La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Il risveglio collettivo dopo il buio dell’epoca Covid: a Venezia il Festival delle Felicità per non dimenticare

Sabato 30 novembre la città lagunare ospita la quinta edizione della manifestazione che dal 2021 riunisce professori e studenti universitari che nel periodo Covid non si piegarono alle imposizioni liberticide di lockdown e vaccinazione forzata.
blank
A cura di Redazione CDC
Il 16 Novembre 2024
3714 Views
3714 Views
blank

Con il motto “E vivono per sempre felici e contenti!” si aprirà il 30 novembre 2024 la Quinta edizione del Festival delle Felicità, cha dal 2021 riunisce professori e studenti universitari che nel periodo pandemico non si piegarono alle violazioni di libertà e principi fondamentali imposte dal Governo attraverso passaporti digitali ed obblighi terapeutici.

 

Nella splendida cornice del Ca’ Sagredo Hotel, l’hotel più bello d’Europa e luogo dove Galileo Galilei promosse la rivoluzione scientifica del metodo sperimentale, ben 14 relatori si confronteranno su come conoscere, generare e condividere la felicità, seguendo quella traccia che è risultata di grande successo nelle precedenti edizioni, ovvero mettere al centro la felicità in tutte le sue forme ed espressioni, uscendo dalla retorica del conflitto e della critica, al fine di manifestare nel mondo qualcosa di bello e capace di moltiplicarsi.

 

Il Festival comincerà alle ore 10:00 del mattino e terminerà intorno alle 19:00.

 

«Siamo contentissimi della nuova edizione. Ogni anno, nonostante le difficoltà organizzative, sentiamo dentro un grande desiderio di far crescere la felicità e diffonderla in un mondo che è abituato a parlare di cose oscure e distruttive, ma l’essere umano non può nutrirsi soltanto di quella ombra, c’è bisogno di diffondere vita, di alimentare il bello che è in ogni cosa» ci ha raccontato il professor Lorenzo Maria Pacini, moderatore dell’evento:

«Se ripenso a come è nato questo Festival, in un momento difficile della Storia in cui la paura e la sofferenza erano presentate come l’unico mondo possibile, non posso che affermare che ci siamo fatti portatori di un miracolo. Questo vale più di qualsiasi altro successo: in mezzo alla tempesta, restare saldi come colonne che indicano che la felicità è ancora possibile; allo stesso tempo, danzare in quella intemperie, scoprendo che fa parte di noi e che possiamo scegliere di trasformarla in un vento di rinnovamento che diffonda felicità dovunque».

 

Gli ospiti di questa edizione

Francesca Salvador, Andrea Cogerino, Lorenzo Magnani, Ilaria Bifarini, Laura Arru, Enrico Cheli, Gabriella Volta, Massimo Barbetta, Filippo Salviati, Eva Wiesmann, Marco Ivaldi, Maria Giovanna Bosco, Gianfrancesco Vecchio. La giornata sarà rallegrata dall’intrattenimento musicale con la splendida voce della soprano Rosalba Rombaldoni, il violoncellista Beniamino Re e i pianisti Ilaria Maria Ermacora e Valerio Urzì, a cui si aggiungerà il canto armonico di Enrico Cheli e Cristiana Antoniazzi.

 

L’evento è ad ingresso libero, con prenotazione necessaria a causa del numero limitato di posti, tramite una email a: [email protected]

 

blank

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank