KIEV STA PIANIFICANDO UNA PROVOCAZIONE CON ARMI CHIMICHE ?

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

FONTE: NOVOROSSIA.SU

L’esperto militare, il colonnello Alexandr Zhilin, si rivolge al pubblico mondiale con la richiesta di proteggere l’Ucraina da una imminente catastrofe ecologica.


”Mi appello a tutte le persone con la richiesta di proteggere l’Ucraina, – ha dichiarato Alexandr Zhilin. – Ieri alle 03:00, abbiamo ricevuto conferma da Kiev che stanno pianificando una grande provocazione. Gli USA per le mani delle loro creature di Kiev si accingono a compiere un attacco su un impianto di depurazione del Donbass, per questo stanno immagazzinando ammoniaca. Dopo di che, a breve, ci sarà un attacco con autentiche armi chimiche.


Joe Biden, ieri, ha dato questa notizia sottocopertura affermando che la Russia bombarderà il Donbass con missili potenti. Questa falsità è stato diffusa per gettare poi la colpa sulla Russia. 
Perché dico questo – se noi daremo massima pubblicità, a questa informazione, allora toglieremo la terra sotto i piedi ai provocatori. Non ci saranno più ragioni nel portare avanti questa inqualificabile operazione. 
Alziamoci gli uni accanto agli altri per difendere l’Ucraina! Le guerre terminano, ma le persone e i risultati rimangono. Non consentiamo la distruzione del nostro granaio “.

Fonte: http://novorossia.su

Link: http://novorossia.su/ru/node/4656

2.08.2014

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Eliseo Bertolasi

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix