La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

“In arrivo epocali cambiamenti sistemici”. Parola di globalista

blank
A cura di Redazione CDC
Il 8 Aprile 2022
13275 Views
13275 Views
blank

Di Aldo Maria Valli

Il 29 e 30 marzo si è tenuto a Dubai il Vertice del governo mondiale 2022.  Nella capitale degli Emirati Arabi Uniti si è discusso su come introdurre il Nuovo Ordine Mondiale. La conduttrice della Cnn Becky Anderson ha aperto l’incontro chiedendo: “Siamo pronti per un nuovo ordine mondiale?”. Obiettivo dichiarato, “dare forma al futuro dei governi” e “creare un futuro migliore per l’umanità”.

Tra i partecipanti non potevano mancare il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab, la direttrice operativa del Fondo monetario internazionale Kristalina Georgieva, il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres e il direttore generale dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus.

***

Il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab dice al World Government Summit: “La storia è davvero a un punto di svolta”, con l’instabilità economica, i conflitti tra le grandi potenze mondiali e la quarta rivoluzione industriale in arrivo.

Secondo Schwab ci saranno cambiamenti sistemici e strutturali e le catene di approvvigionamento globale, l’energia e i sistemi alimentari saranno profondamente colpiti.

Il mondo, ha sostenuto, “deve non solo superare il danno che il Covid-19 ha causato alla nostra economia e alla nostra società, ma affrontare le implicazioni di un pericoloso scontro tra grandi potenze mondiali”.

Che si tratti di una guerra, di un attacco cibernetico o di una parte dell’agenda del grande reset, Schwab è certo che stanno arrivando cambiamenti sistemici e strutturali per quanto riguarda il cibo, l’energia e le catene di approvvigionamento globale.

Schwab ha ringraziato gli Emirati Arabi Uniti per aver ospitato il suo Great Narrative Meeting a novembre e ha elogiato il paese per aver creato un centro per la quarta rivoluzione industriale (4IR): “Con tutte le questioni attuali nella nostra agenda, tendiamo a dimenticare che siamo in piena quarta rivoluzione industriale, che sta accelerando il cambiamento globale in un modo molto più vasto e rapido delle tre rivoluzioni precedenti. Sono orgoglioso che il governo di Dubai sia stato così lungimirante nel creare un centro per la quarta rivoluzione industriale in collaborazione con il World Economic Forum. In tempi di crisi, il ruolo dei governi è più importante e rilevante che mai”.

L’obiettivo del centro di Dubai, secondo Schwab, è quello di “identificare rapidamente il potenziale delle nuove tecnologie e sviluppare i necessari quadri etici e politici per queste nuove tecnologie per garantire che siano incentrate sulle persone e sulla società”.

Riferendosi alla crisi preferita dei globalisti – il cambiamento climatico – Schwab ha detto che le sfide globalmente interconnesse richiedono risposte globali e congiunte.

Schwab ha detto in numerose occasioni che la corsa verso la tecnocrazia e i conseguenti sistemi di credito sociale è accelerata dalla quarta rivoluzione industriale, e il traguardo sarà la “fusione delle nostre identità fisiche, digitali e biologiche”.

L’umano hackerabile è all’orizzonte, o forse ci siamo già.

Fonti: sociable.co

https://www.aldomariavalli.it/2022/04/04/in-arrivo-epocali-cambiamenti-sistemici-parola-di-globalista/amp/

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank