La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

IL MISTERO DEL BOEING 777 DELLE MALAYSIA AIRLINES NON E' FORSE UN MISTERO ?
blank
A cura di Davide
Il 19 Marzo 2014
67 Views

Freescale_Semiconductor-465557ARIANE WALTER
Reseau International

Malaysia Airlines: a bordo 20 ingegneri legati alla difesa degli Stati Uniti

Quindi c’era una ventina di dipendenti del gruppo Freescale a bordo del Boeing 777 delle Malaysia Airlines. Erano in viaggio per una riunione di lavoro a Pechino. L’Amministratore Delegato del Gruppo, Greg Loewe, l’ha annunciato in un comunicato stampa affermando che dodici di loro erano di nazionalità malese, otto cittadini cinesi. La Freescale Semiconductor è un’azienda di Austin. Ha un team di specialisti dedicato alla Difesa. I prodotti commerciali Freescale coprono diverse aree:

• Comunicazioni sul campo di battaglia
• Avionica
• Bande radar HF, L e S
• Missili
• Guerra elettronica
• Identificazione amico o nemico (IFF)

OK…

Nessuno ne parla nei media mainstream. E’ lì la ragione di ciò? Sembra chiaro che non si tratta di lavavetri in viaggio, ma ingegneri esperti. Allora?

Le Cronache di Rorschach approfondiscono l’argomento:

“Sul mistero del volo MH370 due informazioni importanti non sono state diffuse.

1. Con le armi elettroniche di oggi, un aereo può sembrare scomparso.

2. Venti passeggeri della Freescale sono legati ad aziende della difesa degli Stati Uniti nel campo degli armamenti elettronici ad alta tecnologia.

Le funzioni della guerra elettronica consentono di occultare aeromobili. Queste armi elettroniche non sono solo disponibili, ma anche in corso di schieramento. Ne hanno usata una per nascondere o mascherare l’aereo scomparso? Ma vediamo quali sono queste nuove tecnologie: “Nuove armi elettroniche permettono interferenze, accecamento, silenzio e oltre, in modo che un aereo possa scomparire dai radar senza che i sistemi di sicurezza siano attivati”. Al livello di radar le strategie delle contromisure elettroniche di base utilizzate nella guerra elettronica sono:

1. Interferenza radar

2. Modifiche del bersaglio

3. Modifica delle proprietà elettriche dell’aria.

Ad esempio, una relazione di valutazione dell’intelligence degli Stati Uniti ha concluso che un attacco israeliano contro l’Iran sarebbe andato ben oltre i bombardamenti con aerei da combattimento e probabilmente avrebbe visto il dispiegamento di armi elettroniche contro rete elettrica, internet, reti mobili e frequenze utilizzate dal pronto soccorso dell’Iran. Un altro esempio, Israele ha sviluppato un’arma in grado di mimare un segnale di manutenzione che ordina alla rete mobile “di spegnersi” e fermare le trasmissioni in modo efficiente. Nel 2007, l’esercito siriano ha avuto un assaggio di questa guerra quando i radar della difesa aerea del Paese furono ingannati dalle forze israeliane. In un primo momento, fecero in modo che nessun aereo apparisse in cielo e poi un attimo dopo fecero in modo che il radar mostrasse centinaia di aerei. L’anno scorso fu annunciato che la nuova tecnologia degli aerei stealth non solo li rende invisibili ai radar, ma anche all’occhio umano come un mantello dell’invisibilità.

Hanno compiuto un dirottamento per uccidere o catturare quei cervelli? Questa mattina un nuovo elemento rivelato dal Nouvel Observateur propone questa tesi:

Due fonti vicine alle indagini hanno detto a Reuters che i dati radar indicano che il volo MH370, scomparso senza lasciare traccia, era diretto verso le Isole Andamane. Un aereo non identificato che poteva essere il Boeing 777 in questione era su una rotta definita da alcuni “waypoints”, il che significa che qualcuno con esperienza di volo era al comando quando è stato avvistato per l’ultima volta dai radar militari al largo della costa nord-occidentale della Malesia, dicono le stesse fonti.

Tutto questo non è noto da tempo ai governi? Perché perdere tempo alla ricerca di rottami che non esistono? Ci sono trattative segrete? Si sacrificano 219 passeggeri per eliminare 20 studiosi? O hanno catturato 20 cervelli per utilizzarne le conoscenze? Che cosa è successo agli altri passeggeri?

É un singolo episodio di una grande guerra tecnologica? Chi manovra? È questo un modo, dopo l’attentato alla stazione ferroviaria di Kunming che ha fatto 30 morti e 133 feriti, per dire alla Cina di tenersi lontano dal conflitto USA-Russia? Implicito: “Possiamo avvelenarvi la vita facilmente...”

Chiediamoci perché hanno chiesto agli internauti di cercare rottami in mare. Ma se non in mare… ma nella grande marea d’internet molti indizi sollevano anche interrogativi.

Electronique
Les Chroniques de Rorschach

Fonte: Mediapart

Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora

18.03.2014

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank