Il primario Mazzone: chi ha avuto la CoviD non deve vaccinarsi

Il primario di Legnano ha detto all'ANSA che chi ha l'immunizzazione naturale non si ammala più, ed è giusto che non si vaccini

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Come sanno i pochi che ancora usano la logica, l’immunizzazione naturale è ben più valida di quella da vaccino. Ma, si sa, quando si vive in dittatura anche dire una banalità può costare caro. Per questo il primario di Legnano Antonino Mazzone quando ha detto all’ANSA che chi ha avuto la CoviD fa resistenza alla vaccinazione “giustamente” perché non si ammala più, si è dovuto cautelare circostanziando la sua pur ovvia affermazione: non devono vaccinarsi “in questa fase”. Ed è già tanto che abbia avuto il coraggio di dirlo.

“Eppur si move” avrebbe sussurrato Galilei dinnanzi al Sant’Uffizio, ma sappiamo tutti che non lo ha mai fatto. Perché di fronte alla barbara, ottusa arroganza del potere, il prezzo della verità è la carriera, e anche la vita.

MDM 15/01/2022

Fonte https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2022/01/14/covid-mazzone-chi-lha-avuto-non-si-ammala-piu-giusto-non-si-vaccini_5ce53b01-cf01-409b-957e-77316718b617.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix