IL PAZZOIDE DAVID ICKE INCASSA DAL TOUR MONDIALE E DAI SUCCESSI EDITORIALI

Come Don Chisciotte - Informazione indipendente dal 2003

FONTE: Dailymail.co.uk

Dichiara di essere il figlio di Dio e che il mondo è governato da alieni invisibili.

Inoltre, sostiene che la Regina e la maggior parte dei leader mondiali sono il risultato dell'allevamento di umani con rettili che vivono all'interno della luna, che è in realtà un'astronave gigante.

Ma quando si tratta di portare all’incasso le sue idee strampalate, David Icke - ex giornalista sportivo e ora tuttologo eccentrico - ha dimostrato di essere tutt'altro che pazzo.

I suoi spettacoli di otto ore, nei quali fonda le sue assurde teorie di cospirazione mettendo a confronto le immagini della regina con gli scarabocchi di alieni, stanno diventando inspiegabilmente popolari. Lo scorso fine settimana il 59enne ha fatto il tutto esaurito nel teatro da 2.100 posti di Best Buy, in Times Square a New York, con biglietti dai 45 dollari in su.

L'egocentrico poligamo, che crede di poter parlare alle colline, ha avuto una standing ovation nonostante abbia affermato che gli attacchi dell'11 settembre sono stati un sabotaggio e che Barack Obama è un rettile.

Appena arrivato a New York ha pubblicato un messaggio nel suo blog: “Ecco laggiù, la futura Freedom Tower sta emergendo al posto del World Trade Center. Le torri sono state abbattute da un falso e architettato attacco terroristico. Che è stato anche usato per ridurre drasticamente la libertà nel paese. È stato organizzato dalla stessa fonte che ora dichiara che dobbiamo invadere un paese dopo l’altro.”

L’one-man show dell'autore di “Human Race Get Off Your Knees” [“Umanità, non rimanere in ginocchio”, n.d.t.] è stato una sfacchinata dopo le esibizioni coronate dal successo a Cleveland e in Ohio.

Le prossime date comprendono la Croazia e Amsterdam e anche uno spettacolo nella Wembley Arena che ha 12.500 posti, nell'ottobre del prossimo anno.

Dice al suo pubblico: “Non siamo soli. L'idea che gli umani siano l'unica forma intelligente dotata di due braccia e due gambe è ridicola.

Queste entità rettili esistono e stanno influenzando il nostro mondo ben al di là dello sguardo umano.

Hanno manipolato la genetica umana sintonizzandoci su determinate frequenze.

Un incrocio tra umani e non umani ha dato vita a una nuova specie. Questo ibrido è stato creato in modo da non avere empatia. Per questo le sue azioni non hanno limiti.

Di questa razza ibrida fanno parte la famiglia reale, i politici, quelli che dirigono il sistema bancario, i mass media.”

Il sito web di Icke offre una vasta gamma di gadget che comprende le copie del suo libro a 20 sterline l'una, magliette a 15 sterline e i DVD dei suoi spettacoli per circa 30 sterline.

I visitatori vengono persino incoraggiati a unirsi al suo programma di affiliazione, dove si possono guadagnare buoni acquisto consigliando ad altre persone il suo negozio on-line.

Incredibilmente, Icke ha attratto a sé legioni di seguaci che includono Robbie Williams e il leader dei Muse, Matthew Bellamy.

Persino la star degli Oasis Noel Gallagher è stato a uno dei suoi spettacoli: è andato dietro le quinte per incontrarlo e per avere delle magliette con sopra il simbolo della Nike e la parola “Icke”.

Prima di iniziare a sputare sentenze per vivere, Icke era un portiere professionista nel Coventry City.

Ma l'artrite lo costrinse a ritirarsi all'età di 21 anni e così passò al giornalismo, venendo assunto al Leicester Advertiser.

Poi passò al programma della BBC South Today, ma fu poi licenziato per essersi rifiutato di pagare la poll tax (ndr: un’imposta fissa introdotta dalla Thatcher, uguale per tutti i cittadini, in sostituzione delle aliquote progressive).

Dopo un periodo di lavoro come portavoce del Green Party, entrò in quello che lui descrive come il suo “periodo turchese”, quando indossava solo abiti turchesi convinto del fatto che trasmettessero energia positiva.

Il suo momento di svolta giunse nel corso di un'intervista al Wogan Show nel 1991, quando la sua dichiarazione di essere il figlio di Dio fu accolta con risate di disprezzo dal pubblico in studio.

Dopo che Icke si rallegrò per la reazione, Wogan gli disse: “Stanno ridendo di te, non con te.

Ma ormai era andato.

Traendo vantaggio dalla sua ritrovata notorietà, iniziò a sfornare libri su libri, allargando il campo d'azione delle sue visioni profetiche.

Una delle più celebri fu quella per cui il mondo sarebbe finito nel 1997 dopo una serie di terremoti e di inondazioni devastanti.

Come prova della sua teoria dei rettili che controllano il sistema bancario, fa riferimento al fatto che sulla bandiera della City di Londra figurano due draghi.

IL MONDO SECONDO DAVID ICKE:

David Icke è il figlio di Dio

Il mondo è controllato da una razza di rettili, chiamata Anunnaki, che iene dalla costellazione del Dragone

La maggior parte dei leader mondiali, Regina inclusa, sono per metà rettili

La luna è un'astronave concava abitata da rettili

Il mondo doveva finire nel 1997

**********************************************

Fonte: Wacky conspiracy theorist David Icke cashes in from world tour and booming book business

25.11.2011

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ROBERTA PAPALEO

Commenti (65)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Nascondi area commenti 20 caricati
    1. luca1977 29 novembre 2011

      QUOTO!!! BEN DETTO!

    1. carloslage 29 novembre 2011

      Rifletti.Affermando che Icke e' "organico" al vero potere,significa che sta facendo il proprio percorso,svolgendo la funzione che il vertice gli ha assegnato.E' stato uno dei primi "disvelatori" autentici,quindi ha aiutato molta gente a conoscere informazioni di prima mano sul "vero potere".Fa pero' tutto parte dell''alchemia sociale in atto da molto tempo,la cui liturgia prevede che la vittima sia, seppur stordita, consapevole. Il compimento avviene quando la scelta sia fatta in autonomia conoscendo le condizioni del "contratto".In questo consiste il compito assegnato ad Icke.E non e' paradossale bensi' concorre all'alchemia.

    1. Sirius 29 novembre 2011

      Un vaffanculo infinito al produttore di questo vergognosissimo articolo!! Vaffanculo capito!!

    1. iltedioso 29 novembre 2011

      Ci sono due possibili tipi di lettura in quel che dice Icke:
      la prima e' quella del fanfarone, che pur di fare soldi cerca di dire tutte le cose piu' incredibili per creare scalpore e lucrarci sopra.
      La seconda ipotesi e' che l'ex calciatore mischi a per poter rimanere piu' nascosto verso chi potrebbe risentirsene delle sue informazioni piuttosto scomode nei confronti dei club dei potenti.Sapete com'e' uno mette la pulce nell'orecchio,poi ognuno si vada a cercare le proprie verita'.
      Postmetto che non ho mai letto un suo libro o assistito ad un suo spettacolo.

    1. ale5 29 novembre 2011

      Non capisco il procedimento che se fà delle analisi corrette trattando argomenti scomodi automaticamente sono corrette anche le teorie riguardo il dominio degli extraterrestri rettili.
      Spero che chi stima questo giornalista e condivide le sue ipotesi abbia almeno cercato di ferificare la veridicità di queste(extraterrestri rettiliani) e magari gentilmente mi comunica quali sono stati i risultati.

    1. nuvolenelcielo 29 novembre 2011

      "Il disfacimento delle societa' occidentali e la poverta'che ne verra fuori,faranno si' che i popoli stessi chiedano di essere salvati proprio da coloro che li hanno ridotti cosi'. ---Questo è verissimo, e guarda un po'... Icke ne parla da sempre, l'ha chiamato problem-reaction-solution.

    1. nuvolenelcielo 29 novembre 2011

      Ma non sai cosa dici, quelle parole non sono un tabù oggi, ma lo erano 15 anni fa quando Icke ha cominciato a parlarne. Comunque,parli come un prete, stai trascrivendo un testo sacro?

    1. nuvolenelcielo 29 novembre 2011

      Su questo ti posso rispondere, non è uno ricco, anzi... tutt'altro. Deve sostenere la difesa in alcuni processi anche negli stati uniti, e poi i diritti d'autore dei suoi libri gli sono stati rubati e ha dovuto sostenere un processo milionario anche per questo, insomma va tutto per avvocati. Ogni tanto chiede anche donazioni tramite paypal sul suo sito per poter sostenere le spese dei processi e poter continuare il suo lavoro.., non è certo uno che può fare beneficenza...
      (La newsletter per gli abbonati premium sono solo 3 sterline al mese, e di conferenze non ne fa neanche 10 all'anno)

    1. carloslage 29 novembre 2011

      Icke e' "organico" alla nuova politica del "disvelamento" voluta dal "vero" potere.Parole come Bilderberg,Trilaterale ed Illuminati non sono piu' argomenti tabu'.Esiste nelle sue narrazioni,un "voluto sporcamento" della realta' che pure viene "espressa in modo chiaro".Il "disvelamento" sta accadendo.Tale liturgia prevede sempre piu' che la vittima sia consapevole del proprio carnefice e decida lei stessa di immolarsi.E' richiesto un "abbraccio mortale" dei popoli con i propri carnefici.Cio' rende la liturgia piu' potente.Il disfacimento delle societa' occidentali e la poverta'che ne verra fuori,faranno si' che i popoli stessi chiedano di essere salvati proprio da coloro che li hanno ridotti cosi'.

    1. ale5 29 novembre 2011

      Ma ognuno è libero di credere a quello che gli pare, ci sono tante religioni e pseudo sette di illuminati..figuriamoci.
      Da quello che leggo questo Icke sarrebbe una specie d' illuminato che preasgisce gli eventi ed è venuto a conoscienza dell'esistenza di esseri(extraterrestri) rettili che dominano il mondo da migliaia di anni.
      Preferisco la mitologia greca

    1. gabro 29 novembre 2011

      L'essere umano è composto da due aspetti pricipali, il corpo fisico e l'anima (o i corpi eterico, mentale e cusale). Il corpo fisico è soggetto all'Ego che è quell'aspetto che governa gli "istinti" primordiali (governato dai tre chakra inferiori) e che percepisce solo la realtà tridimesionale (spazio-tempo). L'anima è invece l'aspetto elevato di un uomo, è in realtà l'entità che fa esperienza della tridimensionalità dell'esistenza. Nella ricerca spirituale non è l'uomo che fa esperienza dello spirito, è lo spirito che fa esperienza della fisicità, noi tutti siamo spiriti "incarnati". Lo spirito è consapevole della sua eternità e sa che ogni ciclo di "esperienza fisica" termina con l'abbandono del corpo (morte) e di questo non si preoccupa e sa anche che è il "creatore" delle sue esperienze (questo lo spiega bene la fisica quantistica). Da questa prospettiva di "visione" del mondo, più elevata, è facile vedere oltre i famosi "veli di Maya" che sono presenti in questa realtà, a loro volta esistenti grazie al campo elettro-magnetico del pianeta (che è in diminuzione). Il giorno che percepirai te stesso/a come uno spirito incarnato tutte le prospettive in cui avevi vissuto prima inizieranno a cadere una dopo l'altra (cadranno i veli di Maya) e la tua consapevolezza si espanderà in modi che non puoi immaginare (per ognuno è diverso). Il "vero nemico" a questo punto di un uomo è l'Ego. Infatti è l'ego che tenta di mantenere la tua coscienza in una "zona di conforto", l'unica zona che conosce ed in cui riconosce se stesso, senza la quale non avrebbe più il potere che ha di dirigere la tua vita. Allora lavora per "dividerti" dalla realtà con pensieri di paura, di inadeguatezza, ti divide dagli "altri" che sono cattivi, invidiosi, infimi ecc.. L'anima (il tuo vero Sè) invece opera per unire perchè sa di essere parte di tutto ciò che esiste, visibile ed invisibile, l'anima è "il Maestro" da seguire, è il meglio dei tuoi aspetti e non ha mai paura. Per questo ti dico che, quando cambierà la tua prospettiva da "fisico" (ego) a "spirituale" (anima), molte idee che per te sono oggi assurde diventeranno "logiche" perchè aprirai la tua mente a possibilità che percepirai credibili se non assolutamente vere, come il fatto che esistono entità fisiche e multidimensionali (esattamente come te) in tutto il Cosmo, più evolute e meno evolute, entità di luce ed entità con poca luce, divine e demoniache, sentirai di far parte di un flusso in costante movimento che porta le anime in cicli di incarnazioni che hanno l'unico scopo di crescere ed evolvere, all'infinito. Esistono entità negative che operano su questo mondo da almeno 13.000 anni attraverso quelli che chiamiamo "illuminati", i globalisti, la massoneria e che hanno prosperato manipolando la nostra psiche attraverso il nostro piccolo ego, dividendoci dal nostro aspetto divino e gli uni dagli altri. Quando non saremo più guidati dagli istinti animali ma dal nostro spirito allora ci si apriranno le porte del Cosmo, in fin dei conti :"tutte le possibilità sono costantemente aperte solo per l'uomo che è aperto a tutte le possibilità".
      P.S. se vuoi approfondire questi pochi concetti ti consiglio, per comprendere davvero bene come funziona l'ego, di leggere libri di psicologia (meglio se Jung). Buona ricerca anima!

    1. baubau36 29 novembre 2011

      Mischiando verità e menzogne colossali Icke sembra il classico gatekeeper utile per screditare la controinformazione della rete visto che il grottesco collegamento "cospirazione-lucertole" diventa un argomento barzelletta. Probabilmente, avendo previsto che lo sviluppo di internet fine anni '90 inizio '00 avrebbe generato una grande curiosità intorno ai segreti delle oligarchie, era importante generare immediatamente cortine di fumo. Altro dato a favore di questa tesi è la fama internazionale che ha raggiunto, nonchè la sua presenza in programmi televisivi. Inoltre c'è un altro dato sospetto: dopo aver lungamente parlato dell'argomento NWO=Satanismo, la soluzione che lui auspica per sconfiggere l'arrivo del NWO è qualcosa che sembra partorita dalla mente di quei teosofi che pianificarono il NWO... Il classico "problema-reazione-soluzione" che lui tanto denuncia.

    1. geopardy 29 novembre 2011

      Bisognerebbe sapere, comunque, se i soldi li affida, poi, alle stesse banche degli illuminati per farli fruttare.

      Non è per crticare Ike, che scrive anche cose molto interessanti, ma mi piacerebbe sapere come utilizza il suo denaro e se lo faccia realemente con consapevolezza espansa.

      Ciao

      Geo .

    1. MM 29 novembre 2011

      Nulla contro Icke, per carità, ma ci sono anche molte sue "profezie", previsioni, che non si sono realizzate.

    1. luca1977 29 novembre 2011

      sostengo pienamente ciò che hai citato! Icke ha la mia piena solidarieta.

    1. nuvolenelcielo 29 novembre 2011

      Beh, io lo seguo dagli inizi...: Icke ha previsto un evento (inscenato) tipo l'11 settembre e quello che ne è seguito (la guerra al terrore senza fine), Icke ha previsto il trattato di lisbona e lo scopo dell'euro e dell'europa a fine anni '90... (mettere fine alle sovranità nazionali ecc.), Icke ha previsto il crack finanziario che è avvenuto e sta avvenendo..., è stato il primo a parlare su grande scala di bilderbereg e trilaterale e Goldman Sachs ecc quando Berlusconi aveva ancora i capelli..., e moltissime altre cose.... Ovviamente perché si occupa anche di spiritualità e cose molto "strane" e non confermate dalla nostra grande scienza istituzionale come alieni ecc, adesso certi fanno i fighini a distanziarsene...

    1. geopardy 29 novembre 2011

      Basta, però, che ci dotino di un adeguato telecomando per cambiare canale, ne va del pluralismo.

      Ciao

      Geo

    1. MM 29 novembre 2011

      Automaticamente, però, si propone la ricerca del colpevole o dei colpevoli al di fuori dell'essere umano vero e proprio e delle sue bassezze, così come fà la Chiesa accusando il "Diavolo" e le schiere dei demoni i quali "manipolano, inducono in tentazione, si impossessano" ecc... .
      E' fuorviante, a mio avviso.

    1. ale5 29 novembre 2011

      Cosa significa ritrocare la prospettiva del mio spirito e conoscere il mio ego?

    1. ale5 29 novembre 2011

      Un po' di tempo fà ho visto su un programma mediaset un'intervista ad Icke. Partivano dall'attentato dell'11 settembre per poi sviluppare la maggior parte del servizio sui rettiliani. Non lo facevano in maniera ironica, ma era interessante seguire come da il poco tempo dedicato "all'oscuro" attentato l'attenzione maggiore veniva data a questo complotto di extraterrestri rettiliani che da milleni governavano il mondo. Il tutto senza ironia e su un media mainstream come mediaset.
      Allora, non sò se i suoi lettori e chi segue queste teorie quali riscontri abbiano trovato nella vita vissuta o dato che Icke tratta argomenti scomodi (comel'11 settembre) con cui condividiamo molte dubbi, automaticamente si leggittima anche la teoria del domino rettiliano sul mondo.

Visualizzati 20 di 65 commenti approvati.