebbero nulla … ma Lucifero è "assassino sin dall’inizio" e quello che lo spinge è l’odio verso il creato! I suoi seguaci, più o meno consapevoli vanno di conseguenza. Chi si è imbarcato nell’impresa per sete di potere o di denaro è solo l’utile idiota di turno! Queste sono verità che la Chiesa insegna da sempre.Adesso i preti fingono di non saperlo perchè vogliono essere politicamente corretti … ma la verità o è scomoda o non è

  • Zret

    Questo eccellente articolo combacia con quanto affermato da Icke e da altri autori: anche Kissinger non è ebreo, ma un massone satanista. Lo scopo degli "Illuminati" è quello di distruggere il mondo. Essi possono anche vivere in un mondo inquinato perché… infatti mentre scrivo le aviocisterne passano per diffondere veleni…

  • LonanHista

    ebrei o non ebrei,satanisti o non satanisti, questa gente è fuori di testa!
    A leggere i programmi per esempio della lubivach(o come cazzo si schiama), sembra di rivedere i programmi folli di hitler sulla superiorità della razza.

    E’ umano il dominio e la sete di potere! Ma certi propositi e intenzioni(SE FOSSERO VERE) provano solo che la follia ,la pazzia ha una sua genealogia,ovvero è stata tramandata per dna!E sono in tempo a curarsela,attraverso le ultime scoperte scientifiche! Non sarebbe difficile rintracciare il gene “stronzo modificato” da curare riportare alla umana normalità!

    E se fosse tutto vero,(un apocalisse in medio oriente) allora sono gli ebrei di Israele a doversi preoccupare della costruzione del muro!!!
    I palestinesi potrebbero sempre scappare verso l’egitto…ma gli ebrei d’Israele rimarrebbero intrappolati dentro!
    …e Kissinger è ebreo!Poi se sia satanista o meno, questo non è certo!
    DI SICURO è IL MACHIAVELLI DEL GOVERNO AMERICANO DA QUALCHE DECENNIO!!!!

  • Zret

    Kissinger è ebreo solo in apparenza. Ma poi poco importa. DNA? Sì, è proprio così.

  • LonanHista

    Comunque,(e lo dice il titolo stesso dell’articolo), la maggioranza degli ebrei è costituito da persone che sono inconsapevoli del fatto che nel nome del loro popolo e religione si stiano perpretando disegni folli e diabolici!
    Cioè, che nell’ultimo secolo, ci sono state “congreghe” che approfittando della shoà(CHE NON SI PUò NE DEVE NEGARE,è ESISTITA…SEMMAI BISOGNA “CAPIRNE” LE CAUSE, E SE è STATA “INDOTTA”)hanno assunto ruoli di potere rilevantissimi in ogni ambito ed in ogni angolo del pianeta!!!!
    In sintesi, per secoli il popolo ebraico è stato ghettizzato,emarginato perseguitato! Le loro menti migliori hanno reagito nel modo più congeniale:l’intelligenza! Senza l’ausilio cioè della forza e dell’imposizione bensì attraverso forme di “coercizione” quali il danaro(le banche) e gli ambienti intellettuali, dando vita a movimenti laico-liberisti che a partire dalla rivoluzione americana e quella francese fino alla seconda guerra mondiale hanno liberato i popoli dal giogo oppressivo delle dittature aristo-clericali!
    E della democrazia,del libero pensiero, ne abbiamo beneficiato tutti!
    Che poi alcuni tra costoro(le grandi menti “illuminate”) abbiano partorito il disegno folle del controllo globale, attraverso la coercizione psicologica(ovvero DETERMINARE GLI AVVENIMENTI)è tutto da provare!
    Anche se gli indizi sono molti:dal controllo dell’economia a quello dei media globali(tv, stampa, cinema)…………………….
    Però resta il fatto che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio!
    La maggioranza del popolo ebraico è vittima essa stessa di questi folli “parenti”(oramai lontani da Dio e dalla torah, e dediti a tutto ciò che è contrario a Dio)…………………………………………………………………
    Paradossalmente possiamo affermare che esiste un “sionismo” radicale che è simile al radicalismo “musulmano”, i quali però entrambi non rappresentano ne i precetti ne il pensiero della maggioranza sia degli ebrei che dei musulmani!!!!
    buon natale!!!!