La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

ISRAELE E’ IL PIU’ IGNOBILE INSULTO ALLA MEMORIA DI SEI MILIONI DI EBREI STERMINATI IN GERMANIA.

blank
A cura di Davide
Il 15 Luglio 2014
187 Views
187 Views
blank

DI PAOLO BARNARD

paolobarnard.info

CHAIM WEIZMANN, FUTURO PRESIDENTE D’ISRAELE:

Gli inglesi ci hanno detto che ci sono dei negri in Palestina, gente di nessun valore”. (Nur-eldeen Masalha, Towards the Palestinian refugees, 08/2000)

IL SIONISTA YOSSEF WEITZ AVEVA PREPARATO UNA LISTA DETTAGLIATA DEI VILLAGGI PALESTINESI DA DISTRUGGERE, CON NOMI E COGNOMI DI UOMINI DONNE E BAMBINI DISARMATI, E QUESTO ANNI PRIMA DEI PROTOCOLLI DI WANNESEE COMPILATI DAI NAZISTI PER STERMINARE GLI EBREI IN EUROPA..

Nella foto: Shayma al-Masri, una bambina palestinese di 4 anni ferita in un attacco aereo israeliano che ha ucciso la madre e due fratelli, nell’ospedale di Gaza City. Foto: Mohammed Salem/Reuter

AHARON CIZLING, MINISTRO DEL PRIMO GOVERNO D’ISRAELE NEL 1948:

Adesso anche gli ebrei si sono comportati (contro i palestinesi) come i nazisti, e tutta la mia anima ne è turbata.” (Minutes of Israeli cabinet meeting, 17 nov. 1948, Kibbutz Meuhad Archive, section 9 container 9 file 1)

I PRINCIPI ISPIRATORI DEL SIONISMO CONTRO I PALESTINESI:

C’è bisogno di una reazione brutale. Dobbiamo essere precisi su coloro che colpiamo. Se accusiamo una famiglia palestinese non c’è bisogno di distinguere fra colpevoli e innocenti. Dobbiamo fargli del male senza pietà, altrimenti non sarebbe un’azione efficace”. (Ben Gurion’s Diary, 1 Jan. 1948)

MOSHE DAYAN 1967:

“Dobbiamo dire ai palestinesi dei territori occupati che non esiste soluzione per loro, continueranno a vivere come cani, e se vogliono possono andarsene”. (RAFI secretariat meeting in September of 1967, Yossi Beilin, Mehiro shel Ihud)

Paolo Barnard

Fonte: http://paolobarnard.info

Link: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=886

14.07.2014

____________

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank