ISRAELE E’ IL PIU’ IGNOBILE INSULTO ALLA MEMORIA DI SEI MILIONI DI EBREI STERMINATI IN GERMANIA.

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

CHAIM WEIZMANN, FUTURO PRESIDENTE D’ISRAELE:

Gli inglesi ci hanno detto che ci sono dei negri in Palestina, gente di nessun valore”. (Nur-eldeen Masalha, Towards the Palestinian refugees, 08/2000)

IL SIONISTA YOSSEF WEITZ AVEVA PREPARATO UNA LISTA DETTAGLIATA DEI VILLAGGI PALESTINESI DA DISTRUGGERE, CON NOMI E COGNOMI DI UOMINI DONNE E BAMBINI DISARMATI, E QUESTO ANNI PRIMA DEI PROTOCOLLI DI WANNESEE COMPILATI DAI NAZISTI PER STERMINARE GLI EBREI IN EUROPA..

Nella foto: Shayma al-Masri, una bambina palestinese di 4 anni ferita in un attacco aereo israeliano che ha ucciso la madre e due fratelli, nell’ospedale di Gaza City. Foto: Mohammed Salem/Reuter

AHARON CIZLING, MINISTRO DEL PRIMO GOVERNO D’ISRAELE NEL 1948:

Adesso anche gli ebrei si sono comportati (contro i palestinesi) come i nazisti, e tutta la mia anima ne è turbata.” (Minutes of Israeli cabinet meeting, 17 nov. 1948, Kibbutz Meuhad Archive, section 9 container 9 file 1)

I PRINCIPI ISPIRATORI DEL SIONISMO CONTRO I PALESTINESI:

C’è bisogno di una reazione brutale. Dobbiamo essere precisi su coloro che colpiamo. Se accusiamo una famiglia palestinese non c’è bisogno di distinguere fra colpevoli e innocenti. Dobbiamo fargli del male senza pietà, altrimenti non sarebbe un’azione efficace”. (Ben Gurion’s Diary, 1 Jan. 1948)

MOSHE DAYAN 1967:

“Dobbiamo dire ai palestinesi dei territori occupati che non esiste soluzione per loro, continueranno a vivere come cani, e se vogliono possono andarsene”. (RAFI secretariat meeting in September of 1967, Yossi Beilin, Mehiro shel Ihud)

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=886

14.07.2014

____________

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
13
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x