La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

IL REDDITO DI CITTADINANZA E' RESIDENZA IN REALTA' E ATTIRERA' MILIONI DI AFRICANI

blank
A cura di Davide
Il 15 Maggio 2015
93 Views

DI GZ

monetazione.it

Il M5S ha lasciato in secondo piano l’uscita dall’euro e si sta concentrando ora sul reddito di cittadinanza, cioè garantire 700 euro e rotti a tutti i cittadini…hmmm… in realtà non ai cittadini… se la leggi dice garantire un reddito a tutti i RESIDENTI da due anni in Italia (link)

Andrebbe chiamato quindi “reddito di residenza” perchè non è vero che è riservato ai cittadini, ma con il suo vero nome forse piacerebbe di meno. Questo perchè se garantisci 700 euro e rotti a tutti quelli che hanno la residenza da due anni i soldi vanno in buona parte agli immigrati e li attiri come mosche, ad esempio quelli che stanno sbarcando dall’Africa adesso e ricevono lo status di rifugiati in qualche modo tra due anni ne hanno diritto.

Il “reddito di cittadinanza” del M5S se venisse effettivamente implementato qui a Modena ad esempio andrebbe in maggioranza agli immigrati. Forse non nel resto d’Italia, ma qui a Modena la maggioranza delle persone senza lavoro di cui so io sono immigrati, filippini (uomini), nigeriani, senegalesi, rumeni… Una volta poi che si sappia per certo che a ottenere la residenza italiana si arriva in due anni ad avere un reddito garantito avrai un grosso incentivo a sbarcare qui da tutta l’Africa, Nordafrica e Medio Oriente e Asia o a inventarsi ricongiungimenti famigliari e altro per piazzarsi qui.

(Come ho già notato nella polisportiva che frequento più della metà degli anziani pensionati (diciamo dai 60 anni in su) che ne affollano il bar sono nordafricani, persone che hanno qualche forma di reddito che li mantiene qui in Italia senza lavorare quindi una qualche forma di “reddito di residenza” deve esistere già)

Tu dirai che il M5S propone che se ricevi un offerta di lavoro e la rifiuti perdi il sussidio. Giusto, ma se le offerte di lavoro non si materializzano non puoi perderlo perchè non è colpa tua no ? E usando un 20 miliardi circa per questo “reddito di residenza” il lavoro non aumenta granchè perchè le imprese restano tartassate come primaMa che c’è di male dirai tu a dare soldi agli africani o nordafricani qui in Italia ? Niente, se sei un politico il cui obiettivo è trovare elettori e farli arrivare da tutto il mondo oppure un giornalista che deve mostrare di essere dalla parte giusta (quella opposta a Salvini) o se sei Gianni Morandi o se sei Gad Lerner…

Il problema del M5S è lo stesso più o meno di Syriza/Tsipras, che le intenzioni sarebbero buone, ma sono dei dilettanti con la zucca piena dei soli pregiudizi progressisti e fanno forse più danno alla fine degli altri (o possono farlo).

Nel caso di Syriza/Tsipras questa non è un osservazione maligna, ma la semplice verità. In soli tre mesi hanno mandato l’economia in recessione di nuovo (quando sono arrivati faceva +2% di PIL, ora è di nuovo sottozero), hanno provocato un panico bancario per cui 30 o 40 miliardi stati portati all’estero, hanno vuotato le casse di ospedali università e municipalità per ripagare il Fondo Monetario per cui ora sono veramente all mercè della Troika. E che sia così lo dimostrano ora i sondaggi che gli si stanno rivoltando contro, con la maggioranza dei greci che ora indica che preferisce l’austerità e un accordo a tutti i costi con la Troika (!)

GZ

Fonte: /www.monetazione.it

Link: http://www.monetazione.it/forum/coolpost.php?topicGroupID=1&topic_id=5604&reply_id=123586833

15.05.2015

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
43 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank