Kiev: attacco finale? [DIRETTA]

Diretta CDC del secondo giorno della guerra russo-ucraina, forse quello decisivo

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

2:00

Gli occhi del mondo sono tutti sul cielo di Kiev. Da pochi minuti è scoccata l’ora X, quella designata per il bombardamento finale della capitale ucraina, e già Fox News riporta che bombardieri russi sorvolano i cieli del paese. Secondo le fonti d’intelligence e le agenzie stampa occidentali, proprio le prime ore di venerdì 25 febbraio saranno quelle decisive per la guerra lampo russa al regime filo-occidentale di Kiev. L’intenzione di Putin e i suoi strateghi è quella di esautorare d’imperio l’attuale governo Zelensky e piazzare in Ucraina un governo che non sia burattino dell’alleanza Nord-Atlantica. Intanto, Zelensky chiede alla Russia di discutere la neutralità.

In questo momento si sentono spari e scoppi all’aeroporto di Hostomel, l’aeroporto militare a poco meno di 40 kilometri da Kiev, dove la 4a Brigata di Risposta Rapida della Guardia Nazionale Ucraina si sta scontrando con i paracadutisti d’élite della Vozdušno-desantnye vojska.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
14
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x