La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

FORZE ISRAELIANE IDF: “INIZIATA INVASIONE IN LIBANO”

blank
A cura di Redazione CDC
Il 30 Settembre 2024
3573 Views
3573 Views
blank

southfront.press

Un’altra guerra sta iniziando in Medio Oriente. Israele ha completato la concentrazione di forze vicino al confine con il Libano e sta lanciando la sua invasione di terra.

Le truppe israeliane hanno iniziato a entrare in Libano sotto la copertura di mezzi da guerra e UAV. Il Dipartimento di Stato americano ha confermato che l’esercito israeliano ha invaso il Libano meridionale e vi sta conducendo operazioni limitate.

Video Player

Le Forze armate libanesi e le Forze intermedie dell’ONU hanno lasciato le loro posizioni nelle aree di confine con Israele e si sono spinte nell’entroterra verso il fiume Litani. Le Forze armate libanesi si sono ritirate dalle loro posizioni e dai posti di osservazione sul confine, che sarebbero stati conquistati dai combattenti di Hezbollah. I combattimenti sono in corso tra l’IDF e Hezbollah.

Forze speciali israeliane si dirigono verso il Libano. Si tratta probabilmente di un gruppo di ricognizione che dovrebbe aprire la strada a una forza d’invasione più grande:

Israeli Invasion In Lebanon Begins

Continua il bombardamento reciproco del Libano meridionale e del nord di Israele. I carri armati e l’artiglieria israeliana bombardano il territorio libanese. In risposta, Hezbollah bombarda il territorio del nord di Israele. L’esercito israeliano ha dichiarato zona militare chiusa parte del territorio lungo il confine con il Libano.

Continua il bombardamento reciproco del Libano meridionale e di Israele settentrionale. I carri armati e l’artiglieria israeliana stanno bombardando il territorio libanese. In risposta, Hezbollah bombarda il territorio del Nord di Israele. L’esercito israeliano ha dichiarato zona militare chiusa parte del territorio lungo il confine con il Libano.

Hezbollah ha dichiarato di non  voler chiedere aiuto all’Iran e di voler affrontare l’invasione da solo. Nel frattempo, il Comandante in capo delle Forze armate irachene ha dato istruzioni ai comandanti di prendere le misure necessarie in previsione di qualsiasi situazione di emergenza nella regione.

30.09.2024

Fonte: https://southfront.press/israeli-invasion-in-lebanon-begins/

Traduzione a cura della Redazione di ComeDonChisciotte.org

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

0 commenti

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank